FORUM RADIOAMATORIALE - Microfono CS700 dmr
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 Microfono CS700 dmr
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW2NBW

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 05/11/2014 : 00:47:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2NBW Invia a IW2NBW un Messaggio Privato
Ciao da felice possessore del portatile cs700 stò cercando un microfono esterno da abbinare.
Parlando con il rivenditore che me lo ha venduto mi ha calorosamente sconsigliato di acquistare il mic originale in quanto non va bene per la modulazione in digitale.
Ho sentito che ci sono om che utilizzano microfoni Kenwood compatibili..........
Chi mi può aiutare?
73 Andrea

Firma di IW2NBW 
ARI Magenta (MI)
Live meteo qth: http://www.bernateticinometeo.altervista.org

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Boffalora Sopra Ticino  ~  Messaggi: 300  ~  Membro dal: 12/07/2011  ~  Ultima visita: 28/09/2024

iz3vby

Nota: 

Inserito il - 05/11/2014 : 07:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3vby Invia a iz3vby un Messaggio Privato
Ciao Andrea, io con il cs 700 , utilizzo microfono con attacco motorola (quelli vecchi 2 pin)... Quelli kenwood et simili non vanno bene per via della distanza tra i due pin... Purtroppo con quasi tutti i mic non originali, la modulazione in digitale risulta piuttosto bassa ... So di qualcuno che ha modificato un microfono motorola aumentando il livello di modulazione ... Quando ci sentiamo via radio , posso farti sentire il livello con mic esterno...

73

Messaggi: 377  ~  Membro dal: 23/08/2013  ~  Ultima visita: 06/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW2NBW

Inserito il - 05/11/2014 : 17:30:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2NBW Invia a IW2NBW un Messaggio Privato
Ciao Christian grazie per la risposta, proprio oggi ho telefonato al rivenditore e mi ha detto che sono in arrivo i nuovi microfoni del cs700 i quali sono stati modificarti per avere una modulazione più presente in digitale.
Se tutto va bene mi arriverà settimana prossima poi ti dico!
A presto in DMR
73 IW2NBW

Firma di IW2NBW 
ARI Magenta (MI)
Live meteo qth: http://www.bernateticinometeo.altervista.org

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Boffalora Sopra Ticino  ~  Messaggi: 300  ~  Membro dal: 12/07/2011  ~  Ultima visita: 28/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.