FORUM RADIOAMATORIALE - INFO FIERA DI FRIEDRICHAFFEN 2016
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 INFO FIERA DI FRIEDRICHAFFEN 2016
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz7gwz

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 20/05/2016 : 19:41:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7gwz Invia a iz7gwz un Messaggio Privato
Salve,
chiedo un aiuto a chi come me vorrebbe raggiungere questa fiera via aereo con partenza dal sud Italia...
Vorrei pianificare l'itinerario e la prenotazione per tempo.. mi date una dritta?
.grazie!

Firma di iz7gwz 
Maurizio Del Pesce IZ7GWZ

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: FOGGIA  ~  Messaggi: 149  ~  Membro dal: 10/10/2006  ~  Ultima visita: 22/10/2024

ik3pda

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 20/05/2016 : 22:26:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3pda Invia a ik3pda un Messaggio Privato
Messaggio di iz7gwz

Salve,
chiedo un aiuto a chi come me vorrebbe raggiungere questa fiera via aereo con partenza dal sud Italia...
Vorrei pianificare l'itinerario e la prenotazione per tempo.. mi date una dritta?
.grazie!

se vai a ravanare nelle passate discussioni troverai abbondanti info ... l'argomento è trattato ogni anno

saluti, davide

addendum : i posti comodi & economici facilmente sono tutti prenotati e da un pezzo. se vai in auto OK, non cambia niente dormire a 10 km, l'offerta è abbondante. ma se sei a piedi potrebbe essere difficile oppure costoso.

Modificato da - ik3pda in data 21/05/2016 09:20:26

Firma di ik3pda 
On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero.

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 3731  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 20/05/2016 : 23:28:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
Messaggio di iz7gwz

Salve,
.grazie!

Il viaggio è facile organizzarlo quello che potrebbe essere difficile è trovare un soggiorno a meno che non ti sposti di decine di km.
Noi prenotiamo con grosso anticipo piu che altro l albergo, poi il viaggio lo facciamo con un 9 posti il quale è abbastanza piacevole e 12 ore passano velocemente

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2950  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz7avu

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/05/2016 : 09:23:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7avu  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz7avu Invia a iz7avu un Messaggio Privato
Messaggio di iz7gwz

Salve,
.grazie!

Buongiorno a tutti...!
Ciao Maurizio, se vuoi un consiglio spassionato ed hai la possibilità di star fuori 5-6 giorni, organizzati con un'altra coppia, o con un gruppo di Om della tua zona, affitta un camper e non te ne pentirai...

E' proprio nell'area di sosta di fronte ai grandi padiglioni della Messe, che si svolge "la fiera nella fiera", dove si respira il vero "Ham Spirit", dove migliaia di veicoli ricreazionali camper, roulotte, furgoni attrezzati, ed anche tende, soggiornano per tutta la durata della fiera..., vivendo una "full immersion" nel mondo della radio...!
Sarai contornato dalle antenne più svariate..., canne da pesca, dipoli e direttive..., e chi più ne ha più ne mette...!

A pochi km, percorribili in bicicletta o in autobus, raggiungi Friedrichshafen, "la città dello Zeppelin" situata sulla sponda Nord del Lago di Costanza un'altra bellissima località che puoi visitare facendo una passeggiata in battello...

E poi..., se ti piace la birra e gli hot dog, sei nel posto giusto...!

Indifferente come verrai, fatti vivo...! piacere mio di rincontrarti...

Firma di iz7avu 
...le parole lasciano il tempo che trovano... i fatti son quelli che contano...!

Teo iz7avu (ex iv3tdt)
Socio Ari & Cisar - Brindisi

email: iz7avu@libero.it

Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 26/11/2006  ~  Ultima visita: 21/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.