FORUM RADIOAMATORIALE - FILTRO SSB YAESU YF-122S
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 QRP
 FILTRO SSB YAESU YF-122S
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i3pve

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/10/2012 : 16:55:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3pve  Guarda l'indirizzo Skype di i3pve Invia a i3pve un Messaggio Privato
QUALCUNO HA MONTATO QUESTO FILTRO YAESU YF-122S SUL FT 817 ? SE SI POTETE GENTILMENTE DARMI IL VOSTRO PARERE !

GRAZIE E CARI 73

GILDO - I3PVE

Firma di i3pve 
.

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi

iz1jlf

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/10/2012 : 20:05:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1jlf Invia a iz1jlf un Messaggio Privato
e' solo un mio parere,quindi prendilo col beneficio d'inventario....
non serve a nulla,secondo me peggiora persino le cose.
Altro discorso per quello dedicato al cw......
claudio

Firma di iz1jlf 
IZ5JLF CLAUDIO
SEZIONE LA SPEZIA
1901

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: marina di carrara  ~  Messaggi: 1064  ~  Membro dal: 10/01/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

i3pve

Inserito il - 18/10/2012 : 20:12:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3pve  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  i3pve Invia a i3pve un Messaggio Privato
iz1jlf ha scritto:

claudio

GRAZIE CLAUDIO PER IL CONSIGLIO ! CASO MAI CI PESNSERO' PER QUELLO PER IL CW !

CARI 73

GILDO

Firma di i3pve 
.

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Iu0stj

Inserito il - 18/10/2012 : 21:41:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iu0stj Invia a Iu0stj un Messaggio Privato
iz1jlf ha scritto:

claudio

Confermo
e vale anche per FT897 d/i che ,lo monta di serie. L'ho ridato indietro al negoziante e in cambio ho preso quello cw. Ovviamente li altra musica.

Firma di Iu0stj 
Ex IW0CVK - Ex IZ0CVK

Messaggi: 263  ~  Membro dal: 14/10/2005  ~  Ultima visita: 15/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

i3pve

Inserito il - 19/10/2012 : 08:49:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3pve  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  i3pve Invia a i3pve un Messaggio Privato
IZ0CVK ha scritto:

iz1jlf ha scritto:

claudio

Confermo
e vale anche per FT897 d/i che ,lo monta di serie. L'ho ridato indietro al negoziante e in cambio ho preso quello cw. Ovviamente li altra musica.

GRAZIE ANCHE A TE PER IL CONSIGLIO ! CARI 73 - GILDO

Firma di i3pve 
.

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IN3TOD

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 20/10/2012 : 21:22:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3TOD Invia a IN3TOD un Messaggio Privato
scrivrere in maiuscolo è come gridare a caratteri cubitali poi.....
io ho avuto il filtro in oggetto pagato a peso d'oro, venduto a peso d'argento sinceramente perche volevo vendere l'817 ma lo uso ancora (apparato meraviglioso),ma tu il filtro lo hai? lo vorresti?o ti sei accorto che averlo o non averlo poco cambia? 73 stefano

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 709  ~  Membro dal: 31/12/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.