FORUM RADIOAMATORIALE - Kenwood TH-D72e
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 Kenwood TH-D72e
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ0ROQ

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/06/2015 : 13:34:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0ROQ Invia a IZ0ROQ un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
ho fatto molte ricerche per la modifica in espansione Tx per il portatile come da oggetto. Purtroppo non sono molto chiare, poiché sembra che a modifica effettuata si perda la voce menu 'SKY', che è quella per lo sky command.
Qualcuno ha già provato la modifica?
In caso positivo, e vero che si perde questa voce dal menu?
(Attenzione che il modello sia quello 72e (europa) e non 72a (america) che già non c'è l'ha di suo.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
Buona domenica

Firma di IZ0ROQ 
ARI - Sezione di Roma

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 27/10/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2024

iz8gfp

meno di 50 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 10/04/2022 : 01:42:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8gfp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz8gfp Invia a iz8gfp un Messaggio Privato
Ciao sono Carlo, anch’io ho il problema del kenwood th d72 è sparita dal menu la voce SKY mi puoi aiutare? Grazie 3391826046 carlo.-s@libero.it

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 16/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz4ufq

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 05/06/2022 : 17:15:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4ufq Invia a iz4ufq un Messaggio Privato
Io ho fatto la modifica un sacco di tempo fa, su una versione "E" quindi europea.

I miei appunti di allora dicono testualmente:

Il diodo D729 sotto la tastiera nella versione E gia` manca, quindi non va tolto.

Dietro l'altoparlante ci sono due diodi montati, quello marcato 1 e quello marcato 2. Manca quello marcato 3.

Per fare la modifica basta togliere quello marcato 1, lasciando quello marcato 2 al suo posto.

Finita la modifica occorre fare un reset completo della radio altrimenti e` come non averla fatta.

Ti posso confermare che la mia radio ha il menu` SKY presente dopo la modifica, anche se non ho mai usato lo sky command per cui non so se in effetti funzioni.

Immagine:

33,15 KB

Modificato da - iz4ufq in data 05/06/2022 17:20:57

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 15/07/2011  ~  Ultima visita: 13/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.