FORUM RADIOAMATORIALE - Franco, I1IOF ... SK
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 Franco, I1IOF ... SK
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ8EDJ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/03/2014 : 21:11:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EDJ Invia a IZ8EDJ un Messaggio Privato
Apprendo con immensa tristezza la notizia della scomparsa di Franco Cento, I1IOF.
Un importante e grosso pezzo della cultura radioantistica ed associativa muore con lui.
Ebbi la fortuna e l'onore di conoscerlo personalmente qualche anno fa durante una Assemblea Generale e da subito nacque una stima ed amicizia reciproca. Un uomo di altri tempi, un galantuomo, un vero radioamatore, ma soprattutto una persona per bene. Mi commuove ancora ricordare quando con fervida emozione raccontava la "sua Radio Caterina". - invito tutti a leggere questa sua intervista alla seguente pagina web:
http://www.radio-caterina.org/it/caterina24.php - . Da oggi la radio è orfano di uno dei suoi padri nobili. Ciao Franco.


Immagine:

33,06 KB






 Firma di IZ8EDJ 
Oreste D'Anzilio, IZ8EDJ - AK1DX
Socio ARI sez. di Battipaglia

"STOP DX VIA REMOTE, IL MIO DXCC HR E' STATO OTTENUTO CON LE MIE SOLE FORZE, IL TUO?"

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Battipaglia  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 20/10/2009  ~  Ultima visita: 22/03/2024

IZ1HGP

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/03/2014 : 23:44:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1HGP Invia a IZ1HGP un Messaggio Privato
Rip. Lo conoscevo in sede di comitato regionale. Mi dispiace. Ciao Franco





  Firma di IZ1HGP 
ARI QRP CLUB NR.#700 SV
A.R.M.I NR. A/188
StrangeRadioTeam
AceHigh DX team - NR. AH022
Mountain QRP Club NR. 018
ARI-RE Provincia Savona
http://www.qrz.com/db/IZ1HGP

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 12/06/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw1qn

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 09/03/2014 : 19:12:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1qn  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw1qn Invia a iw1qn un Messaggio Privato
Messaggio di IZ8EDJ

Apprendo con immensa tristezza la notizia della scomparsa di Franco Cento, I1IOF.
Un importante e grosso pezzo della cultura radioantistica ed associativa muore con lui.
Ebbi la fortuna e l'onore di conoscerlo personalmente qualche anno fa durante una Assemblea Generale e da subito nacque una stima ed amicizia reciproca. Un uomo di altri tempi, un galantuomo, un vero radioamatore, ma soprattutto una persona per bene. Mi commuove ancora ricordare quando con fervida emozione raccontava la "sua Radio Caterina". - invito tutti a leggere questa sua intervista alla seguente pagina web:
http://www.radio-caterina.org/it/caterina24.php - . Da oggi la radio è orfano di uno dei suoi padri nobili. Ciao Franco.


Ciao Oreste.
Per anni é stato presidente della Seziona ARI di Genova di cui faccio parte.
E' sempre stato nel CD della sezione.
Un' Amico con la A maiuscola che ci mancherà.
Riposa in pace IOF.
Ciao FEDE.






  Firma di iw1qn 
Federico Spinetti IW1QN - IB1B
UX5UO Print Italian Reference

iw1qn@arrl.net
iw1qn@yahoo.it
iw1qn@mdxc.org
iw1qn@acehighdx.org

www.qsl.net/iw1qn
www.acehighdx.org
TeL: +39 345 4059394





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova - Sez ARI 1601  ~  Messaggi: 5675  ~  Membro dal: 20/09/2005  ~  Ultima visita: 03/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

IZ1RVT

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 09/03/2014 : 19:46:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1RVT Invia a IZ1RVT un Messaggio Privato
...proprio ieri pomeriggio ho chiesto notizie sulla sua salute a Carlo IK1QHU mentre lui se ne andava...che triste coincidenza...
Non sono mai riuscito a dargli del tu...lo vedevo come un grande "Vecchio" saggio,ma forse oggi è arrivato il momento...
Ciao Franco ...godi del riposo dei giusti....
Rocco.






Modificato da - IZ1RVT in data 09/03/2014 21:04:34

  Firma di IZ1RVT 

" L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione "

Oscar Wilde.


Sez. ARI 1601 Genova IQ1GE

73 de IZ1RVT Rocco

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 485  ~  Membro dal: 24/01/2010  ~  Ultima visita: 22/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik5ztt

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 09/03/2014 : 23:45:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5ztt  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik5ztt Invia a ik5ztt un Messaggio Privato
Ciao Franco,
anche io ti ho conosciuto di persona
e' un dispiacere venire a sapere che ci hai lasciati.






  Firma di ik5ztt 
73 de IK5ZTT Paolo zttpaolo@gmail.com
https://ik5ztt.jimdofree.com/
ARI, IPHG, EPC, DMC, 30MDG, CTC Member
Surplus lover

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Càscina  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 20/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.