FORUM RADIOAMATORIALE - Stralcio ASSICURAZIONE ANTENNE - Documenti Install
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Stralcio ASSICURAZIONE ANTENNE - Documenti Install
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ7GXB

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 24/11/2013 : 00:22:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7GXB  Guarda l'indirizzo Skype di IZ7GXB Invia a IZ7GXB un Messaggio Privato
Salve a tutti,

dove posso trovare lo stralcio dell'Assicurazione Antenne da allegare hai documenti per l'installazione dell'antenna Radioamatoriale da presentare alla società che gestisce il mio condominio?

Grazie in anticipo.
costa - iz7gxb

Firma di IZ7GXB 

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: FOGGIA  ~  Messaggi: 787  ~  Membro dal: 15/02/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2024

IZ6CLZ

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 24/11/2013 : 00:35:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6CLZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ6CLZ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ6CLZ Invia a IZ6CLZ un Messaggio Privato
Messaggio di IZ7GXB

Salve a tutti,

dove posso trovare lo stralcio dell'Assicurazione Antenne da allegare hai documenti per l'installazione dell'antenna Radioamatoriale da presentare alla società che gestisce il mio condominio?

Grazie in anticipo.
costa - iz7gxb

Basta una auto dichiarazione firmata.

Firma di IZ6CLZ 
Antonio Italia
http://www.qsl.net/iz6clz
iz6clz.chiocciola.alice.it SKYPE IZ6CLZ
tel.. 3475712914 SKYPE antonioclz
Citazione:Ci stiamo mangiando tutta la casa di Babbo
Prendete il materiale da IK5HHA,ottimo garantisco anch'io grazie

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: San Benedetto del Tronto  ~  Messaggi: 5782  ~  Membro dal: 01/01/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 24/11/2013 : 05:48:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
Messaggio di IZ7GXB

Salve a tutti,

Grazie in anticipo.
costa - iz7gxb

SE sei Socio A.R.I. puoi trovare tutta la documentazione polizza assicurazione antenne nel sito A.R.I.Segreteria.
Per l'asicurazione non basta una dichiarazione firmata. L'autocertificazione non assicura un bel nulla , è solo la dimostrazione che puoi procedere alla installazione dell'impianto.

73
I4LCK

Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - 24/11/2013 : 09:46:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
Domani è previsto un semplice cambio cavi nella mia stazione,
potevo farlo da solo, anche per la licenza nostra che dà delle possibilità.........tecnico/legali.

In ossequio al detto di I4LCK, ho chiesto il supporto di un artigiano professionale su impianti elettrici/antennistici, verrà, guarda, nastra, pranzerà a casa mia, poi mi lascia un documento di conformità.

Serva o non serva nel cassetto non mangia e beve.

Ed eventuali furbi condomini......sono serviti.

Anche se siamo 8, tutti ex CB, ed uno postale, lavorava alle licenze radioamatoriali.........proprio...........

73'.

Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ6RTH

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 24/11/2013 : 21:11:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6RTH Invia a IZ6RTH un Messaggio Privato
Messaggio di IZ7GXB

Salve a tutti,

Grazie in anticipo.
costa - iz7gxb

Ciao,a mè l'ARI,me lo ha mandato x mail dopo una richiesta telefonica

L'autocertificazione nn serve a nulla

Quello ke mi fà rabbia e nn riesco ancora a capire,e xkè voi tutti ke abitate in condominio,continuate ad aver paura di condomini e ammiistratori!!!
X istallare un traliccio sul condominio basta solo una lettera all'amministratore dove si dikiara la data di inizio lavori....(lo dicono gli avvocati & Il DIRITTO D'Antenna)...PUNTO!!!
Ovviamente i lavori vanno eseguiti a regola d'arte e non devono arrecare danni alle strutture o impedire il libero fruimento dell lastricato condominiale agli altri condomini....

Siamo STRApieni di sentenze che danno ragione ha noi radioamatori...

Io abito in una casa Privata,ma ho aiutato un mio amico ad istallare un traliccio su un palazzo e la radio privata cn cui collaboro è in un palazzo...Ho riempito il tetto(pianeggiante),cn link di trasferimento,e addirittura una parabola di 2mt,x ricevere dal satellite il segnale di Radio Popolare Milano....
Ci hanno provato ad impedircelo in tutti i modi,ma nessuno la avuta vinta....
ESISTE IL DIRITTO DI ANTENNA!!!!!!

Buone istallazioni Condominiali a tutti!!!
73

Modificato da - IZ6RTH in data 24/11/2013 21:58:58

Firma di IZ6RTH 
73 De IZ6RTH Enrico"Flynt"Mambella
Sound Engineer &
RF Engineer

ARI Pescara

RF Junkye :-) :-)

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 02/05/2011  ~  Ultima visita: 13/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ7GXB

Inserito il - 24/11/2013 : 22:02:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7GXB  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ7GXB Invia a IZ7GXB un Messaggio Privato
Salve,

grazie della collaborazione prestata.
Sul sito ARI nella sezione SEGRETERIA non trovo quello citato da LCK presumo all'interno del Login di trovare quello che cerco.
Grazie ancora.

Ottime cose a tutti.

Costa - iz7gxb

I4LCK ha scritto:

Messaggio di IZ7GXB

Salve a tutti,

Grazie in anticipo.
costa - iz7gxb

SE sei Socio A.R.I. puoi trovare tutta la documentazione polizza assicurazione antenne nel sito A.R.I.Segreteria.
Per l'asicurazione non basta una dichiarazione firmata. L'autocertificazione non assicura un bel nulla , è solo la dimostrazione che puoi procedere alla installazione dell'impianto.

73
I4LCK

Firma di IZ7GXB 

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: FOGGIA  ~  Messaggi: 787  ~  Membro dal: 15/02/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK7LKK

Nota: 

Inserito il - 24/11/2013 : 22:36:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK7LKK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK7LKK Invia a IK7LKK un Messaggio Privato
Sono un paio di anni che, SOLO a seguito richiesta alla Segreteria Nazionale (cosa che non ritengo giusta, considerata l'importanza dell'argomento in questione) le copie scannerizzate del contratto in essere e la relativa quietanza di pagamento per l'anno in corso, vengono messe a disposizione dell'utenza sul sito ARI.IT, previo accesso, allo stesso con user e psw.

Auguriamoci che da quest'anno la segreteria faccia spontaneamente uno slancio in avanti in tal senso.
Forse NON serve granché, ma Vi garantisco, essere questo, un ottimo scacciapensieri per simpaticissimi e fantasiosi vicini e lontani di casa...
Saluti cordiali
73' ik7lkk Vittorio

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: Torremaggiore  ~  Messaggi: 187  ~  Membro dal: 28/01/2006  ~  Ultima visita: 19/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ6RTH

Inserito il - 24/11/2013 : 22:42:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6RTH Invia a IZ6RTH un Messaggio Privato
Scusatemi se insisto,ma io ho telefonato dicendo che avevo bisogno del certificato di Assicurazione sulle antenne,e in breve tempo mi hanno mandato i moduli x mail....

Firma di IZ6RTH 
Sound Engineer &
RF Engineer

ARI Pescara

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 02/05/2011  ~  Ultima visita: 13/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2JGB

Inserito il - 24/11/2013 : 22:49:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JGB Invia a IZ2JGB un Messaggio Privato
Enrico ma ci sei o ci fai ??

i certificati di assicurazione sono sul sito ari nell'area riservata,
non serve telefonare in segreteria e farseli mandare.

A Milano sono gentili e te li mandano comunque, ma potrebbero
risponderti: vada sul sito e se li scarichi.

Dettaglio a parte, il diritto d'antenna esiste ma ti ricordo
che firmando la lettera con tu ricevi l' AG ti impegni a rispettare
tutte le normative relative all'esercizio della stazione.

Esempio: la tua regione per la tua area prevede l'antisismica per
qualsiasi opera venga installata, anche le antenne.

Tu installi lo stesso senza parere un traliccio di 20 metri.

ecco che il tuo diritto all'antenna viene meno perchè non hai
rispettato le leggi.

Spero di essere stato chiaro a tutti ...

73,
Giorgio.

Firma di IZ2JGB 
73 de IZ2JGB

DMR-MARC ID 2222003

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 4677  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

Inserito il - 24/11/2013 : 22:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
IZ7GXB ha scritto:

Salve,

grazie della collaborazione prestata.
Sul sito ARI nella sezione SEGRETERIA non trovo quello citato da LCK presumo all'interno del Login di trovare quello che cerco.
Grazie ancora.

Ottime cose a tutti.

Costa - iz7gxb

I4LCK ha scritto:

[quote]Messaggio di IZ7GXB

Salve a tutti,

Grazie in anticipo.
costa - iz7gxb

73
I4LCK

ma scusa..... mi pare ovvio che per entrare nella area della segreteria ARI bisogna essere Soci ed attivare il login.
Il documento è prelevabile senza alcun problema.

Firma di I4LCK 
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Sezione ARI -
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ6RTH

Inserito il - 24/11/2013 : 23:05:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6RTH Invia a IZ6RTH un Messaggio Privato
IZ2JGB ha scritto:

rispettato le leggi.

73,
Giorgio.

IZ2JGB
Io ho solo riportato la mia esperienza personale...forse le cose non stanno sempre così,ma nn prendetela cn mè.

Ciao

Modificato da - IZ6RTH in data 24/11/2013 23:07:18

Firma di IZ6RTH 
Sound Engineer &
RF Engineer

ARI Pescara

IK7LKK

Nota: 

Inserito il - 24/11/2013 : 23:06:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK7LKK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK7LKK Invia a IK7LKK un Messaggio Privato
io le chiesi a fine marzo 2013, ovviamente per l'anno 2013, perché sul sito non c'erano e la segreteria (contattata telefonicamente) mi inviò quelle del 2012.
...e se permetti, un po' la cosa lascia il tempo che trova..
Ovvio che oggi 24 Novembre 2013, a chiunque ne faccia richiesta verranno mandate (giustamente) quelle dell'anno in corso.
Ma dovessi rifare la richiesta delle copie in oggetto nel 2014, ad anno già "abbondantemente" inoltrato, ritengo giusto ricevere le copie dell'anno 2014, ovviamente il contratto potrebbe essere identico, ma la quietanza di pagamento avvenuto, cambia.
io a scadenza dell'assicurazione solitamente scambio il vecchio certificato con il nuovo...
Cosa che faccio anche per la documentazione che ho messo in bella mostra dietro la porta d'ingresso, per ovvi motivi..
Vi garantisco, che nonostante io abiti in casa con ingresso e terrazzo indipendente, gli spettacoli non mi sono mancati...
Ci aggiorniamo al prossimo anno, fiducioso che andrà meglio!
Saluti
ik7lkk Vittorio

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: Torremaggiore  ~  Messaggi: 187  ~  Membro dal: 28/01/2006  ~  Ultima visita: 19/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2JGB

Inserito il - 24/11/2013 : 23:15:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JGB Invia a IZ2JGB un Messaggio Privato
IZ6RTH ha scritto:

IZ2JGB ha scritto:

rispettato le leggi.

73,
Giorgio.

IZ2JGB
Io ho solo riportato la mia esperienza personale...forse le cose non stanno sempre così,ma nn prendetela cn mè.

Ciao

Enrico, non me la prendo, ma da come scrivevi sembrava che si potessero
avere solo cosi i certificati assicurativi e che si potessero sempre
montare le antenne... ecco .. non e' proprio così :)

73
Giorgio.

Firma di IZ2JGB 
73 de IZ2JGB

DMR-MARC ID 2222003

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 4677  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ6RTH

Inserito il - 24/11/2013 : 23:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6RTH Invia a IZ6RTH un Messaggio Privato
OK Giorgio,No Problem

probabilmente sono stato fortunato io...

73

Firma di IZ6RTH 
Sound Engineer &
RF Engineer

ARI Pescara

IZ1PNY

Inserito il - 25/11/2013 : 07:47:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
IZ2JGB installa di professione, I4LCK è addentro più di me in A.R.I. e tutte due hanno molta esperienza da cui è BENE PRENDERE info.
Per IZ6RTH, si sei stato fortunato......dei colleghi hanno pianto lacrime e problemi familiari, dalla mia esperienza di anni di amministrazione condominiale NON LIBERA ma sotto un controllo regionale, io stesso produco a me stesso le carte e mi attengo alla norma, non parlo dei condomini pseudo sapientoni, dove gli avvocati gli danno speranze di vittoria contro gli OM, anche se sapendo le Leggi sanno a priori che il loro cliente perderà, ma intanto incassano.....
ma come dice il Giorgio saggiamente, a prova di norma e legislazione locale.

In altri 3D ne abbiamo detto, la patente e la licenza di Radioamatore
non sono autorizzazione a 00, (leggasi doppio zero), ne licenze di polizia, nel rispetto delle nostre autorizzazioni dobbiamo seguire le norme locali a tutti i livelli.............

La patente di guida per autoveicoli, non indica di poter asfaltare i pedoni........, ma ci abilita a guidare un veicolo ma con il rispetto del C.d.S.

73'.

Modificato da - IZ1PNY in data 25/11/2013 07:48:21

Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
IZ1PNY/5R8NY

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ6RTH

Inserito il - 25/11/2013 : 12:18:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6RTH Invia a IZ6RTH un Messaggio Privato
http://www.youtube.com/watch?v=rOdW...eature=share

Vabè,fate cm pensate...nn mi va di stare quì a discutere...Meglio stare in radio...
forse quì a Pescara sn+tolleranti cn i Radioamatori

PS:E nn dite ke il video è vekkio!!!

73 & Buoni DX a tutti

Modificato da - IZ6RTH in data 25/11/2013 13:00:23

Firma di IZ6RTH 
Sound Engineer &
RF Engineer

ARI Pescara

IZ2JGB

Inserito il - 26/11/2013 : 09:03:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JGB Invia a IZ2JGB un Messaggio Privato
Enrico,

Non e' questione di fare come pensiamo noi. E inutile che continui a ribattere che a te e' andata benee che non serve altro e che va bene così, perchè cosi non e'.

Il video non dice niente, dice solo quello che sappiamo tutti,
cioe' che non serve il permesso del condominio.

Ma se al posto di abitare a Pescara abitassi a Siena centro,
saresti soggetto alla regolamentazione del paesaggio , quindi
per installare un'antenna dovresti andare in comune, inoltrare
una pratica e chiedere allo stesso il parere positivo.

A quelli, che tu hai il diritto d'antenna, non gli frega un ciufolo.
Tu devi rispettare le leggi, a partire dalle nazionali per arrivare alle
regionali e rispettivi regolamenti comunali.

A te e' andata bene ? ottimo siamo contenti. ma non pretendere
di dire che tutti possano fare come hai fatto tu. A volte, non e' facile.

73 e buoni DX
Giorgio.

Firma di IZ2JGB 
73 de IZ2JGB

DMR-MARC ID 2222003

iz2ddy

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 26/11/2013 : 09:26:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2ddy Invia a iz2ddy un Messaggio Privato
Pongo una domanda probabilmente molto ovvia per qualcuno, meno per altri...

Assodato che, come dice giustamente Giorgio, il diritto all'antenna e' il primo scalino per iniziare i lavori, ma bisogna attenersi a regolamenti regionali prima, comunali poi, per non passare dalla parte del torto, esiste un'ufficio, un cartaceo o un sito internet dove consultare questi regolamenti che sia un comun denominatore per tutt'Italia?..

Mi spiego..e' chiaro a tutti che i regolamenti comunali non sono uguali per tutte le città, ma esiste un qualcosa uguale per tutti che spieghi quali sono i regolamenti comunali per ciascuna delle città interessate?

73 de IZ2DDY. EMILIO

IZ2JGB ha scritto:

Enrico,

Non e' questione di fare come pensiamo noi. E inutile che continui a ribattere che a te e' andata benee che non serve altro e che va bene così, perchè cosi non e'.

73 e buoni DX
Giorgio.

Firma di iz2ddy 

LIFE is too short for qrp!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 2256  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

Inserito il - 26/11/2013 : 09:53:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
Logica regolamentare docet:

UFFICI STATALI = LEGGI NAZIONALI
UFFICI REGIONALI - LEGGI NAZIONALI/integrazione REGIONALE
UFFICI PROVINCIALI - LEGGI NAZIONALI/integrazione Regionale/integrazione Provinciale del luogo
UFFICI COMUNALI - LEGGI NAZIONALI/integrazioni Regionali/integrazioni Provinciali/integrazioni e/o aggiustamenti locali

Piccolo schema di riferimento.

73'.

Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
IZ1PNY/5R8NY

I4LCK

Inserito il - 26/11/2013 : 11:54:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
iz2ddy ha scritto:

Assodato che, come dice giustamente Giorgio, il diritto all'antenna e' il primo scalino per iniziare i lavori, ma bisogna attenersi a regolamenti regionali prima, comunali poi, per non passare dalla parte del torto, esiste un'ufficio, un cartaceo o un sito internet dove consultare questi regolamenti che sia un comun denominatore per tutt'Italia?..

Mi spiego..e' chiaro a tutti che i regolamenti comunali non sono uguali per tutte le città, ma esiste un qualcosa uguale per tutti che spieghi quali sono i regolamenti comunali per ciascuna delle città interessate?

73 de IZ2DDY. EMILIO

[quote]IZ2JGB ha scritto:

Enrico,

HI Emilio,
al gennaio 2013 i Comuni Italiani erano 8093..non sono aggiornato se nel frattempo vi sono state ulteriori variazioni.
I Comuni hanno in questi casi autonoma autorità propria...
Una cosa è certa ... con tutte le varie "autonomie" delegate dai Governi centrali...puoi iniziare a fare una ricerca. Non dimenticare che oltre ai Comuni devi "indagare" anche Provincie ,Regioni....ARPA...Agenzie del territorio, Comunità montane.....ecc. ecc. tanto per citarne alcune !
...Auguri!

73 de I4LCK

I4LCK

Firma di I4LCK 
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Sezione ARI -

ik4tvp

Inserito il - 26/11/2013 : 12:01:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4tvp Invia a ik4tvp un Messaggio Privato
iz2ddy ha scritto:

73 de IZ2DDY. EMILIO

IZ2JGB ha scritto:

Enrico,

73 e buoni DX
Giorgio.

Basta che ti attieni ai regolamenti comunali

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: RAVENNA  ~  Messaggi: 740  ~  Membro dal: 29/06/2007  ~  Ultima visita: 23/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz2ddy

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 26/11/2013 : 12:06:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2ddy Invia a iz2ddy un Messaggio Privato
Certo, ma bisogna conoscerli, proprio per questo chiedevo se ci fosse un qualcosa da consultare in merito...

73 de IZ2DDY. EMILIO

ik4tvp ha scritto:

iz2ddy ha scritto:

73 de IZ2DDY. EMILIO

IZ2JGB ha scritto:

Enrico,

73 e buoni DX
Giorgio.

Basta che ti attieni ai regolamenti comunali

Firma di iz2ddy 

LIFE is too short for qrp!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 2256  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4tvp

Inserito il - 26/11/2013 : 12:19:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4tvp Invia a ik4tvp un Messaggio Privato
I regolamenti sono documenti disponibili, con tutti i dettagli che necessiti. Ogni comune ha il suo, si chiama RUE

Trovi le definizioni delle zone a vincolo paesaggistico, i dettami da rispettare per installazioni, ampliamenti, ristrutturazioni eccetera.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: RAVENNA  ~  Messaggi: 740  ~  Membro dal: 29/06/2007  ~  Ultima visita: 23/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ6RTH

Inserito il - 26/11/2013 : 12:52:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6RTH Invia a IZ6RTH un Messaggio Privato
IZ2JGB ha scritto:

Enrico,

73 e buoni DX
Giorgio.

OK Giorgio grazie delle precisazioni.
Io cmq mi riferivo SOLO alle"lotte",con condomini & Amministratori....

Se si parla Di avere permessi comunali,la questione è diversa.E Chiaro che in pieno centro storico,non sempre si può istallare un traliccio o una cosa simile....Questo lo capisco e lo condivido...

73 Innevati!!!

Firma di IZ6RTH 
Sound Engineer &
RF Engineer

ARI Pescara

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.