FORUM RADIOAMATORIALE - Programma x ricevere packet con sound-blaster ??
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Programma x ricevere packet con sound-blaster ??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik6sio

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/11/2015 : 10:27:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sio  Guarda l'indirizzo Skype di ik6sio Invia a ik6sio un Messaggio Privato
Sto cercando un programma semplice per poter decodificare il packet tramite il classico cavetto che metto alla sound blaster e rx apparato delle vhf..
Ripeto solo per ricevere e quindi non necessito di andare in trasmissione.
Qualcuno mi consiglia cosa poter scaricare in rete ??
Saluti Francesco IK6SIO








Modificato da - ik6sio in Data 29/11/2015 11:09:18

 Firma di ik6sio 
Sezione ARI JESI (Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: San Marcello  ~  Messaggi: 884  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2024

ik4yaz

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/11/2015 : 11:02:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4yaz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik4yaz Invia a ik4yaz un Messaggio Privato
ciao, a questo link http://www.corradocantoni.it/wp-con...wtcp.htm.pdf trovi tutte le informazioni che ti servono.
Ciao 73








  Firma di ik4yaz 
IK4YAZ FABRIZIO
ARI ? no grazie!
https://ik4yaz.jimdo.com/

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 2497  ~  Membro dal: 27/02/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik6sio

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/11/2015 : 11:19:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sio  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik6sio Invia a ik6sio un Messaggio Privato
Ho appena visitato il sito che mi hai gentilmente suggerito..
Troppi settaggi complicati,ripeto mi serve un semplicissimo programma packet per ricevere solamente tramite sound blaster..La parte della trasmissione per il momento non mi interessa..
Qualche altro consiglio ??
Saluti Francesco








  Firma di ik6sio 
Sezione ARI JESI (Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: San Marcello  ~  Messaggi: 884  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik6zdf

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/11/2015 : 17:23:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6zdf Invia a ik6zdf un Messaggio Privato
Ciao Francesco,

io uso Multipsk, un sw completo che decodifica di tutto..
Puoi scaricarlo qui:

http://f6cte.free.fr/

La versione freeware è limitata, ma comunque ti permette abbastanza..
Lo uso da parecchio e per eventuali info sai dove trovarmi..hi!

73
Giacomo, ik6zdf








 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: grottammare  ~  Messaggi: 78  ~  Membro dal: 16/10/2005  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik6sio

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/11/2015 : 18:17:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sio  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik6sio Invia a ik6sio un Messaggio Privato
Ciao Giacomo,
ho subito scaricato il prg pero' mi sembra che non decodificahi anche il packet mode,o magari sono imbranato e non lo trovo,help me !!
Saluti Francesco

ik6zdf ha scritto:

Ciao Francesco,

io uso Multipsk, un sw completo che decodifica di tutto..
Puoi scaricarlo qui:

http://f6cte.free.fr/

La versione freeware è limitata, ma comunque ti permette abbastanza..
Lo uso da parecchio e per eventuali info sai dove trovarmi..hi!

73
Giacomo, ik6zdf








  Firma di ik6sio 
Sezione ARI JESI (Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: San Marcello  ~  Messaggi: 884  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik2uiz

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/11/2015 : 18:32:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2uiz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2uiz Invia a ik2uiz un Messaggio Privato
Secondo me puoi provare con mixw
ciao








  Firma di ik2uiz 
73 de ik2uiz Pericle - JN45KP - MDXC #575 - SRT #144

http://www.qrz.com/db/ik2uiz o contattato Telegram http://t.me/ik2uiz

***** NOTA *****
Nonostante indichi SEMPRE vizi occulti e difetti di ciò che vendo mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia per la vendita tra privati e quindi la merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e sopratutto viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Olgiate Olona VA  ~  Messaggi: 2328  ~  Membro dal: 14/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik6zdf

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/11/2015 : 18:38:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6zdf Invia a ik6zdf un Messaggio Privato
Ciao Fra,

trovi il modo "packet-aprs" nella schermata generale...puoi ricevere sia frame packet che aprs (questi ultimi te li mosta anche su mappa...).

Comunque ci si può sentire per eventuali dubbi..

Fammi sapere..

73
Giacomo









 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: grottammare  ~  Messaggi: 78  ~  Membro dal: 16/10/2005  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik6sio

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/11/2015 : 19:04:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sio  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik6sio Invia a ik6sio un Messaggio Privato
Trovato e perfettamente funzionante,decodifica molto bene il packet con un semplice cavetto alla soundblaster.. CONSIGLIATISSIMO hi
Grazie Giacomo fa no squillo quando sei in zona..
73 ik6sio Francesco








  Firma di ik6sio 
Sezione ARI JESI (Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: San Marcello  ~  Messaggi: 884  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.