FORUM RADIOAMATORIALE - IZ4AIK
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IZ4AIK
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz5rkr

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 11/04/2015 : 13:09:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5rkr Invia a iz5rkr un Messaggio Privato
Ho contattato Marco in un pomeriggio di3/4 settimane fa e dopo diverse mail ci siamo accordati x sabato vigilia di pasqua.
Partenza da Lucca alle 7 con tempo piovoso #9748; arrivo a cattolica verso le 10:30/11. Rientro a Lucca alle14:00. Tutto in fretta e furia.
Ho trovato una persona molto squisita disponibile e accomodante.
Mi e' venuto in contro mi ha portato a casa sua mi ha aperto le porte di casa e mi ha fatto entrare senza sapere chi fossi e senza problemi anche se buona parte dei suoi familiari stavano ancora dormendo vista la festività. Non sono riuscito a convincerlo di non entrare.
Provata la radio....2 chiacchiere....reimballata.....saluti.....e siamo ripartiti tutti e due x le nostre strade. Si e' reso disponibile anche se i suoi impegni di lavoro erano + importanti della mia fretta!!!
Radio tenuta benissimo....perfettamente funzionante e buon prezzo!!!
che non guasta mai!!!! Mi ha fatto piacere incontrarti conoscerti e fare affari con te!!! Giudizio ottimo e mi dispiace tanto per non essere potuto restare a pranzo da te!!!!
Un caloroso saluto e a presto #128522; 73 de iz5rkr Francesco

Firma di iz5rkr 
mail: cassettarifrancesco@yahoo.it

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Porcari  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 21/03/2013  ~  Ultima visita: 28/11/2023
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.