FORUM RADIOAMATORIALE - Antonino G.
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Antonino G.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW7EEQ

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/10/2012 : 16:22:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW7EEQ Invia a IW7EEQ un Messaggio Privato
****NOTA DEGLI AMMINISTRATORI ****
Lasciamo in linea la discussione, anche se riguarda una persona che NON E' ISCRITTA AL NOSTRO FORUM .

La discussione, originariamente inserita nell'area "giudizi e gradimenti", viene spostata in "domande e risposte" , in quanto trattasi di scambio non effettuato tra utenti iscritti al Forum. Per lo stesso motivo siete pregati di omettere i dati personali (cognomi, numeri telefonici,ecc.).

**********************************

Buona sera a tutti,
Qualcuno conosce Antonino G.? Mi ha venduto un TS-440 rotto.
Ho pagato ma non mi è arrivato nulla, oltre a non avere più sue notizie da quando gli ho ricaricato la poste pay.
Non so il call.
Grazie






 Firma di IW7EEQ 
73 de
IW7EEQ Luca - Taranto

Socio U.R.I. ( Unione Radioamatori Italiani ) #01083

Ambasciatore MFJ Enterprises per Europa & Italia - Unico Servizio Assistenza autorizzato.

Ci sono tre tipi di uomini: i vivi, i morti e quelli che vanno per mare!

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 1256  ~  Membro dal: 24/11/2005  ~  Ultima visita: 09/06/2024

IZ6PUT

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/10/2012 : 17:14:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6PUT Invia a IZ6PUT un Messaggio Privato
Hai fatto benissimo ad aprire un thread con questo titolo; permetterà di riassumere in un unico compendio tutte le truffe fatte ad utenti di Arifidenza usando questo nome...





  Firma di IZ6PUT 
Siano benedetti i forum di radiantismo; è vero che tengono lontane dalla radio molte brave persone, ma è anche vero che tengono lontani dalla radio quasi tutti gli attaccabrighe.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 01/12/2009  ~  Ultima visita: 03/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

IZ5WWB

Non più attivo al Forum


Inserito il - 05/10/2012 : 17:46:03  Link diretto a questa risposta
Piu' che un gatto mi sembra una volpe...
73
Daniele IZ5WWB






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 30/05/2012  ~  Ultima visita: 01/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

IT9BWD

oltre 50 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 05/10/2012 : 19:45:01  Link diretto a questa risposta
Messaggio di IW7EEQ

Buona sera a tutti,
Qualcuno conosce Antonino G.? Mi ha venduto un TS-440 rotto.
Ho pagato ma non mi è arrivato nulla, oltre a non avere più sue notizie da quando gli ho ricaricato la poste pay.
Non so il call.
Grazie


Buonasera,
questo continua a truffare mezza Europa, sotto il messaggio di risposta al mio annuncio di ricerca, ma fortunatamente dopo aver chiesto altre foto ho scoperto che le aveva scaricate da uno sito Americano..


Immagine:

153,9 KB








  Firma di IT9BWD 
73's de IT9BWD


 Messaggi: 89  ~  Membro dal: 15/10/2010  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

IZ3SSQ

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 06/10/2012 : 08:05:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3SSQ  Invia a IZ3SSQ un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ3SSQ Invia a IZ3SSQ un Messaggio Privato
ciao mi spiace per queste cose che non dovrebbero mai accadere ma dico: solo come gia detto da altri,om io adopero la postapay da 12 anni quando vendo qualcosa a chi acquista mando cordinate complete anche se non richieste cioè numero carta postapay dove abito cell numero di casa tel numero carta d"identità codice fiscale,la cosa deve essere corretta da chi acquista, chiedete senpre questi sono dei doveri e diritti ciao a tutti ale







Modificato da - IZ3SSQ in data 06/10/2012 08:07:19

  Firma di IZ3SSQ 
/IZ3SSQ/LOCATOR JN65FO/SCARPA ALESSANDRO
sos.codicerosso@hotmail.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: MONASTIER DI TREVISO  ~  Messaggi: 409  ~  Membro dal: 27/07/2010  ~  Ultima visita: 17/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

I0VHL

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/10/2012 : 19:12:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0VHL Invia a I0VHL un Messaggio Privato
ik2uiz ha scritto:

Ora vi racconto alcune novità ...

Salvatore B. IT9 ecc. detto "VOLPE" si è eclissato
ma ecco che compare sulla scena il GATTO, tale Antonino

Ciao Pericle, non ti guastare il cervello, io so per certo che ha avuto 5 denunce quelle che io so di sicuro, e per quanto la legge in Italia sia lenta e molto garantista, io penso che anche se non restituira' i soldi perche' nullatenete, non la passera' sicuramente liscia, siamo sul penale io non mi vorrei trovare al suo posto ciao 73 a presto.Naturalmente sono due persone diverse con tanto
di carte ricaricabili differenti ma cosa strana, rispondono
allo STESSO NUMERO DI CELLULARE 389 765XXYY
Sono entrambi personaggi inventati frutto di uno scaltro truffatore?
Uno è il prestanome dell'altro? Sono soci di una bella assocaizionea delinquere?
Qui il mistero si infettisce ...troppe sparizioni.
Dovevo saperlo però, fin da piccolo mi avevano sempre detto di
stare attento al gatto e la volpe!

73 e in guardia!






  Firma di I0VHL 
Vallini Cesare

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Spoleto  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 09/10/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW7EEQ

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/10/2012 : 20:15:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW7EEQ Invia a IW7EEQ un Messaggio Privato
Vado alla polizia postale e lo denuncio.





  Firma di IW7EEQ 
73 de
IW7EEQ Luca - Taranto

Socio U.R.I. ( Unione Radioamatori Italiani ) #01083

Ambasciatore MFJ Enterprises per Europa & Italia - Unico Servizio Assistenza autorizzato.

Ci sono tre tipi di uomini: i vivi, i morti e quelli che vanno per mare!

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 1256  ~  Membro dal: 24/11/2005  ~  Ultima visita: 09/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz7nln

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/10/2012 : 20:47:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7nln Invia a iz7nln un Messaggio Privato
Mi sa' che in Italia questi casi gli risolvono prima Striscia la Notizia o le Iene ,che le forze d'ordine





  Firma di iz7nln 
I soldi non fanno la felicita' ,dateli a me' che voglio vivere una vita infelice

REGOLA SEMPRE VALIDA IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me conosciute, comunque mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.
Non si accettano resi.

-------------------------------
My shack
Icom 756 pro3 ,Yaesu FT 991a,,Cushcraft A4-S
-------------------------




 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Giovinazzo  ~  Messaggi: 907  ~  Membro dal: 29/11/2010  ~  Ultima visita: 04/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8WGU

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/10/2012 : 22:01:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8WGU  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8WGU Invia a IZ8WGU un Messaggio Privato
iz7nln ha scritto:

Mi sa' che in Italia questi casi gli risolvono prima Striscia la Notizia o le Iene ,che le forze d'ordine

approvo!!!!!!!!!
uno di questi due ha provato anche 30 euro dei miei






  Firma di IZ8WGU 
SOCIO SEZ ARI VIBO VALENTIA IQ8HP
Peppino IZ8WGU
email giuseppeiannello78@gmail.com
3381916369

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 13/01/2012  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.