FORUM RADIOAMATORIALE - OT Il mondo sta andando a rotoli
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 OT Il mondo sta andando a rotoli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ3KLB

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/11/2015 : 09:33:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3KLB  Invia a IZ3KLB un messaggio ICQ  Guarda l'indirizzo Skype di IZ3KLB Invia a IZ3KLB un Messaggio Privato
Parigi, stanotte. Mi sono svegliato, ho sentito, ho ascoltato, ho realizzato. Ho un profondo senso di angoscia...

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Fontanelle di Conco  ~  Messaggi: 3227  ~  Membro dal: 01/04/2006  ~  Ultima visita: Oggi

IW5EJP

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/11/2015 : 09:38:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW5EJP Invia a IW5EJP un Messaggio Privato
...stesse inutili sensazioni....ma non è ancora niente purtroppo per il "civile" ed accogliente occidente
73 tristi
bruno

Firma di IW5EJP 
Memento Audere Semper
Europe...wake up!!!sorry it's too late...game over!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: marina di massa  ~  Messaggi: 394  ~  Membro dal: 26/01/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum

Nota: 

Inserito il - 14/11/2015 : 09:48:54  Link diretto a questa risposta
non so dalle vostre parti ma qui da noi da un annetto a questa parte c'è una percezione della sicurezza molto molto bassa ,
chi è che la sera o la notte non si sveglia al più piccolo rumore ?
speriamo la smettano di pensare al portafoglio e blocchino le frontiere ,almeno per riorganizzarsi e conoscere cosa abbiamo in casa ,
e pensare che in Francia le frontiere erano bloccate rispetto a noi ,
mahhh non si hanno più parole dispiace moltissimo per quello che è successo stanotte sono rimasto sveglio fino alle 3 del mattino molto molto pensieroso e dispiaciuto mai provato sensazioni cosi ,

Firma di ik0ozd 

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

IW5EJP

Inserito il - 14/11/2015 : 09:56:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW5EJP Invia a IW5EJP un Messaggio Privato
Carmelo
mi permetto di darti del "tu" anche se non ti conosco personalmente ma presumo che io e te apparteniamo allo stesso "mondo", lavorativamente parlando...purtroppo quello che è successo a Parigi già due volte non è che la punta dell'iceberg di ciò che di qui a medio-lungo termine accadrà in europa, e questo grazie all'ottusità di chi dovrebbe prendere misure idonee a garantire la sicurezza di inermi cittadini che chiedono solo sicurezza a casa propria
saluti
bruno
questo e' ciò che accade in un paese civile come il nostro, scusate lo sfogo

Immagine:

96,76 KB

Firma di IW5EJP 
Memento Audere Semper

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: marina di massa  ~  Messaggi: 394  ~  Membro dal: 26/01/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iv3cis

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/11/2015 : 10:05:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3cis Invia a iv3cis un Messaggio Privato

Questa volta i buoi non sono scappati ma entrati ed ora si pensa a come rimediare ma fino a quando dalle mie parti si danno 500 euro
a quelle famiglie che ospitano un rifugiato ( sempre clandestino è fino a quando non ha lo stato di rifugiato ) e la grande Germania che rispedisce a casa chi non le serve provate a indovinare dove vanno a parare.
Giorgio

Firma di iv3cis 
Statemi bene se potete dando una mano alla salute che è cosa buona e giusta

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Fiume Veneto  ~  Messaggi: 1115  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 10/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

ik0deq

Inserito il - 14/11/2015 : 10:51:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0deq Invia a ik0deq un Messaggio Privato
IZ1PNY ha scritto:
....
Merito a U.S.A. e U.K. e FR, loro sanno come fare e meno male che fanno i poliziotti del mondo, gli italiani vanno bene a fare ospedali, dare acqua, strade, far giocare i bambini, chi è stato in O.N.U. o N.A.T.O. sa bene cosa dico.
....

Si , proprio merito a loro, che sono andati a destabilizzare paesi dove bene o male esisteva un ordine costituito che impediva a questi pazzi di alzare troppo la testa.
Adesso fanno i poliziotti...ma è forse un po' tardi.

73 IK0DEQ

Firma di ik0deq 
IK0DEQ Paolo
Sez. ARI 0603

Regione Umbria  ~  Messaggi: 1052  ~  Membro dal: 29/12/2004  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW5EJP

Inserito il - 14/11/2015 : 10:54:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW5EJP Invia a IW5EJP un Messaggio Privato
ik0deq ha scritto:

IZ1PNY ha scritto:
....
Merito a U.S.A. e U.K. e FR, loro sanno come fare e meno male che fanno i poliziotti del mondo, gli italiani vanno bene a fare ospedali, dare acqua, strade, far giocare i bambini, chi è stato in O.N.U. o N.A.T.O. sa bene cosa dico.
....

Si , proprio merito a loro, che sono andati a destabilizzare paesi dove bene o male esisteva un ordine costituito che impediva a questi pazzi di alzare troppo la testa.

ma Obama Sarko' &co non potevano mica tollerare che aziende italiane avessero contratti miliardari con gheddafi e loro niente!?!?!starai mica scherzando?
73

73 IK0DEQ

Firma di IW5EJP 
Memento Audere Semper

IT9BIQ

Inserito il - 14/11/2015 : 11:20:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9BIQ Invia a IT9BIQ un Messaggio Privato
noi facciamo solo congetture,dietro ci sono interessi e giochi di potere che nemmeno ci sognamo,noi in italia non riusciamo a capire chi ha ucciso sara sca**i tra zio zia e cugina,figuriamoci se capiamo che abbiamo una bomba in casa che aspetta un segnale per innescarsi,siamo così imbecilli da ospitare coloro che ci ammazzeranno,siamo così imbecilli da farli stare meglio di tanti connazionali mewssi davvero maale e abbandonaati da tutti,siamo così imbecilli da permettere costruzione di moschee,togliere crocifissi nelle scuole e ovunque,cioè in casa nostra,e se vai nei loro paesi,e ti scordi la collana col crocifisso,ti sgozzano sul posto senza pensarci due volte,odio il finto buonismo,odio la gente che segue un'emozione perchè la massa la segue,io francamente ne ho lep***e piene di clandestini,barconi,gente che viene da ogni dove in italia e fa quello che ca.z.xo vuole,di gente che della civiltà non sa nemmeno cosa sia,di gente che oltretutto ci costa sotto ogni punto di vista,di gente che non rispetta nulla e nessuno,e noi inteso come stato glielo permettiamo,penso che non passerà moltoche in italia succeda altrettanto,con la differenza che qua non siamo in grado di gestire nulla,rendiamoci conto che in italia in alcune caserme la polizia o i carabinieri non hanno nemmeno i soldi per il carburante dei mezzi...ci sarebbe da farci dei libri dietro...ma le mie parole da ignorante,perchè mi reputo tale in questa situazione,che francamente non capisco,e non concepisco,resteranno solo un post su un forum di un hobby dove per un attimo abbiamo divagato,commentando una tragedia avvenuta nella nostra europa "civile"

Messaggi: 181  ~  Membro dal: 21/12/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz2hfg

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/11/2015 : 11:48:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2hfg  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz2hfg Invia a iz2hfg un Messaggio Privato
Spero finalmente che non si debbano attendere altre stragi per unire tutto il mondo che crede nell'uomo e nei valori universali contro chi di fatto vuole tornare al medioevo..............

Un caro abbraccio fraterno a tutti gli amici francesi ricordando che tutto il mondo oggi canta "La Marsigliese".

Nous Sommes Tous Français!

Firma di iz2hfg 
73 de Franco, IZ2HFG
SWL I2-1794
- Alla prima luce del quinto giorno, all'alba, guarda ad Est.....
- Habere non haberi!
- So di non sapere!
- Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino.
- Contro la stupidità, neanche gli dei possono lottare con successo.
=-> NO MSG PRIVATI <-=
QRZ:
https://www.qrz.com/db/iz2hfg
WebSite:
https://iz2hfg.jimdo.com
QSL:
https://www.eqsl.cc
e-mail:
iz2hfg(AT)gmail.com
((((73))))

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Viggiù  ~  Messaggi: 5623  ~  Membro dal: 18/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

Inserito il - 14/11/2015 : 12:01:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
IT9BIQ ha scritto:

noi facciamo solo congetture,dietro ci sono interessi e giochi di potere che nemmeno ci sognamo,noi in italia non riusciamo a capire chi ha ucciso sara sca**i tra zio zia e cugina,figuriamoci se capiamo che abbiamo una bomba in casa che aspetta un segnale per innescarsi,siamo così imbecilli da ospitare coloro che ci ammazzeranno,siamo così imbecilli da farli stare meglio di tanti connazionali mewssi davvero maale e abbandonaati da tutti,siamo così imbecilli da permettere costruzione di moschee,togliere crocifissi nelle scuole e ovunque,cioè in casa nostra,e se vai nei loro paesi,e ti scordi la collana col crocifisso,ti sgozzano sul posto senza pensarci due volte,odio il finto buonismo,odio la gente che segue un'emozione perchè la massa la segue,io francamente ne ho lep***e piene di clandestini,barconi,gente che viene da ogni dove in italia e fa quello che ca.z.xo vuole,di gente che della civiltà non sa nemmeno cosa sia,di gente che oltretutto ci costa sotto ogni punto di vista,di gente che non rispetta nulla e nessuno,e noi inteso come stato glielo permettiamo,penso che non passerà moltoche in italia succeda altrettanto,con la differenza che qua non siamo in grado di gestire nulla,rendiamoci conto che in italia in alcune caserme la polizia o i carabinieri non hanno nemmeno i soldi per il carburante dei mezzi...ci sarebbe da farci dei libri dietro...ma le mie parole da ignorante,perchè mi reputo tale in questa situazione,che francamente non capisco,e non concepisco,resteranno solo un post su un forum di un hobby dove per un attimo abbiamo divagato,commentando una tragedia avvenuta nella nostra europa "civile"

Ma ci meravigliamo ???..
.i cari COMPAGNI & company buonisti delle sinistre,centri sociali,centri prima assistenza immigrati..€€€€; Blak ecc.ecc. avevano fatto costruire per dispetto una MOSCHEA fronte la casa della Giornalista e reporter ORIANA FALLACI ..che aveva chiaramente documentato ,illustrato e previsto i danni della immigrazione ben pilotata dagli estremisti mussulmani!! Ora ancora questi interessati "BUONISTI" non ammettono neppure che siamo invasi ...!! Si stima che gli extra comunitari MUSSULMANI sono oltre il 10% ...della popolazione....un targhet elettorale superiore a tanti partitelli presenti nel nostro Parlamento!!! .
Leggete con attenzione i libri della ORIANA FALLACI oggi sempre più attuali e premonitori....che,purtroppo,confermano la realtà di quelle accuse ed offese che allora vennero definite "fantastiche" ....di una giornalista "ammalata"!!!

Leggete e riflettete su tutti i temi esposti.... ben si comprenderanno certi interessi ed ideologie!!! L'EUROPA fa gola molti !!!!!

Con rammarico e dolore per quanto leggiamo e vediamo oggi;
Franco I4LCK

Modificato da - I4LCK in data 14/11/2015 13:48:56

Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum

Nota: 

Inserito il - 14/11/2015 : 13:13:57  Link diretto a questa risposta
I4LCK ha scritto:

IT9BIQ ha scritto:

Ma ci meravigliamo ???..
.i cari COMPAGNI & company buonisti delle sinistre,
Franco I4LCK

io non mi meraviglio minimamente se Gianni e Pinotto ci comandano ,
ascoltando i vari TG l'accoglienza continua e domani arriveranno altri 130.000 eurovoti ehmmmm altri 1000 sbarchi
fosse in me ormai dietro la cattedra nelle scuole dopo aver tolto la croce metterei la bandiera dei "sinistri" bianca rossa e verde
una vergogna totale morirà tanta gente ancora per nulla se non per ideologi intellettuali di 4 inefficenti a dir poco personaggi
ma do caxxarola stiamo a Damasco ?

Firma di ik0ozd 

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

IZ1TWC

Inserito il - 14/11/2015 : 13:44:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1TWC Invia a IZ1TWC un Messaggio Privato
se non ci svegliamo, senza scrivere cagate sui social network che non servono a niente, si andrà sempre peggio!

cosa deve succedere ancora per rendersi conto che è un'invasione ben pianificata?

Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~  Messaggi: 1765  ~  Membro dal: 02/09/2012  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK6IOQ

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/11/2015 : 13:47:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6IOQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK6IOQ Invia a IK6IOQ un Messaggio Privato
Ascoltate tutto ma attentamente verso il secondo 50/59 ..... cito "questa è solo una avanguardia di quello che PRESTO SARA' UNO STILE DI VITA PER MOLTI DI NOI...... senza parole !!

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Spoltore  ~  Messaggi: 2291  ~  Membro dal: 11/05/2005  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW5EJP

Inserito il - 14/11/2015 : 13:57:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW5EJP Invia a IW5EJP un Messaggio Privato
il problema che ricopre un ruolo importante rendiamoci conto...poveraccia

Firma di IW5EJP 
Memento Audere Semper

ik0ozd

non piu attivo nel forum

Nota: 

Inserito il - 14/11/2015 : 14:12:57  Link diretto a questa risposta
IK6IOQ ha scritto:

Ascoltate tutto ma attentamente verso il secondo 50/59 ..... cito "questa è solo una avanguardia di quello che PRESTO SARA' UNO STILE DI VITA PER MOLTI DI NOI...... senza parole !!

ti prego cancella sto video è ora di pranzo

Firma di ik0ozd 

ik0iol

Inserito il - 14/11/2015 : 14:37:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0iol Invia a ik0iol un Messaggio Privato
...se non fosse offensivo per le vittime, mi verrebbe da ridere nel leggere certi commenti a dir poco sconclusionati.
Sono abbastanza vecchio e con il cervello in ordine da ricordare il 1967 ed il 1991.
Mi vien da pensare quando sento dire che l'attacco all'aereo russo è stato portato a termine da estremisti ISIS dislocati nel Sinai, nel 1967 gli isrealiani impiegarono poche ore a sbaragliare un esercito organizzato come quello egiziano e conquistare tutto il Sinai, ora è impossibile trovare bande di terroristi e distruggerli....solo un fesso può crederlo. Provate a leggere in rete cosa dicono i veterani americani e russi.
Il 17 Gennaio 91 inizio l'operazione Desert Storm, me lo ricordo bene perchè lavoravo di notte e vissi in diretta tali episodi. Tutti alla fine condannarono il vecchio Bush per non aver tirato diritto su Baghdad ed aver abbattuto Saddam, ma aveva ragione, quei popoli hanno "l'esigenza" di un dittatore, non riescono a governarsi da soli.
Conclusione...
L'ISIS occupa spazi gli spazi liberi favoriti dalle situazioni attuali che vengono incoraggiate da una semplice ragione, il mondo ha necessità di petrolio a bassi costi...qualche ben informato sa dirmi qual'è il costo del greggio sui mercati internazionali ed a quanto lo si acquista attraverso i "canali" non ufficiali?....con che camperebbe altrimenti l'ISIS?

Non aggiungo le mie ulteriori considerazioni sulle politiche economiche legate al petrolio russo ed americano ricavato dalle estrazioni bituminose...cosa volete siano 150 anime...

Firma di ik0iol 
73
IOL

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Ceccano  ~  Messaggi: 4096  ~  Membro dal: 03/07/2006  ~  Ultima visita: 22/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2DED

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/11/2015 : 15:03:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2DED Invia a IK2DED un Messaggio Privato
Grazie Stati Uniti, Inghilterra, Arabia Saudita, Qatar e da qualche anno anche Turchia per avere dal dopoguerra costantemente destabilizzato il Medio Oriente, vuoi per fini economici, leggasi petrolio, o alternativamente nel contenimento dlla vecchia USSR.
Gli altri poveri paesi europei sono semplicemente succubi della NATO e di conseguenza delle politiche americane.
Per cui tutta la colpa é solamente nostra, non lamentiamoci.
73 DED

Firma di IK2DED 
Giulio Scaroni

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 545  ~  Membro dal: 02/01/2014  ~  Ultima visita: 18/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4yaz

Inserito il - 14/11/2015 : 15:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4yaz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik4yaz Invia a ik4yaz un Messaggio Privato
io avrei una sola cura e regola auschwitz
per la gioia dei buonisti, affa anche a loro.

Firma di ik4yaz 
IK4YAZ FABRIZIO
ARI ? no grazie!
https://ik4yaz.jimdo.com/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 2500  ~  Membro dal: 27/02/2005  ~  Ultima visita: 02/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2XYF

Inserito il - 14/11/2015 : 18:53:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2XYF Invia a IK2XYF un Messaggio Privato
Condivido quanto scritto da I4LCK !!

Considerate anche che, oltre ad avere una schiera di politici ipocriti, abbiamo anche leggi che andrebbero cambiate SUBITO, e che alcuni magistrati applicano regolarmente alla lettera....

Il signore che organizzava pseudo festini erotici a casa di qualcuno si è beccato 7 anni di galera, e chi danneggia e mette a ferro e fuoco le ns città e picchia ed aggredisce le forze dell'ordine, anche se arrestati vengono regolarmente rilasciati !!

In Italia puoi liberamente aggredire polizziotti e carabinieri ma non farti beccare ad andare a puttane perchè son dolori !!

73, Massimo

Firma di IK2XYF 

------------------------------------------------------------------------------------------
Sez. A.R.I. di Cremona

Regione Lombardia  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 551  ~  Membro dal: 05/03/2012  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2SAI

Nota: 

Inserito il - 14/11/2015 : 19:10:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2SAI Invia a IK2SAI un Messaggio Privato
IK2XYF ha scritto:

Condivido quanto scritto da I4LCK !!

Considerate anche che, oltre ad avere una schiera di politici ipocriti,

Il problema è che ci sono soggetti, ancor più ipocriti, buonisti e tante altre cose che li votano.

Firma di IK2SAI 
Tibor Marcello - IK2SAI
JN45NK Milano
A.R.I. Sezione di Milano

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 4477  ~  Membro dal: 22/01/2009  ~  Ultima visita: 14/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ3ZLU

Inserito il - 14/11/2015 : 19:38:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3ZLU Invia a IZ3ZLU un Messaggio Privato
IW5EJP ha scritto:

Carmelo
mi permetto di darti del "tu" anche se non ti conosco personalmente ma presumo che io e te apparteniamo allo stesso "mondo", lavorativamente parlando...purtroppo quello che è successo a Parigi già due volte non è che la punta dell'iceberg di ciò che di qui a medio-lungo termine accadrà in europa, e questo grazie all'ottusità di chi dovrebbe prendere misure idonee a garantire la sicurezza di inermi cittadini che chiedono solo sicurezza a casa propria
saluti
bruno

Immagine:

96,76 KB

Non posso che assentire.... purtroppo.

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Fontanelle di Conco  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 14/10/2013  ~  Ultima visita: 26/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

IW1AYD

Inserito il - 14/11/2015 : 19:48:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1AYD Invia a IW1AYD un Messaggio Privato
Piantarla no eh?
Continuiamo a soffiare sul fuoco e stupiamoci quando ci brucia. Perché è statistico, nessun muro ci potrà mai proteggere. Ne nel breve, ne nel medio o lungo periodo.
Noi siamo già carne da macello, da sempre. Per il potente o il d-e-ficiente di turno. A oggi viviamo in una realtà dove di potenti e deficienti ce ne sono di più? No. Sono solo più in vista e anche gli scemi del villaggio si sp-al-le-eggiano meglio.
Ci sono altri posti dove sfogare visioni e mattanze a parole. Magari senza fare il gioco di nessun altro, ad arrivarci.

A rotoli ci siamo sempre andati, anche durante le decimazioni dei nostri soldati nella I guerra mondiale. Solo che i giornali li leggeva unicamente chi era d' accordo con quelle pratiche.

E l'Italicus e Ustica-Itavia e mille altri crimini locali - quelli si che home mande - una vergogna perpetrata da sempre e ora dovremmo rivolgere il nostro grugno verso altri? Per dargli che possibilità, le stesse di quelli di prima, mi pare.

Mi stupisce che nessun moderatore sia intervenuto: questo è grave. Mostra collusione. Nelle pratiche e negli intenti.

Tanto per cominciare me ne vado. Buon brodo.

S. Irato

Modificato da - IW1AYD in data 14/11/2015 19:59:59

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1245  ~  Membro dal: 04/02/2006  ~  Ultima visita: 28/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

IK2SAI

Nota: 

Inserito il - 14/11/2015 : 20:27:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2SAI Invia a IK2SAI un Messaggio Privato
IW1AYD ha scritto:

Mostra collusione. Nelle pratiche e negli intenti.

Ma che stai a dire....

Firma di IK2SAI 
Tibor Marcello - IK2SAI
JN45NK Milano
A.R.I. Sezione di Milano

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 4477  ~  Membro dal: 22/01/2009  ~  Ultima visita: 14/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik3pda

Inserito il - 14/11/2015 : 21:14:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3pda Invia a ik3pda un Messaggio Privato
Messaggio di IZ3KLB

Parigi, stanotte. Mi sono svegliato, ho sentito, ho ascoltato, ho realizzato. Ho un profondo senso di angoscia...

è stato scoperchiato qualche vaso di pandora per interessi immediati e ne sono state sottovalutate le conseguenze.

iraq ... non c'erano terroristi con saddam hussein.
siria ... con assad tranquillo neppure lì c'erano terroristi.
libya ... gheddafi poi le teste calde le seppelliva nel deserto.

OK, andavano per le spicce ma ci facevano da argine e adesso che non ci sono più ce ne accorgiamo.

IMO, è solo l'inizio. ci toccherà imparare a fare i lavori sporchi che prima altri facevano per noi (e ci davano modo di riempirci la bocca di alte parole come diritti umani, democrazia et similia, seduti in salotto).

saluti, davide

Modificato da - ik3pda in data 14/11/2015 21:56:00

Firma di ik3pda 
On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero.

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 3722  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW5EJP

Inserito il - 14/11/2015 : 21:24:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW5EJP Invia a IW5EJP un Messaggio Privato
[quote]IW1AYD ha scritto:

Piantarla no ?

E l'Italicus e Ustica-Itavia e mille altri crimini locali - quelli si che home mande - una vergogna perpetrata da sempre e ora dovremmo rivolgere il nostro grugno verso altri? Per dargli che possibilità, le stesse di quelli di prima, mi pare

non entro nel merito perché ero troppo piccolo...ma questi beduini ( con tutto il rispetto di questa nobile tribù ) ti levano la voglia di girare libero e spensierato. ti pare poco? bisogna ancora subire?
73 irati
bruno

Modificato da - IW5EJP in data 14/11/2015 21:24:53

Firma di IW5EJP 
Memento Audere Semper

ik0iol

Inserito il - 14/11/2015 : 21:28:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0iol Invia a ik0iol un Messaggio Privato
7 Ottobre 1571

Firma di ik0iol 
73
IOL

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Ceccano  ~  Messaggi: 4096  ~  Membro dal: 03/07/2006  ~  Ultima visita: 22/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1MLS

Inserito il - 14/11/2015 : 22:00:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
I4LCK ha scritto:

IT9BIQ ha scritto:

Ma ci meravigliamo ???..
.i cari COMPAGNI & company buonisti delle sinistre,centri sociali,centri prima assistenza immigrati..€€€€; Blak ecc.ecc. avevano fatto costruire per dispetto una MOSCHEA fronte la casa della Giornalista e reporter ORIANA FALLACI ..che aveva chiaramente documentato ,illustrato e previsto i danni della immigrazione ben pilotata dagli estremisti mussulmani!! Ora ancora questi interessati "BUONISTI" non ammettono neppure che siamo invasi ...!! Si stima che gli extra comunitari MUSSULMANI sono oltre il 10% ...della popolazione....un targhet elettorale superiore a tanti partitelli presenti nel nostro Parlamento!!! .
Leggete con attenzione i libri della ORIANA FALLACI oggi sempre più attuali e premonitori....che,purtroppo,confermano la realtà di quelle accuse ed offese che allora vennero definite "fantastiche" ....di una giornalista "ammalata"!!!

Leggete e riflettete su tutti i temi esposti.... ben si comprenderanno certi interessi ed ideologie!!! L'EUROPA fa gola molti !!!!!

Franco I4LCK

Come non quotarti Franco! L'Eurabia , e gli insulti " Oriana put.........." una che aveva le p***e di dire le cose come stavano!

Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4962  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK0OMC

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/11/2015 : 22:40:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK0OMC Invia a IK0OMC un Messaggio Privato
IZ3ZLU ha scritto:

IW5EJP ha scritto:

Carmelo
saluti
bruno

Immagine:

96,76 KB

non mi sembra il momento ma vorrei aggiungere che.........9€ sono lordi........e spalmati in 3 anni!........dovono saperlo tutti!

Firma di IK0OMC 
73 de IK0OMC Orazio

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 02/04/2011  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW5EJP

Inserito il - 14/11/2015 : 22:45:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW5EJP Invia a IW5EJP un Messaggio Privato
IK0OMC ha scritto:

IZ3ZLU ha scritto:

IW5EJP ha scritto:

Carmelo
saluti
bruno

Immagine:

96,76 KB

non mi sembra il momento ma vorrei aggiungere che.........9€ sono lordi........e spalmati in 3 anni!........dovono saperlo tutti!

dimenticavo kulle'

Firma di IW5EJP 
Memento Audere Semper

IZ2TIH

Inserito il - 15/11/2015 : 00:17:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2TIH Invia a IZ2TIH un Messaggio Privato
ik0deq ha scritto:

IZ1PNY ha scritto:
....
....

73 IK0DEQ

Concordo al 100%.

inoltre ...non sono un "complottista", ma mi sembra molto strano che eserciti forti come gli U.S. ad esempio, non riescano a fare fuori un po' di ex-combattenti mercenari (che lavoravano per l'U.S.) che vanno in giro con po' di Pick Up della Toyota con "avvitata sopra una mitragliatrice"... Mica son blindati... ergo... forse fa comodo cosi'.

Poi che alcuni per religione (che e' il metodo migliore per controllare la gente) si facciano saltare per aria... Beh, anche nella Bibbia c'e' scritto che bisogna uccidere donne bambini animali dei popoli stranieri, il "cosiddetto Dio" Yahweh dava questi ordini continuamente, e non sono mai stati revocati. Quindi?

(A scanso di equivoci chiarifico che condanno i fatti di Parigi, ma pure i massacri che da decenni vengono perpetrati con varie scuse per finalita' di accaparramento delle risorse naturali).

73.

Modificato da - IZ2TIH in data 15/11/2015 00:35:26

Firma di IZ2TIH 
-- . --. ..- ... - .- . .-.. - --- - ---

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 24/08/2010  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

ik3pda

Inserito il - 15/11/2015 : 00:38:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3pda Invia a ik3pda un Messaggio Privato
IZ2TIH ha scritto:
ma mi sembra molto strano che eserciti forti come gli U.S. ad esempio, non riescano a fare fuori un po' di ex-combattenti mercenari ...

gli USA scapparono dal vietnam ... eppure non c'era paragone come forza.

il fatto è che "noi" abbiamo delle regole, un'opinione pubblica, kapataz in cerca della rielezione, buonisti calabraghe, discussioni infinite, terzomondisti da salotto.
quindi non possiamo usare la forza che abbiamo ... non possiamo (e non abbiamo lo stomaco) di eradicare quella gente perché questo comporta eliminare anche degli innocenti e immagina allora le proteste. e poi vogliamo una guerra senza morti, pulita, chirurgica e che costi poco. e non sappiamo gestire il "dopo" ... vedi afghanistan dove in vari lustri risultati 0 (ZERO).

abbiamo già perso ... nella testa ancora prima che sul campo.

saluti, davide

Modificato da - ik3pda in data 15/11/2015 00:39:04

Firma di ik3pda 
On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero.

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 3722  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2SOE

Inserito il - 15/11/2015 : 01:44:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2SOE  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK2SOE Invia a IK2SOE un Messaggio Privato
ik0iol ha scritto:

7 Ottobre 1571

eh...bei tempi, quando potevi sterminare il nemico senza prediche moralistiche dei benpensanti pronti ad accogliere a casa degli altri....

Firma di IK2SOE 
{Ammonizioni prenotate}

ARI Sezione di Milano

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2615  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum

Nota: 

Inserito il - 15/11/2015 : 07:46:51  Link diretto a questa risposta
IK0OMC ha scritto:

IZ3ZLU ha scritto:

IW5EJP ha scritto:

Carmelo
saluti
bruno

Immagine:

96,76 KB

beh e non sei contento ? potrai spalmare il tuo mutuo per comprare una divisa nuova inoltre dovresti ringraziarli in quanto come ben saprai ti stanno dando molto lavoro anche per controllare pacificamente le orde di loro ammiratori , nella scuola nella sanità e nei commercianti che ogni giorno non mancano di manifestare in piazza per osannare la loro lode
dal 1958 ad oggi per me sono il top dei top non li vorrai mica paragonare a camillo benso ?

Marcè ti sbagli non li ha votati nessuno se non la banda IN CUL 8
lunga vita a loro che ci fanno divertire una volta c'erano le vignette dei carabinieri siamo cresciuti più del PIL
ciao

Firma di ik0ozd 

IW5EJP

Inserito il - 15/11/2015 : 14:05:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW5EJP Invia a IW5EJP un Messaggio Privato
https://youtu.be/3uVnT0fVMZM

meditate meditate

Firma di IW5EJP 
Memento Audere Semper

iz0khz

Inserito il - 17/11/2015 : 00:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0khz  Invia a iz0khz un messaggio ICQ Invia a iz0khz un Messaggio Privato
Per restare dentro i patrii confini(con il discorso),noi italici possiamo dormire sonni tranquilli per quanto concerne il rischio attentati in Italia.Abbiamo pagato per tenere buoni questo/i gruppo/i integralisti.
Non dimentichiamo che sono stati erogati( dallo Stato italiano) all'incirca 12 milioni di euro (circa 24 miliardi delle vecchie lire) per riscattare le giovincelle cooperanti Greta Ramelli e Vanessa Marzullo:non si sà fino a che punto ,se,alla ricerca di "forti emozioni",oppure anch'esse entrate in un giro molto più grande del(finto)buonismo della cooperazione.
Valeria Solesin è stato un "incidente di percorso"

Immagine:

13,26 KB

Immagine:

17,53 KB

seventitrè riscattati,iz0khz

Modificato da - iz0khz in data 17/11/2015 00:51:57

Firma di iz0khz 
Finchè c'è vita,c'è.....radio!

Maurizio,ex ARI Rieti 0201

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atlantide...  ~  Messaggi: 1646  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/11/2015 : 06:52:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
La vergogna e l'onore.

Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz5cml

Inserito il - 18/11/2015 : 09:58:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
Difficile entrare in questa discussione..... anche perché inevitabilmente esce fuori il pensiero politico di ognuno di noi..

Provo a toccare un punto che nessuno ha toccato, eviterei di usare termini catastrofici e dirsi che tutto va in malora, non perché l'impressione non sia quella, anzi, ma perché purtroppo in un passato nemmeno troppo lontano abbiamo vissuto tempi non migliori...

Chi si ricorda che anche in Italia ci sono state decine di morti per attentati terroristici, palestinesi in quel caso, negli anni 70 ed 80 ?
Ben 2 attentati a Fiumicino.... con circa50 morti, eppure il mondo non si è fermato e nemmeno noi.

Poi si potrebbe parlare del nostro fenomeno (ma non solo.. succedeva anche in altri paesi europei) degli anni di piombo, quando sparatorie, sequestri e prese di ostaggi, in Italia, erano all'ordine del giorno.

Non è da ora che l'umanità tira fuori il peggio di se.. purtroppo, solo che ora c'è quella che chiamano la "sovraesposizione mediatica", in soldoni, ci raccontano troppe c*****e ed amplificate per fare "audience" o click sui siti...

Firma di iz5cml 
Enrico IZ5CML http://www.iz5cml.it/

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 13903  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

HB9HSX

ex iz3esv

Inserito il - 18/11/2015 : 11:08:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HB9HSX Invia a HB9HSX un Messaggio Privato
iz5cml ha scritto:

Difficile entrare in questa discussione..... anche perché inevitabilmente esce fuori il pensiero politico di ognuno di noi..

Provo a toccare un punto che nessuno ha toccato, eviterei di usare termini catastrofici e dirsi che tutto va in malora, non perché l'impressione non sia quella, anzi, ma perché purtroppo in un passato nemmeno troppo lontano abbiamo vissuto tempi non migliori...

Chi si ricorda che anche in Italia ci sono state decine di morti per attentati terroristici, palestinesi in quel caso, negli anni 70 ed 80 ?
Ben 2 attentati a Fiumicino.... con circa50 morti, eppure il mondo non si è fermato e nemmeno noi.

Poi si potrebbe parlare del nostro fenomeno (ma non solo.. succedeva anche in altri paesi europei) degli anni di piombo, quando sparatorie, sequestri e prese di ostaggi, in Italia, erano all'ordine del giorno.

Non è da ora che l'umanità tira fuori il peggio di se.. purtroppo, solo che ora c'è quella che chiamano la "sovraesposizione mediatica", in soldoni, ci raccontano troppe c*****e ed amplificate per fare "audience" o click sui siti...

Ciao Enrico,

raramente mi trovo in disaccordo con te e questa volta non faccio eccezione. Siamo prutroppo sovraesposti mediaticamente come dici tu e oggi ci sono strumenti (i social network) che hanno aumentato la velocità della diffusione delle informazioni e fatto saltare quei filtri che storicamente e tradizionalmente venivano imposti dalla "vulgata" ufficiale (leggi informazione "istituzionalizzata").

Siamo anche molto inclini alla sensazione. E ne è prova questo OT, su un forum di Radioamatori che dovrebbero fare della fratellanza e della pace il proprio understatement incondizionato.

Ci sono tante, troppe cose, molto complesse, che sembrano non tornare mai. Le autorità oggi possono (bene o male che sia è un'altra storia) entrare nelle vite di ognuno di noi e quelle società che oggi campano sui "big data" (i colossi dell'IT) hanno accesso a tutto ciò che noi facciamo con telefoni, PC e tablet.

Eppure, nonostante da quindici anni combattiamo contro il nemico oscuro, contro entità che gravitano attorno ad una ideologia specifica - l'islam - di cui oggettivamente non conosciamo nulla, nonostante attentati, bombe, attacchi si siano ripetuti in continuazione... la gente muore al Bataclan, allo Stade de France, al Petit Cambodge il venerdì sera.

Come tutti voi, ho avuto in sorte quest'epoca. Difficile, complicata, affascinante. Alla mia stessa età, mio padre viveva gli anni di piombo, mio nonno aveva addosso i segni di una guerra che di certo non aveva desiderato combattere, mio bisnonno aveva visto le pendici insanguinate dell'Ortigara. Da generazioni viviamo in una storia accelerata, che si rinnova, rimodulando continuamente il modo di essere violenta.

Comunque, se non l'avete visto domenica sera, su RAI3, questo è un bel servizio di buon giornalismo d'inchiesta, trasmesso da Report:
http://www.report.rai.it/dl/Report/...fe88f03.html

Forse aggiungerà solo un po' di informazioni in più a tutte quelle con cui ci stanno bombardando in questi giorni di grandi interrogativi, capaci spesso di disorientarci.

L'aspetto più angosciante, credo, sia la difficoltà crescente - per noi "vite ordinarie" - di saper distinguere senza ombra di dubbio chi siano i buoni e chi siano i cattivi. I tempi di Rintintin e del caporale Rusty sono finiti per sempre.

Tony, IZ2ESV

Firma di HB9HSX 
Tony HB9HSX - JN46la

It's a shame to do with more, when less will do.
(William of Ockham)

Città: -  ~  Messaggi: 958  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ1MLS

Inserito il - 18/11/2015 : 11:09:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
iz5cml ha scritto:

Beh purtroppo e' vero quanto dici, io ho abbastanza anni per ricordare, alla stazione di Bologna i morti furono 84 , se non sbaglio, anche li' gente comune, e gli aerei fatti saltare in aria a terra nei primi anni '70......pero' questo terrorismo mi fa piu' paura.....

Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4962  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz5mjq

Nota: 

Inserito il - 18/11/2015 : 11:55:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5mjq Invia a iz5mjq un Messaggio Privato
Signori miei...ma noi siamo l' Italia, non siamo Parigi o la Francia....
Abbiamo da sempre la mafia.
Abbiamo combattuto a lungo contro le brigate rosse....
In fatto di terrorismo ce ne intendiamo più di tutti, cosa volete che combinino quattro arabi con il cervello in avaria qui da noi...
Ieri sera Totò Riina ha rilasciato una dichiarazione:
"liberatemi e all' Isis ci pensiamo noi..."..ANCHE...questo la dice lunga.
La colpa è solo nostra, o meglio della nato e degli americani....hanno ammazzato tutti i dittatori che li tenevano tranquilli....certo, quando partivano facevano della macelleria spicciola....ma che ci vuoi fare, appare adesso fin troppo chiaro che certe teste hanno bisogno di essere ammaestrate a colpi di frusta e di fucile....lo vediamo adesso, adesso lo paghiamo noi....quelli vanno tenuti con il capo basso a casa loro da un capo loro....il primo che prova ad alzare la testa gli si taglia....questa gente DEVE essere gestita cosi, non sono in grado di stare col guinzaglio "lungo"...
Comunque sia e comunque finirà (o inizierà) qui nessuno sveglio e dotato di una certa mentalità se ne stà o starà con le mani in mano....i tempi sono quasi maturi perchè la gente capisca che adesso è l' ora di finirla con certe politiche e manovre poco comprensibili ai più, che creano solo confusione mentale e rimbecillimento nel popolo.....serviranno purtroppo dei morti, anche se è brutto a dirsi e a pensarsi... è inevitabile purtroppo.....ma se si vuole scatenare nelle persone una reazione tale da riequilibrare molte cose...è fisiologico prima piangere per poi incazxarsi veramente e prendere in mano il proprio destino...solo quando stai per perdere tutto capisci realmente quanto siano importanti quelle cose che normalmente dai per scontate....e sei pronto a tutto pur di difendere la tua libertà, la tua gente e la tua patria.
In Italia ci siamo tutti rinco****niti, come nel resto del mondo....computer, internet, cellulari....vediamo la tv, leggiamo su internet e ci fanno credere qualsiasi cosa vogliono...adesso (o forse non ancora, ma manca poco...) è il momento di svegliarsi dal torpore che ci ha anestetizzato per anni e anni, bisogna svegliarci per forza altrimenti qui ci mettono il piede con la mezzaluna sulla testa....e oltre ad aver fatto sloggiare il crocifisso, il presepe e il calendario dell' avvento dalle scuole e dagli uffici pubblici, finiranno prestissimo col musulmanizzarci completamente visto che ultimamente siamo diventati grazie ad un certo perbenismo imposto da un' europa esistente solo sulla carta che ci vorrebbe cittadini del mondo quando NON lo siamo e non lo saremo MAI un popolo e una cultura di rammolliti... siam buoni solo a calarci le braghe col primo stupido d' importazione che alza la voce....cominciamo a tirare invece fuori gli attributi...e a rientrare in un concetto molto semplice sintroppo scontato...a casa nostra si fà come si dice noi, come dicono le nostre tradizioni e la nostra storia millenaria, non veniamo a rompervi nel vostro paese MA....TUTTI gli altri (di qualsiasi razza o religione o setta) Ns. OSPITI (graditi o meno, troppo spesso IMPOSTI da dei governi meschini che pensano solo a riempirsi le tasche) SE vogliono stare qui (ovvero IN CASA NOSTRA, dei Signori Italiani...) o si piegano senza fiatare alla nostra cultura e si comportano nella maniera consona agli stili, i modi di vivere e di porsi NOSTRI, nel rispetto della nostra storia, delle nostre regole delle nostre usanze e tradizioni oppure verranno inesorabilmente spazzati via.
Nessuno vuole andare a far crociate o a imporre niente fuori da qui, a colonizzare qualcun' altro....MA RIPRENDIAMOCI ALMENO CASA NOSTRA!!!!!
LORO SI STANNO COMPORTANDO COME COLONIZZATORI, vengono zitti zitti, poi vedono che qui nessuno li bastone, che vengono considerati come poveracci da aiutare e cominciano ad approfittarsene, ad imporci piano piano il rispetto verso una cultura che non è e non deve diventare la nostra, di cui A ME non frega niente e che voglio FUORI dalla mia patria...noi purtroppo ci siamo cascatii e come sempre ce la siamo fatta sotto per cercare di aiutare e integrare chi ci vuole solo COLONIZZARE!
Prova tu DONNA ad andare in Marocco o in Iran e vedi se ti vesti alla nostra moda che ti fanno....prova tu cittadino italiano ad andare nei paesi musulmani con la croce al collo in bella mostra....NOI ce la facciamo sotto per tutti e ci svendiamo giornalmente pure la nostra religione per l' integrazione...ricordatevi che l' ISIS qui c'è già....è una molla carica che attende solo di scattare....ricordatevi che...loro a casa loro.... ti accettano si.....ti fanno a pezzi con l' accetta.....SVEGLIA! 73

Modificato da - iz5mjq in data 18/11/2015 16:06:47

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 30/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz8ktl

Inserito il - 18/11/2015 : 12:31:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ktl Invia a iz8ktl un Messaggio Privato
IW5EJP ha scritto:

Carmelo
saluti
bruno

Immagine:

96,76 KB

QUOTO AL 100%!

Firma di iz8ktl 
IZ8KTL Nicolino Salomone

FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA

La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, l'oggetto proposto è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.

RESPONSABILITA'

La merce viaggia sempre a rischio del destinatario. La responsabilità del venditore termina nel momento in cui il bene viene preso in consegna dallo spedizioniere (Poste Italiane o Corriere) che ne fornisce attestazione di avvenuta spedizione. IL VENDITORE NON RISPONDERA’ di disagi che potessero accadere durante la spedizione quali: ritardo, perdita, danneggiamento totale o parziale, manomissione. La merce sarà comunque imballata e protetta nel modo più opportuno.

Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: Benevento  ~  Messaggi: 1553  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw7ed

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/11/2015 : 23:48:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
Che situazione......

Firma di iw7ed 
FaBiO IW7ED - Brindisi -Italian Amateur Radio Station
LoC. JN80XP -
WeBSite : https://iw7ed.jimdo.com/

Regione Puglia  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 5110  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ3ZLU

Inserito il - 19/11/2015 : 11:00:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3ZLU Invia a IZ3ZLU un Messaggio Privato

LORO SI STANNO COMPORTANDO COME COLONIZZATORI, vengono zitti zitti, poi vedono che qui nessuno li bastone, che vengono considerati come poveracci da aiutare e cominciano ad approfittarsene, ad imporci piano piano il rispetto verso una cultura che non è e non deve diventare la nostra, di cui A ME non frega niente e che voglio FUORI dalla mia patria...noi purtroppo ci siamo cascatii e come sempre ce la siamo fatta sotto per cercare di aiutare e integrare chi ci vuole solo COLONIZZARE!
Prova tu DONNA ad andare in Marocco o in Iran e vedi se ti vesti alla nostra moda che ti fanno....prova tu cittadino italiano ad andare nei paesi musulmani con la croce al collo in bella mostra....NOI ce la facciamo sotto per tutti e ci svendiamo giornalmente pure la nostra religione per l' integrazione...ricordatevi che l' ISIS qui c'è già....è una molla carica che attende solo di scattare....ricordatevi che...loro a casa loro.... ti accettano si.....ti fanno a pezzi con l' accetta.....SVEGLIA! 73

Straquoto... anche perchè se una famiglia di cattolici va a casa loro non gli costruiscono una chiesa per poter pregare....

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Fontanelle di Conco  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 14/10/2013  ~  Ultima visita: 26/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

iz5cml

Inserito il - 19/11/2015 : 11:48:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
Avrete senza dubbio sentito parlare di una rivista dell'ISIS, che sul web diffonde notizie, foto e teorie deliranti, Dabiq.

Vi sarete chiesti come mai non la si oscuri ?!
Come mai non si arrestano tutti quelli che ci sono dietro ?!

Qualcuno più tecnico avrà pensato " sarà hostata in qlc paese del cavolo.. e non si può intervenire".

Beh, il sito che la diffonde è questo, http://jihadology.net/ di libera visualizzazione, eppure anche in Italia ogni tanto oscurano qualche sito che diffonde i video in diretta della partite di serie A, procurando danno quindi a Sky o chi detiene i diritti, ma non si oscura un sito che fa propaganda ai terroristi evidentemente, io lo vedo senza problemi.

E poi, whois ci dice che il sito è registrato ed hostato in USA, dal 2010, quando ancora di isis non si sentiva parlare, ecco i siti per vedere dove è stato registrato e dove viene hostato :

http://jihadology.net.ishostedby.com/

https://who.is/whois/jihadology.net

c'è di che riflettere....

Modificato da - iz5cml in data 19/11/2015 11:49:29

Firma di iz5cml 
Enrico IZ5CML http://www.iz5cml.it/

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 13903  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi.