FORUM RADIOAMATORIALE - I2TUG
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 I2TUG
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ6PUT

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 20/11/2014 : 10:36:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6PUT Invia a IZ6PUT un Messaggio Privato
Finora ho trovato soltanto una persona più veloce di I2TUG Giovanni; si tratta di Giovanni I2TUG.

Scusate il giochetto di parole, ma è così.

Domenica sera finisco di montare l'antenna da un amico, quando trasmette non si vede più un gruppo di canali (guarda caso il mux più importante è anche quello che arriva più basso! Off course!). Non ci vuole un genio per capire che è una questione di saturazione.

Lunedì mattina scrivo a Giovanni esponendogli la situazione... erano le 8.53

Alle 12.13 Giovanni mi risponde: Caso disperato!... Hai messo l'antenna trasmittente sopra le antenne TV, ti sei dato la zappa sui piedi! Tranquillo... Ho recuperato una trappola TV, l'ho modificata, ritarata in banda OM e vado alla Posta a spedirtela.

Insomma, il filtro è arrivato e ha risolto la situazione... ancora una volta, grazie Giovanni!

Firma di IZ6PUT 
Siano benedetti i forum di radiantismo; è vero che tengono lontane dalla radio molte brave persone, ma è anche vero che tengono lontani dalla radio quasi tutti gli attaccabrighe.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 01/12/2009  ~  Ultima visita: 03/10/2022
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 1,01 secondi.