FORUM RADIOAMATORIALE - jx5o qsl ?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 jx5o qsl ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik6jot

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 27/07/2012 : 21:34:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6jot Invia a ik6jot un Messaggio Privato
ha qualcuno è arrivata questa benedetta qsl ,non è nulla di speciale ma l' avevo collegato in diverse bande e modi nuovi ,ho' fatto richiesta con contributo subito dopo la dxpedition via oqrs ,dopo diversi mesi mi arriva una mail che il manager era ammalato ,e si scusavano per il ritardo ,e che prima possibile avrebbero evaso tutte le richieste ,ma sono passati ancora molti mesi e non si vede nulla e soprattutto non si sa piu nulla .
qualcuno ne sa piu' di me ?
grazie








 Firma di ik6jot 
IN CASO DI VENDITA DI RADIO O ACCESSORI EFFETTUATA SUL MERCATINO VIGE LA REGOLA AS IS SENZA NESSUN TIPO DI GARANZIA MERCE VENDUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA VISTA E PIACIUTA SE NON DACCORDO CON TALE REGOLA EVITATE DI FARE ACQUISTI DAL SOTTOSCRITTO

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: mondolfo  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi

iw5ela

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/07/2012 : 23:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iw5ela un Messaggio Privato
Mal comune mezzo gaudio......personalmente ho scritto più volte al manager senza ottenere alcuna risposta.
Poi ho interpellato ogni componente del team chiedendo notizie in merito, fino a leggere purtroppo della malattia dello stesso.
Infine ho appreso da alcuni bolletini che avrebbe evaso nel più breve tempo possibile le cartoline, spero solamente che la sua salute si sia ristabilita. Fra pochino è un anno e penso che ormai......
Saluti
Ale








  Firma di iw5ela 
IL RUGBY:FINCHE'CE LA FAI LO GIOCHI...FINCHE'VIVI LO RICORDI!!!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 697  ~  Membro dal: 23/02/2005  ~  Ultima visita: 03/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IT9KCD

Non piu attivo nel forum



Inserito il - 28/07/2012 : 06:18:51  Link diretto a questa risposta
Ciao ho ricevuto la qsl assieme ad un souvenir nel mese di Aprile
73
Gaetano








  Firma di IT9KCD 
Waiting for next DXpedition

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Serradifalco  ~  Messaggi: 184  ~  Membro dal: 16/12/2011  ~  Ultima visita: 02/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

IZ4MJP

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/07/2012 : 09:16:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4MJP Invia a IZ4MJP un Messaggio Privato
Nemmeno io l'ho ricevuta.
Pagato con PayPal via OQRS.
Lavorati su diverse bande/modi.
Tutti i QSO sono comunque stati confermati via Lotw quindi per il DXCC non problem.
Come ref. IOTA già l'avevo confermata.
Ho richiesto la QSL cartacea giusto per dare un contributo alla DXpedition.

Gli ho scritto una email lo scorso 7 Luglio. Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta.

73
Franco, IZ4MJP








  Firma di IZ4MJP 
IZ4MJP
Sezione ARI Fidenza

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 627  ~  Membro dal: 22/09/2007  ~  Ultima visita: 08/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw5ela

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/08/2012 : 12:21:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iw5ela un Messaggio Privato
Arrivata oggi!!!
Saluti Ale








  Firma di iw5ela 
IL RUGBY:FINCHE'CE LA FAI LO GIOCHI...FINCHE'VIVI LO RICORDI!!!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 697  ~  Membro dal: 23/02/2005  ~  Ultima visita: 03/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 07/08/2012 : 12:51:30  Link diretto a questa risposta
scrivetelo su questo link che vi deve ancora arrivare la qsl ,
sono sicuro che per magia arrivera....
specificate anche che avete rx l'e-mail di conferma di rx dei dollari ...


http://dx-world.net/2012/qsl-corner/#comment-39821








  Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

ik6jot

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 29/08/2012 : 00:14:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6jot Invia a ik6jot un Messaggio Privato
ik0ozd ha scritto:

scrivetelo su questo link che vi deve ancora arrivare la qsl ,
sono sicuro che per magia arrivera....
specificate anche che avete rx l'e-mail di conferma di rx dei dollari ...


http://dx-world.net/2012/qsl-corner/#comment-39821



arrivata oggi dopo pochi giorni che ho' scritto sul sito linkato da tony allora è vera sta' magia!!!!!!!!!!!!








  Firma di ik6jot 
IN CASO DI VENDITA DI RADIO O ACCESSORI EFFETTUATA SUL MERCATINO VIGE LA REGOLA AS IS SENZA NESSUN TIPO DI GARANZIA MERCE VENDUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA VISTA E PIACIUTA SE NON DACCORDO CON TALE REGOLA EVITATE DI FARE ACQUISTI DAL SOTTOSCRITTO

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: mondolfo  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

I2KBD

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/08/2012 : 17:24:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2KBD Invia a I2KBD un Messaggio Privato
A me e' arrivata la scorsa settimana, senza scrivere nulla sul sito in questione... si vede che si è messo d'impegno a scriverle!

Alberto I2KBD








  Firma di I2KBD 
Alberto I2KBD - W3KBD

Vice-Presidente Nazionale ARI
Socio ARI sez. Milano - ARRL Member - RSGB Member
Elecraft K4D - Elecraft K3s + P3 - KPA500 + KAT500 - SPE 2K-FA - Elecraft KX-1 KX-2 KX-3 PX3 - Elecraft K1 - K2 - SunSDR2 - FT-817 - 2 elementi Ultrabeam 6-40 - TL-922

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 26/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 29/08/2012 : 17:50:37  Link diretto a questa risposta
I2KBD ha scritto:

A me e' arrivata la scorsa settimana, senza scrivere nulla sul sito in questione... si vede che si è messo d'impegno a scriverle!

Alberto I2KBD


si vede che è uno che fa parte di quel sito hi ( è uno di loro grupp dxworld ) e forse secca vedersi scritte quelle cose ,
oggi per lo stesso motivo hanno scritto li anche altri italiani ....
un indizio non fa una prova ma tanti indizi conducono a dei sospetti ...
comunque aveva scritto che era stato poco bene tempo fa ,,,








  Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

it9fga

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 30/08/2012 : 07:14:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9fga Invia a it9fga un Messaggio Privato
http://janmayen2011.org/qsl-service-resumed

73's de








Modificato da - it9fga in data 30/08/2012 07:15:34

  Firma di it9fga 
Giuseppe, IT9FGA

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Licata  ~  Messaggi: 858  ~  Membro dal: 16/12/2004  ~  Ultima visita: 24/02/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.