FORUM RADIOAMATORIALE - PRFV info in proposito?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 PRFV info in proposito?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK6GQC

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 26/05/2014 : 14:58:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6GQC Invia a IK6GQC un Messaggio Privato
In Russia usano questo materiale per la costruzione delle Quad.

In pratica, dovrebbe essere materiale plastico rinforzato in fibra di vetro.

Penso che essendo un composito dovrebbe avere un prezzo inferiore al tubo in fibra.

Qualcuno sa qualcosa in merito a fornitori e prezzo?

73 IK6GQC Rocco

Modificato da - IK6GQC in Data 26/05/2014 14:58:47

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Chieti  ~ Città: Ortona  ~  Messaggi: 448  ~  Membro dal: 11/03/2011  ~  Ultima visita: 12/10/2024

IK6GQC

Inserito il - 29/05/2014 : 14:23:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6GQC Invia a IK6GQC un Messaggio Privato
Ho trovato qualcosa come Tutori in vetroresina per piante.

Qualcuno che per lavoro od altro ha a che fare con consorzi agrari e ne sappia quacosa?
Li ha mai visti?
Scorrete la pagina.....

http://www.accessoriesforvineyards....teti/tutori/

Modificato da - IK6GQC in data 29/05/2014 14:41:26

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Chieti  ~ Città: Ortona  ~  Messaggi: 448  ~  Membro dal: 11/03/2011  ~  Ultima visita: 12/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0xez

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/06/2014 : 20:17:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0xez Invia a ik0xez un Messaggio Privato

Per caso hai provato a contattare la Ditta in questione per sapere prezzi e lunghezze disponibili dei tubi in vtr utilizzati come tutori per piante?
Io ho fatto un acquisto di recente alla Fibrolux e per n.4 tubi lunghi m.1,5 da mm25X20 sono finito da una spesa iniziale di 32,40 euro a 80,21 tra spese spedizione ed IVA. Una vera mazzata sul collo!!
Era l'unica ditta che ho trovato avendo disponibili in garage già altri tubi diametro esterno 19 mm.
IK6GQC ha scritto:

Ho trovato qualcosa come Tutori in vetroresina per piante.

Qualcuno che per lavoro od altro ha a che fare con consorzi agrari e ne sappia quacosa?
Li ha mai visti?
Scorrete la pagina.....

http://www.accessoriesforvineyards....teti/tutori/

Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Formia (Sez. A.R.I. Basso Lazio)  ~  Messaggi: 647  ~  Membro dal: 21/08/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK6GQC

Inserito il - 20/06/2014 : 15:01:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6GQC Invia a IK6GQC un Messaggio Privato
No, non ho chiesto. La mia domanda era rivolta a qualcuno addentro nel settore che potesse, eventualmente, fornire qualche informazione a riguardo.

Al momento, ho adottato 2 guadini da m.4,20 parallelati per ogni elemento della mia quad. Devo dire che tengono bene.

73 da IK6GQC Rocco

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Chieti  ~ Città: Ortona  ~  Messaggi: 448  ~  Membro dal: 11/03/2011  ~  Ultima visita: 12/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1PMX

Inserito il - 20/06/2014 : 17:25:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PMX Invia a IZ1PMX un Messaggio Privato
IK6GQC ha scritto:

No, non ho chiesto. La mia domanda era rivolta a qualcuno addentro nel settore che potesse, eventualmente, fornire qualche informazione a riguardo.

Al momento, ho adottato 2 guadini da m.4,20 parallelati per ogni elemento della mia quad. Devo dire che tengono bene.

73 da IK6GQC Rocco

ciao Rocco
metti qualche foto.
73 Alfredo iz1pmx

Firma di IZ1PMX 
http://www.qrpitalia.it/

<-divide et impera->

Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Omegna  ~  Messaggi: 662  ~  Membro dal: 24/12/2012  ~  Ultima visita: 28/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK6GQC

Inserito il - 21/06/2014 : 15:48:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6GQC Invia a IK6GQC un Messaggio Privato
Alfredo, se ti riferisci ai guadini appaiati, le foto le trovi in alto sulla discussione specifica in alto aperta sulle quad.

73 Rocco

IZ1PMX

Inserito il - 21/06/2014 : 18:28:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PMX Invia a IZ1PMX un Messaggio Privato
IK6GQC ha scritto:

Alfredo, se ti riferisci ai guadini appaiati, le foto le trovi in alto sulla discussione specifica in alto aperta sulle quad.

73 Rocco

Ok provo a chiedere ai viticultori della zona.
Se riesci a postare qualche foto dell'antenna potrei prendere spunto.
73 Alfredo

Firma di IZ1PMX 
http://www.qrpitalia.it/

<-divide et impera->

Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Omegna  ~  Messaggi: 662  ~  Membro dal: 24/12/2012  ~  Ultima visita: 28/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.