FORUM RADIOAMATORIALE - Cornise digitale -> Monitor ATV
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 Cornise digitale -> Monitor ATV
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK1XPE

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 15/02/2016 : 00:37:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1XPE Invia a IK1XPE un Messaggio Privato
Buonsera,
è possibile utilizzare una cornice digitale come monitor tv ?
Più precisamente vorrei utilizzarla per visualizzare il segnale ATV, quindi non ho bisogno di sintonizzare ma solo di visualizzare.

Tnx anticipati, Massimo

Firma di IK1XPE 
73's de Massimo - IK1XPE

e-mail ik1xpe@tin.it

----------------------------
A.R.I. Verbania - IQ1VB

Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Verbania  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 09/12/2005  ~  Ultima visita: 01/02/2024

iw3goa

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 15/02/2016 : 21:45:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3goa Invia a iw3goa un Messaggio Privato
ti posso solo dire che di cornici ce ne sono un'infinità di tipi ...e con software diversi
di solito possono leggere, pertanto visualizzare, i dati multimediali presenti in pendrive e/o schede SD
qualcuna ha anche l'uscita video PAL per interfacciarla al TV

con ingresso video, per l'uso che ne vuoi fare, non ne ho ancora viste...e dubito ci siano

prova piuttosto a cercare quei monitor che vengono usati in auto, hanno vari modi d'ingresso (tempo fa ne ho preso uno da 5" per circa 20€ sullla baia)

ma considera che questi monitor LCD hanno quasi tutti la funzione blank (mi pare si chiami così), che è quella che se non hai un segnale video "valido" lo schermo sarà sempre nero...una sorta di squelch video insomma.
e per l'uso in ATV questo è molto scomodo...

Firma di iw3goa 
Sezione ARI Treviso - 3101 - www.iw3goa.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Spresiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

IK1XPE

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/02/2016 : 22:40:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1XPE Invia a IK1XPE un Messaggio Privato
.... tentavo un recupero ma mi sa che non se ne fa niente.

Grazie

Firma di IK1XPE 
73's de Massimo - IK1XPE

e-mail ik1xpe@tin.it

----------------------------
A.R.I. Verbania - IQ1VB

Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Verbania  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 09/12/2005  ~  Ultima visita: 01/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.