FORUM RADIOAMATORIALE - RINNOVO AUTORIZAZIONE GENERALE
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 RINNOVO AUTORIZAZIONE GENERALE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ7GXB

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 20/04/2014 : 02:48:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7GXB  Guarda l'indirizzo Skype di IZ7GXB Invia a IZ7GXB un Messaggio Privato
Salve,

una piccola info...

le copie dei bollettini da allegare per RINNOVARE l'autorizzazione si riferiscono agli ultimi 5 anni oppure agli ultimi 10 anni?

Da qualche parte c'è 5 anni da qualche altra 10 anni....

??????

Grazie, Buona Pasqua!

costa - iz7gxb

Firma di IZ7GXB 

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: FOGGIA  ~  Messaggi: 787  ~  Membro dal: 15/02/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2024

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - 20/04/2014 : 06:47:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
Copia gli ultimi 10 anni e sei tranquillo.

La mia perplessità è :
I bollettini di pagamento si conservano per 5 anni e poi si possono buttare nessuno li dovrebbe chiedere, poi le prescrizioni dei pagamenti post 5 anni.

Ma vedo che gli stessi pubblici uffici fanno come vogliono le regole ............, infine gli atti che sono in giacenza nei pubblici uffici e trasmissibili via ufficio appunto non si devono chiedere ai cittadini..............tu hai le attestazioni ma LORO o chi per essi hanno le ricevute in copia dei pagamenti.................

http://www.altroconsumo.it/soldi/im...quanto-tempo

Ciao.

Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw5egd

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 22/04/2014 : 02:15:56  Link diretto a questa risposta
a me scadeva la licenza a dicembre........Chiamo per sentire cosa dovevo fare perchè fosse valida fuori Italia,mi dicono di fare ora la richiesta poi me la mandavano con calma.
Mi reco a Firenze con i 10 anni di bollettini foto ecc ......non mi hanno chiesto niente mi hanno fatto il tesserino e tanti saluti.

E io che mi aspettavo..................ottimo fino al 2023 siamo in regola
Saluti

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~  Messaggi: 868  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: 20/07/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.