FORUM RADIOAMATORIALE - >>>...è nata....DELTAFASTLOOP.COM...<<<
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 >>>...è nata....DELTAFASTLOOP.COM...<<<
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ2JQE

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/03/2013 : 20:04:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JQE Invia a IZ2JQE un Messaggio Privato
Ciao a tutti,

con immenso piacere ho esteremo desiderio di dirvi che è nata, finalmente.....hi!!

DELTAFASTLOOP.COM inizia un nuovo cammino con una bella...partita IVA fresca-fresca...
Siamo nel nuovo regime dei "minimi"....siamo, non perchè sia una società, bensì perchè la mia XYL si è fatta carico di sopportare un ulteriore mio desiderio sempre soppresso....ma se tutto va bene, una s.a.s. non mi dispiacerebbe....hi!!

Ho voluto esternare questa novità, anche se il periodo non è del tutto favorevole: un po' in controtendenza, mi piace pensare ad un futuro migliore.

Un grazie al Forum che mi ha visto "nascere" ed a tutti voi per la fiducia sempre dimostrata!!
MNY TNX....

73s - Lello

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 19/11/2024

ik0eum

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/03/2013 : 20:11:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0eum Invia a ik0eum un Messaggio Privato
Bravo, dalle mie parti dicono...chi non risica non rosica...., secondo me visti i tuoi lavori una s.a.s. tra non molto sarà fattibile, in bocca al lupo

Firma di ik0eum 
ennio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: ceccano  ~  Messaggi: 129  ~  Membro dal: 11/05/2010  ~  Ultima visita: 16/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0inx

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/03/2013 : 20:17:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0inx Invia a iz0inx un Messaggio Privato
Complimenti Lello, ti auguro tutto il successo possibile!
In bocca al lupo e spero di poterti incontrare prima o poi in qualche fiera!

Ciao,
Fil

Firma di iz0inx 
Filippo, IZ0INX - Sez. 0001 - ARI Roma

http://www.iz0inx.it

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2511  ~  Membro dal: 09/11/2006  ~  Ultima visita: 06/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4gni

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/03/2013 : 20:57:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4gni Invia a ik4gni un Messaggio Privato
grande lello!
sei entrato anche tu a far parte della "banda degli 11 numeri"...
complimenti e in bocca al lupo per tutto!
luca.gni

Messaggio di IZ2JQE

Ciao a tutti,

con immenso piacere ho esteremo desiderio di dirvi che è nata, finalmente.....hi!!

DELTAFASTLOOP.COM inizia un nuovo cammino con una bella...partita IVA fresca-fresca...
Siamo nel nuovo regime dei "minimi"....siamo, non perchè sia una società, bensì perchè la mia XYL si è fatta carico di sopportare un ulteriore mio desiderio sempre soppresso....ma se tutto va bene, una s.a.s. non mi dispiacerebbe....hi!!

Ho voluto esternare questa novità, anche se il periodo non è del tutto favorevole: un po' in controtendenza, mi piace pensare ad un futuro migliore.

Un grazie al Forum che mi ha visto "nascere" ed a tutti voi per la fiducia sempre dimostrata!!
MNY TNX....

73s - Lello

Firma di ik4gni 
73 de Luca - ik4gni

Organizzatore Vintage Contest IK4GNI
Manager Vintage Contest IV3EHH
Web Vintage: http://vintagecontest.webnode.it
info-mail: vintagecontesthf@gmail.com

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1572  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4isq

Inserito il - 07/03/2013 : 21:17:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4isq Invia a ik4isq un Messaggio Privato
Messaggio di IZ2JQE

Ciao a tutti,

MNY TNX....

73s - Lello

Se tu fossi mio figlio, ti riempirei di scapaccioni e a letto senza Topolino per 3 mesi.

Quasi come fece mio padre circa 100 anni fa quando rinunciai a carriere sicure per inseguire i miei desideri.

A non avere paura ci vuole coraggio, quindi sei coraggioso, e di certo ce la farai.

Nei momenti di crisi, piuttosto che inutili pianti è meglio mettersi in gioco e mostrare i denti.
In questa maniera sopravviverai alla crisi e alla tua scellerata decisione :-)

Ci si vede a Montichiari.

73 de IK4ISQ - Carlo Bianconi - Maukko&C.

Firma di ik4isq 
Carlo Bianconi
www.carlobianconi.com

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 3380  ~  Membro dal: 06/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw8eel

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/03/2013 : 21:18:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8eel  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw8eel Invia a iw8eel un Messaggio Privato
Messaggio di IZ2JQE

Ciao a tutti,

MNY TNX....

73s - Lello

Complimenti Lello per le tue realizzazioni che grazie a questo forum ho avuto modo di apprezzare.
Complimenti anche per il coraggio che dimostri nell'intraprendere un'attivita' con partita iva, in questi periodi che in tanti sono costretti a chiudere e gettar la spugna.

73 Antonello iw8eel.

Firma di iw8eel 
Antonello
sez. " ARI Battipaglia IQ8EO "
cell. 339 2901001
locator: JN70OD

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Ascea  ~  Messaggi: 958  ~  Membro dal: 16/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik3umz

Utente non piu' attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 07/03/2013 : 21:30:56  Link diretto a questa risposta
Bravo Lello , non posso che unirmi e farti i miei "in bocca al lupo".
Ciao ci vediamo.
73
DE
IK3UMZ Italo

Messaggi: 1  ~  Membro dal: 19/08/2010  ~  Ultima visita: 23/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

IZ2JQE

Inserito il - 07/03/2013 : 21:49:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JQE Invia a IZ2JQE un Messaggio Privato
...bene, questo incoraggiamento mi conforta.

Il timore serpeggia, la mia XYL mi ha dato un tempo....spero di non deluderla.
Lavorerò con più serenità, questo è un dato di fatto e forse riesco ad allargare un po' di più gli orizzonti.

@ Fil: ci sarà sicuramente un'occasione! Penso di essere a Firenze per la prox HamFest....e forse riesco a "spingermi" verso Pescara e Pompei...

@ Carlo: ci si vede a Montichiari.....tiriamo qualche cavo "sospeso", così facciamo incavolare Romeo....

73s - Lello

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw7ed

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/03/2013 : 22:01:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
In bocca al lupo !!!!!!!

Firma di iw7ed 
FaBiO IW7ED - Brindisi -Italian Amateur Radio Station
LoC. JN80XP -
WeBSite : https://iw7ed.jimdo.com/

Regione Puglia  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 5111  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ2JQE

Inserito il - 07/03/2013 : 22:13:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JQE Invia a IZ2JQE un Messaggio Privato
...eheheh, qualcuno ha messo...5 stelle...alla discussione!

Non sarà qualche strascico di....elettorale...

73s - Lello

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

I0NUM

Inserito il - 07/03/2013 : 22:35:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0NUM Invia a I0NUM un Messaggio Privato
...... ad maiora

73' Antonio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Sora  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 11/09/2006  ~  Ultima visita: 09/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik1yda

Inserito il - 07/03/2013 : 22:38:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1yda Invia a ik1yda un Messaggio Privato
In bocca al lupo Lello!
E adesso vado a vedermi il tuo sito.

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Carcare  ~  Messaggi: 3887  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ2JQE

Inserito il - 07/03/2013 : 22:43:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JQE Invia a IZ2JQE un Messaggio Privato
E adesso vado a vedermi il tuo sito.

...dovrò aggiornare: è un po' che l'ho trascurato....
Attendo la bella stagione per qualche nuova foto, per nuovi progetti...

@ NUM: Ciao Antonio, tutto bene?

73s - Lello

IZ8QNS

Inserito il - 07/03/2013 : 23:48:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8QNS Invia a IZ8QNS un Messaggio Privato
Lello, posso chiederti il prezzo per il d-rev? Grazie

Firma di IZ8QNS 
IZ8QNS-Luigi

ARI sezione di Salerno

Meglio l'ignoranza,pura che una cultura filtrata...... J-Ax

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: cetara  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 18/08/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK2SGL

Inserito il - 07/03/2013 : 23:58:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2SGL Invia a IK2SGL un Messaggio Privato
Ciao Lello, benvenuto nella schiera degli IVISTI. Un grande in bocca al lupo! Ma conoscendoti sono sicuro che andrà tutto bene, tranquillizza la moglie perché sei una persona onesta (rarità in questo mondo di azzeccagarbugli) e competente. Ci si vede da Marco o magari vengo a trovarti un giorno.

un abbraccione grande amico mio and ...Keep it up!

Firma di IK2SGL 
73 de IK2SGL (also OA9DVK)
Daniel "Jd" Ferrato

SHACK:
Un TS-480sat 100W (una volta erano 100, ora sono 60).
A brand new Yaesu FT-891 con Accordatore FC50 e SCU17 donato da CSY&Son
Keyer made by I2VTT (SK)

-----------
Sez. ARI di Como
QRZ: https://www.qrz.com/db/OA9DVK
Il mio sito: http://www.qsl.net/ik2sgl

Regione Estero  ~ Città: --  ~  Messaggi: 861  ~  Membro dal: 29/09/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz2kxc

Inserito il - 08/03/2013 : 00:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz2kxc un Messaggio Privato
Tanti auguri,Antonello.

Spero che ci si riesca a vedre un po' piu' spesso il giovedi' in sezione.
Intanto ci si vede sabato a Montichiari.

73
Fabrizio
IZ2KXC
N2DN

Prov.: Varese  ~  Messaggi: 969  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw2nri

Inserito il - 08/03/2013 : 00:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2nri Invia a iw2nri un Messaggio Privato
caro Lello

sono contento x te e signora spero tutto vada alla grande

visto che le tue realizzazioni non mancano d'ingegno e capacità

e inoltre un prodotto italianissimo e ben curato

ciao buon tutto ci si sente

Firma di iw2nri 
73 DADO

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~  Messaggi: 1284  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: 08/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IT9ACC

Inserito il - 08/03/2013 : 02:28:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ACC  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IT9ACC Invia a IT9ACC un Messaggio Privato
Tanti auguri, sei un appassionato e meriti che i tuoi sogni si materializzano

Modificato da - IT9ACC in data 08/03/2013 02:47:30

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Messina  ~  Messaggi: 493  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 20/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

7Q7CV

Inserito il - 08/03/2013 : 03:19:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a 7Q7CV un Messaggio Privato
Auguri per l'iniziativa!
Sicuramente avrai le sp***e grandi per portarla avanti, continua a metterci passione e le cose scorreranno.
73 dalla Terra dei Canguri
Sergio 7Q7CV/W.Australia

Città: Blantyre  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 05/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

it9cog

Inserito il - 08/03/2013 : 08:49:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9cog Invia a it9cog un Messaggio Privato
Messaggio di IZ2JQE

Ciao a tutti,

MNY TNX....

73s - Lello

Ad maiora semper et audaces fortuna adiuvat !!!!!

Firma di it9cog 
http://www.qrz.com/db/it9cog - it9cog@alice.it -
C.O.T.A. member 237 SM - A.R.M.I. member n.A/345 - A.R.Fo.P.I. member n. 401/E - # 301 Telegrafia.it - HF Mobil Club n. ITA 115 - Member of Insubria Radio Club
" Il male deriva solo dall'ignoranza oppure dall'insufficiente conoscenza del bene" - Socrate.
" Quant'è bella giovinezza che sì fugge tuttavia , chi vuol esser lieto sia , di doman non v'è certezza ".-

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo -  ~  Messaggi: 1069  ~  Membro dal: 20/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik2lnf

Inserito il - 08/03/2013 : 09:02:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2lnf Invia a ik2lnf un Messaggio Privato
bene anzi benissimo.... Lello

Max Ik2lnf

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 28/04/2005  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ktl

Inserito il - 08/03/2013 : 09:24:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ktl Invia a iz8ktl un Messaggio Privato
Complimenti, Lello e....Ad Maiora!

Firma di iz8ktl 
IZ8KTL Nicolino Salomone

FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA

La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, l'oggetto proposto è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.

RESPONSABILITA'

La merce viaggia sempre a rischio del destinatario. La responsabilità del venditore termina nel momento in cui il bene viene preso in consegna dallo spedizioniere (Poste Italiane o Corriere) che ne fornisce attestazione di avvenuta spedizione. IL VENDITORE NON RISPONDERA’ di disagi che potessero accadere durante la spedizione quali: ritardo, perdita, danneggiamento totale o parziale, manomissione. La merce sarà comunque imballata e protetta nel modo più opportuno.

Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: Benevento  ~  Messaggi: 1553  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ4XLL

Inserito il - 08/03/2013 : 09:37:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4XLL Invia a IZ4XLL un Messaggio Privato
Fare del proprio hobby un lavoro credo sia quanto di più bello possibile.
Sono sicuro avrai successo, le tue antenne sono meravigliose, e le idee non ti mancano di certo.

Nell'era delle antenne dinamiche è una grande sfida riproporre le "classiche" senza tempo. A tal proposito spero si possano vedere anche delle Cubical Quad nel tuo sito, per quanto tu sia un "Delt-ista". Dopotutto sono circa le stesse antenne.

Adoro entrambi i tipi non a caso - con l'impareggiabile aiuto di Franco IZ2HFG - ho costruito una Quad e se potessi la farei diventare 3/4...n elementi. Ahimè noi poveri "cittadini" non possiamo permettercele.

Avanti così che questa Antenne sono quanto di più bello ed efficiente possibile. Vai avanti sicuro e convinto. In bocca al lupo.

Saluti
Luigi, IZ8XLL

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 21/04/2012  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2QBH

Inserito il - 08/03/2013 : 09:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2QBH Invia a IZ2QBH un Messaggio Privato
in bocca al lupo anche da parte mia, fai degli ottimi prodotti e sei molto disponibile a spiegarli, quindi hai le carte in regola per avere ciò che sogni

Firma di IZ2QBH 
IZ2QBH op. Fabio
Sez. ARI "Brianza" di Lissone - codice 2010

Regione Lombardia  ~ Città: Giussano (Monza e Brianza)  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW1RGS

Inserito il - 08/03/2013 : 10:05:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1RGS Invia a IW1RGS un Messaggio Privato
Ciao
le tue realizzazioni lo meritavano .....

Spero parteciperai a una delle fiere piu povere di Radio e di antenne..

IL M.A.R.C di Genova..

ciao

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova Sez Ari 1601  ~  Messaggi: 5011  ~  Membro dal: 18/01/2006  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iv3epo

Inserito il - 08/03/2013 : 11:21:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3epo Invia a iv3epo un Messaggio Privato
Bravo Lello !!
Ho visto il tuo sito e mi è piaciuto molto assieme alle realizzazioni che proponi.
Ho avuto per circa due anni una Delta Loop 10/15/20 3 el. sul tetto prodotta dall'allora ditta Bruzzi & Bertoncelli e ho avuto grossissime soddisfazioni; mi è rimasta sempre nel cuore. La Delta è una signora antenna comparabile alla Quad (avuta successivamente per 8 anni) e migliore sulle lunghe distanze che sulle medie rispetto a quest'ultima.
Inoltre, da non dimenticare il vantaggio enorme di poter mettere sul mast al di sotto di essa altre antenne, non come la cubica.
P.s. la Cubica che avevo io era una 4 el. dai 10 ai 20 warc comprese, però ti posso dire che anche i 3 el. della Delta facevano un ottimo lavoro in Dx.
Complimenti e in bocca al lupo per l'attività....ti seguirò nelle realizzazioni...
73' Yure IV3EPO

Firma di iv3epo 
73' Giorgio (Yure) IV3EPO

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: GORIZIA  ~  Messaggi: 708  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: 17/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IS0AWZ

Inserito il - 08/03/2013 : 11:25:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0AWZ Invia a IS0AWZ un Messaggio Privato
In bocca al lupo Lello, buona fortuna e buon lavoro 73 da Sergio IS0AWZ

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Selargius  ~  Messaggi: 827  ~  Membro dal: 25/02/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz0rpw

Inserito il - 08/03/2013 : 11:46:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0rpw Invia a iz0rpw un Messaggio Privato
Avere il coraggio di aprire una partita iva , in questo momento, può sembrare da inconscienti ma, realizzare un sogno non ha prezzo.
Eppoi c'è bisogno di una sferzata, di una ventata di ottimismo.
Bravo e un grossissimo in bocca al lupo.

Firma di iz0rpw 
73 de IZ0RPW Stefano
Sez. ARI "Altolazio" nr.012

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: civitavecchia  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 26/04/2010  ~  Ultima visita: 04/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW9GRL

Inserito il - 08/03/2013 : 11:48:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9GRL Invia a IW9GRL un Messaggio Privato
Un enorme in bocca al lupo !!!!
L'ottimismo ripaga sempre !

cari 73
IW9GRL

Firma di IW9GRL 
I have a dream ...... a world without P-N junction !!! by Daniele IW9GRL/KD2PRQ

http://www.danielezompi.it http://www.artefatti.info

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: BELPASSO - CT  ~  Messaggi: 2543  ~  Membro dal: 13/12/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

Inserito il - 08/03/2013 : 12:02:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
IW9GRL ha scritto:

Un enorme in bocca al lupo !!!!
L'ottimismo ripaga sempre !

cari 73
IW9GRL

bene e auguri se hai optato per il nuovo regime fiscale dei minimi del 6 luglio 2011 a imposta fissa e senza iva è una buona iniziativa ma come tutte le buone iniziative per i contribuenti minini, i nuovi governi possono tranquillamente abolirle e pertanto passare all'ordinario. Spero di no, in italia purtroppo 100 cose sono sbagliate e una è buona e guarda caso si cambia proprio quella buona.

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2950  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

i4moq

Inserito il - 08/03/2013 : 12:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4moq Invia a i4moq un Messaggio Privato
A Lello un grandissimo IN BOCCA AL LUPO.
Ti compreno moltissimo: uno dei miei figli ha scelto di essere imprenditore di sè stesso, con tutte le soddisfazioni ed i rischi che questo comporta.
Ma anche nei momenti di difficoltà non gli è mai mancata la speranza e la fiducia in quello che fa.
73 de I4MOQ Federico

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Forlì  ~  Messaggi: 867  ~  Membro dal: 12/08/2005  ~  Ultima visita: 27/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

IZ1DFF

Nota: 

Inserito il - 08/03/2013 : 13:15:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1DFF Invia a IZ1DFF un Messaggio Privato
Bravo Lello, chi ti segue dagli inizi sa con quanta cura e dedizione sviluppi i tuoi progetti.
Un "nuovo" Made in Italy di qualità.

In bocca al lupo

Firma di IZ1DFF 
----Marco----
OM since 1999
www.iz1dff.com

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 331  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: 13/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

IZ0NRG

Inserito il - 08/03/2013 : 14:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0NRG Invia a IZ0NRG un Messaggio Privato
Bravo LELLO.....in bocca al lupo e complimenti per le tue realizzazioni pulite ed ingegnose (che studio e scopiazzo.....)

Andrea

Firma di IZ0NRG 
IZ0NRG - Andrea

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1127  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 21/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz2hfg

Inserito il - 09/03/2013 : 12:43:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2hfg  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz2hfg Invia a iz2hfg un Messaggio Privato
Messaggio di IZ2JQE

Ciao a tutti,

MNY TNX....

73s - Lello

Caro Lello,
Commento molto positivamente una notizia che per evidenti motivi già sapevo, ma devo proprio stringerti la mano più forte del solito (HI) perché c'è un Uomo che nonostante i tempi durissimi, con grande coraggio ed assoluta onestà, non solo si è buttato nella mischia ma si è rimesso in gioco e questo non è da tutti.

Sono davvero onorato della Tua amicizia.

Il mio augurio caro Lello è di puntare sempre in alto e cioè un prossimo salto verso una Company.........altro che sas!

Un abbraccio

Modificato da - iz2hfg in data 09/03/2013 12:44:11

Firma di iz2hfg 
73 de Franco, IZ2HFG
SWL I2-1794
- Alla prima luce del quinto giorno, all'alba, guarda ad Est.....
- Habere non haberi!
- So di non sapere!
- Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino.
- Contro la stupidità, neanche gli dei possono lottare con successo.
=-> NO MSG PRIVATI <-=
QRZ:
https://www.qrz.com/db/iz2hfg
WebSite:
https://iz2hfg.jimdo.com
QSL:
https://www.eqsl.cc
e-mail:
iz2hfg(AT)gmail.com
((((73))))

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Viggiù  ~  Messaggi: 5625  ~  Membro dal: 18/11/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw2hus

Inserito il - 19/03/2013 : 22:39:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2hus Invia a iw2hus un Messaggio Privato
Grande Lello un in bocca al lupo di cuore!
Stay hungry, stay foolish
Chissà mai....
Franco, iw2hus

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~  Messaggi: 642  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2JQE

Inserito il - 19/03/2013 : 23:19:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JQE Invia a IZ2JQE un Messaggio Privato
Ciao a tutti,

ultimamente ho disertato un po' il Forum per motivi strettamente legati agli impegni che mi sono assunto...sempre legati a stretto filo, alla radio.

A leggere tutti i vostri commenti mi sono commosso....credetemi, ho avuto un piacere immenso!!

TNX AGN!!

73s - Lello

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.