FORUM RADIOAMATORIALE - HELP HELP !! COMPATIBILITA' ELETTROMAGNETICA
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 HELP HELP !! COMPATIBILITA' ELETTROMAGNETICA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 31/03/2014 : 10:36:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Guarda l'indirizzo Skype di I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
HI ,
purtroppo una installazione di una piattaforma saliscendi della marca VIMEC mi sta creando enormi problemi con noise dai 160 mt sino ai 30 mt ed oltre !!!
Per fare radio debbo spegnere l'ascensore !!
Ovviamente ..la risposta del servizio assistenza è stata : ""l'impianto ed il prodotto sono a norma EMC2004/108CE ."".ma io ho picchi di noise oltre il 59 largo da 4 a 7-8 KHz ogni 50 KHz e, a levelli assai più deboli, su tutta la banda ,che ritengo siano generati da un oscillatore/generatore 50 KHz a onda quadra ????.
Ma dal colloquio con sti installatori/servizio assistenza ho compreso che non capivano nemmeno di cosa stessi parlando !!!.
Non ritengo aggiungere altri dettagli dell'impianto ma se possibile desidererei aveve alcuni pareri da esperti...

Io ricordo che un collega zona I3 o IV3 ?? è un tecnico di installazioni di ascensori ...che postò qui sul forum alcuni consigli in un caso simile. Chi si ricorda il nominativo del collega ????

Ringrazio che vorrà informarmi anche direttamente...TKS!!

73 de Franco I4LCK

Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024

I4LCK

Inserito il - 31/03/2014 : 11:43:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
Messaggio di I4LCK

HI ,
purtroppo una installazione di una piattaforma saliscendi della marca VIMEC mi sta creando enormi problemi con noise dai 160 mt sino ai 30 mt ed oltre !!!
Ovviamente ..la risposta del servizio assistenza è stata : ""l'impianto ed il prodotto sono a norma EMC2004/108CE ."".ma io ho picchi di noise oltre il 59 largo da 4 a 7-8 KHz ogni 50 KHz e, a levelli assai più deboli, su tutta la banda ,che ritengo siano generati da un oscillatore/generatore 50 KHz a onda quadra ????.
Ma dal colloquio con sti installatori/servizio assistenza ho compreso che non capivano nemmeno di cosa stessi parlando !!!.
Non ritengo aggiungere altri dettagli dell'impianto ma se possibile desidererei aveve alcuni pareri da esperti...

Io ricordo che un collega zona I3 o IV3 ?? è un tecnico di installazioni di ascensori ...che postò qui sul forum alcuni consigli in un caso simile. Chi si ricorda il nominativo del collega ????

73 de Franco I4LCK

Ringrazio I4JED che ha fatto una ricerca accurata ed ha trovato il post che mi interessava ed tutti i passaggi dell'operazione relativa al problema di IV3CSI seguito da IV3BCA ...che già da ora ringrazio perchè seguendo molte delle informazioni e documenti rportati nei post mi posso muovere nei confronti della ditta!

TKS !

I4LCK

Firma di I4LCK 
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Sezione ARI -
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

Inserito il - 31/03/2014 : 17:03:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
I4LCK ha scritto:

Messaggio di I4LCK

HI ,

73 de Franco I4LCK

Ringrazio I4JED che ha fatto una ricerca accurata ed ha trovato il post che mi interessava ed tutti i passaggi dell'operazione relativa al problema di IV3CSI seguito da IV3BCA ...che già da ora ringrazio perchè seguendo molte delle informazioni e documenti rportati nei post mi posso muovere nei confronti della ditta!

TKS !

I4LCK

Un TKS a IV3CSI che ha informato di tutta la sua trafila!!!

Firma di I4LCK 
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Sezione ARI -

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3BCA

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 31/03/2014 : 17:48:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3BCA  Invia a IV3BCA un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IV3BCA Invia a IV3BCA un Messaggio Privato
Ciao Franco I4CLK
Se hai trovato i vecchi post nessun problema altrimenti mandami una mail a iv3bca@iv3bca.it che ci sentiamo
Vy 73 e come uso di solito per questi argomenti....
Silenziosi 73 de IV3BCA Paolo

Firma di IV3BCA 
IV3BCA Paolo Bressan
Sezione ARI di Gorizia - iv3bca@gmail.com - http://www.arigorizia.org
Verae amicitiae sempiternae sunt (Le vere amicizie sono eterne - Marco Tullio Cicerone)

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Gradisca d'Isonzo  ~  Messaggi: 608  ~  Membro dal: 29/04/2010  ~  Ultima visita: 29/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.