FORUM RADIOAMATORIALE - Chi può sgassarmi una GU84B?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 Chi può sgassarmi una GU84B?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ6CLZ

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/02/2014 : 13:38:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6CLZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ6CLZ  Guarda l'indirizzo Skype di IZ6CLZ Invia a IZ6CLZ un Messaggio Privato
Vorrei sgassare una GU84B per tenerla di riserva qualcuno può farlo?
oppure qualche buon consiglio






 Firma di IZ6CLZ 
Antonio Italia
http://www.qsl.net/iz6clz
iz6clz.chiocciola.alice.it SKYPE IZ6CLZ
tel.. 3475712914 SKYPE antonioclz
Citazione:Ci stiamo mangiando tutta la casa di Babbo
Prendete il materiale da IK5HHA,ottimo garantisco anch'io grazie

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: San Benedetto del Tronto  ~  Messaggi: 5782  ~  Membro dal: 01/01/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2020

iw0uei

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/02/2014 : 20:28:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0uei Invia a iw0uei un Messaggio Privato
Messaggio di IZ6CLZ

Vorrei sgassare una GU84B per tenerla di riserva qualcuno può farlo?
oppure qualche buon consiglio



Ciao, io potrei farlo. Ti sconsiglio però di tenerla di riserva.
Infatti il processo si fa appositamente proprio perchè la valvola é rimasta stoccata.
A meno che tu non possa conservarla sotto vuoto, il procedimento di "cottura" conviene farlo prima dell'utilizzo.
Saluti Antonio






Modificato da - iw0uei in data 03/02/2014 08:17:28

  Firma di iw0uei 
IS0EBO, Antonio Sez. ARI Sassari www.arisassari.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 753  ~  Membro dal: 10/01/2005  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

iw2fnd

Moderatore


Inserito il - 03/02/2014 : 00:11:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fnd Invia a iw2fnd un Messaggio Privato
Concordo con IW0UEI meglio fare il tutto prima dell'uso.
Ad ogni modo il procedimento è questo: http://www.iw2fnd.it/sites/default/...alvole_0.pdf
Allo scopo ho costruito il seguente oggetto:

Immagine:

179,17 KB

Immagine:

192,89 KB

Immagine:

198,95 KB

Immagine:

183,99 KB

Sostituendo il coperchio e montando altro zoccolo si può utilizzare per tutte le valvole che si vogliono.

'73 de iw2fnd Lucio






  Firma di iw2fnd 
Il meglio è nemico del bene! (Voltaire)

iw2fnd, socio ordinario ARI Fidenza 4302
Attolini Lucio
Via XXV Aprile, 52/b
26037 San Giovanni in Croce (CR)
www.iw2fnd.it

Propagazione grazie a IK8LOV

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: San Giovanni in croce  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 26/07/2006  ~  Ultima visita: 14/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ6CLZ

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/02/2014 : 09:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6CLZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ6CLZ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ6CLZ Invia a IZ6CLZ un Messaggio Privato
Devo prima ringraziare chi mi ha scritto in privato da Roma grazie Pask,grazie Antonio x la disponibilità la valvola per ora non mi serve la voglio tenere per una eventuale evenienza,e seguirò il tuo consiglio la sgasso all'occorrenza,magari se sei vicino!per Lucio bel lavoro una cosa così mi servirebbe per la zona 6 magari da costruire in sezione...
in ogni caso fa piacere avere dei buoni consigli e OM disponibili,quando si vuole imparare.






  Firma di IZ6CLZ 
Antonio Italia
http://www.qsl.net/iz6clz
iz6clz.chiocciola.alice.it SKYPE IZ6CLZ
tel.. 3475712914 SKYPE antonioclz
Citazione:Ci stiamo mangiando tutta la casa di Babbo
Prendete il materiale da IK5HHA,ottimo garantisco anch'io grazie

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: San Benedetto del Tronto  ~  Messaggi: 5782  ~  Membro dal: 01/01/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.