FORUM RADIOAMATORIALE - INFO BBLOGHER
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 INFO BBLOGHER
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw8dgz

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 14/05/2016 : 19:57:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8dgz Invia a iw8dgz un Messaggio Privato
SALVE QUALCHE COLLEGA MI SA DIRE COME FARE APRENDO BBLOGHER IL PROVAIDER INGLESE E' CHIUS NON MI FA PIU' ENTRARE MI SAPETE DARE INFO AVENDO PIU' DI 1500 COLEGAMENTI LI PERDEREI TUTTI GRAZIE
ANTONIO IW8DGZ

Regione Campania  ~ Prov.: Avellino  ~ Città: grottaminarda  ~  Messaggi: 444  ~  Membro dal: 04/04/2010  ~  Ultima visita: 25/09/2024

iz5rkr

Inserito il - 18/05/2016 : 19:52:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5rkr Invia a iz5rkr un Messaggio Privato
Ciao Antonio e tutti...
Anche io proprio in questi giorni ( non lo uso da tanti mesi ) aprendo bblogger ho notato che la connessione da fare con GU7... non andava più... Ho pensato fosse xche' lo ho installato e mai usato.... si fosse rotto di me!!! ma poi entrando nei settaggi ho visto che ci sono altri 3 call con cui fare la connessione e ho spuntato..... mi sembra... il secondo della lista.... e ora la connessione con relativo cluster e le varie funzioni le rifà!!! Avevo disinstallato tutto e scaricato l'ultima versione ma era uguale!!! Mi pare che si acceda al settaggio dall'ultima casella in fondo a destra alla pag. principale dove si aprono le varie finestre... es. cluster monitor...band..invio spot.. etc!! Scusami... ma non sono pratico e non sono al momento davanti al pc. Spero di esserti stato di aiuto......73 Francesco

Firma di iz5rkr 
mail: cassettarifrancesco@yahoo.it

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Porcari  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 21/03/2013  ~  Ultima visita: 28/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz5rkr

Inserito il - 18/05/2016 : 20:24:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5rkr Invia a iz5rkr un Messaggio Privato
ARIciao Antonio
Ora sono davanti al pc .... La vecchia connessione avveniva con GB7UJS... IO ora la ho impostata con DXFUN.... Allora..... Se il tuo problema fosse questo..... Apri bblogger.... Ti si apre la finestra principale.... dove in alto a sx hai la casella con scritto conn.[.......] in fondo alla pag hai le caselle cluster monitor.... Filtered spots....bands...mon rq.... wwv/wcy... etc.... Clicca su set up ... Ti si apre una finestra dove in alto a sx hai 5 caselle....la prima e' General..... La seconda è TELNET... clicca su di essa e ti appare subito node telnet.... clicca sulla freccia x scorrere le opzioni e scegli uno degli altri...... Così dovrebbe essere "" più meglio"" Hi! e spero sia questo il motivo del tuo malfunzionamento. Logicamente una volta selezionata la nuova connessione.... deve apparire la stessa nella casella di connessione.....73 Francesco

Firma di iz5rkr 
mail: cassettarifrancesco@yahoo.it

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Porcari  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 21/03/2013  ~  Ultima visita: 28/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

iw8dgz

Nota: 

Inserito il - 09/06/2016 : 22:05:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8dgz Invia a iw8dgz un Messaggio Privato
TI RINGRAZIO MO COM DX FUN HO SOPPURITO A BBLOGHER TI RIBGRAZIO SALUTI ANTONIO IW8DGZ
iz5rkr ha scritto:

ARIciao Antonio
Ora sono davanti al pc .... La vecchia connessione avveniva con GB7UJS... IO ora la ho impostata con DXFUN.... Allora..... Se il tuo problema fosse questo..... Apri bblogger.... Ti si apre la finestra principale.... dove in alto a sx hai la casella con scritto conn.[.......] in fondo alla pag hai le caselle cluster monitor.... Filtered spots....bands...mon rq.... wwv/wcy... etc.... Clicca su set up ... Ti si apre una finestra dove in alto a sx hai 5 caselle....la prima e' General..... La seconda è TELNET... clicca su di essa e ti appare subito node telnet.... clicca sulla freccia x scorrere le opzioni e scegli uno degli altri...... Così dovrebbe essere "" più meglio"" Hi! e spero sia questo il motivo del tuo malfunzionamento. Logicamente una volta selezionata la nuova connessione.... deve apparire la stessa nella casella di connessione.....73 Francesco

Regione Campania  ~ Prov.: Avellino  ~ Città: grottaminarda  ~  Messaggi: 444  ~  Membro dal: 04/04/2010  ~  Ultima visita: 25/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.