FORUM RADIOAMATORIALE - ARCP 990 memorie Voice
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 ARCP 990 memorie Voice
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 23/01/2016 : 14:02:32  Link diretto a questa discussione
salve a tutti qualcuno che usa ARCP 990 che conosce come memorizzare una chiamata vocale esterna ( es. IK0XXX )

insomma un po come le memorie per le chiamate cw e rtty soltanto invece che registrate direttamente dalla mia voce vengano inserite con un file registrato da un software esterno
73 e grazie


 








 Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018

ik4tvp

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/01/2016 : 19:18:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4tvp Invia a ik4tvp un Messaggio Privato
Messaggio di ik0ozd

salve a tutti qualcuno che usa ARCP 990 che conosce come memorizzare una chiamata vocale esterna ( es. IK0XXX )

insomma un po come le memorie per le chiamate cw e rtty soltanto invece che registrate direttamente dalla mia voce vengano inserite con un file registrato da un software esterno
73 e grazie


 


Tony i messaggi vanno memorizzati prima nella radio se vuoi usare il pannello VOICE MESSAGE dell'ARCP 990 (premi Voice... nel tab TX/RX e ti apparira il menù di Voice Message, poi espandi cliccando la freccetta verso destra e appare il menù di gestione delle registrazioni

Immagine:

152,11 KB

73s, Andrea








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: RAVENNA  ~  Messaggi: 738  ~  Membro dal: 29/06/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 23/01/2016 : 20:31:01  Link diretto a questa risposta
ciao Andrea si quello lo so bene è da un anno ormai che uso ARCP in remoto ,
quello che voglio dire però è se c'è la possibilita d'inserire una chiamata ssb nel menù voice dove ci sono i 6 messaggi , ad esempio se vuoi entrare tu nella mia radio da casa tua lo puoi fare con la tua voce senza che io debba registrare con la mia voce il tuo nominativo ,
il sistema in cw funziona alla grandissima senza latenza nemmeno minima i comandi rispondono in tempo reale il problema è inserire il call di chi voglio far entrare remotamente nella mia radio ,
ti posto questo video , vorrei quando pigio il call in ssb far udire al corrispondente la voce di chi entra realmente nel sistema e non la mia .

se ti va quando vuoi ci sentiamo al solito posto e con teamwiever pomiciamo un pò hi hi
te usi arcp nel tuo 990 per connetteriti dall'ufficio o da dove vuoi ?
se ti va puoi anche provare a connetterti alla mia radio sul desktop c'è anche il software per l'audio della radio, se non interessa nessuno per non tediare nessuno ne possiamo parlare anche dall'altra parte ciao
ciao

mi è venuto in mente ora :
dato che la radio può avere la configurazione A e la configurazione B volendo si può inserire nella configurazione B i dati che ha sulla chiavetta l'altro operatore e io posso inviare i miei dati a lui naturalmente ?




Immagine:

117,53 KB


Immagine:

115,39 KB








Modificato da - ik0ozd in data 23/01/2016 21:11:25

  Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.