FORUM RADIOAMATORIALE - lampadina Diamond
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 lampadina Diamond
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw1dbk

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 24/03/2013 : 19:04:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1dbk Invia a iw1dbk un Messaggio Privato
Salve a tutti, mi si è bruciata la lampadina del roswattmetro SX-400, ho cercato un pò dappertutto in rete ed in zona, ma senza risultati.La stessa è a 12 volt e misura 27 x 4.5 millimetri, avete un'idea dove si può trovare ???? Va bene anche un centro assistenza Diamond.
Grazie per l'attenzione e per le eventuali risposte.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Omegna  ~  Messaggi: 257  ~  Membro dal: 28/12/2004  ~  Ultima visita: 21/11/2024

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - 24/03/2013 : 20:59:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Penso che una qualsiasi lampadina a 12 volt possa rimpiazzare quella originale, puoi vedere in qualche negozio di ricambi TV o autoradio , se proprio non trovi nulla puoi rimpiazzarlo con uno o due led messi in serie.
saluti silvano

Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com

Regione Liguria  ~  Messaggi: 10210  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw1dbk

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 24/03/2013 : 21:06:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1dbk Invia a iw1dbk un Messaggio Privato
Silvano, grazie per la risposta, penso che quella dei led sia l'unica soluzione, prima di "operare" attendo ancora un attimo !!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Omegna  ~  Messaggi: 257  ~  Membro dal: 28/12/2004  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3nwt

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 25/03/2013 : 12:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz3nwt un Messaggio Privato
Ciao,

I "pisellini" ad incandescenza dei vecchi alberi di Natale dovrebbero andare bene, anche se "la sua" dovrebbe avere i reofori assiali se non ricordo male (almeno così mi pare fosse sul mio SX-600).
Io i ricambi adatti li avevo presi da Radio System Bologna, ma appunto una qualsiasi lampadina o meglio LED per 12V dovrebbe andare, spazio permettendo.
Ricordo che sul mio se avevo rientri RF la lampada si illumninava troppo...

73 Tiziano

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Auronzo di Cadore  ~  Messaggi: 988  ~  Membro dal: 11/09/2008  ~  Ultima visita: 18/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2SAI

oltre 3000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 25/03/2013 : 12:36:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2SAI Invia a IK2SAI un Messaggio Privato
Ebbi lo stesso problema con gli strumenti della Daiwa.
A parte che in rete con google, mettendo le caratteristiche fisiche ed elettriche dell'elemento, qualcosa si trova...per me ho fatto ricorso a RS component.

Firma di IK2SAI 
Tibor Marcello - IK2SAI
JN45NK Milano
A.R.I. Sezione di Milano

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 4477  ~  Membro dal: 22/01/2009  ~  Ultima visita: 14/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.