FORUM RADIOAMATORIALE - Modi digitali? Ma scartando HRD
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Modi digitali? Ma scartando HRD
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik2uiz

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/11/2014 : 13:07:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2uiz  Guarda l'indirizzo Skype di ik2uiz Invia a ik2uiz un Messaggio Privato
Buongiorno qualche consiglio su un programma multimodo che non sia Han Radio Delux col DM780?
Fino ad ora ho sempre usato digipan + mtty (saltuariamente MixWin)
C'è qualcosa di gratuito che vada veramente bene?
Grazie a chi mi aiuta a far un po' di chiarezza, ciao.






 Firma di ik2uiz 
73 de ik2uiz Pericle - JN45KP - MDXC #575 - SRT #144

http://www.qrz.com/db/ik2uiz o contattato Telegram http://t.me/ik2uiz

***** NOTA *****
Nonostante indichi SEMPRE vizi occulti e difetti di ciò che vendo mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia per la vendita tra privati e quindi la merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e sopratutto viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Olgiate Olona VA  ~  Messaggi: 2328  ~  Membro dal: 14/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri

iz2bvc

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/11/2014 : 11:29:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2bvc Invia a iz2bvc un Messaggio Privato
Difficile rispondere alla tua domanda, anche perchè ognuno a i suoi gusti e le sue abitudini.
Io utilizzavo mtty e winpsk, sono passato a mixwin, e sono contentissimo.
Tu da quanto ho capito lo hai abbandonato, quindi vedi?
prova bblog, io l'ho provato ma preferisco mixwin, alcuni dei miei amici, invece nò.
Vedi è soggettiva la cosa.
ciao






  Firma di iz2bvc 
iz2bvc

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Edolo  ~  Messaggi: 579  ~  Membro dal: 25/02/2006  ~  Ultima visita: 05/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IU3PGL

ex IT9CLN



Inserito il - 17/11/2014 : 11:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU3PGL Invia a IU3PGL un Messaggio Privato
Prova Airlink Express:

http://www.airlinkexpress.org/download.html






  Firma di IU3PGL 
Ivano
One of IB9O, IB9T, IQ9YV
ARI Catania, Oriental Sicily Contest Team, ARIPA DX Team

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 289  ~  Membro dal: 01/11/2011  ~  Ultima visita: 03/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2fpi

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 17/11/2014 : 15:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fpi Invia a iw2fpi un Messaggio Privato
Ciao Pericle !
A me, personalmente, piace molto questo http://f6cte.free.fr/index_anglais.htm ma in realtà, ce ne sono tantissimi altri.

Buon divertimento !






  Firma di iw2fpi 
- IW2FPI AUGUSTO JN45MT -


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 1673  ~  Membro dal: 17/03/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW1AYD

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/11/2014 : 17:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1AYD Invia a IW1AYD un Messaggio Privato
Per esempio FLDIGI.

È veramente una questione di gusti e di padronanza/complicazione del proprio setup. Poi ogni programma, non sono solo diversi di facciata, ha le proprie caratteristiche.
P.es. FLDIGI ha un'ottima qualità dell'audio generato, pulizia del canale in TX (nei 3 - o poco meno - cose che noi possiamo non vedere, ma gli altri si. Normalmente queste qualità sono nel lato oscuro, poco osservate.
Prima consideriamo la nostra usabilità e la facilità del setup. Poi verifichiamo trasportabilità dei dati, log, e altre cose. ecc. ecc.

73 de iw1ayd Salvo







Modificato da - IW1AYD in data 17/11/2014 17:54:19

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1245  ~  Membro dal: 04/02/2006  ~  Ultima visita: 28/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.