FORUM RADIOAMATORIALE - ...TRUFFA FU!!!.....
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 ...TRUFFA FU!!!.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ8WGU

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/06/2013 : 20:53:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8WGU  Guarda l'indirizzo Skype di IZ8WGU Invia a IZ8WGU un Messaggio Privato
......e truffa e' stata...leggete un po:
L'altra sera vado su "mercatino del radioamatore" e trovo uno yaesu ft 857d a "300" eurinimmmmmhhhh.....chiamo il tizio che si presenta sotto il nome di Vito dalla zona di Barano d'Ischia,un cb e non om
il numero chiamato e' 339xxxx203
Mi dice balbettando che x grossi problemi economici lo toglie a questo prezzo, e il pagamento solo con ricarica poste pay no paypal xke' non possiede una email
Gli propongo il contrassegno alla consegna e lo accetta, pero' mi kiede 20 euro di anticipo per la spedizione,
Ok mi da un numero di poste pay 529948xxxxxx2185 intestato ad una ragazza
ed io..... un po detubante gli faccio la ricarica.....mmaah alla fine mi ciullera' le 20 euro?
...e truffa fu!!!!
gli comunico che la ricarica e' stata effettuata e mi risponde che ora va a vederla online.........e da li capisco che una truffa.........impossibile che non ha una email in quanto se e' registrato sul sito delle poste per controllare la poste pay deve x forza aver ricevuto via email i codici di accesso al sito.
La mattina dopo verso le 12 finalmente mi risponde e moi dice che ha spedito...e mi da il codice gls...(non esiste quel codice).
Rientro a casa inserisco il suo numero di telefono su google e dopo svariate pagine trovo informazioni che il tizio aveva truffato gia' altra gente con la vendita di sim telefoniche.
Provo a chiamarlo svariate volte finche' non spegne quel numero e 20euro volano VIAAAAAAAA.
Sicuramente ora sta meglio, con 20 euro in piu' strappate/rubate a me che sono felicemente papa' di 4 gemellini di 4 anni............MORTU I FAMI CHI NO SI AUTRU!!!!!!!!!!!!...mio sfogo dialettale....che se lo legge lui sicuramente capisce...........
QUINDI OKKIO A QUELLO CHE AVETE LETTO SE CAPITA UN AFFARE CON UN TIZIO CHE SI PRESENTA CB , NON OM E UNA POSTE PAY INTESTATA AD ALTRA PERSONA PER UNO YAESU FT 857D A 300EURO........
Pensera' qualcuno di voi:
Ma come mai hai aVuto tanta fretta? perche' la ricerca su internet non l'hai fatta prima del pagamento?.......
ebbe'.....mia culpa fu!!!! ci sono cascato anche io..........
Pregherei le persone che leggono di non fare di tutta l'erba un fascio.....Tanto di rispetto per i colleghi della Campania,sud,nord,centro ect.........Ma poteva succedere anche con persone di altre zone..........
73' antitruffa a tutti....de iz8wgu






 Firma di IZ8WGU 
SOCIO SEZ ARI VIBO VALENTIA IQ8HP
Peppino IZ8WGU
email giuseppeiannello78@gmail.com
3381916369

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 13/01/2012  ~  Ultima visita: 20/05/2024

ik3pda

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/06/2013 : 21:06:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3pda Invia a ik3pda un Messaggio Privato
Messaggio di IZ8WGU
.....e truffa e' stata


quando un affare è "troppo" affare spesso è una fregatura. il dubbio t'era venuto ma poi non hai resistito nell'assunto che : ma vuoi mai che si sporchi per così poco? invece il punto è questo, t'avesse chiesto 300 anticipati mica glieli avresti dati ma 20 ...

succede sempre così ... ti servirà come esperienza la prox volta. consolati pensando che altri l'hanno capito a ben più caro prezzo.

saluti, davide






  Firma di ik3pda 
On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 3654  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ8WGU

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/06/2013 : 21:12:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8WGU  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8WGU Invia a IZ8WGU un Messaggio Privato
ik3pda ha scritto:

Messaggio di IZ8WGU
.....e truffa e' stata


quando un affare è "troppo" affare spesso è una fregatura. il dubbio t'era venuto ma poi non hai resistito nell'assunto che : ma vuoi mai che si sporchi per così poco? invece il punto è questo, t'avesse chiesto 300 anticipati mica glieli avresti dati ma 20 ...

succede sempre così ... ti servirà come esperienza la prox volta. consolati pensando che altri l'hanno capito a ben più caro prezzo.

saluti, davide

Ciao Davide,......certamente 300 non glieli avrei dati........dopo aver pagato mi e' venuto il dubbio se dopo il pagamento del contrassegno avrei trovato dentro un "pacco"..........
meno male che e' andata cosi'







Modificato da - IZ8WGU in data 22/06/2013 21:15:28

  Firma di IZ8WGU 
SOCIO SEZ ARI VIBO VALENTIA IQ8HP
Peppino IZ8WGU
email giuseppeiannello78@gmail.com
3381916369

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 13/01/2012  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8WGU

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/06/2013 : 22:10:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8WGU  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8WGU Invia a IZ8WGU un Messaggio Privato
IW0HEX ha scritto:

Se lo hai pagato con PostePay ti avrà dato un nome e cognome oltre che al numero di carta.

Io andrei dai Carabinieri a fare la denuncia. Non è per i 20 Euro, è per far passare il vizio a certi personaggi.

P.S. Per inciso, il cellulare pubblicalo tutto, basta con questa privacy verso i ladri.

Saluti


Pasquale non è privacy, voglio sempre rimanere dalla parte della ragione, chi vuole ulteriori informazioni mi può contattare via email.
La denuncia certamente la farò perché voglio tutelarmi...dalle troppe chiamate che ho fatto verso quel numero....non sia mai succedesse qualcosa.






  Firma di IZ8WGU 
SOCIO SEZ ARI VIBO VALENTIA IQ8HP
Peppino IZ8WGU
email giuseppeiannello78@gmail.com
3381916369

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 13/01/2012  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik3pda

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/06/2013 : 23:06:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3pda Invia a ik3pda un Messaggio Privato
IZ8WGU ha scritto:
dopo aver pagato mi e' venuto il dubbio se dopo il pagamento del contrassegno avrei trovato dentro un "pacco"..........


eh no, il giochino è dare una "tosatina" ma non compromettersi. il pacco ha un mittente, il pag.to è tracciato e ha causale, l'importo giustifica adire al GdP.
ma una ricarica postepay da 20 euro a una ragazza?? che fai, impianti una causa per 20 euro? nella ricarica poi non c'è causale ... potresti averla fatta per 1 e 100 motivi.

stai tranquillo che il volpastro c'ha rimuginato su ... e sono sicuro che ci sta provando ancora.

saluti, davide







  Firma di ik3pda 
On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 3654  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz0fib

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/06/2013 : 23:27:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0fib Invia a iz0fib un Messaggio Privato
Perdi una o due ore, ma vai a fare la denuncia.
Sicuramente non riavrai i 20€, ma servira' per sollecitare le forze d'ordine a fare controlli e segnalazioni.






  Firma di iz0fib 
73 da Italia Zulo Zero Fate I Bravi
(IZ0FIB)

se ti fa piacere visita il mio sito http://iz0fib.jimdo.com/
ti invito ad inserire le tue recensioni http://iz0fib.jimdo.com/recensioni/
e le tue autocostruzioni http://iz0fib.jimdo.com/autocostruzioni/

NO Facebook! NO twitter! NO social network!

73 a tutti i lettori

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 3184  ~  Membro dal: 16/12/2004  ~  Ultima visita: 03/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz7nln

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/06/2013 : 23:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7nln Invia a iz7nln un Messaggio Privato
eppure io lo avevo segnalato sul forum

http://www.arifidenza.it/forum/topi...%26+Risposte






  Firma di iz7nln 
I soldi non fanno la felicita' ,dateli a me' che voglio vivere una vita infelice

REGOLA SEMPRE VALIDA IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me conosciute, comunque mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.
Non si accettano resi.

-------------------------------
My shack
Icom 756 pro3 ,Yaesu FT 991a,,Cushcraft A4-S
-------------------------




 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Giovinazzo  ~  Messaggi: 907  ~  Membro dal: 29/11/2010  ~  Ultima visita: 04/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8WGU

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/06/2013 : 23:58:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8WGU  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8WGU Invia a IZ8WGU un Messaggio Privato
iz7nln ha scritto:

eppure io lo avevo segnalato sul forum

http://www.arifidenza.it/forum/topi...%26+Risposte

.........Lo sai che lo avevo letto giorni fa .....avevo dimenticato questa tua segnalazione........
.......La colpa e della fretta purtroppo!!!!!!!!!!
sbagliando si impara!!!!!!






  Firma di IZ8WGU 
SOCIO SEZ ARI VIBO VALENTIA IQ8HP
Peppino IZ8WGU
email giuseppeiannello78@gmail.com
3381916369

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 13/01/2012  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8WGR

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/06/2013 : 00:04:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8WGR  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8WGR Invia a IZ8WGR un Messaggio Privato
Ciao Peppino scrivi qualche rigo sintetizzando il racconto e presentalo a chi di competenza.Non otterrai nulla ma come hai già esposto Tutelati da ulteriori eventuali "rogne"...
Tutto sommato ti è andata di lusso.
Buona domenica a te e a tutto il forum che legge.







  Firma di IZ8WGR 
IZ8WGR Massimiliano

 Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: Soverato  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 01/02/2012  ~  Ultima visita: 23/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ0IMR

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/06/2013 : 00:18:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0IMR Invia a IZ0IMR un Messaggio Privato
Ahimè la fretta fu cattiva consigliera, in futuro..dare soldi vedere cammello.. e l'amico di venti in venti campa..vai con la denuncia, ad allertare altri almeno servirà.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: LATINA  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 28/11/2012  ~  Ultima visita: 23/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/06/2013 : 08:17:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
Bene fare una denuncia per i fatti successi.
Capita che determinati numeri o dati sono a tempo sotto sorveglianza, quindi tutti gli agganci elettronici sono registrati quindi poi verificati e posti in elenchi agli atti dei P.M.
Questi puo' decidere di ascoltare i proprietari, si rischia la ricettazione o favoreggiamento, nota in questa zona e' una vicenda partita da Torino, dove sono indagati in penale anche carabinieri, poliziotti, iscritti a palestre, dal NAS di Torino, un mio collega sta pagando e sospeso da ottobre 2012, indagato per vari reati ascrittigli, solo xche' aveva avuto contatti telefonici con un numero per prodotti chimici per palestre.
Di avvocato ormai ne ha spesi e non e' finita.

Fatti la questa segnalazione un documento che potrebbe serviti in futuro.







  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz2hfg

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 24/06/2013 : 16:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2hfg  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz2hfg Invia a iz2hfg un Messaggio Privato
IZ8WGU ha scritto:

IW0HEX ha scritto:

Se lo hai pagato con PostePay ti avrà dato un nome e cognome oltre che al numero di carta.

Io andrei dai Carabinieri a fare la denuncia. Non è per i 20 Euro, è per far passare il vizio a certi personaggi.

P.S. Per inciso, il cellulare pubblicalo tutto, basta con questa privacy verso i ladri.

Saluti


Pasquale non è privacy, voglio sempre rimanere dalla parte della ragione, chi vuole ulteriori informazioni mi può contattare via email.
La denuncia certamente la farò perché voglio tutelarmi...dalle troppe chiamate che ho fatto verso quel numero....non sia mai succedesse qualcosa.


Forse non sai che gli "ultimi scienziati della politica" stanno pensando di abolire la galera, il gabbio, la prigione, per i reati che prevedono non oltre i 6 anni di reclusione, direi quindi una........tutela estrema!

Personalmente tornerei alla "Legge del Taglione" ma il mio partito ha preso lo zero virgola..........quindi per definizione è questa la tutela che le maggioranze democratiche desiderano!







  Firma di iz2hfg 
73 de Franco, IZ2HFG
SWL I2-1794
- Alla prima luce del quinto giorno, all'alba, guarda ad Est.....
- Habere non haberi!
- So di non sapere!
- Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino.
- Contro la stupidità, neanche gli dei possono lottare con successo.
=-> NO MSG PRIVATI <-=
QRZ:
https://www.qrz.com/db/iz2hfg
WebSite:
https://iz2hfg.jimdo.com
QSL:
https://www.eqsl.cc
e-mail:
iz2hfg(AT)gmail.com
((((73))))

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Viggiù  ~  Messaggi: 5607  ~  Membro dal: 18/11/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ8WGU

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/11/2013 : 14:23:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8WGU  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8WGU Invia a IZ8WGU un Messaggio Privato
http://www.radioamateur.it/
....Rieccolo....ah ah ritorna.........col suo 857d a 300 euri...
L'ho kiamato x dirgli solo se si ricorda di me e ....mi ha detto ke mi denuncia x calunnia....ah ah ah ah
OKKIO SIGNORI






Modificato da - IZ8WGU in data 17/11/2013 14:24:38

  Firma di IZ8WGU 
SOCIO SEZ ARI VIBO VALENTIA IQ8HP
Peppino IZ8WGU
email giuseppeiannello78@gmail.com
3381916369

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 13/01/2012  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz5cml

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 17/11/2013 : 14:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
FALLA la denuncia !
Ti tutale anche, perchè con questa gente non si sa mai... stai a vedè che il torto l'hai tu alla fine !
Denuncia, non c'è bisogno di portare avanti niente, avrai sicuramente un nome e cognome ed un CF, altrimenti la ricarica non la fanno, se l'hanno fatta anche senza CF sono banditi...







  Firma di iz5cml 
Enrico IZ5CML http://www.iz5cml.it/


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 13903  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

iw7ed

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 17/11/2013 : 15:19:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
IW0HEX ha scritto:

Se lo hai pagato con PostePay ti avrà dato un nome e cognome oltre che al numero di carta.

Io andrei dai Carabinieri a fare la denuncia. Non è per i 20 Euro, è per far passare il vizio a certi personaggi.

P.S. Per inciso, il cellulare pubblicalo tutto, basta con questa privacy verso i ladri.

Saluti

Che personaggi !!!!!!!!!






  Firma di iw7ed 
FaBiO IW7ED - Brindisi -Italian Amateur Radio Station
LoC. JN80XP -
WeBSite : https://iw7ed.jimdo.com/

 Regione Puglia  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 5051  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IV3DSG

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 17/11/2013 : 15:37:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3DSG  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IV3DSG Invia a IV3DSG un Messaggio Privato
Fai la denuncia...certa gente va' eliminata, mi correggo segnalata per il bene collettivo!





  Firma di IV3DSG 
7tre de IV3DSG,Luigi
R3AL in Moscow
R3AL/0 in KRSK Siberia
80% abroad 4 job...20% in NE Italy 4 holiday
http://iv3dsg.wix.com/iv3dsg
http://www.qrz.com/db/IV3DSG
http://www.qrz.com/db/R3AL



 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Far East (China border) & Udine  ~  Messaggi: 2591  ~  Membro dal: 08/08/2013  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

I0WM

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 17/11/2013 : 16:24:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0WM Invia a I0WM un Messaggio Privato
http://forum.telefonino.net/showthr...hp?t=1023522







 Messaggi: 103  ~  Membro dal: 06/10/2005  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw1fey

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/11/2013 : 18:43:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1fey Invia a iw1fey un Messaggio Privato
IZ8WGU ha scritto:

http://www.radioamateur.it/
....Rieccolo....ah ah ritorna.........col suo 857d a 300 euri...
L'ho kiamato x dirgli solo se si ricorda di me e ....mi ha detto ke mi denuncia x calunnia....ah ah ah ah
OKKIO SIGNORI


Ciao Peppino,
questi sono i suoi dati recenti riguardante l'annuncio su www.radioamateur.it


carta poste pay: 531346001740510
intestata a : Mauro LIACI,
Tel.: 338-4974074....

possibile che con tutte le denuncie ricevute ,
non provvedono a bloccare questo individuo....






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 349  ~  Membro dal: 22/07/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw1fey

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/04/2014 : 23:08:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1fey Invia a iw1fey un Messaggio Privato
ATTENZIONE NUOVAMENTE ALL'OPERA!!!!!!

cambia nome e tel....ma l'individuo é lo stesso...
sempre da Ischia...


Immagine:

97,32 KB






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 349  ~  Membro dal: 22/07/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2CLB

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/04/2014 : 23:34:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2CLB Invia a IK2CLB un Messaggio Privato
Ha cambiato anche il prezzo e specificato no contrassegno...

( ma come scrive poi...)






  Firma di IK2CLB 
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
A. Einstein

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Botticino  ~  Messaggi: 2690  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik3qar

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/04/2014 : 12:08:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3qar Invia a ik3qar un Messaggio Privato
L'inserzione riporta "Anche ritiro al mio QTH per testarlo".

Mi piacerebbe vedere cosa risponde se uno lo chiama e gli dice che vuole fare il test ed il ritiro di persona che sarà ad Ischia da dei parenti la prossima settimana






 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 399  ~  Membro dal: 03/10/2006  ~  Ultima visita: 17/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw7ed

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/04/2014 : 12:32:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
iw1fey ha scritto:

ATTENZIONE NUOVAMENTE ALL'OPERA!!!!!!

cambia nome e tel....ma l'individuo é lo stesso...
sempre da Ischia...


Immagine:

97,32 KB
In che paese viviamo,poi con questa crisi, sta pieno di questi personaggi...pagate sempre con paypal !!!!!






Modificato da - iw7ed in data 03/04/2014 12:33:24

  Firma di iw7ed 
FaBiO IW7ED - Brindisi -Italian Amateur Radio Station
LoC. JN80XP -
WeBSite : https://iw7ed.jimdo.com/

 Regione Puglia  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 5051  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IT9ACC

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/04/2014 : 14:14:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ACC  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IT9ACC Invia a IT9ACC un Messaggio Privato
Se per un qualsiasi motivo ti trovavi a Ischia, prima lo facevi parlare e poi "mi trovo a Ischia VEDIAMOCI "





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Messina  ~  Messaggi: 493  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ5RWK

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 03/04/2014 : 14:29:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5RWK Invia a IZ5RWK un Messaggio Privato
Mi raccomando Giuseppe, tienici informati su come andrà a finere questa cosa..
Bisogna sapere se questo tizio sarà preso dalla Polizia postale o no....
Prima chiedevono il Documento agli Internet Point e a nessuno piaceva questa cosa. Adesso per aver abolito questo Decreto legge ( se non mi sbaglio ) chiunque può andare in un centro internet ( Phone center ) e fare tutti i traffici illegali che vuole e non puo' essere rintracciato neppure se ad esempio il negozio ha delle telecamere di videosorveglianza....
Siamo ritornati indietro secocndo me. Bohh

IZ5RWK - Federico








 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 382  ~  Membro dal: 15/07/2010  ~  Ultima visita: 12/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw1fey

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/04/2014 : 19:00:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1fey Invia a iw1fey un Messaggio Privato
ecco dove ha recuperato la foto da mettere sul suo annuncio...

http://www.popscreen.com/p/MTAzNjY0...sceiver-eBay






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 349  ~  Membro dal: 22/07/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz1jlf

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/04/2014 : 19:46:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1jlf Invia a iz1jlf un Messaggio Privato
non so se avete visto che legge e' passata oggi in parlamento...
sarebbe ingiusto persino punirlo...e' solo un sano l****...
claudio IZ5JLF






  Firma di iz1jlf 
IZ5JLF CLAUDIO
SEZIONE LA SPEZIA
1901

 Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: marina di carrara  ~  Messaggi: 1064  ~  Membro dal: 10/01/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

iw8dkm

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/04/2014 : 20:15:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8dkm Invia a iw8dkm un Messaggio Privato
Hanno anche lasciato uno pseudo feedback positivissimo


73 de IW8DKM Giuseppe






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 12/02/2011  ~  Ultima visita: 03/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

i5dof

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/04/2014 : 08:11:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i5dof Invia a i5dof un Messaggio Privato
Vai a fare denuncia, se la destinataria è minorenne immagina cosa può venire fuori!!!! Oggi non si scherza, la parola sua conta come la tua e i truffatori, guarda caso la fanno sempre franca. Auguri 73 franco





 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Viareggio  ~  Messaggi: 379  ~  Membro dal: 01/01/2005  ~  Ultima visita: 07/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

ik3pda

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/04/2014 : 16:22:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3pda Invia a ik3pda un Messaggio Privato
IZ5RWK ha scritto:
Prima chiedevono il Documento agli Internet Point e a nessuno piaceva questa cosa. Adesso per aver abolito questo Decreto legge ...


scusa eh ... non mi pare molto intelligente invocare l'N-esima limitazione alla libertà personale solo perché si è imprudenti o quanto meno ingenui che basta da farsi fregare dal primo apprendista volpastro ... per carità, la fregatura prima-o-poi la prendiamo tutti ma qualche volta sembra che ce la cerchiamo facendo cose d'impulso che poi, a mente fredda, realizziamo essere stupidate.
saluti, davide






  Firma di ik3pda 
On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 3654  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw1fey

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/04/2014 : 16:09:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1fey Invia a iw1fey un Messaggio Privato
.. ATTENZIONE....dopo essere stato smascherato e cancellato il precedente...eccolo pronto con altro suo annuncio,..sempre sul solito sito....


Mi chiedo non cé qualche avvocato tra noi appassionati,che voglia prendersi l'impegno di raccogliere tutte le denuncie verso questo individuo e portare avanti un azione legale? visto che le denunce una volta fatte non trovano alcuna risposta ..di intervento da parte delle autorità competenti...

Immagine:

149,25 KB






Modificato da - iw1fey in data 06/04/2014 17:57:36

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 349  ~  Membro dal: 22/07/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw1axr

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/04/2014 : 20:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1axr Invia a iw1axr un Messaggio Privato
basta telefonare nascondendo il numero.
Dopo i primi minuti...
ok sono a ischia, davanti al bar (ci sarà bene un bar), vieni, lo proviamo e siamo tutti contenti.

Riattaccherà???










  Firma di iw1axr 
Daniele

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 23/03/2014  ~  Ultima visita: 09/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0lkv

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/04/2014 : 21:03:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0lkv Invia a iz0lkv un Messaggio Privato
Oggi lo chiamato x Giocare ero in ufficio senza far nienete, gli ho detto che ero a ischia porto x lavoro ,ed ero interessato alla radio volevo raggiungerlo x provare la radio ,mi ha detto che non poteva ,ma la radio è perfetta .A questo punto gli dico se ha finito con ste pagliacciate, mi ha riattacato subito,poi ha spento il cell.Saluti saluti





Città: Roma  ~  Messaggi: 419  ~  Membro dal: 08/02/2014  ~  Ultima visita: 30/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw1fey

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/04/2014 : 23:14:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1fey Invia a iw1fey un Messaggio Privato
non vorrei ....
ma questo...

Attenzione ....adesso si chiama Salvatore...e non + Ischia ormai l'isola la conosciamo....
...con altro modello e prezzo allettante (lo specchietto x gli ALLOCCHI)...


Immagine:

91,39 KB






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 349  ~  Membro dal: 22/07/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.