FORUM RADIOAMATORIALE - Icom IC-7100, modi digitali, USB e MixW... come?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Icom IC-7100, modi digitali, USB e MixW... come?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW0BSQ

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/07/2016 : 14:53:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a IW0BSQ un Messaggio Privato

Salve a tutti. Vorrei usare i modi digitali col mio IC-7100, sfruttando la porta USB dell'apparato e il mio Software, che è MixW. Ho collegato tutto, ma MixW funziona solo in ricezione. Qualcuno è così gentile da spiegarmi, magari passo passo, come devo fare???
Grazie e un saluto a tutti !




Città: Roma  ~  Messaggi: 243  ~  Membro dal: 14/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri

IK5FKF

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/07/2016 : 15:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK5FKF Invia a IK5FKF un Messaggio Privato
Qualcuno legge ma nessuno risponde. Forse nessuno usa IC7100 con Mixw. o forse nessuno ha trovato una soluzione. io ho il tuo stesso problema che non sono riuscito a risolvere. Con altri programmi tipo JT65 o FLdigi nessun problema..... il che mi fa supporre che boh...sia MIXW? Possibile che nessuno abbia un suggerimento? GL 73 de IK5FKF Piero



 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Fornaci di Barga  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

IK5FKF

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/07/2016 : 11:13:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK5FKF Invia a IK5FKF un Messaggio Privato
Ciao Claudio (ti chiami così?)
Ho fatto alcune prove e sono arrivato a queste conclusioni:
1 - su IC7100 devi impostare (su SET- Connectors) DATA OFF MODE e DATA MOD su USB Tutto il resto di default.
2 - devi usare MixW 3.2 che riconosce IC7100. La 2.20 non funziona. funziona sia CAT che RX che TX ....tutto OK
3 - Ho provato con Omnirig ...CAT ok RX ok TX sarebbe OK ma non funziona PTT. Spero che qualcuno che legge sia in grado di dare suggerimenti in merito.
Ringrazio I5XWW il grande Crispino Messina che con la sua competenza mi ha aiutato a risolvere il problema
73, Piero FKF




 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Fornaci di Barga  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

IW0BSQ

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/07/2016 : 08:38:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IW0BSQ un Messaggio Privato
Grazie Piero,
ora mi ci metto con più impegno. In ricezione va ma non in TX. Io ho MixW 2.19
Ciao grazie




Modificato da - IW0BSQ in data 12/07/2016 08:40:23

Città: Roma  ~  Messaggi: 243  ~  Membro dal: 14/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.