FORUM RADIOAMATORIALE - motori passo passo
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 motori passo passo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw8dcs

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 30/01/2013 : 20:51:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8dcs  Guarda l'indirizzo Skype di iw8dcs Invia a iw8dcs un Messaggio Privato
Salve vorrei costruirmi un controller per far girare i motori passo passo tipo quelli usati dalla steppir o ultrabeam.
I motori sono bipolari e ne posseggo uno tipo 4118m-07s-02.
mi potete dare una mano??
tnx 73

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: torre del greco  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 04/01/2006  ~  Ultima visita: 04/10/2024

iw8dcs

Inserito il - 02/02/2013 : 07:58:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8dcs  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw8dcs Invia a iw8dcs un Messaggio Privato
grazie ad antonio iz6clz che mi ha mandato al kit di nuova elettronica per quello che chiedevo nel post,ma sinceramente nn volevo spendere 60 euro per far questo.
Ho visto su ebay vari prodotti ma vorrei evitare di sbagliare....mi date una mano?
tnx

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: torre del greco  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 04/01/2006  ~  Ultima visita: 04/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ic8pof

Inserito il - 02/02/2013 : 18:59:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ic8pof Invia a ic8pof un Messaggio Privato
Ciao CDS forse potrebbe interessarti questo progetto http://www.qsl.net/ic8pof/howto/sub...er-redir.htm
il software fa girare di tutto.

iw8dcs ha scritto:

grazie ad antonio iz6clz che mi ha mandato al kit di nuova elettronica per quello che chiedevo nel post,ma sinceramente nn volevo spendere 60 euro per far questo.
Ho visto su ebay vari prodotti ma vorrei evitare di sbagliare....mi date una mano?
tnx

Modificato da - ic8pof in data 02/02/2013 19:00:25

Firma di ic8pof 
73 de Fili' IC8POF
uno del
Puparuo'RadioCLub

Città: Isola di Capri, Mare Nostrum  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw8dcs

Inserito il - 03/02/2013 : 17:16:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8dcs  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw8dcs Invia a iw8dcs un Messaggio Privato
grazie ic8pof per il tuo interessamento ma cercavo semplicemente una scheda che mi faccia muovere un motorino passo passo bipolare con i pulsanti o comandati dal computer.
73

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: torre del greco  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 04/01/2006  ~  Ultima visita: 04/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.