FORUM RADIOAMATORIALE - che bello il nuovo skype
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 che bello il nuovo skype
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik2duv

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2014 : 13:36:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2duv  Guarda l'indirizzo Skype di ik2duv Invia a ik2duv un Messaggio Privato
Skype, debutta traduttore vocale in tempo reale

Skype debutta traduttore vocale in tempo reale. Una di quelle applicazioni che ha cambiato il mondo, sappiamo che un giorno sarà possibile – si sa, la traduzione in tempo reale.
Chi non ha mai guardato un film di fantascienza in cui un po’ di eroe “impianto neurale” permette loro di sentire e parlare lingue aliene.
Con il suo nuovo traduttore Anteprima Skype, Microsoft ha fato un piccolo passo avanti per fare ciò che è una realtà.
L’Skype traduttore interpreta il tuo discorso in un’altra lingua in tempo più o meno reale, la riproduzione di una versione tradotta per il vostro interlocutore e, contemporaneamente, trascrivere ciò che è stato in grado di tradurre. Lo fa in 45 lingue, anche se in questa prima fase Microsoft dice che supporti solo “un paio di lingue”.
Inoltre Skype Translator è attualmente disponibile solo in Windows 8.1, anche se questo dovrebbe cambiare ad un certo punto lungo la strada.
- See more at: http://blogbyte.it/blog/skype-debut...jidzllG.dpuf

Sto cercando di prenotarmi per la versione beta che utilizzata in abbinamento a Hangout potrebbe essere interessante facendo intervenire anche la voce di qualche straniero sull'argomento.Per me l'abbinamento e' eccezzionale visto che skype non e' molto adatto per conversazioni a piu' persone


Skype Translator sarà disponibile comeapp Beta per Windows 8 entro la fine del 2014








Modificato da - ik2duv in Data 05/11/2014 13:42:25

 Firma di ik2duv 
La pagina Facebook
www.facebook.com/bustotv
organizziamo sempre delle dirette AUDIO O vIDEO,partecipa.La pagina principale e' Bustoweb su Facebook

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 4562  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi

iz0icm

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2014 : 14:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0icm Invia a iz0icm un Messaggio Privato
Pensa come sarà semplice intercettare e contollare una comunicazione

http://www.osservatori.net/business_intelligence









  Firma di iz0icm 
73 de IZ0ICM (Libero Marconi)
--- ex IK0IBR

*** The “amateur radio” that we often talk about today is quite often the “amateur radio” of the past. (IARU R1 president Don Beattie G3BJ)
*** Ut sementem feceris ita metes {Mieterai a seconda di ciò che avrai seminato}. (Marco Tùllio Ciceróne)
*** Io cerco per sapere, non per avere un'opinione. (Sant'Agostino)
*** L'aumento dei prodotti e delle necessità finisce col produrre appetiti raffinati, innaturali e immaginari. (Karl Marx)

*** È reale ciò che viene definito tale da un numero sufficientemente alto di essere umani. (Paul Watzlawick)
*** Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)
*** Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire. (George Orwell)
*** La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia. (Gandhi)
*** Fortunatamente ci sono Radio per tutti e tutte sono migliori, dipende dal momento. (IK4ISQ - Carlo Bianconi)

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Terni  ~  Messaggi: 2212  ~  Membro dal: 22/10/2006  ~  Ultima visita: 28/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

ik2duv

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2014 : 15:20:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2duv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2duv Invia a ik2duv un Messaggio Privato
iz0icm ha scritto:

Pensa come sarà semplice intercettare e contollare una comunicazione

http://www.osservatori.net/business_intelligence




Guarda se pensi a quello non dovresti accedere a nessun servizio ,io personalmente trovo invece un'ottima opportunita' e non ho paura di essere intercettato o altro non ho segreti, si insomma meglio non accendere il computer se non Vuoi che sappiano tutto di Te.








  Firma di ik2duv 
La pagina Facebook
www.facebook.com/bustotv
organizziamo sempre delle dirette AUDIO O vIDEO,partecipa.La pagina principale e' Bustoweb su Facebook

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 4562  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw1qn

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2014 : 15:47:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1qn  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw1qn Invia a iw1qn un Messaggio Privato
Guarda.......
Da quando é Microsoft é talmente bello che su Alcune Macchine NON c'é verso di eseguirlo........
Appena lo esegui.......

BSOD


Purtroppo diversi portatili ho trovato questo problema con OS appena installato.
Ciao FEDE.








  Firma di iw1qn 
Federico Spinetti IW1QN - IB1B
UX5UO Print Italian Reference

iw1qn@arrl.net
iw1qn@yahoo.it
iw1qn@mdxc.org
iw1qn@acehighdx.org

www.qsl.net/iw1qn
www.acehighdx.org
TeL: +39 345 4059394





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova - Sez ARI 1601  ~  Messaggi: 5675  ~  Membro dal: 20/09/2005  ~  Ultima visita: 03/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

iz0icm

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2014 : 16:42:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0icm Invia a iz0icm un Messaggio Privato
ik2duv ha scritto:

iz0icm ha scritto:

Pensa come sarà semplice intercettare e contollare una comunicazione

http://www.osservatori.net/business_intelligence




Guarda se pensi a quello non dovresti accedere a nessun servizio ,io personalmente trovo invece un'ottima opportunita' e non ho paura di essere intercettato o altro non ho segreti, si insomma meglio non accendere il computer se non Vuoi che sappiano tutto di Te.


Non si tratta di aver paura di essere intercettati, basta poi non lamentarsi di essere controllati.

Il mio riferimento è generale e non una risposta al tuo post anche se la ho messa come replica.

In ogni caso la differenza è notevole, perchè il parlato-trascritto oggi era appannaggio di pochi(issimi), mentre adesso è una sorgente di informazioni per molti (aziende comprese) e lo sarà a pagamento (vedi gli srumenti di markenting di Facebook ad esempio).

Inoltre si tratta di acquisire ulteriore consapevolezza che la permeabilità delle informazioni supera l'aspetto sensibile, ossia: anche se sei consapevole che una accesso ad un servizio di marketplace o social netowrk o email (ecc.), ti espone alla cattura di tue informazioni personali, qui siamo al fatto che anche le battute, i modi di espressione, i doppi sensi inizieranno a far parte della tua "digital fingerprint".

Si tratta semplicemente di svendere o difendere la nostra identità digitale, un concetto complesso che non si esaurisce con un semplice post, ma che normalmente non si tiene in alcuna considerazione.

Poi Facebook insegna: tutti a correre per regalare i propri eventi della vita ad un "server", poi successivamente tutti a denunciarsi dopo che tizio ha parlato male di caio "postando" su XTYW (nome a caso di un qualsiasi social network) una immagine/video/audio/nota/commento.....che esponeva una situazione "privata".

In ogni caso esiste la libertà, quindi mi scuso se qualcuno ritiene lesiva della sua libertà la mia osservazione.

Insomma : F.C.V.P. !








  Firma di iz0icm 
73 de IZ0ICM (Libero Marconi)
--- ex IK0IBR

*** The “amateur radio” that we often talk about today is quite often the “amateur radio” of the past. (IARU R1 president Don Beattie G3BJ)
*** Ut sementem feceris ita metes {Mieterai a seconda di ciò che avrai seminato}. (Marco Tùllio Ciceróne)
*** Io cerco per sapere, non per avere un'opinione. (Sant'Agostino)
*** L'aumento dei prodotti e delle necessità finisce col produrre appetiti raffinati, innaturali e immaginari. (Karl Marx)

*** È reale ciò che viene definito tale da un numero sufficientemente alto di essere umani. (Paul Watzlawick)
*** Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)
*** Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire. (George Orwell)
*** La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia. (Gandhi)
*** Fortunatamente ci sono Radio per tutti e tutte sono migliori, dipende dal momento. (IK4ISQ - Carlo Bianconi)

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Terni  ~  Messaggi: 2212  ~  Membro dal: 22/10/2006  ~  Ultima visita: 28/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

ik2duv

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2014 : 16:46:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2duv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2duv Invia a ik2duv un Messaggio Privato
ripeto questo e' un servizio nuovo andra sperimentato io lo trovo un ottima opportunita' e non vedo l'ora di provarlo ciao







  Firma di ik2duv 
La pagina Facebook
www.facebook.com/bustotv
organizziamo sempre delle dirette AUDIO O vIDEO,partecipa.La pagina principale e' Bustoweb su Facebook

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 4562  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz0icm

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2014 : 17:11:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0icm Invia a iz0icm un Messaggio Privato
questo lo avevo capito ciao







  Firma di iz0icm 
73 de IZ0ICM (Libero Marconi)
--- ex IK0IBR

*** The “amateur radio” that we often talk about today is quite often the “amateur radio” of the past. (IARU R1 president Don Beattie G3BJ)
*** Ut sementem feceris ita metes {Mieterai a seconda di ciò che avrai seminato}. (Marco Tùllio Ciceróne)
*** Io cerco per sapere, non per avere un'opinione. (Sant'Agostino)
*** L'aumento dei prodotti e delle necessità finisce col produrre appetiti raffinati, innaturali e immaginari. (Karl Marx)

*** È reale ciò che viene definito tale da un numero sufficientemente alto di essere umani. (Paul Watzlawick)
*** Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)
*** Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire. (George Orwell)
*** La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia. (Gandhi)
*** Fortunatamente ci sono Radio per tutti e tutte sono migliori, dipende dal momento. (IK4ISQ - Carlo Bianconi)

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Terni  ~  Messaggi: 2212  ~  Membro dal: 22/10/2006  ~  Ultima visita: 28/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

IK0XIH

oltre 500 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 05/11/2014 : 18:53:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK0XIH Invia a IK0XIH un Messaggio Privato
E pensare che a me su di un pc funziona perfettamente, sul portatile collegato in wifi, fino ad un mesetto fà funzionava lo stesso bene, poi tutt'ad un tratto mi chiede sempre la password, la inserisco ma non ne vuole sapere di andare... mentre sul pc fisso, con le stesse credenziali và perfettamente... bah...!









  Firma di IK0XIH 
73s
IKØXIH - 8Q7GL - IRØI - IQØCI - IQØRL

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Latina  ~  Messaggi: 924  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IU0DDE

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/11/2014 : 10:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU0DDE Invia a IU0DDE un Messaggio Privato
iz0icm ha scritto:

Non si tratta di aver paura di essere intercettati, basta poi non lamentarsi di essere controllati.
...........
Si tratta semplicemente di svendere o difendere la nostra identità digitale, un concetto complesso che non si esaurisce con un semplice post, ma che normalmente non si tiene in alcuna considerazione.


Non posso che concordare con IZ0ICM a cui vanno un particolare saluto e le mie scuse (e lui sa perché... ). Forse perché abbiamo cominciato a fondere stagno sui pcb e ad andare on the air insieme "qualche" annetto fa...

I servizi "gratuiti" non esistono; qualcuno li paga.
Gli inserzionisti li pagano in solido (€€€). Gli utenti li pagano "svendendo" le proprie info personali.
Se ne siamo consapevoli non c'è nulla di male, ma almeno facciamocele pagare salate, no?
73 a tutti.

P.S. E' il mio esordio in questo forum, chiedo venia per eventuali errori.








Modificato da - IU0DDE in data 07/11/2014 10:48:17

  Firma di IU0DDE 
«Per aspera ad astra.»
73 de IU0DDE (Cat)
SWL I0-1970TR
«La matematica è l'alfabeto con cui Dio ha scritto l'Universo.» (Galileo Galilei)

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Terni  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 04/11/2014  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

iz0icm

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/11/2014 : 14:10:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0icm Invia a iz0icm un Messaggio Privato
IU0DDE ha scritto:

iz0icm ha scritto:

Non si tratta di aver paura di essere intercettati, basta poi non lamentarsi di essere controllati.
...........
Si tratta semplicemente di svendere o difendere la nostra identità digitale, un concetto complesso che non si esaurisce con un semplice post, ma che normalmente non si tiene in alcuna considerazione.


Non posso che concordare con IZ0ICM a cui vanno un particolare saluto e le mie scuse (e lui sa perché... ). Forse perché abbiamo cominciato a fondere stagno sui pcb e ad andare on the air insieme "qualche" annetto fa...

I servizi "gratuiti" non esistono; qualcuno li paga.
Gli inserzionisti li pagano in solido (€€€). Gli utenti li pagano "svendendo" le proprie info personali.
Se ne siamo consapevoli non c'è nulla di male, ma almeno facciamocele pagare salate, no?
73 a tutti.

P.S. E' il mio esordio in questo forum, chiedo venia per eventuali errori.


Aaaaaaaaaaaaaaaaaghhhhhhhh......Italia Unita Zero Direttamente Dall'Etere......questa si che è una gradita sorpresa......te le do io le scuse

......ci vuole una colazione, cappuccino e cornetto per festeggiare .....senti come profuma di nuovo il tuo callsign.....

Ragazzi qui ci scappa il caffè per tutti......abbiamo un OM DOC per vocazione che dopo molfo tempo.....ha trovato tempo, okkio è uno che fa sul serio .....il processing audio è il suo pane








  Firma di iz0icm 
73 de IZ0ICM (Libero Marconi)
--- ex IK0IBR

*** The “amateur radio” that we often talk about today is quite often the “amateur radio” of the past. (IARU R1 president Don Beattie G3BJ)
*** Ut sementem feceris ita metes {Mieterai a seconda di ciò che avrai seminato}. (Marco Tùllio Ciceróne)
*** Io cerco per sapere, non per avere un'opinione. (Sant'Agostino)
*** L'aumento dei prodotti e delle necessità finisce col produrre appetiti raffinati, innaturali e immaginari. (Karl Marx)

*** È reale ciò che viene definito tale da un numero sufficientemente alto di essere umani. (Paul Watzlawick)
*** Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)
*** Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire. (George Orwell)
*** La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia. (Gandhi)
*** Fortunatamente ci sono Radio per tutti e tutte sono migliori, dipende dal momento. (IK4ISQ - Carlo Bianconi)

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Terni  ~  Messaggi: 2212  ~  Membro dal: 22/10/2006  ~  Ultima visita: 28/08/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.