FORUM RADIOAMATORIALE - DEGEN DE 1103 A chi e' successo ??
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 DEGEN DE 1103 A chi e' successo ??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

I0VHL

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 06/12/2012 : 13:22:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0VHL Invia a I0VHL un Messaggio Privato
Buon giorno a tutti, posseggo da anni (ma usato pochissimo) un ricevitore DEG 1103 che custodisco con molta cura perche' a mio avviso (costo-prestazioni) e' un ottimo ricevitore,, ora accendendolo l'altro giorno ho notato che il vopume e' bloccato a 40, dunque i due comandi singolarmente funzionano, l'encoder per la sintonia, ed il tastino "vol" che normalmente fa vedere la carica della batteria, ma pigiando il tastino "vol" e ruotando contemporaneamente la manopolina dell'encoder (operazione necessaria per la regolazione del volume) il volume non varia e resta fisso a 40, l'unca operazione che ho tentato il "reset", ma ovviamente non e' accaduto nulla.
A qualcunodi voi e' capitato mai una cosa simile ?? Penso che irrimedibilmente mi dovro' preoccupare del microprocessore ??
Grazie a chi mi potra' essere d'aiuito
Cesare I0VHL

Firma di I0VHL 
Vallini Cesare

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Spoleto  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 09/10/2005  ~  Ultima visita: 30/10/2024

IS0HSL

Nota: 

Inserito il - 06/12/2012 : 13:40:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0HSL Invia a IS0HSL un Messaggio Privato
Ciao Cesare
Hai provato a premere un numero nella tastiera e poi il tastino VOL, come preve il manuale.
Molto problabile che lo sbocchi cosi e poi prova nel modo tradizionale.
Il DE1103 ha un fascino tutto particolare, una cineseria ben fatta .... con una qualità in AM che non ha rivali.
Saluti Stefano 73 de IS=HSL

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: QUARTU SANT'ELENA  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 28/02/2012  ~  Ultima visita: 07/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

I0VHL

Inserito il - 06/12/2012 : 14:39:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0VHL Invia a I0VHL un Messaggio Privato
IS0HSL ha scritto:

Ciao Cesare
Hai provato a premere un numero nella tastiera e poi il tastino VOL, come preve il manuale.
Molto problabile che lo sbocchi cosi e poi prova nel modo tradizionale.
Il DE1103 ha un fascino tutto particolare, una cineseria ben fatta .... con una qualità in AM che non ha rivali.
Saluti Stefano 73 de IS=HSL

ops Stefano Funziona grazie, cordialita' ed auguri di liete feste a te e famiglia
Cesare I0VHL

Firma di I0VHL 
Vallini Cesare

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Spoleto  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 09/10/2005  ~  Ultima visita: 30/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW1FQG

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 06/12/2012 : 17:12:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1FQG Invia a IW1FQG un Messaggio Privato
A volte il mio 1103 si blocca, premendo per qualche istante il pulsantino di reset tutto va a posto.

Firma di IW1FQG 
73,

Ugo
IW1FQG
Sez. ARI Torino

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 10/11/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.