FORUM RADIOAMATORIALE - POTENZIOMETRO per Alim. 30 A
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 POTENZIOMETRO per Alim. 30 A
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

I0VHL

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/10/2012 : 05:53:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0VHL Invia a I0VHL un Messaggio Privato
Salve qualcuno mi sa indicare dove reperire un potenziometro, credo 10 khom, di quelli per intenderci che hanno un punto fisso a 13,8 V come uno scattino, sono montati normalmente in alimentatori DAIWA PS- 30XMII, ma lo ho visti marcati anche diversamente, poi sono tutti uguali.
Grazie della collaborazione con stima e ham sprint
Cesare I0VHL

Firma di I0VHL 
Vallini Cesare

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Spoleto  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 09/10/2005  ~  Ultima visita: 30/10/2024

iw0ffk

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 09/10/2012 : 12:20:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0ffk Invia a iw0ffk un Messaggio Privato
Ciao Cesare,
la parola chiave da cercare su Google o Ebay e' "Central Detent".
Altrimenti puoi provare a recuperare il potenziometro dal balance di un vecchio amplificatore audio.
Buona ricerca, ciao.
Marco.

Città: Roma  ~  Messaggi: 522  ~  Membro dal: 02/12/2005  ~  Ultima visita: 07/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IN3LNC

SK

Inserito il - 22/10/2012 : 14:37:03  Link diretto a questa risposta
Ciao anche se non ha il "dentino" funziona benissimo uno senza basta controllare la tensione in uscita e fare un segno ed il gioco è fatto...
73 in3lnc

Messaggio di I0VHL

Salve qualcuno mi sa indicare dove reperire un potenziometro, credo 10 khom, di quelli per intenderci che hanno un punto fisso a 13,8 V come uno scattino, sono montati normalmente in alimentatori DAIWA PS- 30XMII, ma lo ho visti marcati anche diversamente, poi sono tutti uguali.
Grazie della collaborazione con stima e ham sprint
Cesare I0VHL

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 715  ~  Membro dal: 11/12/2004  ~  Ultima visita: 07/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.