FORUM RADIOAMATORIALE - Opinioni sulla Fiera di Pompei (Capua) ??
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Opinioni sulla Fiera di Pompei (Capua) ??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i8ixo

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/05/2016 : 13:17:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i8ixo Invia a i8ixo un Messaggio Privato
Diversamente dagli anni passati non leggo opinioni sulla Fiera di Pompei/Capua tenutasi ieri e Sabato.
Io ci sono stato Sabato mattina.
Come sempre è giusto complimentarsi con gli organizzatori che hanno profuso impegno e sforzo per la buona riuscita.
La mia personale opinione è che è una buona fiera dell'elettronica generale, una occasione per incontrare amici, ho visto da vicino l'IC-7300 (mi è piaciuto), ho comprato banalità meccaniche/elettriche.
Gira e rigira ci sono stato un paio d'ore.
Veramente ottime le mozzarelle della zona.
Alla prossima....
73
Paolo

Messaggi: 1321  ~  Membro dal: 26/11/2005  ~  Ultima visita: Oggi

i0god

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/05/2016 : 14:33:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i0god Invia a i0god un Messaggio Privato
Sono stato alla fiera di Sabato. Arrivo con la autostrada da Roma senza problemi di traffico, all'ingresso niente fila per i biglietti e tutto bene organizzato. Il parcheggio è grande e attiguo al capannone della fiera, molto comodo. Molti gli stand e poche le cineserie, gradevole sorpresa! Molte le persone incontrate e non c'erano gli affollamenti ai banchi che mi ricordavo dalla fiera di Pompei. Unico neo il cappuccino al Bar era orrendo e sebbene qui siamo a poca distanza da Napoli per spacciarlo da cappuccino ci vuole molta fantasia, dicamo che era un caffèlatte lungo, In conclusione una bella fiera e considerato che da Roma ci vuole un'ora e mezza di auto è pure poco faticosa, un bravo agli organizzatori.
PS Non posso dare un giudizio sul servizio ristorante perchè con la XYL abbiamo optato di andare a mangiare il pesce a Gaeta, quindi non classificato.
73 Godifredo

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2871  ~  Membro dal: 13/08/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW0HPT

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/05/2016 : 16:28:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HPT Invia a IW0HPT un Messaggio Privato
i0god ha scritto:

Sono stato alla fiera di Sabato. Arrivo con la autostrada da Roma senza problemi di traffico, all'ingresso niente fila per i biglietti e tutto bene organizzato. Il parcheggio è grande e attiguo al capannone della fiera, molto comodo. Molti gli stand e poche le cineserie, gradevole sorpresa! Molte le persone incontrate e non c'erano gli affollamenti ai banchi che mi ricordavo dalla fiera di Pompei. Unico neo il cappuccino al Bar era orrendo e sebbene qui siamo a poca distanza da Napoli per spacciarlo da cappuccino ci vuole molta fantasia, dicamo che era un caffèlatte lungo, In conclusione una bella fiera e considerato che da Roma ci vuole un'ora e mezza di auto è pure poco faticosa, un bravo agli organizzatori.
PS Non posso dare un giudizio sul servizio ristorante perchè con la XYL abbiamo optato di andare a mangiare il pesce a Gaeta, quindi non classificato.
73 Godifredo

.. e un gaetano ti dice che è stata la miglior opzione che hai potuto fare

Modificato da - IW0HPT in data 02/05/2016 16:28:44

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 3222  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 07/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik5hha

Inserito il - 03/05/2016 : 22:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5hha  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik5hha Invia a ik5hha un Messaggio Privato
Per me era la prima volta che ci andavo.
Gli stand del settore radioamatoriale erano ben strutturati,
molti con box ben rifiniti.
La partecipazione di pubblico mi è sembrata buona sia sabato che domenica.
Ho avuto l'impressione che si potesse trovare praticamente di tutto quello che
riguarda il nostro hobby: nuovo, usato, radio antenne ed accessori in quantità.
Di livello anche la partecipazione di associazioni nazionali e straniere.
'73 Luca IK5HHA

Firma di ik5hha 
http://ik5hha.jimdo.com/
https://www.facebook.com/profile.ph...558245976106
IK5HHA Luca Tel.347.8245463 Skype: ik5hha
Non tutto ciò che è morale è legale, non tutto ciò che è legale è morale.

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Capolona  ~  Messaggi: 4670  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw0eyt

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 04/05/2016 : 09:07:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0eyt Invia a iw0eyt un Messaggio Privato
Oramai ci vado da anni entrambe le giornate dall'apertura alla chiusura, sempre molto bella e ben organizzata, la location attuale è perfetta, complimenti sempre agli organizzatori, ma quest'anno non credo che le date siano state poi cosi azzeccate, tant'è che il 1 maggio non sono andato, la famiglia la prima cosa in una festività cosi particolare e credo che non sia stato l'unico che ha fatto questa scelta.
73 de iw0eyt Max

Firma di iw0eyt 
IW0EYT
Massimiliano
Membro C.O.T.A. 114-OR
Membro M Dx C 332
socio ARI, in base alla legislazione vigente, in caso di vendita non fornisco nessuna garanzia sull'oggetto e non mi assumo nessuna responsabilità su danni o perdita dei materiali in caso di spedizione.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 286  ~  Membro dal: 29/03/2005  ~  Ultima visita: 19/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK8TLZ

Inserito il - 04/05/2016 : 21:26:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK8TLZ Invia a IK8TLZ un Messaggio Privato
Tra tutte le edizioni sicuramente è stata la peggiore, pochi espositori radioamatoriali ed alcuni completamente fuori tema.
Ci sono stato domenica mattina e forse avrei fatto meglio a rimanere a casa a dormire!!!
Saluti a tutti
Ezio IK8TLZ

Firma di IK8TLZ 
SHACK RADIO only ICOM:
ICOM IC-7800 / ICOM IC-970H/ SPE EXPERT 2K-FA
ANTENNE
MOSLEY PRO67B

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik0jay

Inserito il - 04/05/2016 : 21:54:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0jay Invia a ik0jay un Messaggio Privato
Sono stato alla fiera sabato e mi sono divertito; niente fila all'ingresso, parcheggio molto ampio, niente ressa ai banchi.
Ritengo che l'offerta fosse abbastanza congrua sia per quanto riguardava le apparecchiature che per gli accessori, sia per quanto riguardava la componentistica. Qualche stand OT, ma nulla rispetto ad altre fiere.
Ho trovato tutto quello che mi serviva per poter portare avanti le realizzazioni che ho in costruzione.
Complimenti agli organizzatori.

Firma di ik0jay 
Pasquale - sez. ARI LATINA

Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Latina  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 26/09/2006  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik7lmx

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 05/05/2016 : 00:01:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik7lmx Invia a ik7lmx un Messaggio Privato
Sono stato in fiera sabato,800km a/r
Tutto OK,perfettamente organizzato,con hostess all'ingresso.
Ho incontrato tanti OM che sento spesso in radio,per me la fiera serve sopratutto a questo.Ho trovato anche qualcosa di interessante,tra cui dei finali rf dell'est,ottimi in vhf,che tirano 150 w e costano pochi spiccioli.
Tutto perfetto,ampi spazi,sicuramente il prossimo anno ci saranno ancora più espositori,lo spazio sembra infinito!
La location è perfetta : Pompei era un pò "decadente"...pareva una cosa improvvisata...qui invece è tutto ben organizzato,non c'è folla davanti gli stand,alcuni lunghi qualche decina di metri!
Ho notato che mancavano alcuni venditori storici,Radiosurplus,csy e qualcun altro. Hanno chiuso con le fiere? Niente tubo magico,padelle,panni multiuso,scaldini e pelapatate...non c'entra niente con altre mostre nazionali : qui è cosa seria !
L'unica cosa che,secondo me,ha perso molti punti rispetto lo scorso anno,il ristorante con sedie Ikea scomodissime e solo un primo,pessimo,e un solo secondo con contorno. Alternativa : insalata di riso. Punto.Questo è quello che abbiamo trovato alle 13:40. Lo scorso anno invece facemmo pure il bis !
Ci rivediamo il prossimo anno.

Gilberto,IK7LMX

Firma di ik7lmx 
Presidente della Sezione ARI Brindisi
www.aribrindisi.it

Città: brindisi  ~  Messaggi: 585  ~  Membro dal: 02/02/2014  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

Inserito il - 05/05/2016 : 01:08:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
IK8TLZ ha scritto:

Tra tutte le edizioni sicuramente è stata la peggiore, pochi espositori radioamatoriali ed alcuni completamente fuori tema.
Ci sono stato domenica mattina e forse avrei fatto meglio a rimanere a casa a dormire!!!
Saluti a tutti
Ezio IK8TLZ

Concordo, mio giudizio pessima fiera, sempre secondo il mio giudizio x ottenere grossi risultati in queste edizioni bisogna investire, tanto è risaputo che è business, per cui invitare grossi nomi e grosse aziende tutto a proprio carico. Folle il biglietto 8 euri

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2950  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

i7phh

Inserito il - 05/05/2016 : 11:15:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i7phh Invia a i7phh un Messaggio Privato
ik8hcg ha scritto:

IK8TLZ ha scritto:

Saluti a tutti
Ezio IK8TLZ

Concordo, mio giudizio pessima fiera, sempre secondo il mio giudizio x ottenere grossi risultati in queste edizioni bisogna investire, tanto è risaputo che è business, per cui invitare grossi nomi e grosse aziende tutto a proprio carico. Folle il biglietto 8 euri

Ragazzi non dimenticate che non basta la bravura dell'organizzatore, se i visitatori non fanno fare cassa agli espositori, questi preferiscono restare a casa. Comunque credo che ci fosse il 90% degli operatori del settore ed a parter Montichiari non credo che sia possibile in nessuna altra manifestazione trovare quanto c'era a Pastorano.

73
Gianni
i7phh

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: monopoli  ~  Messaggi: 2622  ~  Membro dal: 02/08/2005  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

I5IHE

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 05/05/2016 : 13:05:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I5IHE Invia a I5IHE un Messaggio Privato
Ragazzi non è facile, credetemi.
Intanto bisognerebbe capire cosa si intende per "bella fiera" e quali fossero i desideri e le aspettative dei visitatori.
Da Organizzatore del Florence Hamfest® Vi dico che arrivati alla settima edizione ancora non l'ho capito del tutto.

Quello che ho capito è che non è facile conciliare i desideri di tutti con gli obblighi organizzativi, i costi e l'organizzazione.

Si vorrebbe spendere poco per l'ingresso, si vorrebbe avere presenti tutti i rivenditori ed il più grande flea market mai visto, si chiedono parcheggi immensi, vicinanza a stazioni, aeroporti ed autotrade, si vorrebbe solo prodotti per radioamatori, si vorrebbe .... si vorrebbe.

Il problema è che il periodo non è dei migliori per spendere, circola poco denaro, ma in generale tutti i costi sono aumentati e noi organizzatori dobbiamo dare un colpo al cerchio ed un colpo alla botte, avere la botte piena e la moglie ubriaca ..... Non ce la facciamo.

Ci vuole la complicità degli espositori (tutti, Aziende e Privati), dei visitatori e degli sponsor.

Cmq sia, per il mio modo di vedere, gli Organizzatori di Capua sanno come si organizza una manifestazione. Offriamogli dei suggerimenti più che delle critiche, sono sicuro che Alfonso e compagnia ne faranno tesoro.

Intanto invito tutti a visitare il Florence Hamfest® il 21 e 22 maggio così che possiate verificare i "salti mortali" che abbiamo fatto per avere una nuova e bella sede (vicina alla autostrada, aeroporto e ferrovia), un nutrito numero di espositori nazionali ed europei prettamente del settore radioamatoriale ed una serie di iniziative a contorno con anche ricchi premi per i partecipanti.

Queste manifestazioni, poche, e spero sempre meno in futuro per migliorare quelle più importanti, sono veramente una occasione per stare tutti insieme e condividere l'interesse in questo nostro hobby e sono occasione per giudizi, idee e nuovi spunti da migliorare.

Luca

Immagine:

72,31 KB

Firma di I5IHE 
Luca
I5IHE
Mr.Dots

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Sesto Fiorentino  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 11/11/2009  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum

Nota: 

Inserito il - 05/05/2016 : 13:30:22  Link diretto a questa risposta
Sono stato alla fiera di Sabato , ho visto che gli espositori non mancavano sinceramente e anche l'affluenza non era male ,
andando via per pranzare insieme ad amici all'uscita abbiamo avuto tutti la stessa impressione nelle faccie dei commercianti e cioè che la fiera e gli espositori c'erano ma a vedere le loro erano facce sconsolate sembrava specie a vedere alcuni che fossimo al cimitero ,perchè non si è speso ? parlando poi con amici che vedo di solito ogni anno sono rimasto molto deluso specie quando ho sentitto dire che addirittura non sono venuti per non affrontare la spesa del viaggio , insomma la fiera c'era ,gli espositori pure , i clienti non sono mancati ma erano molto di zone limitrofe quello che mancava era il denaro da spendere oppure chi li aveva si è guardato bene dal togliersi visti i tempi che corrono i soliti sfizi tanto per ,

non so poi la domenica ma vedendo su facebook le foto ad esempio di DAE ma anche di altri mi sembrava gli fosse morto il gatto
insomma : #noncèneuro

la cosa più bella delle fiere ormai è diventato l incontrarsi tra OM ,
posso anche sbagliare ma l'impressione è stata netta
saluti a tutti

Firma di ik0ozd 

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

I5IHE

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 05/05/2016 : 14:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I5IHE Invia a I5IHE un Messaggio Privato
IK0ODZ
anche te mi fai capire che è necessario trovare uno o più sistemi per "vitalizzare" queste manifestazioni.
Questa impressione l'avevo già avuta da qualche tempo e noi ci siamo impegnati per "farcire" il Florence Hamfest® con varie iniziative.
Oltre ai meeting del sabato, quest'anno dedicati alla banda dei 630 metri ed agli array di verticali, con il Mediterraneo DXClub abbiamo inventato un piccolo concorso a premi, ci sarà il consueto Concorso Autocostruttori patrocinato dall'ARI-Comitato Regionale Toscana con buoni premi, la domenica ci sarà il meeting ARI VHF e superiori, alcune premiazioni di contest ed il "CRAZY SOLDERING IRON" una sfida che lanciamo a tutti i visitatori che in 5 ore dovranno consegnare un progetto funzionante acquistando il materiale sui banchi degli espositori ..... Un unico vincitore ed un premio interessante, visto che ILElettronica ci ha offerto uno Yaesu FT100DR ....
Insomma: fantasia, iniziativa, convivio, buoni espositori (visto anche la presenza di espositori dall'estero) e, perché no, un bel panino con il lampredotto

Firma di I5IHE 
Luca
I5IHE
Mr.Dots

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Sesto Fiorentino  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 11/11/2009  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

i0god

Inserito il - 05/05/2016 : 14:33:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i0god Invia a i0god un Messaggio Privato
Tony i soldi per "giocare"sono finiti e quelli che servono per sopravvivere sono sempre insufficenti, se non te ne sei accorto sono felice per te ma credimi che sentendo i miei amici il pianto è generale. Chi va alle fiere ci va per incontrare persone, pochi ci vanno per comprare qualcosa di costoso. Magari ci comprano un pezzo da qualche centinaio di euro ma la spesa grossa si fa altrove. Le fiere sono valide quando ci trovi qualcosa che nel mercato non c'è per esempio il surplus o qualche componente strano, per il nuovo le fonti sono altre. Io, per esempio ci vado solo per accreditare qualche paese con Mauro I1JQJ se no posso farne benissimo a meno. L'ultimo acquisto di 2 mesi fa, la UB50, non la vado certo a comprare in fiera....Alla fine dei giochi resta solo una vetrina per vedere le novità e il piacere di ritrovare gli amici sentiti in radio.
73 Godifredo

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2871  ~  Membro dal: 13/08/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum

Nota: 

Inserito il - 05/05/2016 : 17:29:12  Link diretto a questa risposta
ciao ad entrambi , si credo che vitalizzare le fiere con degli eventi sia una bella cosa , la vedo però molto più produttiva e rivolta a un senso generale di ham spirit per far incontrare la genete e coinvolgerla in un qualche modo allèevento , magari attirano più gente e c'è qualche probabilità in più di fare cassa per i commercianti che ci vanno , però se i soldi non ci sono è dura ,

Godifredo io ti assicuro che ci sono in mezzo alla gente un po tutti i giorni , ormai quando mi reco da un cliente telefono prima perchè stanno chiudendo in moltissimi e pensa che sono in un settore che dovrebbe essere uno dei migliori , poi certo non frequento il jet set però frequento molte persone normali e noto sempre più che ormai siamo divisi in 3 categorie , quelli che proprio non ce la fanno , quelli che per farcela annaspano rinunciando quasi se non a tutto e quelli che magari potrebbero spendere ma non lo fanno in quanto non hanno fiducia nell 'immediato futuro e allora i soldini è meglio tenerseli in tasca , ci sparano dati a caxx tutti i giorni ma purtroppo questa crisi colpisce un po tutti specie noi italiani mi sembra , peggio di noi ma per pochissimo solo la grecia , io sinceramente sono preoccupato non tanto per me ma per i figli ,
detto questo mi auguro che alle prossime fiere si possano avere impressioni migliori me lo auguro di tutto cuore
ciao Godi ho letto che sei andato in fiera ho una tua foto se ti vedevo ti scroccavo almeno un caffè 73 cordiali a tutti

Modificato da - ik0ozd in data 05/05/2016 17:30:26

Firma di ik0ozd 

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

ik5hha

Inserito il - 06/05/2016 : 17:08:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5hha  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik5hha Invia a ik5hha un Messaggio Privato
.........indiscutibilmente il pre-fiera è stato ottimo

Immagine:

201,52 KB

Firma di ik5hha 
http://ik5hha.jimdo.com/
https://www.facebook.com/profile.ph...558245976106
IK5HHA Luca Tel.347.8245463 Skype: ik5hha
Non tutto ciò che è morale è legale, non tutto ciò che è legale è morale.

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Capolona  ~  Messaggi: 4670  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik8hch

Inserito il - 06/05/2016 : 18:47:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hch Invia a ik8hch un Messaggio Privato
ik8hcg ha scritto:

IK8TLZ ha scritto:

Saluti a tutti
Ezio IK8TLZ

8 euro?
Probabilmente hai sbagliato botteghino, il costo dell'ingresso era 5 (cinque) euro a persona, inoltre abbiamo distribuito 10.000 (diecimila) coupons che presentati alla cassa consentivano di entrare a 3 (tre) euro.
Tale costo di 3 euro a capa lo è stato anche per i gruppi arrivati in cassa anche senza i sopracitati coupons di riduzione.

Comunque grazie per il "sostegno" morale.

73

Modificato da - ik8hch in data 15/05/2016 22:05:51

Firma di ik8hch 
Se fossi tua moglie ti metterei un veleno nel caffè... se fossi tuo marito lo berrei.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Boscoreale  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 11/04/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IC8BNR

Nota: 

Inserito il - 06/05/2016 : 21:10:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IC8BNR Invia a IC8BNR un Messaggio Privato
Per impegni associativi, ho visitato la Fiera domenica, al contrario degli anni passati (anche nelle altre sedi), dove preferivo andare di sabato.
Gli spazi sono notevoli, per certi versi ingannevoli, perchè talvolta si ha la sensazione che non vi sia molta gente.
Sensazione che scompare durante i vari giri all' interno della struttura, allorchè è evidente che di curiosoni all' opera ve ne siano, eccome.
Poi gli amici, tanti.
Le facce note, ancor di più.
I banconi con la mercanzia, con tutti gli occhi puntati addosso.
E i commercianti, quasi tutti quelli che lo Stivale tricolore può schierare nella formazione ideale dei venditori radioamatoriali.
Si può migliorare, come in tutte le cose.
E son sicuro che si migliorerà, ragionando sulle critiche ricevute, quelle magari fatte con un certo stile, che non mancano di sottolineare gli aspetti "negativi", ma che non dimenticano nemmeno di evidenziare quelli positivi, in modo da stimolare chi organizza, piuttosto che deprimerlo, come da atavica attitudine, in determinati contesti.
Io proverei -per dirne una- a migliorare ulteriormente il catering, sfruttando il celeberrimo appetito dell' OM, da sempre pronto a tuffarsi in baccanali et similia.
73!

Modificato da - IC8BNR in data 06/05/2016 21:17:35

Firma di IC8BNR 
Claudio - A.R.I. Ischia

http://www.ariischia.com

http://www.qrz.com/db/ic8bnr

http://www.claudiocorcione.com

Regione Campania  ~ Città: Forio d'Ischia  ~  Messaggi: 287  ~  Membro dal: 05/02/2014  ~  Ultima visita: 02/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ik8lvp

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/05/2016 : 06:47:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ik8lvp Invia a Ik8lvp un Messaggio Privato
La trovo sempre migliore ogni anno che passa.
Per gli organizzatori, continuate così. Per il prossimo anno, coinvolgete i presidi delle scuole di tutta la Campania per far partecipare i giovani. Un saluto a chi spende tanto tempo per realizzare una fiera del genere.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Afragola  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 14/02/2014  ~  Ultima visita: 21/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8fqv

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/05/2016 : 08:23:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz8fqv un Messaggio Privato
bella bellissioma foto .....CONOSCO quasi tutti i componenti della foto :::ATTENZIONE ogni anno che passa vi vedo sempre meglio in fatto di peso ....GIORGIO DAE se mi leggi quasi non ti riconoscevo ...UN ringraziamento particolare agli espositori che ogni anno fanno i salti mortali per essere presenti ...ciao amici

Regione Campania  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 619  ~  Membro dal: 01/11/2005  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

Inserito il - 07/05/2016 : 14:10:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
ik8hch ha scritto:

ik8hcg ha scritto:

IK8TLZ ha scritto:

Saluti a tutti
Ezio IK8TLZ

8 euro?
Probabilmente hai sbagliato botteghino, il costo dell'ingresso era 5 (cinque) euro a persona, inoltre abbiamo distribuito 10.000 (diecimila) coupons che presentati alla cassa consentivano di entrare a 3 (tre) euro.
Tale costo di 3 euro a capa lo è stato anche per i gruppi arrivati in cassa anche senza i sopracitati coupons di riduzione.

Comunque grazie per il "sostegno" morale.

73

Gli amici hanno pagato 5+3 a casa mia il totale è 8 x la stessa finalitá
Aggiungo ad una associazione sono stati negate le riduzioni tantè da restituire i soldi degli associati in fiera,

Modificato da - ik8hcg in data 07/05/2016 14:18:46

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2950  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik8hch

Inserito il - 10/05/2016 : 10:31:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hch Invia a ik8hch un Messaggio Privato

3920182865

Firma di ik8hch 
Se fossi tua moglie ti metterei un veleno nel caffè... se fossi tuo marito lo berrei.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Boscoreale  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 11/04/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

I0JBL

Inserito il - 10/05/2016 : 16:21:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0JBL Invia a I0JBL un Messaggio Privato
Non sono mai stato a Montichiari perchè è molto lontano ma ho frequentato un pò tutte le fiere tra il parallelo di Bologna e quello di Napoli e debbo dire che la Fiera che hanno messo assieme i colleghi di Pompei mi è piaciuta moltissimo.
Comodo arrivarci, comoda la location, comodo il parcheggio, ampio lo spazio espositivo.
Una dozzina di rivenditori di livello nazionale, lo stand Icom, produttori e venditori di antenne e tralicci, venditori di componentistica di buon livello più tante associazioni nazionali ed estere.
Un contest CW, altre premiazioni.
Francamente non so cosa pretendere di più.
8 euro tra macchina e ingresso è meno di un cinema e poi l'occasione di incontrare tanti amici da non avere il tempo neanche di salutarli tutti.
E poi, come ha detto giustamente Gianni, le fiere sono come il maiale "Tanto gli dai e tanto ti da!"
L'anno prossimo ci torno di sicuro, Padreterno permettendo.
Complimenti e DX
Luciano, i0jbl

Modificato da - I0JBL in data 10/05/2016 16:23:45

Firma di I0JBL 
I0JBL - Luciano
Campagnano di Roma - JN62ED
Sez. ARI di Roma dal 1974

"Loud is good, much loud is better" Gene N2AA
"Un'antenna silenziosa è un'antenna che non ha nulla da dire" Luciano I0JBL
"Non è detto che tutti i ricevitori silenziosi non siano anche timidi" Luciano I0JBL
"Il CW va interpretato anche ad orecchio"

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Campagnano di Roma  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 20/12/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.