FORUM RADIOAMATORIALE - Info su ZANTE!!!
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Info su ZANTE!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz7xmy

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 24/05/2014 : 13:48:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7xmy  Guarda l'indirizzo Skype di iz7xmy Invia a iz7xmy un Messaggio Privato
Ciao a tutti...stiamo valutando per l'estate di andare in vacanze a ZANTE: qualcuno Sa l'iter per richiedere il nominativo del luogo???qualcuno ha già fatto radio da li???VI RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE

Firma di iz7xmy 
73 de Prok IZ7XMY / KK6DLR

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Canosa di Puglia  ~  Messaggi: 192  ~  Membro dal: 23/04/2012  ~  Ultima visita: 26/04/2024

IK7JTF

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 24/05/2014 : 14:38:19  Link diretto a questa risposta
non devi richiedere nessun nominativo per la Grecia, se hai la licenza Cept devi trasmettere come SV8/iz7xmy, comunque contatta Spiros SV8CS se devi andare a Zante, lui è di Zante ed è una persona molto conosciuta sia lì che qui.
P.S. Spiros parla Italiano, salutalo da parte mia.
Rino
Messaggio di iz7xmy

Ciao a tutti...stiamo valutando per l'estate di andare in vacanze a ZANTE: qualcuno Sa l'iter per richiedere il nominativo del luogo???qualcuno ha già fatto radio da li???VI RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE

Firma di IK7JTF 
Rino

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Cellamare  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 09/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

iz0aeg

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 25/05/2014 : 11:32:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0aeg Invia a iz0aeg un Messaggio Privato
Messaggio di iz7xmy

Ciao a tutti...stiamo valutando per l'estate di andare in vacanze a ZANTE: qualcuno Sa l'iter per richiedere il nominativo del luogo???qualcuno ha già fatto radio da li???VI RINGRAZIO TUTTI
ANTICIPATAMENTE

ciao sarò a Zante dal 6-20 luglio fatti sentire se sarai li , 73

Firma di iz0aeg 
73 Fabrizio
DXCC Challenge 3127#
DXCC 6m 225#
DXCC 160m 289#
WAZ 160 meters 571 none
5 Bande WAZ 1141 200zone

"Quelli che s'innamorano della pratica senza la scienza, sono come i nocchieri che entrano in naviglio senza timone o bussola, che mai hanno certezza dove si vadano. Sempre la pratica dev'essere edificata sopra la buona teorica, della quale la prospettiva è guida e porta, e senza questa nulla si fa bene."

Leonardo Da Vinci

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Oscar Wilde

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: guidonia  ~  Messaggi: 2727  ~  Membro dal: 10/07/2005  ~  Ultima visita: 21/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz7xmy

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 25/05/2014 : 12:08:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7xmy  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz7xmy Invia a iz7xmy un Messaggio Privato
Grazie a tutti,anche a coloro che nelle risposte inseriscono sempre la solita puntati a polemica

Firma di iz7xmy 
73 de Prok IZ7XMY / KK6DLR

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Canosa di Puglia  ~  Messaggi: 192  ~  Membro dal: 23/04/2012  ~  Ultima visita: 26/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8BXM

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 25/05/2014 : 22:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8BXM Invia a IZ8BXM un Messaggio Privato
Ciao, complimenti per la scelta !
Io sono stato a Zante lo scorso anno, veramente bellissima.
Ti consiglio di fare il giro dell'isola in barca, spettacolare.
Per quanto riguarda il nominativo, se sei interessato ad un nominativo speciale io so che il ministero interessato si prende tempi lunghissimi. Parliamo di 4/5 mesi.
Comunque se vuoi ti posso mettere in contatto con amici dell'associazione radioamatori greci in Atene.
Ciao ciao fammi sapere 73 !

Regione Molise  ~ Prov.: Isernia  ~ Città: Sant'Agapito  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 03/05/2012  ~  Ultima visita: 29/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

IZ3KLB

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 26/05/2014 : 04:45:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3KLB  Invia a IZ3KLB un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ3KLB Invia a IZ3KLB un Messaggio Privato
iz7xmy ha scritto:

Grazie a tutti,anche a coloro che nelle risposte inseriscono sempre la solita puntati a polemica

Non era mia intanto one far polemica. Ma solo ricordare quanto accaduto ad un collega. Mi scuso e come vedi ho già tolto la "polemica"
buone vacanze

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Fontanelle di Conco  ~  Messaggi: 3227  ~  Membro dal: 01/04/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.