FORUM RADIOAMATORIALE - Nuova elettronica, dichiarato il fallimento
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Nuova elettronica, dichiarato il fallimento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IV3PGQ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/12/2013 : 11:15:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3PGQ Invia a IV3PGQ un Messaggio Privato
http://procedureconcorsuali.giustizia.it/info/3150



 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: San Quirino  ~  Messaggi: 489  ~  Membro dal: 18/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi

IZ2IAM

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/12/2013 : 11:52:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2IAM Invia a IZ2IAM un Messaggio Privato
Purtroppo era solo questione di tempo. Il declino è iniziato circa 10 anni fa.

73
Danilo IZ2IAM




  Firma di IZ2IAM 
http://iz2iam.jimdo.it
OB 11-3 @ 21mt
1/4lambda GP x 40/60/80m
Half Sloper x 80mt
4El Homemade V-Beam x 50Mhz @4mt
V/UHF Homemade Yagi 5+8el @ 2mt
IC7400 / FT1000MP
GS35b homemade HF linear amplifier.
8877 6m monoband homemade linear amplifier.
3CX800 2m homemade linear amplifier.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Bollate  ~  Messaggi: 3319  ~  Membro dal: 24/11/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz4fvv

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 19/12/2013 : 13:33:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4fvv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz4fvv Invia a iz4fvv un Messaggio Privato
Che peccato..... siamo in Italia





  Firma di iz4fvv 
QRZ: http://www.qrz.com/db/iz4fvv
ex iw9bzg;
ex iw1diz;
ex iw9gnx;
ex it9qik.
Ora iz4fvv / 5R8VV

mail:iz4fvv@yahoo.com
Telefono: 3760075098; +216/52192040

IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me
considerate, mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione
della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si
trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.


 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Hammamet  ~  Messaggi: 2343  ~  Membro dal: 29/01/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ2KXE

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/12/2013 : 13:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2KXE Invia a IZ2KXE un Messaggio Privato
il sito esiste ancora anche se in un angolino c'è scritto di scusarsi che si stanno ristrutturando vista la crisi del settore.....bella ristrutturazione !



  Firma di IZ2KXE 
Socio sez. A.R.I. 2104 Gallarate (VA) - iq2gm.com ... indica anche tu la tua sezione di appartenenza!
73 de IZ2KXE Bruno
cell. 337387259

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Leggiuno  ~  Messaggi: 1373  ~  Membro dal: 04/06/2006  ~  Ultima visita: 29/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0qqf

Utente non piu' attivo sul Forum


Inserito il - 19/12/2013 : 14:10:47  Link diretto a questa risposta
Addio Nuova Elettronica, con lei se ne va un pezzo di storia dell'elettronica. Posso dire di essere cresciuto con lei, con i suoi kit, di aver aspettato con ansia l'uscita del nuovo numero che sembrava non arrivare mai...

E poi, il mitico rtx a 10 GHz con il quale mi sono divertito tanto, il microcomputer Z80 e tanti altri progetti.

Forse, se avessero fatto delle scelte diverse sarebbero sopravvissuti, tuttavia con i "se" e con i "ma" non si fa la storia.

E anche vero che oggi fare l'imprenditore in questa nazione è, secondo me, una pura follia... io ho chiuso un'azienda che andava bene...

Penso che Nuova Elettronica rimarrà indelebile nei nostri ricordi.




  Firma di iz0qqf 
(ex IW0CII)

In vino veritas

 Messaggi: 563  ~  Membro dal: 06/01/2011  ~  Ultima visita: 08/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

IZ4AMS

Non piu attivo nel Forum



Inserito il - 19/12/2013 : 16:52:38  Link diretto a questa risposta
tempo fa ci hanno contattato per chiederci se volevamo fare pubblicità sulla rivista..

premettendo che anche la pubblicità su radiorivista non è proprio economica visto il rapporto prezzo-copie-target.. la suddetta era nettamente piu alta.. si parlava di 3 volte tanto al mese quasi !!

quando gli abbiamo fatto notare la cosa contratti alla mano.. la risposta è stata che i loro prezzi erano quelli...
ora signori è inutile piangere della chiusura di uuna azienda se la stessa azienda alla canna del gas non abbassa le orecchie e si adegua a recuperare il parco clienti .. soprattutto in campo pubblicitario !




  Firma di IZ4AMS 
IZ4AMS - 5B4ALX ... Alex

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2666  ~  Membro dal: 26/01/2007  ~  Ultima visita: 14/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

IK4NMF

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/12/2013 : 19:16:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK4NMF  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK4NMF Invia a IK4NMF un Messaggio Privato
Purtroppo quando in una azienda viene a mancare colui che l'ha creata spesso succede questo,per di più in un momento come quello attuale.
Ho collaborato più di 20 anni fa in alcuni progetti RF e ho un buon ricordo di Giuseppe Montuschi, un imprenditore che sapeva il fatto suo.
Peccato, un pezzo dei miei ricordi di quand'ero ragazzo se n'è andato.

73, Fausto IK4NMF




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Budrio  ~  Messaggi: 1812  ~  Membro dal: 01/07/2013  ~  Ultima visita: 28/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

i4moq

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/12/2013 : 19:28:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4moq Invia a i4moq un Messaggio Privato
Sono cresciuto tra Sistema A (scomparsa da tempo) e Sistema Pratico. Nei miei anni di pendolariato verso Bologna CQ e Costruire diverte (ve lo ricordate?) erano la mia compagnia di studente. Poi S.P. si trasformò in N.E.: sono tutte in fila in uno scaffale. Quando uscì Radio Kit stessa musica; anche loro impilate in un ripiano. Quando mi serve qualcosa, vado asfogliarle. N.E. avevo smesso da tempo di acquistarla. Non mi interessavano gli elettromedicali, e di radio se ne faceva sempre meno. \\Sic transit gloria mundi.
73 nostalgici de I4MOQ Federico
P.S. La traduzione del proverbio latino NON è: La Gloria gira il mondo con un (Ford) Transit.




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Forlì  ~  Messaggi: 867  ~  Membro dal: 12/08/2005  ~  Ultima visita: 27/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

ik4isq

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/12/2013 : 19:56:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4isq Invia a ik4isq un Messaggio Privato


Mi associo al requiem già proposto da altri.

Fu il mio terzo datore di lavoro a 14 anni.
Ci andavo al pomeriggio nel periodo di scuola e tutto il giorno in estate, per la strabiliante somma di 25000 lire al mese.

Stavo benissimo, imparavo molto perché c'erano dei tecnici in gamba.

Parliamo del periodo orologio a Nixie e Accensione elettronica.

Arrotondavo la paga prelevando qualche componente dal magazzino per i miei funambolici esperimenti.

Ma la cosa che più mi emozionava, erano le impiegate/ segretarie del Montuschi.
Si trattava benissimo, e ricordo una stangona bionda in minigonna, che io giusto le arrivavo in altezza a dove finisce la gonna e si comincia a supporre il resto. E la mini era cortissima.

Fortunatamente o no, allora le mie tempeste ormonali erano ancora in embrione, ma ripensandoci ora, il ricordo diventa irrimediabilmente peccaminoso.

Era un grandissimo pezzo di f...

Montuschi invece gli ormoni li aveva a posto, e se le impiegate erano tutte bonazze, sono certo che non era un caso :-))


Amen

73 & Jingle Bells de IK4ISQ - Carlo Bianconi - Maukko&C.




  Firma di ik4isq 
Carlo Bianconi
www.carlobianconi.com

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 3377  ~  Membro dal: 06/10/2005  ~  Ultima visita: 30/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2MGN

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/12/2013 : 20:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2MGN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2MGN Invia a IZ2MGN un Messaggio Privato
ik4isq ha scritto:



Mi associo al requiem già proposto da altri.

Fu il mio terzo datore di lavoro a 14 anni.
Ci andavo al pomeriggio nel periodo di scuola e tutto il giorno in estate, per la strabiliante somma di 25000 lire al mese.

Stavo benissimo, imparavo molto perché c'erano dei tecnici in gamba.

Parliamo del periodo orologio a Nixie e Accensione elettronica.

Arrotondavo la paga prelevando qualche componente dal magazzino per i miei funambolici esperimenti.

Ma la cosa che più mi emozionava, erano le impiegate/ segretarie del Montuschi.
Si trattava benissimo, e ricordo una stangona bionda in minigonna, che io giusto le arrivavo in altezza a dove finisce la gonna e si comincia a supporre il resto. E la mini era cortissima.

Fortunatamente o no, allora le mie tempeste ormonali erano ancora in embrione, ma ripensandoci ora, il ricordo diventa irrimediabilmente peccaminoso.

Era un grandissimo pezzo di f...

Montuschi invece gli ormoni li aveva a posto, e se le impiegate erano tutte bonazze, sono certo che non era un caso :-))


Amen

73 & Jingle Bells de IK4ISQ - Carlo Bianconi - Maukko&C.




Grande Carlo! colgo l'occasione per farti i miei migliori auguri di buon natale e felice anno nuovo!!!

ciao mauri, iz2mgn




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Codogno  ~  Messaggi: 2457  ~  Membro dal: 25/08/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz4beh

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/12/2013 : 07:07:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4beh Invia a iz4beh un Messaggio Privato
Montuschi invece gli ormoni li aveva a posto, e se le impiegate erano tutte bonazze, sono certo che non era un caso :-))


Carlo non era un caso!! Montuschi non era appassionato solo di elettronica...!
Anchio sono stato alle sue dipendenze circa 15 anni fa, comunque per correttezza, il fallimento riguarda la ditta CRE ma non il marchio nuova elettronica. Dato che le ditte che gestivano la rivista erano due, CRE e Heltron, e' probabile che la rivista riparta con la seconda ditta.




 Messaggi: 343  ~  Membro dal: 10/12/2011  ~  Ultima visita: 23/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Iw0gwt

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/12/2013 : 07:46:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iw0gwt Invia a Iw0gwt un Messaggio Privato
a parte la "crisi" (crisi= opportunità di cambiamento secondo la teologia cinese) in generale le aziende/attività che oggi si trovano a dover chiudere per un motivo o per l'altro non hanno avuto la possibilità o capacità di trasformarsi nel tempo.

fateci caso, anche nella vs città, tutti i giorni vi incrociate con realtà che lavorano nonostante la "crisi" ( e che sono attive e non lamentano la "crisi" stessa) e realtà che chiudono, falliscono... la differenza sta, sembrerà stupido, nei principi di queste frasi che vi esorto a leggere con spirito costruttivo:

http://qualitiamo.com/frasi/argomen...iamento.html

nella vita lavorativa come in quella di ognuno di noi non esistono mai degli assolutismi, solo la capacità di analizzare dati e provare nuove strategie e e soluzioni di consente di superare periodi no. la differenza sta in chi "analizza" e chi no.


e come diceva la pubblicità della Polo... " A' France' questo è Marketing!"




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1673  ~  Membro dal: 22/06/2006  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iw7ed

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/12/2013 : 14:23:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
IZ2KXE ha scritto:

il sito esiste ancora anche se in un angolino c'è scritto di scusarsi che si stanno ristrutturando vista la crisi del settore.....bella ristrutturazione !
Un altra azienda che chiude, mi dispiace!!!!!!!!!




  Firma di iw7ed 
FaBiO IW7ED - Brindisi -Italian Amateur Radio Station
LoC. JN80XP -
WeBSite : https://iw7ed.jimdo.com/

 Regione Puglia  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 5051  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK4NMF

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/12/2013 : 17:09:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK4NMF  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK4NMF Invia a IK4NMF un Messaggio Privato
Montuschi invece gli ormoni li aveva a posto, e se le impiegate erano tutte bonazze, sono certo che non era un caso :-))


No, non era proprio un caso...




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Budrio  ~  Messaggi: 1812  ~  Membro dal: 01/07/2013  ~  Ultima visita: 28/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik3umz

Utente non piu' attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 20/12/2013 : 17:26:19  Link diretto a questa risposta
iz0qqf ha scritto:

Addio Nuova Elettronica, con lei se ne va un pezzo di storia dell'elettronica. Posso dire di essere cresciuto con lei, con i suoi kit, di aver aspettato con ansia l'uscita del nuovo numero che sembrava non arrivare mai...

E poi, il mitico rtx a 10 GHz con il quale mi sono divertito tanto, il microcomputer Z80 e tanti altri progetti.

Forse, se avessero fatto delle scelte diverse sarebbero sopravvissuti, tuttavia con i "se" e con i "ma" non si fa la storia.

E anche vero che oggi fare l'imprenditore in questa nazione è, secondo me, una pura follia... io ho chiuso un'azienda che andava bene...

Penso che Nuova Elettronica rimarrà indelebile nei nostri ricordi.

Come non essere d'accordo con te? Mi ricordo del ricevitore a supereazione con un transistor presentato sul N2 della rivista, e funzionava veramente bene. Un vero peccato per tutti noi allievi di NE.
IK3UMZ Italo






 Messaggi: 1  ~  Membro dal: 19/08/2010  ~  Ultima visita: 23/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

IK4NMF

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/12/2013 : 17:37:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK4NMF  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK4NMF Invia a IK4NMF un Messaggio Privato
Il primo kit che montai era il famoso RTX1 a 27 MHz, non avevo compiuto i 10 anni e ricordo tutte le volte che andavo da mio zio che un po' se ne intendeva a farmi spiegare questo e quello. Ne montai 3 prima di riuscire a farlo funzionare realizzando un incredibile qso con...un amico di mio padre che a seguito di una sua telefonata dopo che mi aveva visto ore ed ore attaccato a quel circuito, sconsolato per non riuscire a sentire nessuno, venne sotto casa nostra in macchina e rispose ad una delle mie chiamate. Lo ricordo come fosse ieri e sono passati più di 40 anni.



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Budrio  ~  Messaggi: 1812  ~  Membro dal: 01/07/2013  ~  Ultima visita: 28/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0qqf

Utente non piu' attivo sul Forum


Inserito il - 20/12/2013 : 21:33:12  Link diretto a questa risposta
IK4NMF ha scritto:

Il primo kit che montai era il famoso RTX1 a 27 MHz, non avevo compiuto i 10 anni e ricordo tutte le volte che andavo da mio zio che un po' se ne intendeva a farmi spiegare questo e quello. Ne montai 3 prima di riuscire a farlo funzionare realizzando un incredibile qso con...un amico di mio padre che a seguito di una sua telefonata dopo che mi aveva visto ore ed ore attaccato a quel circuito, sconsolato per non riuscire a sentire nessuno, venne sotto casa nostra in macchina e rispose ad una delle mie chiamate. Lo ricordo come fosse ieri e sono passati più di 40 anni.

Altri tempi, amico mio! Si era felici con molto meno, la vita non era così frenetica e, soprattutto, i rapporti interpersonali erano migliori, oggi sono tutti inc...ti...




  Firma di iz0qqf 
(ex IW0CII)

In vino veritas

 Messaggi: 563  ~  Membro dal: 06/01/2011  ~  Ultima visita: 08/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

iz0fib

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/12/2013 : 07:51:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0fib Invia a iz0fib un Messaggio Privato
Capisco che siamo tutti dispiaciuti dell'accaduto, ma...
Se e' successo in parte e' colpa di tutti noi che non abbiamo piu' comprato i loro prodotti e ci siamo fatti trasportare da altri mercati e da cineserie




  Firma di iz0fib 
73 da Italia Zulo Zero Fate I Bravi
(IZ0FIB)

se ti fa piacere visita il mio sito http://iz0fib.jimdo.com/
ti invito ad inserire le tue recensioni http://iz0fib.jimdo.com/recensioni/
e le tue autocostruzioni http://iz0fib.jimdo.com/autocostruzioni/

NO Facebook! NO twitter! NO social network!

73 a tutti i lettori

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 3184  ~  Membro dal: 16/12/2004  ~  Ultima visita: 03/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3PGQ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/12/2013 : 08:35:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3PGQ Invia a IV3PGQ un Messaggio Privato
iz0fib ha scritto:

Capisco che siamo tutti dispiaciuti dell'accaduto, ma...
Se e' successo in parte e' colpa di tutti noi che non abbiamo piu' comprato i loro prodotti e ci siamo fatti trasportare da altri mercati e da cineserie


Posso capire che sopratutto ai giorni nostri è difficile trovare nuove idee ma alla deriva ci sono andati loro con la linea che hanno scelto di seguire, basta mettere a confronto un numero degli anni 80 con l'ultimo uscito per comprendere.
Io non mi sento in colpa perché sarei rimasto sicuramente un loro cliente.

73 de IV3PGQ
Denis




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: San Quirino  ~  Messaggi: 489  ~  Membro dal: 18/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw2fiv

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/12/2013 : 19:27:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fiv Invia a iw2fiv un Messaggio Privato
Internet ha stravolto molti mercati l'editoria in particolare, l'on-line non paga.

Quanti di noi sono abbonati a qualche pubblicazione on-line a pagamento? Io per primo no. Se poi aggiungiamo i contenuti scadenti di quella cartacea....

Di tutte le riviste che leggevate 20 anni fa, anche in settori differenti, quante sono sopravvisute?




  Firma di iw2fiv 
“E se tutti quanti accettavano la menzogna imposta dal Partito, se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera. “Chi controlla il passato” diceva lo slogan del Partito “controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato.”

G. Orwell 1984

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1812  ~  Membro dal: 10/03/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz8qje

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/12/2013 : 14:53:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8qje Invia a iz8qje un Messaggio Privato

iz0qqf ha scritto:
Altri tempi, amico mio! Si era felici con molto meno, la vita non era così frenetica e, soprattutto, i rapporti interpersonali erano migliori, oggi sono tutti inc...ti...


E vorrei vedere!!! Di questi tempi c'è poco da essere allegri!

Comunque è sempre triste la fine di un'azienda come N.E. che per molti di noi ha significato l'inizio di una passione e per qualcuno l'avvio al lavoro (se mi consentite l'espressione).
Colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste.
73 de Luciano IZ8QJE




  Firma di iz8qje 
73 de Luciano

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 254  ~  Membro dal: 20/04/2011  ~  Ultima visita: 09/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

ik5uim

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/12/2013 : 06:46:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5uim Invia a ik5uim un Messaggio Privato
Che dispiacere a leggere alcuni commenti su questo fatto, per me N.E. è fallita perchè è da tempo che gli appassionati di elettronica e in particolare i Radioamatori, sono falliti.
Se poi aggiungiamo come la gestione dello stato è assolutamente fallimentare , il cerchio si chiude.
Come spesso avviene c'è chi scrive qualcosa tanto per fare o per crogiolarsi nel proprio nulla.
Coraggio comunque , la vita va avanti e non è scritto da nessuna parte che deve per forza essere migliore.
Auguri a tutti.




 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Poggibonsi  ~  Messaggi: 235  ~  Membro dal: 03/11/2008  ~  Ultima visita: 06/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IC8BMP

ex kj4ozs  



Inserito il - 25/12/2013 : 07:29:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IC8BMP  Invia a IC8BMP un messaggio ICQ Invia a IC8BMP un Messaggio Privato
Quando assemblavi un kit di NUOVA ELETTRONICA eri sicuro del suo funzionamento finale.
Peccato che chiuda, mi ha insegnato molto e la compro tutt'ora...




  Firma di IC8BMP 
by IK8LOV


http://www.ic8bmp.it

Stazione A.I.S. 430 MAR TIRRENO

CONTATTO SKYPE feliceprocida
SOCIO MDXC N° 102
SOCIO ARI POZZUOLI IQ8PQ

73 DE IC8BMP also W8BMP




Prov.: Napoli  ~ Città: Isola di Procida  ~  Messaggi: 362  ~  Membro dal: 27/09/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.