FORUM RADIOAMATORIALE - KENWOOD TS 950SDX
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 KENWOOD TS 950SDX
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW0gdl

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 09/01/2015 : 13:08:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0gdl  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IW0gdl Invia a IW0gdl un Messaggio Privato
.

Modificato da - IW0gdl in Data 01/08/2016 10:16:36

Firma di IW0gdl 
IW0GDL

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 199  ~  Membro dal: 13/12/2007  ~  Ultima visita: Oggi

iw2jwd

Inserito il - 10/01/2015 : 01:15:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2jwd Invia a iw2jwd un Messaggio Privato
Messaggio di IW0gdl

Ho un problema con il ts 950SDX.
Sono passato dal modello digital al DX ma il ricevitore sub ha un comportamento diverso, non vorrei sia stata abilitata qualche funzione da un menù nascosto.
In sintesi il display sub segna la frequenza ma riceve sempre e solo sul display main.
Suggerimenti???
73 Francesco
Tasti sottomenu in quantità Grazie

Ciao Francesco, ho anche io un ts 950sdx , prova con un reset totale, e vedi se cambia qualcosa, puo' essere banale ma controlla anche il volume del sub in alto a destra magari è basso, facci sapere ciao. Mauro

Firma di iw2jwd 
IW2JWD

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: carpiano  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 17/03/2009  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW0gdl

Inserito il - 10/01/2015 : 09:00:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0gdl  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IW0gdl Invia a IW0gdl un Messaggio Privato
Reset convenzionale eseguito freq 14.000.00
volume ok ma tutto sempre uguale.
Hai qualche tasto per menù speciali da controllare?
Grazie Francesco
iw2jwd ha scritto:

Messaggio di IW0gdl

Sono passato dal modello digital al DX ma il ricevitore sub ha un comportamento diverso, non vorrei sia stata abilitata qualche funzione da un menù nascosto.
In sintesi il display sub segna la frequenza ma riceve sempre e solo sul display main.
Suggerimenti???
73 Francesco

Ciao Francesco, ho anche io un ts 950sdx , prova con un reset totale, e vedi se cambia qualcosa, puo' essere banale ma controlla anche il volume del sub in alto a destra magari è basso, facci sapere ciao. Mauro

Firma di IW0gdl 
IW0GDL

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 199  ~  Membro dal: 13/12/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw2jwd

Inserito il - 10/01/2015 : 13:10:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2jwd Invia a iw2jwd un Messaggio Privato
IW0gdl ha scritto:

Grazie Francesco
iw2jwd ha scritto:

Messaggio di IW0gdl

Suggerimenti???
73 Francesco

Dopo il reset totale POWER+A=B la radio torna alla impostazione di fabbrica, non serve smanettare nel menu, l'audio del sub si deve sentire, quando premi il tasto sub e si visualizza la frequenza in giallo si deve sentire,domanda, i led gialli del s meter segnano il valore di segnale in ricezione ? Non vorrei che sia un problema elettrico.

Firma di iw2jwd 
IW2JWD

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: carpiano  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 17/03/2009  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW0gdl

Inserito il - 10/01/2015 : 15:55:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0gdl  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IW0gdl Invia a IW0gdl un Messaggio Privato
si i led si accendono a mo di smeter

Firma di IW0gdl 
IW0GDL

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 199  ~  Membro dal: 13/12/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW0gdl

Inserito il - 10/01/2015 : 15:57:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0gdl  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IW0gdl Invia a IW0gdl un Messaggio Privato
rieseguito il reset stesso problema come se il sub non fosse abilitato a ricevere

iw2jwd ha scritto:

IW0gdl ha scritto:

Grazie Francesco
iw2jwd ha scritto:

Messaggio di IW0gdl

Suggerimenti???
73 Francesco

Dopo il reset totale POWER+A=B la radio torna alla impostazione di fabbrica, non serve smanettare nel menu, l'audio del sub si deve sentire, quando premi il tasto sub e si visualizza la frequenza in giallo si deve sentire,domanda, i led gialli del s meter segnano il valore di segnale in ricezione ? Non vorrei che sia un problema elettrico.

Firma di IW0gdl 
IW0GDL

iw2jwd

Inserito il - 10/01/2015 : 16:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2jwd Invia a iw2jwd un Messaggio Privato
Allora c'é un problema nel circuito rx

Firma di iw2jwd 
IW2JWD

IW0gdl

Inserito il - 12/01/2015 : 11:41:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0gdl  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IW0gdl Invia a IW0gdl un Messaggio Privato
Possibile che nessuno usa questo apparato con il pc e non sa se si possono variare parametri del sub rx da software?
73 Francesco

Modificato da - IW0gdl in data 12/01/2015 11:41:47

Firma di IW0gdl 
IW0GDL

iw2jwd

Inserito il - 12/01/2015 : 13:21:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2jwd Invia a iw2jwd un Messaggio Privato
IW0gdl ha scritto:

Possibile che nessuno usa questo apparato con il pc e non sa se si possono variare parametri del sub rx da software?
73 Francesco

Il mio 950sdx è interfacciato al PC per il comando Cat controllo, e non penso che sia un problema di firmware , fallo controllare da un tecnico competente sara' un problema elettrico e non di software.

Modificato da - iw2jwd in data 12/01/2015 19:25:21

Firma di iw2jwd 
IW2JWD

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.