FORUM RADIOAMATORIALE - LEGGIAMO IL REGOLAMENTO E PROPONIAMO..
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 LEGGIAMO IL REGOLAMENTO E PROPONIAMO..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Administrator

Amministratore


Inserito il - 01/10/2014 : 12:18:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Administrator Invia a Administrator un Messaggio Privato
Un saluto a tutti gli utenti del Forum,

relativamente alla discussione sollevata da alcuni utenti sulla proposta di permettere la trattazione di questioni associative nelle aree del Forum, puntualizziamo nuovamente quanto gia' ripetutamente espresso in passato.

La decisione e' stata presa alcuni anni orsono solo ed esclusivamente a tutela del Forum, dal momento che vi erano state reiterate minacce di azioni legali nei confronti degli amministratori e dei gestori del Forum stesso.


Siamo ben consapevoli che questa scelta e' fortemente limitativa e contraria allo spirito di AriFidenza, ma non abbiamo avuto altra scelta : infatti, anche se i soli responsabili dei contenuti dei post sono gli autori dei post stessi, la legislazione attuale non esclude esplicitamente il coinvolgimento ( a vario titolo) di amministratori e moderatori dei forum di discussione.

Pertanto, nel momento in cui ci sara' concretamente proposto un servizio gratuito di tutela legale che sollevi gli amministratori ed il gestori del Forum da qualsiasi onere e responsabilita', valuteremo l'opportunita' di rivedere le norme di utilizzo.


Chi fosse interessato puo' inviare proposte o candidature in tal senso utilizzando l'apposito mail-form per il contatto con lo staff (pulsante "Per contattarci" presente in alto, in ogni pagina del Forum).

Grazie per l'attenzione.
Cordiali 73

Staff Amministratori Forum ARI Fidenza





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 27/08/2012  ~  Ultima visita: 13/09/2024

Administrator

Amministratore


Inserito il - 06/01/2015 : 00:00:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Administrator Invia a Administrator un Messaggio Privato
.



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 27/08/2012  ~  Ultima visita: 13/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4cie

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/01/2015 : 09:43:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4cie Invia a ik4cie un Messaggio Privato
Ciao Admin,
propongo di modificare il titolo di questa sezione del forum con la seguente:
"attività radiantistiche dell'ARI"

che è più aderente al regolamento e potrà dare meno adito a incomprensioni.

Parallelamente, si può istituire una sezione denominata "silent key" per ricordare i soci scomparsi che, in quanto SK, non sono più attivi.

Cordialità
Vittorio ik4cie - socio ari fidenza




Modificato da - ik4cie in data 06/01/2015 09:47:40

  Firma di ik4cie 
La potenza logora chi non ce l'ha.
Verba volant, scripta manent !
Socio Sezione ARI-Fidenza

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Felino  ~  Messaggi: 457  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: 26/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2JGB

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/01/2015 : 10:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JGB Invia a IZ2JGB un Messaggio Privato
Ciao Vittorio,

ottima idea.

Per quanto riguarda la tutela legale, mi permetto di far notare che
non e' il mezzo con cui si diffonde la notizia che viene interessato
dalla stessa ma chi la scrive.

Nel caso gli amministratori sono tenuti a fornire le informazioni
per identificare la persona.


73,
Giorgio.




  Firma di IZ2JGB 
73 de IZ2JGB

DMR-MARC ID 2222003



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 4677  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 13/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0rpw

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/01/2015 : 16:11:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0rpw Invia a iz0rpw un Messaggio Privato
E far mettere in firma una liberatoria che, esclude i gestori del forum da qualsiasi responsabilità penale e civile?
In altri forum si fà così e chi scrive si assume tutte le responsabilità, altrimenti , se non c'è la liberatoria in firma,il post viene bannato.
Ripeto, l'ho già detto nella discussione cancellata, Ari Fidenza, volente o dolente, è diventato l'unico canale dove qualche notizia di mamma Ari arriva e dove se ne può discutere.
Il problema della comunicazione con le sezioni è annoso e difficile da risolvere e a mio modesto giudizio è causato da certe baronie che si sono create nel tempo , anche agevolate da noi che siamo poco attenti e poco partecipi.
Lo stiamo vedendo in questi giorni visto che , dal 20 dicembre u.s., ancora non si sà l'esito della A.G.O. e sopratutto non si sà chi ha in mano l'associazione.
Se mi volete bannare o cancellare, fate pure, io nel mio piccolo in sezione, insieme a tanti volenterosi, cerchiamo di portare avanti la nostra passione nel miglior modo possibile, divertendoci e cercando di coinvolgere più persone possibili anche distanti dal nostro mondo e vi assicuro che non si trova tanta collaborazione dal mondo ARI.
Grazie e buona befana a tutti




  Firma di iz0rpw 
73 de IZ0RPW Stefano
Sez. ARI "Altolazio" nr.012

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: civitavecchia  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 26/04/2010  ~  Ultima visita: 05/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik1npp

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/01/2015 : 18:34:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1npp Invia a ik1npp un Messaggio Privato
Mi sa che ci sia aria di ricatto visto che chiedono avvocati e mai possibile
che per fare il radioamatore bisogna essere assistito da una avvocato!

Il codice civile penso che basti se non si insultano persone e non si calunnia nessuno penso che si possa discutere di tutto

Ik1NPP ARI Cuneo




  Firma di ik1npp 
IK1NPP Pier ARI Cuneo

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: San Michele Mondovi  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 07/11/2009  ~  Ultima visita: 04/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

I3NPF

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/01/2015 : 00:53:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I3NPF
Estratto dal reegolamento del forum ARIFIDENZA:
"POICHÈ I MESSAGGI VENGONO PUBBLICATI IN TEMPO REALE e senza moderazione preventiva, LO STAFF AMMINISTRATORI E MODERATORI NON PUÒ ESSERE RITENUTO RESPONSABILE PER IL LORO CONTENUTO: L'AUTORE , INEQUIVOCABILMENTE IDENTIFICABILE DAL PROPRIO INDICATIVO RADIOAMATORIALE, RIMANE L'UNICO RESPONSABILE DEL CONTENUTO DEL MESSAGGIO, E SE NE ASSUME LA TOTALE RESPONSABILITÀ IN TUTTI GLI AMBITI, INCLUSI QUELLO CIVILE E PENALE"
Quindi la tiritera iniziale da parte dello staff chi cerca di coprire?

Fabio i3npf




  Firma di I3NPF 
Fabio i3npf
sez. ARI Abano Terme

REGOLA SEMPRE VALIDA IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me
conosciute, mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione
della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si
trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

 Messaggi: 577  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz0rpw

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/01/2015 : 07:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0rpw Invia a iz0rpw un Messaggio Privato

Fabio i3npf scrive;
Estratto dal reegolamento del forum ARIFIDENZA:
"POICHÈ I MESSAGGI VENGONO PUBBLICATI IN TEMPO REALE e senza moderazione preventiva, LO STAFF AMMINISTRATORI E MODERATORI NON PUÒ ESSERE RITENUTO RESPONSABILE PER IL LORO CONTENUTO: L'AUTORE , INEQUIVOCABILMENTE IDENTIFICABILE DAL PROPRIO INDICATIVO RADIOAMATORIALE, RIMANE L'UNICO RESPONSABILE DEL CONTENUTO DEL MESSAGGIO, E SE NE ASSUME LA TOTALE RESPONSABILITÀ IN TUTTI GLI AMBITI, INCLUSI QUELLO CIVILE E PENALE"
Quindi la tiritera iniziale da parte dello staff chi cerca di coprire?

Bhè, allora tutto risolto.........oppure no?
Sembra molto chiara la esclusione di responsabilità da parte degli amministratori del forum.
Allora perchè non posso discutere dell'A.R.I., assumendomi le mie responsabilità?
Amministratori fatevi sentire.




  Firma di iz0rpw 
73 de IZ0RPW Stefano
Sez. ARI "Altolazio" nr.012

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: civitavecchia  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 26/04/2010  ~  Ultima visita: 05/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik1npp

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/01/2015 : 10:31:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1npp Invia a ik1npp un Messaggio Privato
A.R.I. Avvocati Riuniti Italiani
Ormai abbiamo paura della nostra ombra, siamo sotto ricatto se parli ti denuncio, e una vergogna che dopo un mese dall'assemblea generale non si sappia nulla.
Ik1NPP Pier Ari Cuneo




  Firma di ik1npp 
IK1NPP Pier ARI Cuneo

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: San Michele Mondovi  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 07/11/2009  ~  Ultima visita: 04/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz1jlf

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/01/2015 : 13:21:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1jlf Invia a iz1jlf un Messaggio Privato
io sarei curioso di sapere il motivo della mancanza di notizie.
Conviene a qualcuno o e' il solito malfunzionamento burocratico-operativo?
claudio
ps: ma non c'era qualcuno incaricato di fare il controller in sede?




  Firma di iz1jlf 
IZ5JLF CLAUDIO
SEZIONE LA SPEZIA
1901

 Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: marina di carrara  ~  Messaggi: 1064  ~  Membro dal: 10/01/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

iz0rpw

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/01/2015 : 14:17:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0rpw Invia a iz0rpw un Messaggio Privato

"Muti , bisogna stare!" Cit. Il Padrino




  Firma di iz0rpw 
73 de IZ0RPW Stefano
Sez. ARI "Altolazio" nr.012

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: civitavecchia  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 26/04/2010  ~  Ultima visita: 05/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0gsb

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 08/01/2015 : 16:40:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0gsb Invia a iw0gsb un Messaggio Privato
iz0rpw ha scritto:


"Muti , bisogna stare!" Cit. Il Padrino



....e noi "sordi" siamo!!!!!!!!!!!






  Firma di iw0gsb 
73 de IWØGSB/Stefano
Presidente Ari Sezione di Latina
-Socio: Ari_Latina - C.O.T.A. 024#OR;
Also:
WØGSB - T7ØCOTA - HV5PUL - 8Q7SS;
-Op.Radio RNER Sala P.C. Prefettura Latina;
-Volontario P.C.- P.C.P. Latina;
-Volontario C.R.I-V.d.S.;



 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Latina  ~  Messaggi: 2608  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

i4nkf

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/01/2015 : 20:29:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4nkf Invia a i4nkf un Messaggio Privato
ik1npp ha scritto:

Mi sa che ci sia aria di ricatto visto che chiedono avvocati e mai possibile
che per fare il radioamatore bisogna essere assistito da una avvocato!

Il codice civile penso che basti se non si insultano persone e non si calunnia nessuno penso che si possa discutere di tutto

Ik1NPP ARI Cuneo


Temo sia così.




  Firma di i4nkf 
73, I4nkf Fabrizio
Sezione ARI di Parma

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 29/05/2011  ~  Ultima visita: 28/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik1npp

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/01/2015 : 12:01:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1npp Invia a ik1npp un Messaggio Privato
Voci di corridoio dicono che alla AGO non sono stati approvati i bilanci
Ora che succede? Possibile che i soci non sono ancora informati dopo un mese dalla assemblea. eppure la Prefettura di Milano ha detto che l'ARI e dei soci allora come la mettiamo? Mi sembra strano che tra i lettori di ARI Fidenza non ci sia nessuno informato cos'e questa omerta? soliti ricatti? ecc.
Ik1NPP ARI Cuneo




  Firma di ik1npp 
IK1NPP Pier ARI Cuneo

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: San Michele Mondovi  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 07/11/2009  ~  Ultima visita: 04/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/01/2015 : 01:04:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
ik1npp ha scritto:

Voci di corridoio dicono che alla AGO non sono stati approvati i bilanci
Ora che succede? Possibile che i soci non sono ancora informati dopo un mese dalla assemblea. eppure la Prefettura di Milano ha detto che l'ARI e dei soci allora come la mettiamo? Mi sembra strano che tra i lettori di ARI Fidenza non ci sia nessuno informato cos'e questa omerta? soliti ricatti? ecc.
Ik1NPP ARI Cuneo


Già dici bene NPP.....ufficiosamente si sa tutto, ma ufficilamente non viene proclamato ancora NULLA...!!!

Più che ricatto a me sa tanto di "attesa", pensando al futuro....

L'ARI è dei SOCI, ma i vari Dirigenti, sembrano essersene scordati.....






  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0uei

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/01/2015 : 10:54:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0uei Invia a iw0uei un Messaggio Privato
Ciao a tutti.
Vorrei rammentare che chi partecipa alle discussioni sul Forum è un utente registrato non un anonimo qualsiasi.
Che io sappia ogni soggetto identificato risponde in solido di quanto scrive.

Concordo sul fatto che, oggi essere soci ARI vuol dire contare meno di un 2 a picche. E che l'Associazione è diventata una Lobby, dove si fa e disfa a piacimento dei dirigenti.

Rimarrò socio ARI perchè ritengo che la grande maggioranza dei Soci siano RADIOAMATORI e non politicanti clienteisti volti al proprio interesse.
Credo che lo spirito del RADIOAMATORE non morirà mai! E sono disposto a mettermi in gioco personalmente.

Saluti
Antonio








  Firma di iw0uei 
IS0EBO, Antonio Sez. ARI Sassari www.arisassari.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 753  ~  Membro dal: 10/01/2005  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/01/2015 : 11:54:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
Ciao Antonio,
se ti candidi al CDN o CSN alle imminenti elezioni, avrai con molto piacere la mia preferenza.

Saluti.

iw0uei ha scritto:

Ciao a tutti.
Vorrei rammentare che chi partecipa alle discussioni sul Forum è un utente registrato non un anonimo qualsiasi.
Che io sappia ogni soggetto identificato risponde in solido di quanto scrive.

Concordo sul fatto che, oggi essere soci ARI vuol dire contare meno di un 2 a picche. E che l'Associazione è diventata una Lobby, dove si fa e disfa a piacimento dei dirigenti.

Rimarrò socio ARI perchè ritengo che la grande maggioranza dei Soci siano RADIOAMATORI e non politicanti clienteisti volti al proprio interesse.
Credo che lo spirito del RADIOAMATORE non morirà mai! E sono disposto a mettermi in gioco personalmente.

Saluti
Antonio









  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 4,62 secondi.