FORUM RADIOAMATORIALE - APRS e riciclo; help!
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 APRS e riciclo; help!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw8cgx

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/04/2014 : 19:03:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8cgx Invia a iw8cgx un Messaggio Privato
Ciao,
vorrei dare una seconda vita al mio Garmin eMap anche perché la prima non l'ha mai avuta, è stato comprato a lit 1.450000 e mai usato... Quindi ho il GPS con antenna esterna ed uscita seriale impostabile in vari modi, un vecchio RTX Kenwood monobanda e vorrei realizzare un sistema in una cassetta a tenuta stagna da portare per es. in moto. Quale tnc mi consigliate??? Esiste un circuitino da realizzare o per forza Tiny track o roba del genere? Attendo consigli e suggerimenti.
PS premetto che è per lo "sfizio di farlo" ho un TH D72 ed un TM D710, per cui non mi dite :" comprati la radio che fai prima!" Grazie.

Firma di iw8cgx 
73 de IW8CGX/KD0RKF
EPC Award Manager
DMR #2228265

Prov.: Avellino  ~ Città: Aquilonia  ~  Messaggi: 853  ~  Membro dal: 29/07/2006  ~  Ultima visita: 08/03/2023

iw1dbk

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/04/2014 : 21:01:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1dbk Invia a iw1dbk un Messaggio Privato
vai di Tiny track !!!! poca spesa e poco sbattimento......

Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Omegna  ~  Messaggi: 257  ~  Membro dal: 28/12/2004  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw8cgx

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 13/04/2014 : 09:49:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8cgx Invia a iw8cgx un Messaggio Privato
In effetti mi sa che hai ragionissimo HI, prendo il Tiny Track 3 + che per il lavoro che deve fare va più che bene inoltre ho visto che c'è un modulino aggiuntivo che mi consente di collegare una stazione meteo al posto del GPS, magari d'inverno fa questo lavoro. L'ho trovato su Wimo ma mi da noia il fatto che mi chiede 2 euro in più per il pagamento con la carta di credito. Mi sa che lo prendo in USA anche col rischio di dover pagare la dogana ma vaf@<*nc?ì^lo i soldi in più non glieli voglio proprio dare.E' una questione di principio.

Firma di iw8cgx 
73 de IW8CGX/KD0RKF
EPC Award Manager
DMR #2228265

Prov.: Avellino  ~ Città: Aquilonia  ~  Messaggi: 853  ~  Membro dal: 29/07/2006  ~  Ultima visita: 08/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

iw1axr

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/04/2014 : 00:08:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1axr Invia a iw1axr un Messaggio Privato
il tinytrak o monti su millefori in un'oretta.

Firma di iw1axr 
Daniele

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 23/03/2014  ~  Ultima visita: 20/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.