FORUM RADIOAMATORIALE - YAESU FT991-FIRMWARE 3/02/2016 PERCHE' ?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 YAESU FT991-FIRMWARE 3/02/2016 PERCHE' ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/02/2016 : 20:03:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
Sto ascoltando molti possessori dell' FT 991, aggiornati al firmware del 3 di questo mese, rilascio
MAIN V02-10
C4FM DSP V04-11
DSP V01-05
TFT V02-01

In merito, leggo sul mio display, sento anche i commenti, NON TUTTI VANNO COME DEVONO.

Anche se aggiornati, il difetto del kilometraggio non viene risolto, quindi come per i vari difetti di questa radio, esistenti, sono per una sì ed una no, non si risolve per tutte.

Continua la saga dei difetti diversi per ogni radio non generale per tutti.

Che strana situazione, anche ora in C4FM ne stanno parlando, a chi ha funzionato a chi no.

Qualcuno vede i km del 991 nella diretta, no via ripetitore, ed al contrario, terza osservazione.

Ricapitolando:
Via diretta si vedono, via rpt no.
Alcuni inviano.
Alcuni non inviano nulla, come sempre.








Modificato da - IZ1PNY in Data 07/02/2016 20:09:28

 Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024

IZ5HNI

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/02/2016 : 21:36:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5HNI Invia a IZ5HNI un Messaggio Privato
A parte il C4FM altre migliorie significative?
Mi sembra un pò sul generico e poco mirato a risolvere difetti questo tipo di aggiornamento...oppure mi sbaglio?
73
IZ5HNI























 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Castelnuovo della Misericordia  ~  Messaggi: 631  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 12/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/02/2016 : 04:59:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
Dalle specifiche annesse al firmware dicono di qualche apporto, non avendo ancora questa radio, non saprei risponderti, la seguo negli sviluppi essendo che la prenderò.

Aspettiamo che dice qualche possessore, escluderei chi a priori dice che non ha problemi, quindi il suo parere, legittimo non vale, sentire chi li ha e come sono risolti è più costruttivo.








  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik5ivv

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/02/2016 : 12:09:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5ivv Invia a ik5ivv un Messaggio Privato
..... mi sapete dire la procedura di come installare da l'ultimo aggiornamento ma solo del C4FM (V04-11) visto che le altre le ho installate correttamente?







  Firma di ik5ivv 
IK5IVV Graziano

 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Fornaci di Barga  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 11/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2KXE

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/02/2016 : 20:15:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2KXE Invia a IZ2KXE un Messaggio Privato
l'aggiornamento riporta il 4.11 ma in pratica è il 4.10
buon divertimento per caricarlo, è il + semplice ma bisogna avere 10 dita per premere 3 tasti contemporaneamente mentre lo si accende....è spiegato nel pdf allegato al file......








  Firma di IZ2KXE 
Socio sez. A.R.I. 2104 Gallarate (VA) - iq2gm.com ... indica anche tu la tua sezione di appartenenza!
73 de IZ2KXE Bruno
cell. 337387259

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Leggiuno  ~  Messaggi: 1373  ~  Membro dal: 04/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK2PCU

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/02/2016 : 22:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2PCU Invia a IK2PCU un Messaggio Privato

Io non ho ancora aggiornato il firmwere ,in C4FM non avendo il GPS ho inserito le mie coordinate manualmente e di ogni corrispondente vedo distanza e nominativo,(dipende anche da lui ovviamente se non ha il gps e non ha dentro le coordinate non vedi un bel niente )
Presto aggiornerò e poi riferisco ,l'aggiornamento comunque migliora la velocità di alcuni protocolli ma non sò esattamente cosa migliori dato che la Yaesu purtroppo non dà eccessive spiegazioni .


Messaggio di IZ1PNY

Sto ascoltando molti possessori dell' FT 991, aggiornati al firmware del 3 di questo mese, rilascio
MAIN V02-10
C4FM DSP V04-11
DSP V01-05
TFT V02-01

In merito, leggo sul mio display, sento anche i commenti, NON TUTTI VANNO COME DEVONO.

Anche se aggiornati, il difetto del kilometraggio non viene risolto, quindi come per i vari difetti di questa radio, esistenti, sono per una sì ed una no, non si risolve per tutte.

Continua la saga dei difetti diversi per ogni radio non generale per tutti.

Che strana situazione, anche ora in C4FM ne stanno parlando, a chi ha funzionato a chi no.

Qualcuno vede i km del 991 nella diretta, no via ripetitore, ed al contrario, terza osservazione.

Ricapitolando:
Via diretta si vedono, via rpt no.
Alcuni inviano.
Alcuni non inviano nulla, come sempre.








  Firma di IK2PCU 
IK2PCU Maurizio

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3224  ~  Membro dal: 26/02/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

it9rta

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 12/02/2016 : 16:55:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9rta Invia a it9rta un Messaggio Privato
anch'io ho impostato manualmente le mie coordinate, adesso altre ai nominativi e gli appari in uso ai corrispondenti leggo le distanze, chiaramente ho modificato i l'impostazione da miglia a km, aggancio un nodo che mi arriva solo s3 ma ricevo lo stesso benissimo, spero di aggiornare quanto prima il fw e poi vi faro' sapere, 73 a tutti e buon c4fm.









 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: noto  ~  Messaggi: 265  ~  Membro dal: 10/02/2014  ~  Ultima visita: 17/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.