FORUM RADIOAMATORIALE - Password QRZ.COM
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 Password QRZ.COM
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

I0VHL

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/10/2012 : 20:07:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0VHL Invia a I0VHL un Messaggio Privato
Forse la domanda e' futile per i piu' esperti, non ricordo perche' e come ho dovuto modificare il mio account su QRZ.COM. e in quel caso gli amministratori mi assegnarono una password credo provvisoria ma molto scomoda perche' e' formata da 8 numeri un po' difficile da tenere a memoria, sapete se c'e' il sistema di cambiarla e come ???
Grazie anticipate
Cesare I0VHL






 Firma di I0VHL 
Vallini Cesare

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Spoleto  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 09/10/2005  ~  Ultima visita: 24/09/2024

iz8eei

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/10/2012 : 20:21:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8eei  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8eei Invia a iz8eei un Messaggio Privato
Ciao Cesare al seguente link https://ssl.qrz.com/reg
puoi Riavere la tua nuova password via e-mail.
73' Giovanni IZ8EEI






  Firma di iz8eei 
I motori sono come le donne bisogna saperli toccare nelle parti piu' sensibili. (Enzo Ferrari)


Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
Live as if you were to die tomorrow. Learn as if you were to live forever.
(Mahatma Gandhi)








LA MIA STAZIONE: ICOM IC 756 PRO3 - ICOM IC 751A - ICOM IC 706 MK2G - ACOM 1000 - MIC. ICOM SM8-SM2-SM20-
ANTENNA DHF6 ECO ANTENNE - INVERTED VEE 80 MT. HOME MADE - F9FT TONNA' 50MHZ -PALO 6MT.+3MT. MAST - A GABBIA SCORREVOLE ZINCATO - (AUTOCOSTRUITO)

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Battipaglia  ~  Messaggi: 225  ~  Membro dal: 03/07/2005  ~  Ultima visita: 09/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

I0VHL

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/10/2012 : 05:55:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0VHL Invia a I0VHL un Messaggio Privato

Ciao Giovanni, sara' stata anche una cosa semplice, ma mi sei stato di grande aiuto, '73 cordiali
de Cesare I0VHL

iz8eei ha scritto:

Ciao Cesare al seguente link https://ssl.qrz.com/reg
puoi Riavere la tua nuova password via e-mail.
73' Giovanni IZ8EEI






  Firma di I0VHL 
Vallini Cesare

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Spoleto  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 09/10/2005  ~  Ultima visita: 24/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.