FORUM RADIOAMATORIALE - Convegno 50° Vecchiacchi e 50° ARI Lucca + Trofei
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 VHF
 Convegno 50° Vecchiacchi e 50° ARI Lucca + Trofei
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik5amb

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/04/2015 : 23:32:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a ik5amb un Messaggio Privato
Ciao .... segnalo la data del 10 maggio p.v. . In quel giorno la sezione ARI di Lucca ha organizzato un convegno pe r ricordare i 50 anni del primo Vecchiacchi Memorial Day ed i 50 anni dalla costituzione della attuale sezione. La data è stata decisa durante lo scorso Convegno Romagna ed inserita nel calendario VHF e superiori della nostra associazione. Durante la manifestazione verranno premiati i vincitori del Contest VECCHIACCHI 2014 e quelli dei TROFEI ARI 2014 per le frequenze da 50 Mhz a salire . Per un "incrocio" di eventi (visto che eravamo in lista da anni), sabato 9 l'ARI Lucca sarà impegnata anche in un collegamento con l'astronauta Samantha Cristoforetti a bordo della Stazione Spaziale ISS . Un impegno organizzativo molto gravoso per la nostra sezione .......

Speriamo che vorrete venire numerosi a festeggiare con noi!!!

Per quelli che arriveranno a Lucca il sabato, ci troveremo a cena presso la sede del convegno ..... se poi verrete in mattinata potrete assistere al collegamento ISS .

Per comprensibili motivi organizzativi è MOLTO gradita la segnalazione della presenza che si può effettuare alla mail dedicata convegni@arilucca.it alla quale possono essere inoltrate richieste varie relative alla manifestazione e alle strutture ricettive convenzionate (per chi naturalmente volesse venire in anticipo).
Ricordo inoltre che le classifiche del VMD 2014 possono essere consultate oltre che sul sito dell’ARI nazionale, anche su quello della nostra sezione www.arilucca.it

Allego alla presente la locandina , con la preghiera di darne diffusione.

73 de Iacopo IK5AMB
ARI Lucca

Immagine:

154,83 KB

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 30/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri

IZ5AXB_

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 22/04/2015 : 22:43:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5AXB_ Invia a IZ5AXB_ un Messaggio Privato
I preparativi stanno procedendo a ritmo serrato. Speriamo che quello che stiamo preparando, sia di gradimento. Festeggiare Cinquant'anni è una bella soddisfazione, speriamo che vogliate venire a partecipare a quest'evento.

Firma di IZ5AXB_ 
Gianluca Simonetti

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 04/11/2008  ~  Ultima visita: 30/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik5amb

Inserito il - 27/04/2015 : 12:07:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik5amb un Messaggio Privato
Buongiorno Gianluca e a tutti i frequentatori del Forum ...... Vi ricordo l'evento da noi organizzato .......
Vi aspettiamo e , se pensate di venire, avvertiteci con una semplice mail a convegni@arilucca.it

73 de Iacopo IK5AMB
ARI Lucca

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 30/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik5dhm

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/04/2015 : 14:47:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5dhm  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik5dhm Invia a ik5dhm un Messaggio Privato
Ciao Jacopo ci sarò sicuramente la domenica. Grazie dell'ottimo lavoro che state preparando.
73 de Carlo, IK5DHM

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 19/10/2011  ~  Ultima visita: 03/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

ik5amb

Inserito il - 29/04/2015 : 15:50:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik5amb un Messaggio Privato
Ciao Carlo, consideriamo anche la Susy oppure sei single?
73 Iacopo IK5AMB

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 30/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz5eme

Inserito il - 29/04/2015 : 19:33:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5eme  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz5eme Invia a iz5eme un Messaggio Privato
Complimenti Iacopo per quanto state facendo,
con l'augurio che il convegno abbia il successo
che si merita.
Ricordo ancora gli incontri a cadenza
biennale del convegno Vecchiacchi ai quale
ho partecipato un pò di annetti fa;
problemi permettendo, spero di essere presente anche
questa volta.
'73 Marco.

Firma di iz5eme 
IZ5EME Marco
5801 - Sez. A.R.I. Grosseto
www.arigrosseto.it

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Grosseto  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 15/01/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ3NOC

Inserito il - 29/04/2015 : 20:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3NOC Invia a IZ3NOC un Messaggio Privato
Ciao Jacopo e tutto il gruppo di Lucca.
di sicuro tutto il Team IZ3NOC sarà presente per festeggiare e stare in vostra compagnia come a tutte le riunioni fino ad ora fatte e a cui ho sempre partecipato.
Vale la pena esserci e partecipare

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Rovigo  ~  Messaggi: 149  ~  Membro dal: 02/12/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik3una

Inserito il - 29/04/2015 : 22:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik3una un Messaggio Privato
Caro FTA
Sono anni che leggo le cose assurde che scrivi e sono anni che mi faccio violenza per non risponderti.

Ma questa volta non ce la faccio più. Lascia in pace la gente che sta organizzando un bel convegno, con sicuramente dei sacrifici.

Non puoi andarci? Ma chissenefrega!! La tua presenza non mancherà di certo a nessuno

Sai... Mi reputo fortunato di non essere una persona che vive o lavora con te, se poco poco nella vita di tutti i giorni sei cosi come qui su arifidenza, deve essere davvero pesante doverti vedere

Sei proprio un poveraccio. Mi fai pena

Mirko

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Sommacampagna  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 14/05/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

iz5eme

Inserito il - 30/04/2015 : 20:53:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5eme  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz5eme Invia a iz5eme un Messaggio Privato
Caro Sergio, non di rado parli di cose che
conosci poco. Mirko non abita a Verona da anni.
'73 marco.

Modificato da - iz5eme in data 30/04/2015 21:02:11

Firma di iz5eme 
IZ5EME Marco
www.arigrosseto.it

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Grosseto  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 15/01/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz5eme

Inserito il - 30/04/2015 : 21:55:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5eme  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz5eme Invia a iz5eme un Messaggio Privato
Sergio...lascia fare il poliziotto a chi ne è veramente titolato....
per quanto mi riguarda, accetterei lezioni di etica o di comportamento
solo da chi veramente rispetta le regole e le leggi, nessuno esente.
Ci siamo capiti.

Marco.

Firma di iz5eme 
IZ5EME Marco
www.arigrosseto.it

iz5eme

Inserito il - 01/05/2015 : 13:07:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5eme  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz5eme Invia a iz5eme un Messaggio Privato
Caro Sergio, vedo che ti piace avere sempre l'ultima parola
quindi credo che replicherai ancora a questa mia, cosa che
invece io non farò più; certo che dopo i tuoi interventi si va di sicuro OT.
Ripeto il concetto, alle volte parli di cose di cui sei poco
informato dando interpretazioni del tutto personali e a volte
veramente fuori luogo. Saper fare il poliziotto non è quello
che intendi te, stanne certo, seno saremmo in un altro secolo.
Risparmiaci i tuoi "pistolotti" che ad eccezione di qualche
poco informato, fanno poca presa per chi è "anziano" del settore.
Mi auguro che ci sia tanta propagazione in 6mt cosi ti dedicherai
maggiormente alla radio, invece che scrivere su questo forum
quanto è sotto occhi di tutti ; piuttosto non ho mai visto un tuo "contributo"
su qualcosa di veramente tecnico, per cui ti sprono a farlo, forse
leggeremo qualcosa di più interessante.
Passa un buon primo maggio, magari in radio.
'73 Marco.

Modificato da - iz5eme in data 01/05/2015 13:20:25

Firma di iz5eme 
IZ5EME Marco
www.arigrosseto.it

ik5amb

Inserito il - 01/05/2015 : 16:32:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik5amb un Messaggio Privato
E' ...... .... xxxxxxxxxxxxxxxx !!!

Vorrei ricordare dal convegno che è l'oggetto della discussione .... noi della sezione ARI di Lucca vi aspettiamo domenica 10 p.v.
Vi prego di segnalare la vostra eventuale adesione alla mail convegni@arilucca.it , oppure in risposta a questa discussione.... ci serve, come immaginerete, peri motivi organizzativi ......

73 de Iacopo IK5AMB
ARI Lucca

Modificato da - ik5amb in data 11/05/2015 16:30:41

ik7lmx

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/05/2015 : 01:02:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik7lmx Invia a ik7lmx un Messaggio Privato
?... Veramente dal sud siamo in tanti a partecipare ai contest vhf & up,anzi ti posso garantire che le stazioni attive sono in costante aumento. Magari se giri l'antenna verso la terronia te ne potrai rendere conto da solo.

73
Gilberto,ik7lmx

Poi ci si chiede perchè dal sud non partecipa quasi più nessuno ai convegni o ai contest VHF!

Per il resto ti suggerisco di rileggere bene i miei interventi su questo thread. Non ho mai fatto nessun pistolotto (tranne ora e per leggittima difesa) .

Da te, che eri noto come persona "equilibrata" (ma che - a mio giudizio - come ti scrissi in passato hai, oramai, superato il limite di "banda" - per rimanere in tema radio - tra la ragione e gli interessi di parte) mi sarei comunque aspettato - in primis - un richiamo severo a chi - senza motivo - ha usato un tono "poco cortese" contro di me senza ricollegarsi ne all'orgomento na al mio post.

Marco, mi spiace, non ci siamo. Non possiamo mettere sullo stesso piano chi bara, con se stesso, al solitario e chi "spenna" i polli nelle bische. I "pesi" son differenti solo uno "scajoliano" che si ritrovi a log qso "a sua insputa" farebbe un simile ragionamento (dai, coraggio, ridiamoci sopra).

SE il solo inserire un elenco di distanze chilometriche provoca tanto clamore (il termine da usare sarebbe un altro ma evito) cosa altro si nasconde dietro? Si queseo, come dici tu, sono cose che IO non so ... (almeno per ora)
[/quote]

Firma di ik7lmx 
Presidente della Sezione ARI Brindisi
www.aribrindisi.it

Città: brindisi  ~  Messaggi: 585  ~  Membro dal: 02/02/2014  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ5WNW

Non piu attivo nel Forum

Inserito il - 02/05/2015 : 08:31:56  Link diretto a questa risposta
Come sempre ogni qualvolta c'è chi si prodiga e si impegna per realizzare una bella cosa.....ecco che compare qualche denigratore.
Sono di Lucca, non faccio parte della organizzazione della manifestazione ma conosco chi vi è dietro e due parole le voglio dire.

1) intanto vorrei vedere cosa è capace di proporre chi, anche velatamente,
denigra.

2) chi è interessato ad un certo evento non si preoccupa certo di Km più o Km
meno e la localizzazione dell'evento è ottima, in prossimità della A11 e della
A12

3) nel mio girovagare per mercatini ed altro ho visto persone macinare km per
andare a visitare eventi in ambito radio a dir poco vergognosi.

4)L'evento si svolge in una delle migliori strutture alberghiere della città ( è già,
per la ricettività a Lucca siamo ben organizzati, scusate se poco!)

E per chi si annoiasse al congresso, a 1.5 km dalla sede dell'evento c'è il centro storico di Lucca, una città turisticamente parlando, unica.
Non perchè ci abito ma ho visto poche città che racchiudono tanto a tiro di bici od a piedi e se portate con voi la famiglia di sicuro non si annoierà!
Lucca è storia, arte, cultura, gastronomia ed accoglienza.

Ho finito
73 Stefano

PS: casomai non mi occupo di turismo.

Messaggi: 2818  ~  Membro dal: 30/12/2014  ~  Ultima visita: 23/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

ik5amb

Inserito il - 02/05/2015 : 11:10:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik5amb un Messaggio Privato
Stefano , grazie delle parole ..... salutami gli amici della sezione di Altopascio ..... qualcuno di voi viene?
Iacopo

IZ5WNW

Non piu attivo nel Forum

Inserito il - 02/05/2015 : 13:21:24  Link diretto a questa risposta
ik5amb ha scritto:

Stefano , grazie delle parole ..... salutami gli amici della sezione di Altopascio ..... qualcuno di voi viene?
Iacopo

Ciao Iacopo.
Si, di sicuro veniamo.
Nel frattempo....in bocca al lupo!
73 Stefano

Messaggi: 2818  ~  Membro dal: 30/12/2014  ~  Ultima visita: 23/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

iz5rkr

Inserito il - 02/05/2015 : 18:14:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5rkr Invia a iz5rkr un Messaggio Privato
Scusatemi se mi intrometto e forse sono un poco OT ma non riesco mai a capire il perché ogni volta, su temi che sono solamente "" INVITI "" a partecipare, non sono ne obblighi ne forzature, dove dietro ci sono persone che spendono sia soldi che tempo libero x cercare di creare una cosa carina accattivante e invitante per tanta gente del settore...........,debbano uscire sempre fuori i SOLITI (.........( ometto l'aggettivo qualificativo identificativo diminutivo ) x ovvie ragioni......) PERSONAGGI, che per non perdere la dicitura SENIOR, MENTOR, MASTER GURU, STRUNZ, non riescono a tenere le dita lontane dalla tastiera.............scrivendo ilarità ed obrobri, cercando sempre di denigrare il lavoro degli altri........FATEVI GLI AFFARI VOSTRI....... se non potete venire non intervenite con discorsi campati in aria, che servono solo......( lo pensate voi ) a sperare che altri leggendo, pensino male sul NOSTRO CONVEGNO.
C'é chi ha lanciato l'idea, l'ha pensata, costruita e organizzata......e voi?? gli state a fare le manfrine alle sp***e?? non ho proprio parole x descrivere la vergogna che provo quando penso a chi per caso o per curiosità approda in questo sito e ne legge solo LETAME!!! Ripeto..non voglio offendere nessuno, ma non voglio che chi non ha nulla da fare si permetta di offendere il duro lavoro di chi cerca di levare un po di letame e di sudiciume da...............................................................................!!!!!!!
Altrimenti vengo bannato!!!!!!!!!
IACOPO forza e coraggio dopo aprile viene il 9 e 10 MAGGIO!!!!!!!!
Viene bene e se a qualcuno bene non stà...........aveva a dassi un pochino lui + da fà
73 belli gonfi a........TE ( chi un'a inteso intenda )

p.s..INVECE DI DIRE CASTRONERIE DITE A CHI FOSSE INTERESSATO AL 50° ANNIVERSARIO DELLA SEZ. DI LUCCA....... 50° ANNIVERSARIO DEL VECCHIACCHI MEMORIAL DAY CON ANNESSO CONVEGNO VHF E SUP. DI FARE PERVENIRE UNA SEGNALAZIONE DI PRESENZA A convegni@arilucca.it SENNO' UN MANGIATEEEEE

Immagine:

154,82 KB

Modificato da - iz5rkr in data 02/05/2015 19:02:20

Firma di iz5rkr 
mail: cassettarifrancesco@yahoo.it

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Porcari  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 21/03/2013  ~  Ultima visita: 28/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/05/2015 : 18:40:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
iz5rkr ha scritto:

Scusatemi se mi intrometto e forse sono un poco OT ma non riesco mai a capire il perché ogni volta, su temi che sono solamente "" INVITI "" a partecipare, non sono ne obblighi ne forzature, dove dietro ci sono persone che spendono sia soldi che tempo libero x cercare di creare una cosa carina accattivante e invitante per tanta gente del settore...........,debbano uscire sempre fuori i SOLITI (.........( ometto l'aggettivo qualificativo identificativo diminutivo ) x ovvie ragioni......) PERSONAGGI, che per non perdere la dicitura SENIOR, MENTOR, MASTER GURU, STRUNZ, non riescono a tenere le dita lontane dalla tastiera.............scrivendo ilarità ed obrobri, cercando sempre di denigrare il lavoro degli altri........FATEVI GLI AFFARI VOSTRI....... se non potete venire non intervenite con discorsi campati in aria, che servono solo......( lo pensate voi ) a sperare che altri leggendo, pensino male sul NOSTRO CONVEGNO.
C'é chi ha lanciato l'idea, l'ha pensata, costruita e organizzata......e voi?? gli state a fare le manfrine alle sp***e?? non ho proprio parole x descrivere la vergogna che provo quando penso a chi per caso o per curiosità approda in questo sito e ne legge solo LETAME!!! Ripeto..non voglio offendere nessuno, ma non voglio che chi non ha nulla da fare si permetta di offendere il duro lavoro di chi cerca di levare un po di letame e di sudiciume da...............................................................................!!!!!!!
Viene bene e se a qualcuno bene non stà...........aveva a dassi un pochino lui + da fà

p.s..INVECE DI DIRE CASTRONERIE DITE A CHI FOSSE INTERESSATO AL 50° ANNIVERSARIO DELLA SEZ. DI LUCCA....... 50° ANNIVERSARIO DEL VECCHIACCHI MEMORIAL DAY CON ANNESSO CONVEGNO VHF E SUP. DI FARE PERVENIRE UNA SEGNALAZIONE DI PRESENZA A convegni@arilucca.it SENNO' UN MANGIATEEEEE

Già provveduto ,come sai saremo in 4 e percorreremo i 160 KM... !!.le due ore passeranno in letizia commentando e malignando sulle attività in VHF & UP !!! che leggiamo sui forum di questi tempi !!
Al piacere dell'incontro...

73 a tutti !

I4LCK,I4VOS,I4JED,IW4AJP

Modificato da - I4LCK in data 02/05/2015 18:44:06

Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ5WNW

Non piu attivo nel Forum

Inserito il - 02/05/2015 : 19:06:50  Link diretto a questa risposta
iz5rkr ha scritto:

Francesco hai ragione ed è già stato detto. C'è sempre qualcuno cronicamente arrabbiato e frustrato che tenta di sfare le uova nel paniere a chi si impegna a costruire qualche cosa di buono.
Le dinamiche dei forum sono curiose ma delle volte si esagera!
Per fortuna, e me lo auguro vivamente, la maggior parte di noi sa ben giudicare e questa minoranza iraconda viene sempre automaticamente esclusa.

iz5rkr

Inserito il - 02/05/2015 : 19:08:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5rkr Invia a iz5rkr un Messaggio Privato
SCUSATE LO SFOGO.....

Siamo ben lieti del vostro arrivo dalla zona 4 e di tutti quelli che vorranno venire!!

convegni@arilucca.it

cordiali saluti IZ5RKR Francesco

Firma di iz5rkr 

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Porcari  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 21/03/2013  ~  Ultima visita: 28/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz5rkr

Inserito il - 02/05/2015 : 19:11:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5rkr Invia a iz5rkr un Messaggio Privato
Ciao Ste. mi scuso x le parole ma se deve essere sempre così...............................
eccheddup***eeeee!!!!! poi uno sbaroccia ..............
lasciamo perdere e PROSEGUIAMO ciao 73

Firma di iz5rkr 

iz5rkr

Inserito il - 03/05/2015 : 11:15:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5rkr Invia a iz5rkr un Messaggio Privato
Buon giorno a tutti....... I preparativi procedono bene.......la location del convegno é perfettamente adeguata e pronta........fervono i preparativi per le ultime modifiche alla convention ma abbiamo ancora 5 giorni perché tutto sia predisposto nel modo migliore......
Speriamo di riuscire a far si che chi parteciperà sia accolto e seguito in tutta la durata del convegno da tutti noi senza distinzioni.........
VI ASPETTIAMO NUMEROSI + CHE MAI......+ SIAMO + STIAMO BENE TUTTI INSIEME!!! convegni@arilucca.it

Firma di iz5rkr 

IZ5AXB_

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 04/05/2015 : 07:09:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5AXB_ Invia a IZ5AXB_ un Messaggio Privato
A questo punto altra comunicazione di servizio. Chi non l'avesse fatto, ma è interessato a venire al Cinquant'Ari Lucca, comunichi gentilmente la sua presenza, per organizzare al meglio le cose (pranzo e non solo). Sarà un convegno unico per noi, per cui vorremmo che tutto sia al meglio.

convegni@arilucca.it

Modificato da - IZ5AXB_ in data 04/05/2015 07:11:05

Firma di IZ5AXB_ 
Gianluca Simonetti

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 04/11/2008  ~  Ultima visita: 30/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz5rkr

Inserito il - 04/05/2015 : 11:01:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5rkr Invia a iz5rkr un Messaggio Privato
Ciao Gianluca....buongiorno a tutti voi
Dopo gli ultimi ragguagli siamo in dirittura di arrivo!!!!
Sono a disposizione per ulteriori commissioni da fare .
convegni@arilucca.it 73 rkr

Firma di iz5rkr 

iz5rkr

Inserito il - 05/05/2015 : 22:24:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5rkr Invia a iz5rkr un Messaggio Privato
Ciao Iacopo.......non sono potuto venire alla riunione di stasera.....ma come avrai visto volantini e manifesti sono pronti.
Il lavoro prima poi il rilavoro............... convegni@arilucca.it

Firma di iz5rkr 

ik5amb

Inserito il - 06/05/2015 : 14:19:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik5amb un Messaggio Privato
Ciao Francesco ...... nessun problema per ieri sera .... tieniti libero per il week end , che sarà lungo hi hi hi si comincia sabato mattina presto ! .. Hai bisogno di un permessino scritto da adare al QRA Familiare? Facci sapere ....
Per il resto, meglio non commentare ..... ci sarà tempo dopo, certo che mentre sei li a lavorare , continuare a veder fare pubblicità negativa ...... mah !

Ci sono altri che hanno lpreventivato la trasferta da noi e non hanno ancora fatto la segnalazione?
Vi aspoettiamo!
73 de Iacopo IK5AMB
ARI Lucca

Modificato da - ik5amb in data 06/05/2015 14:20:48

ik5rlp

Inserito il - 06/05/2015 : 17:30:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5rlp Invia a ik5rlp un Messaggio Privato
Ciao Iacopo, dai che la mèta è vicina, io non potrò venire a Lucca per l'occasione, ma altri amici della Sezione GR sai che saranno dei vostri. Un in bocca al lupo per l'ottima riuscita e buoni festeggiamenti per la pluriattiva Sezione di Lucca. 73 Claudio IK5RLP.

Firma di ik5rlp 
F06 - 5801- Sez. ARI Grosseto

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Marina di Grosseto  ~  Messaggi: 404  ~  Membro dal: 20/11/2005  ~  Ultima visita: 11/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz5rkr

Inserito il - 07/05/2015 : 21:10:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5rkr Invia a iz5rkr un Messaggio Privato
Ciao claudio
Ti rispondo io anche se sono sicuro avrebbe voluto farlo Iacopo
Ci dispiace molto non averti fra noi, ma faremo in modo e maniera che i tuoi
"""consezionari"""" HI perdona il termine, siano in grado una volta tornati, di
raccontarti le giornate trascorse e di farti venire il magone x non essere venuto.
Scherzi a parte speriamo di fare e stiamo ""stanno"" cercando di fare il meglio possibile
e come vedi non hanno nemmeno il tempo di guardare il pc.
Un caloroso saluto 73 de iz5rkr Francesco

convegni@arilucca.it

Modificato da - iz5rkr in data 07/05/2015 21:11:37

Firma di iz5rkr 

ik5amb

Inserito il - 08/05/2015 : 00:30:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik5amb un Messaggio Privato
Ciao Claudio ..... scusa il ritardo nella risposta .... torno ora da un'altra "sessione preparatoria" siamo in dirittura finale e ci son diverse cosette da mettere a punto .... mi space che tu non possa venire .... ci sentiamo presto!
73 de Iacopo IK5AMB
ARI Lucca

IZ3NOC

Inserito il - 08/05/2015 : 15:25:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3NOC Invia a IZ3NOC un Messaggio Privato
Forza ragazzi Forza...
Sono sicuro che tutto sarà meraviglioso e preparato a regola d'arte.
Conoscendo la gentaglia che ce li attorno a voi sarà una cosa fantastica.

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Rovigo  ~  Messaggi: 149  ~  Membro dal: 02/12/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK2ECM

Inserito il - 08/05/2015 : 18:13:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK2ECM un Messaggio Privato
Complimenti a tutti ragazzi per il lavoro fatto e che state facendo,
domani avro' il piacere di stringevi la mano,e di passare due belle
giornate in vostra compagnia.
A domani Silvio ik2ecm

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: cinisello balsamo  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 29/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik5amb

Inserito il - 09/05/2015 : 00:57:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik5amb un Messaggio Privato
..... domattina si comincia con il collegamento ISS e L'astronauta Samantha Cristoforetti . Oltre all'istituto scolastico di Lucca per il quale cureremo il collegamento radio, sarà presente in parallelo il Dipartimento di Fisica e Astronomia dell'Università di Firenze. Qui il collegamento sarà coordinato da Alessandro IK5EHI .
Chi fosse interessato all'avvenimento , potrà seguirlo in diretta all'indirizzo web http://original.livestream.com/amsat_italia

73 de Iacopo IK5AMB
ARI Lucca

IZ3NOC

Inserito il - 09/05/2015 : 12:09:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3NOC Invia a IZ3NOC un Messaggio Privato
BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI.....

ik5amb

Inserito il - 11/05/2015 : 00:23:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik5amb un Messaggio Privato
Stanchissimi , ma veramente soddisfatti per le belle giornate di questo fine settimana passate in compagnia di TANTI amici venuti a lucca da ognidove, nio della SEZIONE ARI di LUCCA ringraziamo tutti ....
Ringraziamenti per tanti motivi.... per la presenza , per le parole e gli apprezzamenti che ci avete fatto, per i contributi che avete portato a Lucca.... anche solo per le piccole chiacchiere che si fanno di persona e che spaziano su molti argomenti .... tecnici , personali , ecc ecc

Ce l'abbiamo messa tutta per organizzare tutto quello che avete visto e speriamo che anche voi siate stati contenti dell'evento .....
Speriamo inoltre che sia piaciuta lucca ..... sappiamo che molti di quelli arrivati il sabato hanno approfittato dellle belle giornata per un giro turistico della città e lo hanno fatto anche altri ieri a fine convegno .........

Tornando alla giornata del sabato, la mattina c'è stato un bel collegamento con l'astronauto Samantha Cristoforetti a bordo della ISS ..... bei segnali ..... e anche li impegno ripagato!!!

73 a tutti

ARI Lucca

Modificato da - ik5amb in data 11/05/2015 00:27:41

iz5eme

Inserito il - 11/05/2015 : 09:00:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5eme  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz5eme Invia a iz5eme un Messaggio Privato
Iacopo che dire..complimenti..!!
Quando alla base c'è duro lavoro e l' impegno
di un gruppo, i risultati si vedono.
Tutto organizzato al meglio, molto interessanti
le relazioni tenutesi, premiazioni veloci, ottimo pranzo
ed il piacere di ritrovare gli amici con i quali ci sentiamo in radio.
Questa è la sintesi del convegno perfetto..!!
'73 Marco.

Firma di iz5eme 
IZ5EME Marco
www.arigrosseto.it

IK2FTB

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 11/05/2015 : 09:47:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2FTB Invia a IK2FTB un Messaggio Privato
ciao a tutti,

che dire?
Grazie a Iacopo e a tutta la sezione di Lucca per la bellissima manifestazione e per l'ottimo trattamento da parte di tutti.

73 Alfredo, ik2ftb

(la dolce conclusione)
Immagine:

134,82 KB

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 05/05/2006  ~  Ultima visita: 06/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik5amb

Inserito il - 11/05/2015 : 09:51:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik5amb un Messaggio Privato
Marco ,Alfredo ..... grazie a voi per la presenza!!!!

73 Iacopo IK5AMB

IZ3NOC

Inserito il - 11/05/2015 : 11:14:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3NOC Invia a IZ3NOC un Messaggio Privato
BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI ..... non ce altro da dire che quotare al 1000 x 1000 quello che gli altri scriveranno e lo continuero' a fare perchè tutta la sezione se lo merita.

iw5bsf

Inserito il - 11/05/2015 : 12:04:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iw5bsf un Messaggio Privato
Ciao,mi spiace non aver potuto partecipare per impegni familiari coplimenti
alla mia sezione per l'ottima riuscita spero presto di ritornare in aria dalle vhf
fino 24 GHz un saluto per tutti
73 de iw5bsf Roberto

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 134  ~  Membro dal: 08/12/2005  ~  Ultima visita: 11/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW1CKM

Inserito il - 11/05/2015 : 14:05:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IW1CKM un Messaggio Privato
Un grazie sincero a Iacopo, a tutti gli organizzatori del Convegno, nonche' ad Alessandro, e ad Alfredo, per la bella giornata che ci han permesso di trascorrere ieri in quel di Lucca, con tanti amici. Ancora un saluto a tutti i colleghi che ho avuto modo di conoscere di persona dopo tanti Qso's e tanti Contest.........TANTI DI QUESTI GIORNI.........73's, Giampiero

Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 20/10/2009  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 11/05/2015 : 17:44:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
IW1CKM ha scritto:

Un grazie sincero a Iacopo, a tutti gli organizzatori del Convegno, nonche' ad Alessandro, e ad Alfredo, per la bella giornata che ci han permesso di trascorrere ieri in quel di Lucca, con tanti amici. Ancora un saluto a tutti i colleghi che ho avuto modo di conoscere di persona dopo tanti Qso's e tanti Contest.........TANTI DI QUESTI GIORNI.........73's, Giampiero

HI OM sotto i dieci metri....!!! mi unisco ai complimenti per la riuscitissima manifestazione commemorativa dell'ingegno del Prof VECCHIACCHI nonchè della interessante esposizione del VHF mngr IV3KKW Alex sulle ,ben poche, novità e delle tante (TROPPE!|!!) delusioni presentate dal Ministero nel nuovo piano nazionale deil' assegnazione frequenze !!!.Unico riscontro positivo dell'incredula Dirigente ministeriale nel ricevere rappresentanti del CISAR e,dell'A.R.I. rappresentanti la MAGGIORANZA delle associazioni accreditate al Ministero ... Speriamo che questa rinnovata collaborazione fra tutte le associazioni dei RADIOAMATORI ITALIANI accreditate al Ministero possa riattivare quel confronto con i ministeriali e provvedere a normalizzare una situazione di disagio creata da elementi pur autorizzarti che non hanno alcun rispetto delle Leggi,delle norme ,regole e "etica e qualità di attività radiantistica" che ci qualificano fra i peggiori dell'europa !!!

Un rigraziamento particolare a Iacopo IK5AMB ed a tutto il team della Sezione A.R.I. di Lucca che ha ricevuto i complimenti da circa un centinaio di OM presenti..anche se,al solito alcune aree non erano rappresentate...!|

Al piacere di riincontrare tutti gli appassionati di queste frequenze al prossimo incontro primaverile,passando prima dalla sessione autunnale di Ravenna !!!

73' uniti a tante soddisfazioni e divertimento ma mettiamoci anche qualche DX! nelle bande "sotto i dieci metri"

GL !!!
Franco I4LCK

Modificato da - I4LCK in data 12/05/2015 04:47:30

Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik5amb

Inserito il - 19/05/2015 : 18:56:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik5amb un Messaggio Privato
Ciao .... riprendo questa discussione per segnalare che sul sito della sezione ARI di Lucca www.arilucca.it , cliccando sulla sezione fotografica , troverete alcune immagini della giornata di domenica (Convegno) e di quella del sabato (qso con Samantha Cirstoforetti) ..... sono le prime che ci sono state inviate .... appene ne avremo altre , naturalmente implementeremo gli album .

73 de Iacopo IK5AMB
ARI Lucca

iz1gcv

Inserito il - 19/05/2015 : 20:38:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1gcv  Invia a iz1gcv un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz1gcv Invia a iz1gcv un Messaggio Privato
ik5amb ha scritto:

Ciao .... riprendo questa discussione per segnalare che sul sito della sezione ARI di Lucca www.arilucca.it , cliccando sulla sezione fotografica , troverete alcune immagini della giornata di domenica (Convegno) e di quella del sabato (qso con Samantha Cirstoforetti) ..... sono le prime che ci sono state inviate .... appene ne avremo altre , naturalmente implementeremo gli album .

73 de Iacopo IK5AMB
ARI Lucca

Ciao Iacopo,
anche se un pò in ritardo sono andato a vedere la galleria fotografica della manifestazione.
Complimenti veramente, una bellissima organizzazione, frutto sicuramente di tanta tanta passione per questo Hobby.
Ancora Complimenti.
Max - IZ1GCV

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: San Giusto Canavese  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 20/09/2005  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 3,84 secondi.