FORUM RADIOAMATORIALE - BBLOGGER E LOTW (RISOLTO)
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 BBLOGGER E LOTW (RISOLTO)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

it9bcc

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/11/2014 : 09:24:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a it9bcc un Messaggio Privato
Salve premetto che utilizzo LOTW ed adesso lo vorrei utilizzare automaticamente da BBLOGGER come faccio per EQSL.
Qualcuno di buona volontà potrebbe indicarmi esattamente i vari settaggi??
Grazie Nino

Modificato da - it9bcc in Data 23/11/2014 21:54:26

Messaggi: 95  ~  Membro dal: 04/09/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2024

iz0lkv

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/11/2014 : 09:29:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0lkv Invia a iz0lkv un Messaggio Privato
Ciao Nino ,se vai su youtube inserisci nel campo ricerca BBLOGER c'è un video che ti insegna passo dopo passo come caricare.
ciao

Città: Roma  ~  Messaggi: 419  ~  Membro dal: 08/02/2014  ~  Ultima visita: 20/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

it9bcc

Inserito il - 23/11/2014 : 09:44:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a it9bcc un Messaggio Privato
Grazie per la risposta .
Altra domanda se non ricordo piu' la psw per accedere al sito non quella del certificato qual'e' la procedura per richiederla di nuovo????
Nino

Messaggi: 95  ~  Membro dal: 04/09/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1TWC

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/11/2014 : 11:03:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1TWC Invia a IZ1TWC un Messaggio Privato
nutro forti dubbi che puoi richiederne una nuova se non richiedendo di fatto un nuovo certificato

Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~  Messaggi: 1765  ~  Membro dal: 02/09/2012  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

it9hlr

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/11/2014 : 12:27:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9hlr  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  it9hlr Invia a it9hlr un Messaggio Privato
it9hlr ha scritto:

[quote]it9hlr ha scritto:

[quote]it9bcc ha scritto:

Grazie per la risposta .
Altra domanda se non ricordo piu' la psw per accedere al sito non quella del certificato qual'e' la procedura per richiederla di nuovo????
Nino

Salve,
prova a scrivere a questo indirizzo chiedendo come fare:
lotw-help@arrl.org
Non credo proprio che la password d'ingresso sia legata al certificato.
Io entravo già prima che mi arrivasse il certificato e le password, possono essere diverse, nel certificato si può anche non mettere.

Firma di it9hlr 
73's Salvo, it9hlr.
Dreaming the Islands

http://www.qsl.net/adxt/index.html

Regione Sicilia  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 904  ~  Membro dal: 31/03/2005  ~  Ultima visita: 08/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1TWC

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/11/2014 : 12:37:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1TWC Invia a IZ1TWC un Messaggio Privato
it9hlr ha scritto:

it9hlr ha scritto:

Grazie per la risposta .
Nino

Salve,
lotw-help@arrl.org
Io entravo già prima che mi arrivasse il certificato e le password, possono essere diverse, nel certificato si può anche non mettere.

entravi in lotw o sul sito arrl?

sono due cose diverse

Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~  Messaggi: 1765  ~  Membro dal: 02/09/2012  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

it9hlr

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/11/2014 : 12:54:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9hlr  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  it9hlr Invia a it9hlr un Messaggio Privato
IZ1TWC ha scritto:

it9hlr ha scritto:

it9hlr ha scritto:

Grazie per la risposta .
Nino

Salve,
lotw-help@arrl.org

entravi in lotw o sul sito arrl?

sono due cose diverse

Salve,
entravo in lotw, ma non scaricavo i qso perchè non avendo il certificato, non potevo produrre il file .tq8.

Firma di it9hlr 
73's Salvo, it9hlr.
Dreaming the Islands

http://www.qsl.net/adxt/index.html

Regione Sicilia  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 904  ~  Membro dal: 31/03/2005  ~  Ultima visita: 08/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

it9bcc

Inserito il - 23/11/2014 : 15:23:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a it9bcc un Messaggio Privato
Grazie per le info tutto risolto ho recuperato su un foglio la password del sito ed adesso invio anche tramite bblogger grazie a tutti
Nino

Messaggi: 95  ~  Membro dal: 04/09/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.