FORUM RADIOAMATORIALE - Ischia a settembre
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Ischia a settembre
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ2DPX

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 31/07/2015 : 21:03:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2DPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2DPX  Guarda l'indirizzo Skype di IZ2DPX Invia a IZ2DPX un Messaggio Privato
Ciao,
la prima settimana di settembre sarò a Ischia per 6 gg e sarei onorato di conoscere qualche om di Ischia e magari fare cq dalla sua stazione radio.
Quattro chiacchiere e socializzare un pò con gli om del luogo.
C'è qualcuno disponibile?.
Giovanni








 Firma di IZ2DPX 
Lo sblattero dà fastidio a chi lo subisce!!!
NICK SKYPE IZ2DPX Giovanni

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: CANTU'  ~  Messaggi: 3995  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 30/07/2024

IZ1TWC

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 31/07/2015 : 21:15:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1TWC Invia a IZ1TWC un Messaggio Privato
posso dirti che ce ne sono diversi.

in che zona vai?

io giro da quelle parti, sarò li però verso metà agosto








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~  Messaggi: 1765  ~  Membro dal: 02/09/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ic8sqs

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/08/2015 : 20:38:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ic8sqs Invia a Ic8sqs un Messaggio Privato
Ciao Giovanni, Sono Salvatore Sasso-IC8SQS- l'onore sarà nostro averti qua a settembre, se vuoi operare da Ischia , puoi tranquillamente usare la mia stazione, se hai bisogno di qualche dritta per la logistica scrivimi a info@ic8sqs.it oppure chiamami al 340 825 1882--tanti saluti ed a presto--Salvatore--







 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Ischia  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 21/09/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ic8sqs

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/08/2015 : 20:44:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ic8sqs Invia a Ic8sqs un Messaggio Privato
Ciao Andrea, logicamente l'0fferta a Giovanni vale anche per te--HI HI

73--Salvatore








 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Ischia  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 21/09/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ2DPX

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 03/08/2015 : 18:49:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2DPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2DPX  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2DPX Invia a IZ2DPX un Messaggio Privato
Ciao,perfetto,molto volentieri.
Ti chiamo stasera e grazie.
Sarò a Ischia porto.
dal 31 agosto e parto il 6 mattina.
saluti

quote]Ic8sqs ha scritto:

Ciao Giovanni, Sono Salvatore Sasso-IC8SQS- l'onore sarà nostro averti qua a settembre, se vuoi operare da Ischia , puoi tranquillamente usare la mia stazione, se hai bisogno di qualche dritta per la logistica scrivimi a info@ic8sqs.it oppure chiamami al 340 825 1882--tanti saluti ed a presto--Salvatore--
[/quote]








  Firma di IZ2DPX 
Lo sblattero dà fastidio a chi lo subisce!!!
NICK SKYPE IZ2DPX Giovanni

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: CANTU'  ~  Messaggi: 3995  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 30/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1TWC

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/08/2015 : 19:17:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1TWC Invia a IZ1TWC un Messaggio Privato
Salvatore sei un mito.

magari io mi porto dietro un portatilino giusto per ascoltare un pò.

io sono verso S.Angelo, estremità sud dell'isola

avete una monitor fm?








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~  Messaggi: 1765  ~  Membro dal: 02/09/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IC8BNR

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 03/08/2015 : 22:13:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IC8BNR Invia a IC8BNR un Messaggio Privato
Ad Ischia si mangia, si beve e si fischia.
E si fa pure radio, olè.
Impegni e "casini" vari permettendo, spero di riuscire ad aggregarmi a Salvatore ed avere la possibilità di salutare gli amici che passeranno per la nostra isola.
Sul sito - http://www.ariischia.it/ - della locale associazione, sito che ancora è in fase di aggiornamento e sistemazione, potrete trovare qualche utile info sulle attività del luogo.
Saluto sia Andrea che Giovanni, col quale ci eravamo sentiti tempo fa via @mail (TF2CL), quando mi aveva promesso di fare una capatina su, in Islanda.
Poi ha optato per altri lidi, ma prima o poi mi sa che un giretto al nord lo farà.
Io dovrei tornare in terra TF proprio a settembre, credo verso la fine del mese.
Diciamo che sarà più semplice berci un limoncello ghiacciato in quel di Ischia, per il momento.

73!








  Firma di IC8BNR 
Claudio - A.R.I. Ischia

http://www.ariischia.com

http://www.qrz.com/db/ic8bnr

http://www.claudiocorcione.com

 Regione Campania  ~ Città: Forio d'Ischia  ~  Messaggi: 286  ~  Membro dal: 05/02/2014  ~  Ultima visita: 19/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ic8sqs

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/08/2015 : 11:48:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ic8sqs Invia a Ic8sqs un Messaggio Privato
Tra S. Angelo ed Ischia solo via ripetitore R2 145650-600 tono 71.9







 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Ischia  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 21/09/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.