FORUM RADIOAMATORIALE - Nuovo Sito Tecnico/Didattico
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 Nuovo Sito Tecnico/Didattico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ5FCY

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 01/06/2014 : 12:09:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5FCY Invia a IZ5FCY un Messaggio Privato
Salve a tutti.
sto tutt'ora lavorando al mio sito che riguarda SOLO E SOLTANTO la tecnica e non altro, forse troverete interessante visitarlo ed iscrivervi.

Il sito NON è liberamente accessibile, occorre la vostra registrazione( con vostro nominativo ed email QRZ) e successivamente la mia validazione.

Per coloro che non hanno nominativo o comunque non sono identificabili, sarà necessario l'invio di un documento di identità per poter essere validati.

Chiedo scusa a chi potrà storcere il naso a queste "complicazioni" ma voglio sapere a chi rivolgo i miei sforzi e le mie conoscenze.

Venite a trovarmi a www.iz5fcy.it

Grazie a tutti da Roberto IZ5FCY

Modificato da - IZ5FCY in Data 15/06/2014 12:40:50

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Visignano di Cascina  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 11/12/2004  ~  Ultima visita: 07/03/2023

I1EXE

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 15/06/2014 : 19:55:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1EXE Invia a I1EXE un Messaggio Privato
buonasera,
incuriosito dalla presentazione sono entrato nel sito, previa iscrizione
e validazione; pensavo a qualcosa di eclatante e nuovo ma ci sono
rimasto male perchè in realtà è una copia ridotta di qualche pagina
del "manuale del perito" di buona memoria, e forse meno.
Comunque è utile anche questo per chi si avvicina alla tecnica per la
prima volta.
Buon lavoro comunque.
Paolo

Messaggi: 11  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 03/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

i7fml

Inserito il - 16/06/2014 : 10:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i7fml Invia a i7fml un Messaggio Privato
Ciao Roberto,
apprezzo quello che stai facendo, può essere sicuramente interessante, purtroppo non ho potuto curiosare perché è richiesta la registrazione, ritengo che l'accesso al sito debba essere libero, curiosare, osservare e valutare, se rientra nei miei parametri e intendo di avvalermi di informazioni, notizie utili ed altro allora dovrà essere richiesta la registrazione, questo è un mio parere che espongo in questi casi.
Saluti i7fml Francesco.

Firma di i7fml 
I7FML---- Francesco

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Monopoli  ~  Messaggi: 386  ~  Membro dal: 17/07/2006  ~  Ultima visita: 13/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ5FCY

Inserito il - 16/06/2014 : 10:56:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5FCY Invia a IZ5FCY un Messaggio Privato
Ciao, non è mai stata mia intenzione di far discutere una tesi di laurea a qualcuno, per quello ci sono altre sedi più qualificanti.

Mi dispiace che i miei libri, le mie dispense ed i miei appunti del Politecnico non ti siano graditi...

Comunque questo per me è solo un solitario inizio, poi vedemo.

Prova a scegliere un argomento, svilupparlo ed inviarmelo, sarò lieto di poterlo pubblicare e far crescere il livello delle mie pagine alle tue (deluse) aspettative..

Grazie del buon lavoro, buona lettura ( anche se per te è ovvia e noiosa)

Cordialità, Roberto

I1EXE ha scritto:

buonasera,
incuriosito dalla presentazione sono entrato nel sito, previa iscrizione
e validazione; pensavo a qualcosa di eclatante e nuovo ma ci sono
rimasto male perchè in realtà è una copia ridotta di qualche pagina
del "manuale del perito" di buona memoria, e forse meno.
Comunque è utile anche questo per chi si avvicina alla tecnica per la
prima volta.
Buon lavoro comunque.
Paolo

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Visignano di Cascina  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 11/12/2004  ~  Ultima visita: 07/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

IV3UFL

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 17/06/2014 : 00:19:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3UFL Invia a IV3UFL un Messaggio Privato
Non ti curar di loro ma guarda e passa!!
73 adriano

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: san daniele del friuli  ~  Messaggi: 964  ~  Membro dal: 02/10/2011  ~  Ultima visita: 12/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1QXJ

Inserito il - 17/06/2014 : 07:52:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1QXJ Invia a IZ1QXJ un Messaggio Privato
Condivido il passo di Dante.

ciao
Antonio

Firma di IZ1QXJ 
http://hamcall.net/call?callsign=iz1qxj

http://www.qrz.com/db/

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 488  ~  Membro dal: 11/09/2009  ~  Ultima visita: 21/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw1axr

Inserito il - 17/06/2014 : 08:17:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1axr Invia a iw1axr un Messaggio Privato
L'accesso limitato dalla registrazione pare un controsenso, da quando un qua la conoscenza, o la divulgazione, è "privata" ?
Scusami, ma non condivido il tuo approccio, nessuno obbliga nessuno a far nulla, meno che mai a scrivere pagine e metterele a disposizione diel prossimo, ma farlo e limitare la loro lettura mi pare davvero un controsenso.
poi ovviamente, casa tua... vedi tu.

Firma di iw1axr 
Daniele

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 23/03/2014  ~  Ultima visita: 20/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2OGG

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 17/06/2014 : 18:33:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2OGG Invia a IZ2OGG un Messaggio Privato
ciao a tutti.
ero curioso anch'io di esplorare il sito , ma come faccio a vedere e leggere
e quindi valutare se è interessante???
giustamente mi si risponderà di iscrivermi per avere l'accesso .
Ognuno e libero di fare le proprie regole e le rispetto.

73 de iz2ogg op. Gino

Firma di IZ2OGG 
73 de IZ2OGG - GINO

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Sartirana Lomellina  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 20/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw1axr

Inserito il - 17/06/2014 : 23:36:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1axr Invia a iw1axr un Messaggio Privato
IZ2OGG ha scritto:

ciao a tutti.
ero curioso anch'io di esplorare il sito , ma come faccio a vedere e leggere
e quindi valutare se è interessante???
giustamente mi si risponderà di iscrivermi per avere l'accesso .
Ognuno e libero di fare le proprie regole e le rispetto.

73 de iz2ogg op. Gino

Ovviamente!
Ma non è il modo di veder le cose.

Firma di iw1axr 
Daniele

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 23/03/2014  ~  Ultima visita: 20/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/06/2014 : 23:19:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Io non sono ancora riuscito ad "entrare" , nonostante sia registrato , quando faccio il login mi continua a dire USERNAME O PASSWORD ERRATI !
saluti silvano

Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com

Regione Liguria  ~  Messaggi: 10209  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ2OGG

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/06/2014 : 23:25:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2OGG Invia a IZ2OGG un Messaggio Privato
ma cosa avrò mai scritto di male???

Firma di IZ2OGG 
73 de IZ2OGG - GINO

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Sartirana Lomellina  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 20/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz2nzu

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 19/06/2014 : 21:56:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2nzu Invia a iz2nzu un Messaggio Privato
IZ2OGG ha scritto:

ma cosa avrò mai scritto di male???

Per me non hai scritto niente di male, hai espresso un'opinione che per altro condivido, anche a me non piace questo approccio

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 09/07/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

Inserito il - 19/06/2014 : 23:44:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Rifatto procedura di iscrizione , ricevuta conferma ma quando immetto la password mi dice sempre che è errata quasi quasi mi cancello !
saluti silvano

Firma di I1WSM 

Regione Liguria  ~  Messaggi: 10209  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ5FCY

Inserito il - 20/06/2014 : 17:32:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5FCY Invia a IZ5FCY un Messaggio Privato
I1WSM ha scritto:

Rifatto procedura di iscrizione , ricevuta conferma ma quando immetto la password mi dice sempre che è errata quasi quasi mi cancello !
saluti silvano

Ciao Silvano,
fai come meglio credi, e se me lo chiedi espressamente procedo all'eliminazione del tuo account.
Comunque, da quanto posso vedere dal database, tutto è OK.

Con certezza, stai sbagliando il nome o la password che hai scelto.

Mi dispiace,
Roberto

Modificato da - IZ5FCY in data 20/06/2014 17:33:21

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Visignano di Cascina  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 11/12/2004  ~  Ultima visita: 07/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

Inserito il - 20/06/2014 : 20:15:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
IZ5FCY ha scritto:

I1WSM ha scritto:

saluti silvano

Ciao Silvano,
fai come meglio credi, e se me lo chiedi espressamente procedo all'eliminazione del tuo account.
Comunque, da quanto posso vedere dal database, tutto è OK.

Con certezza, stai sbagliando il nome o la password che hai scelto.

Mi dispiace,
Roberto

Ora sono riuscito ad entrare , dovevo mettere il nickname nella casella login , invece mettevo il nominativo , ho visitato il tuo sito ma non ho trovato nulla di "pratico" solo formule e teoria tutta quella che ho studiato molti anni fa . Comunque complimenti per l ' impegno e il tempo speso per creare questo sito .
saluti silvano

Firma di I1WSM 

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.