FORUM RADIOAMATORIALE - QSL da MDXC?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 QSL da MDXC?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IV3BCA

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/08/2013 : 18:39:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3BCA  Invia a IV3BCA un messaggio ICQ  Guarda l'indirizzo Skype di IV3BCA Invia a IV3BCA un Messaggio Privato
Ciao a tutti
Quest'anno mi sono iscritto al Mediterraneo DX Club con primario scopo di contribuire ai costi delle DX PEDITION e parallelamente di ricevere le QSL cartacee.
Probabilmente abiterò in una cattiva area ma ad oggi non mi è arrivata neanche la QSL CARD di V84SMD.
Capita anche a voi oppure è un caso isolato?

Vy 73 de IV3BCA Paolo

Firma di IV3BCA 
IV3BCA Paolo Bressan
Sezione ARI di Gorizia - iv3bca@gmail.com - http://www.arigorizia.org
Verae amicitiae sempiternae sunt (Le vere amicizie sono eterne - Marco Tullio Cicerone)

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Gradisca d'Isonzo  ~  Messaggi: 608  ~  Membro dal: 29/04/2010  ~  Ultima visita: 29/10/2024

iz8fdh

Inserito il - 02/08/2013 : 18:46:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8fdh  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8fdh Invia a iz8fdh un Messaggio Privato
Ciao,
anche per me la stessa storia, nessuna qsl ricevuta, e il postino da me passa tutti i giorni.

Buone vacanze

Paolo IZ8FDH/ID9

Firma di iz8fdh 
Sezione A.R.I Portici * 8008 *
http://www.youtube.com/results?sear...=iz8fdh&aq=f
*** YAESU FTDX101MP - ICOM IC-9700 - Kenwood TS-700S - Kenwood TS-2000 - Kenwood TMD-710E - Kenwood TH D7 - Kenwood TH-F7 - Kenwood TH D72A - Kenwood TH D74 - Standard C-558 - Steppir DB18

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 742  ~  Membro dal: 09/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ5BRW

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/08/2013 : 18:53:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5BRW Invia a IZ5BRW un Messaggio Privato
Io sono ancora in attesa di alcune QSL già richieste da mesi via MDXC......
Idem, da me il postino passa sempre.

Saluti Buone Ferie
RV

Firma di IZ5BRW 
A.R.I. MPT 5103 - I.T.C. Member

Messaggi: 433  ~  Membro dal: 11/02/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK7JTF

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 02/08/2013 : 20:50:52  Link diretto a questa risposta
Paolo volevo ricordarti che faresti prima a porre questi quesiti direttamente sul sito del MDXC, sia Antonio che Pino sono abbastanza celeri nel rispondere, comunque le regole sono cambiate per poter abbattere i costi, le spedizioni non saranno più fatte singolarmente ma ad referente regionale vicino te e nel numero di 3 o 4 spedizioni all'anno,chiedi a loro perchè la qsl di V84 è già arrivata da parecchio tempo, forse l'ha qualcuno vicino te e tu non l'hai ancora ricevuta.
Rino
Messaggio di IV3BCA

Ciao a tutti
Quest'anno mi sono iscritto al Mediterraneo DX Club con primario scopo di contribuire ai costi delle DX PEDITION e parallelamente di ricevere le QSL cartacee.
Probabilmente abiterò in una cattiva area ma ad oggi non mi è arrivata neanche la QSL CARD di V84SMD.

Vy 73 de IV3BCA Paolo

Firma di IK7JTF 
Rino

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Cellamare  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 09/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

iw2fnd

Moderatore

Inserito il - 02/08/2013 : 23:45:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fnd Invia a iw2fnd un Messaggio Privato
Arrivano col contagocce e molto in ritardo rispetto alla diretta ma arrivano prima del bureau.
Inoltre sono consegnate dal referente locale.
Ad ogni modo la mission dell'MDXC non è quella di supplire al bureau ma di promuovere e supportare le DX speditions: http://www.mdxc.org/about-mdxc/

'73 de iw2fnd Lucio

Modificato da - iw2fnd in data 02/08/2013 23:46:58

Firma di iw2fnd 
Il meglio è nemico del bene! (Voltaire)

iw2fnd, socio ordinario ARI Fidenza 4302
Attolini Lucio
Via XXV Aprile, 52/b
26037 San Giovanni in Croce (CR)
www.iw2fnd.it

Propagazione grazie a IK8LOV

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: San Giovanni in croce  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 26/07/2006  ~  Ultima visita: 14/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iv3cis

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 03/08/2013 : 08:40:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3cis Invia a iv3cis un Messaggio Privato
Ciao Paolo
non è che per caso ti hanno messo in Black list, scherzavo naturalmente, da MDXC qui sono arrivate tutte le ultime
ritardatarie ZL9HR ZK3N TS8TI il 27-07 -13 per TX5K ancora NIET
Una cosa ho notato ultimamente che in busta trovi più qsl anche se le date delle spedizioni sono molto distanti tra loro presumo, e ripeto presumo, che aspettino che per un call ci siano più di una qsl per farne una spedizione unica.
giorgio
Messaggio di IV3BCA

Ciao a tutti

Vy 73 de IV3BCA Paolo

Firma di iv3cis 
Statemi bene se potete dando una mano alla salute che è cosa buona e giusta

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Fiume Veneto  ~  Messaggi: 1115  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 10/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum

Nota: 

Inserito il - 03/08/2013 : 09:55:28  Link diretto a questa risposta
iv3cis ha scritto:

Ciao Paolo
non è che per caso ti hanno messo in Black list, scherzavo naturalmente, da MDXC qui sono arrivate tutte le ultime
ritardatarie ZL9HR ZK3N TS8TI il 27-07 -13 per TX5K ancora NIET
Una cosa ho notato ultimamente che in busta trovi più qsl anche se le date delle spedizioni sono molto distanti tra loro presumo, e ripeto presumo, che aspettino che per un call ci siano più di una qsl per farne una spedizione unica.
giorgio
Messaggio di IV3BCA

Ciao a tutti

Vy 73 de IV3BCA Paolo

vedi CIS stavolta sei stato fortunato te qui zk3 tsì8 e altre qsl non si sono viste ,
scambiando poi e-mail con paolo e altri amici a cui avevo consigliato l'iscrizione ho visto poi che anche a loro non sono arrivate piu di qualche cosa e sono stati costretti a richiedere ( alcuni ) la qsl direttamente già arrivata poi ...
sarebbe buono che ci sia più comunicazione con questi referenti e sarebbe buono che mdxc dicesse ai propri soci con chi attivarsi quando si verificano di questi casi ,

a me ad esempio scoccia chiamare come sempre avviene BGY su skype per chiedere qsl ,,
chi è il referente di zona zero per fare caxxiatoni ?

Firma di ik0ozd 

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

iz8ccw

Inserito il - 03/08/2013 : 11:19:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ccw  Invia a iz8ccw un messaggio ICQ Invia a iz8ccw un Messaggio Privato
Salve a tutti, onde evitare incomprensioni, vorrei ripetere quanto scritto nelle pagine del gruppo inerente al qsl service. Non e sicuramente lo spazio opportuno, visto che ci sono le mailing list del gruppo, ma approfittiamo di arifidenza cosi' che anche altri colleghi possano leggere e comprendere il funzionamento del nostro servizio.
Nella riunione di gennaio 2012 i cordinatori di zona hanno deciso, al fine di non spendere trppo in affrancature postali, di inviare le qsl trimestralmente ( prossime spedizione settembre 2013), inviandole trimestralmente e' naturale che qualcosa arrivi in ritardo, magari tre mesi dopo essere stata ricevuta in sede.
Sul sito potete seguire tranquillamente tutto l' iter, dalla raccolta dei log, ai dati inviati al manager e alle qsl ricevute in sede.
Per chi non ha ricevuto tx5k e' visibile che non e ancora arrivata dal qsl manager.
http://www.mdxc.org/qsl-service/ ( il qule tra l' altro ci aha informato di aver spedito due giorni fa' tutto)
Si verificano casi in cui, in provincie con molti soci si riesca a spedire anche una volta al mese o ogni due, vedi varese, siena, taranto ed altre. Alcuni le ricevono anche quasi in tempo reale, come e' accaduto per i colleghi presenti a pompei, montechiari, busto e firenze, utilizzando le fiere dove il gruppi e presente per la consegna promani. Facciamo di tutto qui in sede per abbassare i costi ed avere piu' disponibiltia' da destinare alle spedizioni. E naturalmente nessuno dei soci che lavora in sede, prende alcun compenso per il lavoro svolto.
Tutto cio che riceviamo spediamo a mezzo posta prioritaria ( e capitato anche in alcuni casi, che qualcosa e' andata persa)
Come qualcuno ha gia' scritto, il nostro scopo e finanziare le spedizioni, vi inviterei ad un calcolo facile, 20 euro di quota annua, alcuni di voi hanno ricevuto o riceveranno in quest' anno piu' di 20 qsl ( vedi il buon ozd che e' presente in tutti i log).
20 qsl per 0,70 per spedizione singola sarebbero 14 euro solo di affrancatura. Facendone rimanere solo 6 nelle casse del gruppo, pro spedizione. Se poi si tratta di un nuovo socio al quale viene anche mandato diploma, adesivi etc, altre 2,50 vengono spese per la spedizione degli stessi)Inutile dire che piu si ha per contribuire, piu qsl si possono avere, per fare cio' la riunione dei responsabili di zona, ha giustamente deciso di trimestralizzare le spedizione per abbattere i costi e non alzare le quote, visto anche il periodo particolare che stiamao affrontando tutti.
Sicuramente tutto e' migliorabile e modificabile, durante la riunione dei soci fissata il 28 setembre a Siena, si affronteranno questo ed altri proggetti futuri del gruppo. Speriamo dunque di avervi tutti presenti. Per crescere e migliorarsi si ha bisogno di tutti noi, affinche' nel panorama dx ci sia sempre piu' una presenza italiana in tutte le spedizioni.
Scusate la lungagi e alche errore di battitura, ma rispondo dall' iphone e per chi mi conosce usare questi tastini minuscoli con le mie manine delicate diventa difficile.
Cu on air 73 Ant iz8ccw

Firma di iz8ccw 
Ant Cannataro

.'. mdxc #004 .'.

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 126  ~  Membro dal: 08/01/2005  ~  Ultima visita: 27/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3BCA

Inserito il - 03/08/2013 : 11:31:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3BCA  Invia a IV3BCA un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IV3BCA Invia a IV3BCA un Messaggio Privato
IK7JTF ha scritto:

Paolo volevo ricordarti che faresti prima a porre questi quesiti direttamente sul sito del MDXC, sia Antonio che Pino sono abbastanza celeri nel rispondere, comunque le regole sono cambiate per poter abbattere i costi, le spedizioni non saranno più fatte singolarmente ma ad referente regionale vicino te e nel numero di 3 o 4 spedizioni all'anno,chiedi a loro perchè la qsl di V84 è già arrivata da parecchio tempo, forse l'ha qualcuno vicino te e tu non l'hai ancora ricevuta.
Rino
Messaggio di IV3BCA

Ciao a tutti

Vy 73 de IV3BCA Paolo

Buongiorno Rino
infatti lo scopo primario per essere iscritto al MDXC è quello di contribuire seppur minimamente (con la mia quota) alle Spedizioni, come ben specificato nel post di Lucio IW2FND
Nello stesso tempo come ha scritto Tony IK0OZD ho sempre scritto mail di sollecito, purtroppo disattese.
Vedo comunque che qualcuno riceve puntualmente le QSL altri no.
Ne approfitto per ringraziare pubblicamente Fred IK7JWX per avermi mandato a sue spese la QSL di TS8SI.
Deduco pertanto che il servizio QSL essendo marginale all'attività primaria del Club, pur mantenendo il mio supporto continuerò per la strada vecchia, OQRS, Manager, ecc.
Vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato e gli amministratori del forum.
Con un cordiale 73 de IV3BCA Paolo

Firma di IV3BCA 
IV3BCA Paolo Bressan
Verae amicitiae sempiternae sunt (Le vere amicizie sono eterne - Marco Tullio Cicerone)

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Gradisca d'Isonzo  ~  Messaggi: 608  ~  Membro dal: 29/04/2010  ~  Ultima visita: 29/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum

Nota: 

Inserito il - 03/08/2013 : 12:49:31  Link diretto a questa risposta
va bene grazie delle spiegazioni ,
ma perchè non mettete sul sito i referenti di ogni zona con le loro e-mail di modo che si sa immediatamente il perchè non si è ricevuta una qsl che per voi sarà anche e giustamente un attività secondaria ma è lo scopo principali per cui i soci si sono iscritti

grazie e buona estate

Firma di ik0ozd 

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

iz1mhy

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 03/08/2013 : 13:29:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1mhy Invia a iz1mhy un Messaggio Privato
Ma se non vi stà bene aspettare per una qsl..perchè
non la mandate voi direttamente al manager??

O probabilmente siete tra quelli che dopo 1 mese già scrivono
per sollecitare...una delle brutte abitudinI che per fortuna non mi
appartiene. Faccio il manager anch'io..ed a volte rabbrividisco
davanti alle email che ricevo..da gente sfacciata e che dopo una settimana
dal qso..ancora prima che io abbia ricevuto la loro qsl..già sollecita.
ROBA DA PAZZI!! Poi ti arriva la qsl..e manca anche il contributo...

Il servizio MDXC è OTTIMO e PERFETTO.
Ho ricevuto sempre tutte le qsl che avevo richiesto..addirittura
alcune ancora prima che la spedizione rispondesse
alle rchieste dirette.

Avete sempre tutti la smania della qsl subito...invece di apprezzare
il fatto che le ricevete praticamente gratis...

Tra l'altro..sul sito c'è scritto tutto per filo e per segno..
http://www.mdxc.org/ita/qsl-service/

Andrea MHY

Modificato da - iz1mhy in data 03/08/2013 13:54:50

Firma di iz1mhy 
Also:

9A8MHY - 3A/IZ1MHY - IM0/IZ1MHY (EU-041) - 9M2/IZ1MHY (AS-073) -
IP1T (EU-083) - S79MHY (AF-024) - 5H1MD (AF-032) - 8Q7MD (AS013)

http://www.iz1mhy.eu

Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 1086  ~  Membro dal: 18/09/2007  ~  Ultima visita: 06/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ5PVR

Inserito il - 03/08/2013 : 17:16:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5PVR Invia a IZ5PVR un Messaggio Privato
dunque................
ho letto con molta attenzione tutta la discussione, e francamente non riesco a capire le eventuali "lamentele"
Prima di tutto, il gruppo MDXC dispone per i propri soci e non, un servizio
informazioni da far invidia a tutti i gruppi italiani e non..................
Mi spiego meglio
Abbiamo un bullettin informatissimo su tutto ciò che succede on air..............
Abbiamo un servizio di recapito qsl a dir poco capillare (attenzione, il referente di zona non può mettersi in contatto con ogni singola unità iscritta al gruppo............è l'unità che deve far presente al referente di eventuali disservizi!) cosa dobbiamo fare? portarvi le qsl a casa e magari dirvi grazie perchè non vi siete informati su chi è il referente? Credo che ognuno che vuole usufruire del servizio qsl debba come minimo informarsi anche sullo status delle pedition!
Se andate sul sito potrete rendervi conto anche dello status delle richieste delle qsl. semaforo rosso verde etc. etc.........
Secondo me scusate l'immodestia, bisogna anche un pelino applicarsi..........scrivere senza leggere crea sempre problemi di ogni sorta (questo non vuol dire che gli appartenenti al gruppo non possono chiedere spiegazioni, anzi è il primo approccio per assodare un legame efficiente con responsabili di zona, directors Coordinatori e tutto il resto)
In poche parole, prima cosa, controllate lo status delle pedition semaforo rosso aspettare, semaforo verde riempire il form
Non sapete chi è il referente? Bene controllate sulla apposita pagina
gli indirizzi mail CI SONO
Bon sono 4 mesi che non avete notizie delle vostre qsl? Ok scrivete
al referente, che di certo qualcosa vi dirà
Se pretendete di avere le qsl prima che siano spedite allora è difficile credo che nessuno potrà accontentarvi
Mi spiace rispondere così, ma voler sminuire un gruppo che sta facendo salti mortali per accontentare tutti i propri soci con una iniziativa così importante (e dispendiosa tra l'altro) e unica nel suo genere, mi intristisce molto, non basta fare l'impossibile ci vuole di più?
Signori un pò di attenzione e collaborazione e vedrete che problemi non ci saranno

Cordialità e buon caldo a tutti
P.S. Comunicare, comunicare e ancora comunicare, e tutto si risolve

iz5pvr Roberto
MDXC #092
Coordinatore Toscana

Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: CASTELLINA IN CHIANTI  ~  Messaggi: 114  ~  Membro dal: 11/04/2009  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ5BRW

Inserito il - 03/08/2013 : 17:27:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5BRW Invia a IZ5BRW un Messaggio Privato
IZ5PVR ha scritto:

dunque................
ho letto con molta attenzione tutta la discussione, e francamente non riesco a capire le eventuali "lamentele"
Mi spiego meglio
Abbiamo un bullettin informatissimo su tutto ciò che succede on air..............
Abbiamo un servizio di recapito qsl a dir poco capillare (attenzione, il referente di zona non può mettersi in contatto con ogni singola unità iscritta al gruppo............è l'unità che deve far presente al referente di eventuali disservizi!) cosa dobbiamo fare? portarvi le qsl a casa e magari dirvi grazie perchè non vi siete informati su chi è il referente? Credo che ognuno che vuole usufruire del servizio qsl debba come minimo informarsi anche sullo status delle pedition!
Se andate sul sito potrete rendervi conto anche dello status delle richieste delle qsl. semaforo rosso verde etc. etc.........
Secondo me scusate l'immodestia, bisogna anche un pelino applicarsi..........scrivere senza leggere crea sempre problemi di ogni sorta (questo non vuol dire che gli appartenenti al gruppo non possono chiedere spiegazioni, anzi è il primo approccio per assodare un legame efficiente con responsabili di zona, directors Coordinatori e tutto il resto)
In poche parole, prima cosa, controllate lo status delle pedition semaforo rosso aspettare, semaforo verde riempire il form
Se pretendete di avere le qsl prima che siano spedite allora è difficile credo che nessuno potrà accontentarvi
Mi spiace rispondere così, ma voler sminuire un gruppo che sta facendo salti mortali per accontentare tutti i propri soci con una iniziativa così importante (e dispendiosa tra l'altro) e unica nel suo genere, mi intristisce molto, non basta fare l'impossibile ci vuole di più?
Signori un pò di attenzione e collaborazione e vedrete che problemi non ci saranno

iz5pvr Roberto
MDXC #092
Coordinatore Toscana

Ciao Roberto dov'è il link con i referenti regionali sul sito MDXC?
Io girellando non l'ho visto m sicuramente mi è sfuggito.
Per la toscana chi è?? Sei tu come Coordinatore?

Grazie per le info
RV

Firma di IZ5BRW 

Messaggi: 433  ~  Membro dal: 11/02/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ5PVR

Inserito il - 03/08/2013 : 17:45:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5PVR Invia a IZ5PVR un Messaggio Privato
IZ5BRW ha scritto:

IZ5PVR ha scritto:

dunque................
Mi spiego meglio

iz5pvr Roberto
MDXC #092
Coordinatore Toscana

Con piacere, risolvere i problemi è sempre la cosa migliore,garantito
Come Coordinatore posso dare le delucidazioni e le informazioni che riguardano la mia Regione, comunque di seguito la pagina per i responsabili
questo è il link http://www.mdxc.org/officers/
un caro abbraccio

Ciao Roberto dov'è il link con i referenti regionali sul sito MDXC?
Io girellando non l'ho visto m sicuramente mi è sfuggito.
Per la toscana chi è?? Sei tu come Coordinatore?

Grazie per le info
RV

Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: CASTELLINA IN CHIANTI  ~  Messaggi: 114  ~  Membro dal: 11/04/2009  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum

Nota: 

Inserito il - 03/08/2013 : 17:50:34  Link diretto a questa risposta
boh io non capisco questo che a leggerlo sembra un 'accanimento , oppure non so più leggere io
hanno scritto 3 utenti con difficoltà di rx qsl nulla di più .
poi almeno qui le qsl sono arrivate 3 volte quest'anno da tutti meno che dal referente che è apparso ora sul sito mdxc come da link postato da non ricordo chi su questo thread più in alto ,
non è e non mi sembra un'affare di stato da scomodare tutto lo staff dirigenziale
personalmente le 3 volte che mi sono arrivate qsl sono arrivate una volta dalla toscana , una volta dal sud italia e una volta da iz0htw di sora ma ora che so che il referente è di latina 30 minuti d'auto da qui magari gli faccio risparmiare soldi di spedizione e lunedi mi vado a prendere zk3 e ts8
pace e bene di caldo fuori ce ne già abbastanza

Firma di ik0ozd 

IZ5PVR

Inserito il - 03/08/2013 : 18:04:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5PVR Invia a IZ5PVR un Messaggio Privato
ik0ozd ha scritto:

boh io non capisco questo che a leggerlo sembra un 'accanimento , oppure non so più leggere io
hanno scritto 3 utenti con difficoltà di rx qsl nulla di più .
poi almeno qui le qsl sono arrivate 3 volte quest'anno da tutti meno che dal referente che è apparso ora sul sito mdxc come da link postato da non ricordo chi su questo thread più in alto ,
non è e non mi sembra un'affare di stato da scomodare tutto lo staff dirigenziale
personalmente le 3 volte che mi sono arrivate qsl sono arrivate una volta dalla toscana , una volta dal sud italia e una volta da iz0htw di sora ma ora che so che il referente è di latina 30 minuti d'auto da qui magari gli faccio risparmiare soldi di spedizione e lunedi mi vado a prendere zk3 e ts8
pace e bene di caldo fuori ce ne già abbastanza

Hola Tony, per carità, se questa è stata l'impressione mi scuso per primo
Il replay era di fatto dovuto, in quanto gli sforzi del Gruppo sono sempre diretti nella stessa direzione , ovvero a chiarire le cose fino in fondo, con chiarezza
Nessun accanimento, solo chiarezza di intenti che di tanto in tanto come in questo caso sono doverosi per far capire che il Gruppo lavora per la soddisfazione degli iscritti, e quando questo non succede è dovuto quanto meno un chiarimento...................
No more davvero
cordialità a tutti

ik0ozd

non piu attivo nel forum

Nota: 

Inserito il - 03/08/2013 : 18:17:00  Link diretto a questa risposta
no more Roberto no more
è bello vedere un gruppo cosi affiatato e che vi diate da fare per farci avere a tutti noi le qsl a casa che poi è lo scopo principale forse per il quale si sono iscritti i soci ,
come detto a pino bgy per quanto mi riguarda le qsl potete inviarmele anche una volta l'anno , l unica volta che gli ho chiesto una qsl era per zl9 in 24 mhz e la chiesi dopo 3 mesi che l'avevano ricevuta tutti su skype,
pochi giorni dopo arrivo la qsl sicuramente ne avranno richiesta u n altra al manager per farmela avere come penso faranno anche in altri casi
cosi siamo tutti uniti felici e contenti che poi è lo scopo di qualsiasi gruppo

scusate se ci sono errori ma io non vedo più nemmeno la tastiera grande
buona estate a tutto il gruppo

tutto è bene quel che finisce bene

Firma di ik0ozd 

IZ5BRW

Inserito il - 03/08/2013 : 19:00:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5BRW Invia a IZ5BRW un Messaggio Privato
Grazie Roberto!!
Consulto subito il link che hai messo.

A presto
73s a tutto il forum
RV

Firma di IZ5BRW 

IV3BCA

Inserito il - 04/08/2013 : 07:42:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3BCA  Invia a IV3BCA un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IV3BCA Invia a IV3BCA un Messaggio Privato
Desidero ringraziare tutti per l'interessamento in particolare con Pino (MDXC 001) che pur essendo in ferie (ed io in Contest) ha voluto capire per migliorare. Mi auguro come scritto che ci sia la massima volontà, così come da me dimostrata, reciproca da parte di tutti.
Mi permetto ancora un utile suggerimento ovvero l'inserimento del log per la richiesta della QSL attraverso import del file adi. Grossa parte dei problemi sparirebbero (a mio personale avviso).
Con i miei migliori 73 de IV3BCA Paolo e Buona ESTATE!

Firma di IV3BCA 
IV3BCA Paolo Bressan

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Gradisca d'Isonzo  ~  Messaggi: 608  ~  Membro dal: 29/04/2010  ~  Ultima visita: 29/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1JMN

Inserito il - 04/08/2013 : 14:59:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IZ1JMN un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti.
Confermo la mancanza di ricezione delle qsl da MDXC.
Ho fatto molte richieste e ne ho ricevuto il 10% nonostante le ripetute richiamate ai responsabili ma solo per verifiche se le mie request fossero arrivate.
I tempi sono abbastanza lunghi anche da parte dei manager nel mandare i log o rifornire di qsl.
Mdxc e un ottimo servizio e ci fa risparmiare un sacco di soldi in affrancature ormai diventate insostenibili.
Il miglioramento e costante da parte del MDXC..e sono sicuro che gia qualcosa bolle in pentola..vediamo a Siena
C'e pero' da dire una cosa...
Di alcune di queste qsl ho fatto richiesta diretta al manager pagando conOQRS non per mancanza di fiducia nel MDXC ma solo per avere la diretta piu in fretta.
In questo caso i manager non inoltrano le qsl di conferma ai vari gruppi con qsl services..si limitano a mandare la qsl diretta e non ne rimandano altre
Chiaramente ilMDXC o GDXF non ricevendo la qsl ma solo un warning che e stata spedita non ne mandano altri.
A me e capitato
Grazie

Modificato da - IZ1JMN in data 04/08/2013 15:13:21

Firma di IZ1JMN 
73's de IZ1JMN

Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Imperia  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.