FORUM RADIOAMATORIALE - icom sm-27
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 icom sm-27
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW0HOF

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/09/2012 : 09:56:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HOF Invia a IW0HOF un Messaggio Privato
come lo vedete il microfono icom sm-27 abbinato ad un icom ic-7410? mi piace molto la sua estetica "massiccia" rispetto agli altri modelli icom. http://www.marcucci.it/prodotti/sch...asp?ID=15943

tra l'altro avrei un preamplificatore behringer dps-110 shark che potrei adattare usandolo abbinato ad un mike da studio. l'ho sentito installato su di uno yaesu ft-950 ed il risultato è stupefacente, ma non saprei come si comporta con il modulatore icom (che bisogna riconoscere va già benissimo con il suo mike originale da palmo). c'è qualcuno mi protrebbe dire i collegamenti da fare per collegare il behringer all'icom?








Modificato da - IW0HOF in Data 03/09/2012 10:18:57

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2311  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi

ik2uiz

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/09/2012 : 10:36:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2uiz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2uiz Invia a ik2uiz un Messaggio Privato
Pensavo a qualche novità invece roba vecchia riadattata
Già in uso come classico Motorola e poi JRC
Dal disegno inconsueto e professionale devo dire che
non vale assolutamente i soldi che chiedono
Ciaooo








  Firma di ik2uiz 
73 de ik2uiz Pericle - JN45KP - MDXC #575 - SRT #144

http://www.qrz.com/db/ik2uiz o contattato Telegram http://t.me/ik2uiz

***** NOTA *****
Nonostante indichi SEMPRE vizi occulti e difetti di ciò che vendo mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia per la vendita tra privati e quindi la merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e sopratutto viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Olgiate Olona VA  ~  Messaggi: 2321  ~  Membro dal: 14/12/2004  ~  Ultima visita: 05/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

it9bdx

Non piu attivo nel Forum



Inserito il - 03/09/2012 : 12:21:42  Link diretto a questa risposta
IW0HOF ha scritto:

ik2uiz ha scritto:

Pensavo a qualche novità invece roba vecchia riadattata
Già in uso come classico Motorola e poi JRC
Dal disegno inconsueto e professionale devo dire che
non vale assolutamente i soldi che chiedono
Ciaooo

hai ragione, il design è effettivamente quello tipico di radio motorola, jrc ecc, ma anche degli icom professionali. questo però monta una capsula ottimizzata per l'uso con radio hf icom.

L'hai mai sentito??? Altro che ottimizzato.... È un nvt56..... Camuffato... Se vuoi la timbrica sm 20 o 50.... Altrimenti per il collegamento dello shark ci vorrebbe l ibox o similare per l'impedenza, tuttavia puoi anche attaccarlo diretto al connettore microfonico senza problemi! Per il Mike da abbinarvi qualsiasi va bene.... Se usi una presa ptt sul retro per la commutazione separa le masse del xlr sul connettore frontale massa mic/ polo caldo/ gnd di schermatura sugli appositi piedini del micro 8!
Bye!








  Firma di it9bdx 
Oramai.... quasi in definitivo QRT.Howdy ya'll
Voodoo Audio Crew Member, http://www.wz5q.net/index/audiocrew.htm
I love just VooDoo eSSB emission...... take care
MY Radios, (wz5q) VM ts950sdx. ft7800 (x2), ft7900, (3) modded Cb Radio's for of road communications

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Mascalucia(zona reale Nicolosi ma ter. Mascalucia)  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 01/06/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

IZ0TYD

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/09/2012 : 12:28:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0TYD Invia a IZ0TYD un Messaggio Privato
Ho provato il suddetto microfono con il mio IC 7000 (cambiava solo il connettore) sperando di migliorare un pò la modulazione in FM in V&UHF tallone d'achille di tale apparato non ho ottenuto nessun risulatato tangibile conconrdo con IT9BDX un bel SM20 o meglio SM50 è la cosa migliore







  Firma di IZ0TYD 
||KENWOOD TS-2000X|IC9700|IC705||

" La Fortunua Aiuta le Menti Preparate! "

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma (Sigh!!)  ~  Messaggi: 322  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 20/08/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.