FORUM RADIOAMATORIALE - PROBLEMA ADATTAMENTO CONTROL BOX G250
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 PROBLEMA ADATTAMENTO CONTROL BOX G250
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ1GRH

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/03/2013 : 21:06:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1GRH Invia a IZ1GRH un Messaggio Privato
Salve a tutti. Voglio sostituire il control box del mio KENPRO KR250 con quello della YAESU G250. A vedersi sono identici.... ma collegando i fili alla stessa maniera di quelli del KENPRO il control box dello YAESU G250 non va e di conseguenza il rotore non gira. Probabilmente bisogna collegare i fili in posizioni diverse, almeno credo.
C'è qualcuno di voi che si è imbattuto nello stesso problema?

Grazie.

73!

Firma di IZ1GRH 
IZ1GRH

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Trecate  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 08/07/2006  ~  Ultima visita: 18/10/2024

IZ1GRI

Inserito il - 08/03/2013 : 13:46:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1GRI Invia a IZ1GRI un Messaggio Privato
Ciao Stefano,una domanda prima di collegarli hai provato le connessioni pin to pin sul control box?
Con un semplice tester si fa(tu lo sai meglio di me)
Se l'hai già fatto allora comincio a cercare in rete i 2 schemi
Yaesu250 cel'ho il kempro lo stò cecando
Appena lo trovo te lo mando se poi vuoi passare ne parliamo.
Ciao IZ1GRI
Giancarlo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: TRECATE  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: 01/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1GRH

Inserito il - 09/03/2013 : 09:45:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1GRH Invia a IZ1GRH un Messaggio Privato
Ciao Carlo, quanto tempo...
Forse ho risolto, oggi faccio 2 prove.
Ti chiamo.
Ciao

Modificato da - IZ1GRH in data 09/03/2013 09:46:27

Firma di IZ1GRH 
IZ1GRH

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Trecate  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 08/07/2006  ~  Ultima visita: 18/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.