FORUM RADIOAMATORIALE - IC-7600 potenza minima?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 IC-7600 potenza minima?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK3OUB

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 24/09/2012 : 14:29:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK3OUB Invia a IK3OUB un Messaggio Privato
Qualcuno che ce l'ha mi sa dire la potenza minima in CW?

TNX, Bruno.






 Firma di IK3OUB 
op. Bruno - sez. ARI Cadore 3203
I QRP club #827
GRT club #769
SWL 1103/VE

 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Cortina d'Ampezzo  ~  Messaggi: 247  ~  Membro dal: 18/08/2009  ~  Ultima visita: Ieri

IZ0TYD

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/09/2012 : 10:56:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0TYD Invia a IZ0TYD un Messaggio Privato
Ciao possiedo il 7600 ma non lo uso in CW bensi nei modi digitali ed in fonia (poco) ho settato la potenza a 10% (circa 10W adoro il QRP) ma si può scndere anche a 5% fino ad arriavre a "0" non so darti una misura precisa perchè non mi sono mai preso la briga di misurali i W in uscita!
Presumo cmq che lo stesso si possa fare in CW






  Firma di IZ0TYD 
||KENWOOD TS-2000X|IC9700|IC705||

" La Fortunua Aiuta le Menti Preparate! "

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma (Sigh!!)  ~  Messaggi: 322  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 20/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

iz4osg

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 30/09/2012 : 23:59:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4osg Invia a iz4osg un Messaggio Privato
Messaggio di IK3OUB

Qualcuno che ce l'ha mi sa dire la potenza minima in CW?

TNX, Bruno.


2 Watt ...73's






  Firma di iz4osg 
JG HITECHNOLOGY S.r.l. Progettazione di filtri, preamplificatori e amplificatori per radioamatori e per il settore civile. http://www.jghitechnology.com

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Calderara di reno  ~  Messaggi: 321  ~  Membro dal: 03/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 1,51 secondi.