FORUM RADIOAMATORIALE - K9W Wake Island
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 K9W Wake Island
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

ik1rkn

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/09/2013 : 16:35:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1rkn Invia a ik1rkn un Messaggio Privato
A una settimana da questa spedizione non leggo nessun commento, manca solo a me ??.....Interessante il sito con le predizioni di propagazione personalizzate alle propie possibilità....io come al solito ci provo !!





 Firma di ik1rkn 
Adesso "IK1RKN" Ex IK0RKN Ex IH9ZYP

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovi'  ~  Messaggi: 602  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 22/05/2023

IZ8JAI

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 30/09/2013 : 18:01:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8JAI Invia a IZ8JAI un Messaggio Privato
12 operatori in 11 giorni sicuramente tireranno fuori qualcosa di buono, pure perchè leggo che ci va gente di spessore, speriamo per le low band...





  Firma di IZ8JAI 

Domenico Panuccio IZ8JAI
*********************


 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Palmi  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 12/07/2007  ~  Ultima visita: 03/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

ik1rkn

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/09/2013 : 18:02:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1rkn Invia a ik1rkn un Messaggio Privato
OZD non fà testo (HI).....nel 2005 ero in Spagna tra El Ferrol e Madrid, e tra imbarchi , navigazioni e Comandi vari a terra di stazioni RT ne ho persi di paesi, speriamo adesso da pensionato di poterla fare, sarebbe il mio 330° paese......io e il mio K3 e 7+ ci proviamo....





  Firma di ik1rkn 
Adesso "IK1RKN" Ex IK0RKN Ex IH9ZYP

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovi'  ~  Messaggi: 602  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 22/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 30/09/2013 : 19:52:11  Link diretto a questa risposta
ik1rkn ha scritto:

OZD non fà testo (HI).....nel 2005 ero in Spagna tra El Ferrol e Madrid, e tra imbarchi , navigazioni e Comandi vari a terra di stazioni RT ne ho persi di paesi, speriamo adesso da pensionato di poterla fare, sarebbe il mio 330° paese......io e il mio K3 e 7+ ci proviamo....


lo fai lo fai io sono solo stato fortunato che all'epoca non avevo una maxxa da fare e me lo sono sciroppato da tutte le parti e in tutti i modi ,
sentite tutti un consiglio ...
perchè non mandate 5 dollari di sponsorizzazione con paypal o la carta di credito di modo che ricevete le qsl su lotw quasi subito dopo la fine della spedizione ,
poi per la qsl cartacea si fa sempre in tempo
ciao a tutti e scusate se mi sono permesso , la spedizione è una di quelle belle con l 'echo e a me delle donazioni non viene in tasca nulla
73
http://www.wake2013.org/pages/sponsors.html










  Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

IV3BCA

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 30/09/2013 : 20:11:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3BCA  Invia a IV3BCA un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IV3BCA Invia a IV3BCA un Messaggio Privato
ik0ozd ha scritto:

ik1rkn ha scritto:

OZD non fà testo (HI).....nel 2005 ero in Spagna tra El Ferrol e Madrid, e tra imbarchi , navigazioni e Comandi vari a terra di stazioni RT ne ho persi di paesi, speriamo adesso da pensionato di poterla fare, sarebbe il mio 330° paese......io e il mio K3 e 7+ ci proviamo....


lo fai lo fai io sono solo stato fortunato che all'epoca non avevo una maxxa da fare e me lo sono sciroppato da tutte le parti e in tutti i modi ,
sentite tutti un consiglio ...
perchè non mandate 5 dollari di sponsorizzazione con paypal o la carta di credito di modo che ricevete le qsl su lotw quasi subito dopo la fine della spedizione ,
poi per la qsl cartacea si fa sempre in tempo
ciao a tutti e scusate se mi sono permesso , la spedizione è una di quelle belle con l 'echo e a me delle donazioni non viene in tasca nulla
73
http://www.wake2013.org/pages/sponsors.html


Infatti Tony condivido pienamente il tuo pensiero e come già fatto per le altre provvedo. Sottolineo che solo come Sezione ARI Gorizia per Silvano I2YSB & C abbiamo fatto una bella colletta.
Altri modi come sai non garantiscono assolutamente ne l'accredito su LoTW ne la QSL, anzi, sono propositivo come sai. Ad esempio come già scritto la QSL di TX5K mi è arrivata puntualmente non appena hanno iniziato ad inviarle.
Con i miei migliori 73
Paolo IV3BCA






  Firma di IV3BCA 
IV3BCA Paolo Bressan
Sezione ARI di Gorizia - iv3bca@gmail.com - http://www.arigorizia.org
Verae amicitiae sempiternae sunt (Le vere amicizie sono eterne - Marco Tullio Cicerone)

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Gradisca d'Isonzo  ~  Messaggi: 608  ~  Membro dal: 29/04/2010  ~  Ultima visita: 11/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz5cml

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/10/2013 : 11:38:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
Interessa eccome !
Anche io solo 20m, in effetti da Wake manca una vera spedizione da tanti anni...17-18 qlc del genere, ci sono state varie attività di singoli, ma poco attrezzati e su poche bande, quindi c'è da divertirsi..

L'incognita maggiore è la propagazione, il periodo è eccellente, ma il Sole non da nessuna garanzia... e purtroppo il livello su cui stenta ultimamente è al limite... poco flusso solare in più, 10 e 12m aperti, 15 eccellenti.
Poco meno, 10 e 12 chiusi, 15m lavorabili... può variare molto con poca differenza di flusso e macchie, ecco cosa volevo dire, quindi tutto da vedere durante la spedizione o poco, poco prima.

Speriamo anche che gli operatori siano all'altezza e tengano a banda gli ammerricani, altrimenti loro se li magnano, ma penso proprio di si.







  Firma di iz5cml 
Enrico IZ5CML http://www.iz5cml.it/


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 13903  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

IK0IKE

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/10/2013 : 12:59:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK0IKE Invia a IK0IKE un Messaggio Privato
NEW ONE ASSOLUTO.......posso immaginare il pile up...sperimao metterlo a log....saluti e good DX.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1049  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik6jot

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 01/10/2013 : 18:31:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6jot Invia a ik6jot un Messaggio Privato
new one assoluto anche per me ,quando è cosi' basta metterlo a log dovè è hi hi ,spero di riuscirci ,sarebbe il 335esimo paese .
in bocca al lupo a tutti soprattutto a chi manca in tutte
le bande
73 fabio








  Firma di ik6jot 
IN CASO DI VENDITA DI RADIO O ACCESSORI EFFETTUATA SUL MERCATINO VIGE LA REGOLA AS IS SENZA NESSUN TIPO DI GARANZIA MERCE VENDUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA VISTA E PIACIUTA SE NON DACCORDO CON TALE REGOLA EVITATE DI FARE ACQUISTI DAL SOTTOSCRITTO

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: mondolfo  ~  Messaggi: 830  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ3QFG

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/10/2013 : 18:44:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3QFG Invia a IZ3QFG un Messaggio Privato
Anche per me è new one! Speriamo di collegarlo!






  Firma di IZ3QFG 
IZ3QFG
Dario
Sez. Ari Rovigo (45.01)

 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Taglio di Po (RO)  ~  Messaggi: 418  ~  Membro dal: 14/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 02/10/2013 : 05:27:46  Link diretto a questa risposta
la spedizione è stata rinviata a data da destinarsi .








  Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

IT9KCD

Non piu attivo nel forum



Inserito il - 02/10/2013 : 07:47:32  Link diretto a questa risposta

Due to the U.S. Government shutdown, the Wake Island K9W Forgotten 98's
Commemorative DXpedition is now on hold pending a revised schedule.
We will announce new dates for the DXpedition as soon as possible.
Thank you for your patience and understanding.

The K9W Wake Management Team


Pazienza........73's






  Firma di IT9KCD 
Waiting for next DXpedition

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Serradifalco  ~  Messaggi: 184  ~  Membro dal: 16/12/2011  ~  Ultima visita: 02/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

IZ8JAI

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/10/2013 : 11:15:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8JAI Invia a IZ8JAI un Messaggio Privato
Porcaccia la miseria.... adesso chissà quando ci vanno!!!!





  Firma di IZ8JAI 

Domenico Panuccio IZ8JAI
*********************


 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Palmi  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 12/07/2007  ~  Ultima visita: 03/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

IZ8JAI

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/10/2013 : 11:17:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8JAI Invia a IZ8JAI un Messaggio Privato
Porcaccia la miseria.... adesso chissà quando ci vanno!!!!





  Firma di IZ8JAI 

Domenico Panuccio IZ8JAI
*********************


 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Palmi  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 12/07/2007  ~  Ultima visita: 03/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

iz2ddy

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/10/2013 : 13:30:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2ddy Invia a iz2ddy un Messaggio Privato
Che peccato....ci voleva una spedizione col botto!!!

73 de IZ2DDY. EMILIO






  Firma di iz2ddy 

LIFE is too short for qrp!

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 2255  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: 09/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 02/10/2013 : 13:56:59  Link diretto a questa risposta
veramente dispiace molto ,
una volta che esce una buona spedizione ...poi a 5 giorni dall'inizio ,
peccato veramente non ci resta che aspeettare il 2014 per fare un po di pileup ignorante ....








  Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

ik1rkn

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/10/2013 : 14:12:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1rkn Invia a ik1rkn un Messaggio Privato
Ma mannaggia la "Birindella"....(Eufemismo)





  Firma di ik1rkn 
Adesso "IK1RKN" Ex IK0RKN Ex IH9ZYP

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovi'  ~  Messaggi: 602  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 22/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz5cml

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/10/2013 : 11:21:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
Ufficialmente non è ancora annullata, siccome lo shutdown è talmente grave che, verosimilmente, sarà risolto a breve, si spera, probabilmente anche loro provano ad attendere per vedere se la situazione si sblocca... ma immagino che oltre un certo tempo sarà un problema per gli operatori ed allora l'annulleranno..

In sostanza, come successo per l'Iva da noi, sono quelle indecisioni ed incomprensioni tra parti politiche, che vengono pagate SOLO dai cittadini...






  Firma di iz5cml 
Enrico IZ5CML http://www.iz5cml.it/


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 13903  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

ik6sio

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/10/2013 : 13:51:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sio  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik6sio Invia a ik6sio un Messaggio Privato
Mannaggioooooo ci avevo preso anche una settimana di ferie,vabe' me le faccio uguale...
Queste sono 2 email che ho ricevuto ieri:
Frank,
please check the wake2013.org website for details...the Commemoration has been delayed...

73 Lou N2TU

Hello Frank,
Thanks for your email
At this time we do not know when the Wake K9W will be scheduled.
73 Joe aa4nn

Quindi per il 2013 niente KH9 Wake Island ??
Qualcuno di voi sa qualche info riguardo ??
73 Frank ik6sio









  Firma di ik6sio 
Sezione ARI JESI (Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: San Marcello  ~  Messaggi: 885  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK5SRF

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/10/2013 : 14:54:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK5SRF Invia a IK5SRF un Messaggio Privato
Al di là del "avercelo o non avercelo", KH9 è sempre un bel prefisso e ci avrebbe fatto stare "on the air" con gusto e divertimento. Mi dispiace davvero, specie per coloro che lo aspettavano come new-one. C'è qualcosa però che onestamente non comprendo pienamente...e non è detto che lo si debba comprendere : ma CHE C'AZZECCA il famoso e famigerato SHUTDOWN della amministrazione USA con la spedizione ?
Vero... il cosiddetto "shutdown" prevede la sospensione di tutti quei servizi considerati come "non essenziali". In altre parole i servizi di assistenza medica e l’esercito continueranno ad essere operativi, ma si stima che possano essere oltre 1 milione gli impiegati federali, come ad esempio impiegati d’ufficio, guardie forestali etc, ai quali verrà chiesto di concedersi un periodo di ferie non retribuite.
Ora...può essere plausibile che Wake Island sia considerata una sorta di parco nazionale, ma non mi pare sia sotto l'egida del famigerato "United States Fish and Wildlife Service"...quello che per adesso chiude l'opportunità di attivare Navassa ( maledetti loro )
Mi risulta invece ( cito wikipedia inglese) che a Wake " Access to the island is restricted, and all activities on the island are managed by the United States Air Force" ...e come visto sopra i militari NON DOVREBBERO essere compresi nelle ristrettezze dello shutdown.
Non credo che la spedizione sia saltata perchè "dall'isola dovranno andarsene tutti"....non credo la spedizione sia saltata perchè è saltato il collegamento aereo (che avessero usato un aereo "governativo" mi pare quantomeno improbabile.
Il team è composto da diversi operatori RETIRED...quindi essendo in pensione non credo abbiano risentimenti sulle ristrettezze dello shutdown.
MI piacerebbe sapere più nello specifico cosa possa aver bloccato la spedizione....pura curiosità....anche perchè fermare un gruppo di spedizionieri-yankees di questo calibro ad un paio di giorni dalla partenza è roba tosta.

73 and have fun DXing de Paolo - IK5SRF






  Firma di IK5SRF 
"...se nell'ultima bufera le antenne hanno resistito allora significa che non erano sufficientemente alte..."

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 02/11/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz5cml

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/10/2013 : 15:27:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
Mi risulta invece ( cito wikipedia inglese) che a Wake " Access to the island is restricted, and all activities on the island are managed by the United States Air Force" ...e come visto sopra i militari NON DOVREBBERO essere compresi nelle ristrettezze dello shutdown.
Non credo che la spedizione sia saltata perchè "dall'isola dovranno andarsene tutti"....non credo la spedizione sia saltata perchè è saltato il collegamento aereo (che avessero usato un aereo "governativo" mi pare quantomeno improbabile.


In effetti, il discorso non farebbe una piega, forse l'accesso civile all'isola è gestito invece da qlc organismo pubblico che non sia l'USAF.. penso che prima o poi ne sapremo di più.






  Firma di iz5cml 
Enrico IZ5CML http://www.iz5cml.it/


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 13903  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

iz5cml

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/10/2013 : 15:39:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
Infatti Paolo il motivo c'è :

The ongoing shutdown of the US Government has delayed the necessary travel documents. Unfortunately without these documents, we could not board the military aircraft for the Hawaii to Wake segment.


Fonte diretta da membro della spedizione :

http://www.hamradioweb.org/forums/s....php?t=20166






  Firma di iz5cml 
Enrico IZ5CML http://www.iz5cml.it/


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 13903  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

ik5hha

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/10/2013 : 10:56:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5hha  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik5hha Invia a ik5hha un Messaggio Privato
Good news!!

Wake Atoll Commemorative DXpedition
Press Release #6
28-October, 2013

The Wake Atoll Commemorative DXpedition team has been approved for entry onto Wake Atoll. Our equipment is already on Wake and in safe storage awaiting our arrival. The 12-Operator team includes: Joe -AA4NN, John-K6MM, Craig-K9CT, Mike-K9NW, Ralph-K9ZO, Lou-N2TU, Jim-N9TK, Mark-NA6M, Dick-W3OA, Joe-W8GEX, Hal-W8HC, and Jerry-WB9Z.

The plan is for the team to assemble in Hawaii on 30-October, depart 01-November, arrive on 02-November and immediately erect antennas and set-up the stations. There will be two CW and two SSB stations on the air. The CW site will be located across from the Arrivals terminal and the SSB site will be housed in a “beach house” near downtown Wake.

We are planning on being QRV 03-November through 15-November (Wake time). If there are any changes, they will be posted on our website. http://wake2013.org/pages/bandplan.html

Logs will be uploaded to ClubLog as time and internet access allows.

This is a commemorative DXpedition. Our prime objective is to honor the lives and contributions of the Forgotten 98 civilian contractors who lost their lives on Wake during WWII. Some of these men have yet to be identified. If you know any of the Forgotten 98 or their relatives, modern DNA testing may identify their remains and provide for a proper burial. Please take a moment to look through their names. http://wake2013.org/pages/forgotten98.html

Wake Atoll is an active military base and access is extremely limited. The Team is most grateful to the United States Air Force for allowing this Commemoration to take place.

Also, the Team wants to thank the DX community, including generous worldwide Foundations, Clubs, Individuals, Equipment manufacturers and outlets for their outstanding support of the Wake commemorative efforts. These DXpeditions are extremely expensive and could not be accomplished without the support of the entire DX community. Visit the website to view our sponsors and make your personal donation. http://wake2013.org/pages/sponsors.html

Please note! A few other DXpeditions will be on the air during the Wake operation. To avoid the dreaded “not in the log”, please be sure which DXpedition you are working! Our operators will announce the K9W callsign often to help identify your contact

Please check our website frequently for updates. http://www.wake2013.org/

'73 Luca ik5hha






  Firma di ik5hha 
http://ik5hha.jimdo.com/
https://www.facebook.com/profile.ph...558245976106
IK5HHA Luca Tel.347.8245463 Skype: ik5hha
Non tutto ciò che è morale è legale, non tutto ciò che è legale è morale.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Capolona  ~  Messaggi: 4668  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik1rkn

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/10/2013 : 11:47:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1rkn Invia a ik1rkn un Messaggio Privato
Ohhhhhhhhhh Bellissimo......è migliorata la giornata.





  Firma di ik1rkn 
Adesso "IK1RKN" Ex IK0RKN Ex IH9ZYP

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovi'  ~  Messaggi: 602  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 22/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 29/10/2013 : 14:59:44  Link diretto a questa risposta
ik1rkn ha scritto:

Ohhhhhhhhhh Bellissimo......è migliorata la giornata.


ci voleva
pacific is better








  Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

IZ2LTW

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/10/2013 : 15:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2LTW  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2LTW Invia a IZ2LTW un Messaggio Privato
ik0ozd ha scritto:

ik1rkn ha scritto:

Ohhhhhhhhhh Bellissimo......è migliorata la giornata.


ci voleva
pacific is better




Che bella notizia, adesso bisogna sperare di essere "al posto giusto nel momento giusto"
73 de IZ2LTW Massimiliano






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Castelverde (loc.Costa S.Abramo)  ~  Messaggi: 289  ~  Membro dal: 16/04/2009  ~  Ultima visita: 08/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik1yda

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 30/10/2013 : 00:46:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1yda Invia a ik1yda un Messaggio Privato
Ce l'ho solo in 20 e 15.
Mi accontenterei di farlo in 17, 12 e 10 e magari 40..
Chiedo troppo?
Lavoro solo ssb quindi sarà dura ma ci provo.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Carcare  ~  Messaggi: 3873  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 01/11/2013 : 17:10:53  Link diretto a questa risposta
partiti da qualche ora
qrv da domenica sera


Immagine:

46,59 KB








  Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

I0WDX

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/11/2013 : 17:43:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0WDX  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I0WDX Invia a I0WDX un Messaggio Privato
ik0ozd ha scritto:

partiti da qualche ora
qrv da domenica sera


Immagine:

46,59 KB



Tony, non ti trovo nella foto !!!








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Grottaferrata  ~  Messaggi: 1703  ~  Membro dal: 01/11/2010  ~  Ultima visita: 12/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

ik5hha

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/11/2013 : 18:23:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5hha  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik5hha Invia a ik5hha un Messaggio Privato
E' il fotografo!!
'73 Luca ik5hha


I0WDX ha scritto:

ik0ozd ha scritto:

partiti da qualche ora
qrv da domenica sera


Immagine:

46,59 KB



Tony, non ti trovo nella foto !!!









  Firma di ik5hha 
http://ik5hha.jimdo.com/
https://www.facebook.com/profile.ph...558245976106
IK5HHA Luca Tel.347.8245463 Skype: ik5hha
Non tutto ciò che è morale è legale, non tutto ciò che è legale è morale.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Capolona  ~  Messaggi: 4668  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 01/11/2013 : 19:59:06  Link diretto a questa risposta
macche stavo a passa lo straccio ,








  Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

I0WDX

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/11/2013 : 08:50:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0WDX  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I0WDX Invia a I0WDX un Messaggio Privato
ik0ozd ha scritto:

macche stavo a passa lo straccio ,




"Stavo a passà lo straccio" mitico Antonio, hi !







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Grottaferrata  ~  Messaggi: 1703  ~  Membro dal: 01/11/2010  ~  Ultima visita: 12/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

ik1rkn

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/11/2013 : 10:14:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1rkn Invia a ik1rkn un Messaggio Privato
Io mi sarei adattato a cambiare l'acqua al secchio e porgere il mocio......HI...bella Band of DX'Er





  Firma di ik1rkn 
Adesso "IK1RKN" Ex IK0RKN Ex IH9ZYP

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovi'  ~  Messaggi: 602  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 22/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik1rkn

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/11/2013 : 10:49:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1rkn Invia a ik1rkn un Messaggio Privato
Si sentono di già in 18 segnali buoni in CW sulla mia 7+, lasciamo sfogare i BIG e poi ci provo......che bella emozione e che scarica di adrenalina......

IMMANCABILI i QRMmatori, i disturbati del WE e i fuori di testa e i soliti addormentati che chiamano ISO






Modificato da - ik1rkn in data 02/11/2013 10:51:54

  Firma di ik1rkn 
Adesso "IK1RKN" Ex IK0RKN Ex IH9ZYP

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovi'  ~  Messaggi: 602  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 22/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

iw8eel

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/11/2013 : 10:51:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8eel  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw8eel Invia a iw8eel un Messaggio Privato
Botta di c..o, li ho appena messi in saccoccia in 17mt cw.

Forza ragazzi che arrivano bene!!!

73, Antonello iw8eel.






  Firma di iw8eel 
Antonello
sez. " ARI Battipaglia IQ8EO "
cell. 339 2901001
locator: JN70OD

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Ascea  ~  Messaggi: 958  ~  Membro dal: 16/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iv3yer

oltre 500 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 02/11/2013 : 12:16:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3yer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iv3yer Invia a iv3yer un Messaggio Privato


https://soundcloud.com/luigi-maggi/...sland-17m-cw











Modificato da - iv3yer in data 02/11/2013 19:44:25

  Firma di iv3yer 
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
Woody Allen
-------------------------------
"http://www.iv3yer.com
https://www.facebook.com/iv3yer
http://www.youtube.com/user/iv3yer
--------------------------------









 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Pordenone  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 03/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

ik5hha

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/11/2013 : 16:29:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5hha  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik5hha Invia a ik5hha un Messaggio Privato
In questo momento in 40 ssb arriva fortissimo, mentre in cw è s2.
Operatori bravissimi!!!
Questi fanno + di 100.000 QSO

'73 Luca ik5hha






Modificato da - ik5hha in data 02/11/2013 16:34:31

  Firma di ik5hha 
http://ik5hha.jimdo.com/
https://www.facebook.com/profile.ph...558245976106
IK5HHA Luca Tel.347.8245463 Skype: ik5hha
Non tutto ciò che è morale è legale, non tutto ciò che è legale è morale.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Capolona  ~  Messaggi: 4668  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW0BLW

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/11/2013 : 22:28:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0BLW Invia a IW0BLW un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
non so voi, ma a 14185 cè un rumore a 59 costante, non sento nulla !!
Spero per i prox giorni.
73'
Fabio






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 358  ~  Membro dal: 01/05/2006  ~  Ultima visita: 12/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW9HII

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 03/11/2013 : 09:20:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9HII Invia a IW9HII un Messaggio Privato
Per il momento ottimi segnali in 15/12m e bravi operatori
grazie per il 320 dxcc fonia








  Firma di IW9HII 
Estote Parati
73 de IW9HII Davide


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Marsala  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ2LTW

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/11/2013 : 11:48:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2LTW  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2LTW Invia a IZ2LTW un Messaggio Privato
Dopo alcuni giorni di nulla almeno per me, questa mattina erano in 20 metri con segnale incomprensibile, ogni tanto si capiva qualcosa ma in sostanza non era fattibile per le mie possibilità e dopo circa 30 minuti di ascolto era il momento di andare al lavoro .
Ci provo stasera, buona domenica a tutti.

73 de IZ2LTW Massimiliano






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Castelverde (loc.Costa S.Abramo)  ~  Messaggi: 289  ~  Membro dal: 16/04/2009  ~  Ultima visita: 08/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Iw0gwt

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/11/2013 : 12:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iw0gwt Invia a Iw0gwt un Messaggio Privato
log on line qui:

http://www.wake2013.org/pages/log.html






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1673  ~  Membro dal: 22/06/2006  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ7NLJ

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/11/2013 : 07:14:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7NLJ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ7NLJ Invia a IZ7NLJ un Messaggio Privato
Ottimi operatori!
sanno gestire bene pile up e gli orari/le bande su cui operare

Log aggiornato ogni 24 ore Fossero tutti così .....
NLJ






Modificato da - IZ7NLJ in data 04/11/2013 07:16:12

  Firma di IZ7NLJ 
S i m p l y ____B O L D !

Città: Bari  ~  Messaggi: 1620  ~  Membro dal: 26/02/2008  ~  Ultima visita: 16/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8IYX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/11/2013 : 10:20:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8IYX  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8IYX Invia a IZ8IYX un Messaggio Privato
Ecco il link per vedere un po' di foto inviate direttamente da Hal W8HC.

http://www.dxcoffee.com/ita/2013/11...di-partenza/

73






Modificato da - IZ8IYX in data 04/11/2013 10:37:43

  Firma di IZ8IYX 
IZ8IYX Pasquale
Vibo Valentia
------------------

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 636  ~  Membro dal: 02/07/2007  ~  Ultima visita: 14/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

IZ7FLP

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/11/2013 : 10:29:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7FLP Invia a IZ7FLP un Messaggio Privato
Bell' apertura in 10 mt. SSB/CW questa mattina via LP;

Aspettado l'RTTY !!






  Firma di IZ7FLP 
Dx Pedition Trophy Staff
Mediterraneo Dx Club Promoter
MDXC #010 (Cordinatore Regione Puglia)
ARMI#356
Phone: 340/6113897
skype: iz7flp.mobile
email:iz7flp@virgilio.it




 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: TARANTO  ~  Messaggi: 871  ~  Membro dal: 14/10/2005  ~  Ultima visita: 18/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ6CLZ

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/11/2013 : 13:20:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6CLZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ6CLZ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ6CLZ Invia a IZ6CLZ un Messaggio Privato
IZ7FLP ha scritto:

Bell' apertura in 10 mt. SSB/CW questa mattina via LP;

Aspettado l'RTTY !!


Dopo il piccolo sby chiamavano a vuoto,e questo operatore era in gamba non aveva preferenze, come altri di 5J0R imparassero da XT2TT TO2TT bella spedizione senza distinzione in tutti i sensi.






Modificato da - IZ6CLZ in data 04/11/2013 13:21:20

  Firma di IZ6CLZ 
Antonio Italia
http://www.qsl.net/iz6clz
iz6clz.chiocciola.alice.it SKYPE IZ6CLZ
tel.. 3475712914 SKYPE antonioclz
Citazione:Ci stiamo mangiando tutta la casa di Babbo
Prendete il materiale da IK5HHA,ottimo garantisco anch'io grazie

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: San Benedetto del Tronto  ~  Messaggi: 5782  ~  Membro dal: 01/01/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ik3umt

oltre 5000 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/11/2013 : 22:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3umt Invia a ik3umt un Messaggio Privato
ciao ragazzi,
come arrivano sti wakeiani ??
il pileup e' sempre selvaggio ???
non ho piu nemmeno un' antenna installata nel qth (e' un anno che non faccio un dx)
volevo sapere se vale la pena riesumare il palo da 12 metri in fiberglass per imbastireun dipolo verticale per l' occasione oppure e' troppo presto per la calca di gente.....

Ciao
Federico






  Firma di ik3umt 
Perche' i migliori DX sono tutti in FT8 ?
Big guns ?? : Un dipolo su una canna da pesca !
*** Del new-one rimani senza , se passi il tempo su Ari Fidenza ***
73 de Federico - ik3umt@gmail.com



La stazione : http://www.ir3ip.net/ik3umt/hf.html

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Treviso  ~  Messaggi: 5625  ~  Membro dal: 02/10/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik3xjp

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/11/2013 : 12:48:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3xjp Invia a ik3xjp un Messaggio Privato
ik3umt ha scritto:

ciao ragazzi,
come arrivano sti wakeiani ??
il pileup e' sempre selvaggio ???
non ho piu nemmeno un' antenna installata nel qth (e' un anno che non faccio un dx)
volevo sapere se vale la pena riesumare il palo da 12 metri in fiberglass per imbastireun dipolo verticale per l' occasione oppure e' troppo presto per la calca di gente.....

Ciao
Federico


Ciao Fede,
Arrivano ma per ora col mio setup nil...
Li aspetto nelle bande basse con la verticale altrimenti fa lo stesso. Credo che gli ultimi giorni saranno più favorevoli quindi hai il tempo di mettere su qualcosa.

73 Dario






  Firma di ik3xjp 
IK3XJP Dario Presidente Sezione ARI Rovigo 4501 W18. IQ3RO Team.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: rovigo  ~  Messaggi: 1123  ~  Membro dal: 16/12/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 05/11/2013 : 13:09:47  Link diretto a questa risposta
qui non si sentono , non arriva una mazza ,
sto facendo cuesseigrega presso un altra stazione per farli in questo momento ...
incrocio le dita e prego ,,,








  Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

IZ0NRG

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2013 : 14:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0NRG Invia a IZ0NRG un Messaggio Privato
Per me prevedo un bel "liscio" sul new one assoluto.......posso raggiungere la stazione "buona" solo di pomeriggio a meno di prendermi ferie o provare domenica.....
Vabbè....lo farò in vecchiaia.....
p.s.
dagli spot capisco (ma spero di sbagliare) che dalle 14,00 alle 19,00 ora locale non arrivano su nessuna banda....giusto ?






  Firma di IZ0NRG 
IZ0NRG - Andrea


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1127  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 21/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4tvp

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2013 : 14:26:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4tvp Invia a ik4tvp un Messaggio Privato
IZ0NRG ha scritto:

Per me prevedo un bel "liscio" sul new one assoluto.......posso raggiungere la stazione "buona" solo di pomeriggio a meno di prendermi ferie o provare domenica.....
Vabbè....lo farò in vecchiaia.....
p.s.
dagli spot capisco (ma spero di sbagliare) che dalle 14,00 alle 19,00 ora locale non arrivano su nessuna banda....giusto ?


Arrivano anche oltre le 19, ieri in 20m via corta si sentivano fino ad oltre le 23 italiane....






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: RAVENNA  ~  Messaggi: 739  ~  Membro dal: 29/06/2007  ~  Ultima visita: 19/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ0NRG

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2013 : 14:40:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0NRG Invia a IZ0NRG un Messaggio Privato
Grazie TVP, mi dai una speranza ! Domani allora "parto" ....porto anche due castagne da mettere sul lineare....mi sa che stavolta serve !






  Firma di IZ0NRG 
IZ0NRG - Andrea


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1127  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 21/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik1rkn

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/11/2013 : 14:58:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1rkn Invia a ik1rkn un Messaggio Privato
Mi preparo a fare un altro buco nell'acqua......non per niente sono un ex Marinaio....hi....tranne il primo girno in 18 CW...non ascolto una beata cippa....ne tanto meno E6......porca paletta.....hihihi....armiamoci di santa pazienza anche perchè a posto della mega antenne posso usare solo quella....





  Firma di ik1rkn 
Adesso "IK1RKN" Ex IK0RKN Ex IH9ZYP

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovi'  ~  Messaggi: 602  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 22/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.