FORUM RADIOAMATORIALE - Apparato per V&UHF e 1200
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Apparato per V&UHF e 1200
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ0TYD

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/07/2012 : 19:17:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0TYD Invia a IZ0TYD un Messaggio Privato
Salve a tutti
Da un po' mi stuzzica l'idea di prendermi un apparto che copra degnamente il settore V&UHF e 1200 al mode, la scelta fra il nuovo non è che sia vastissima mi interessa sapere qualche commetto di chi possiede ed usa apparati del genere, non avrò la possibilità di montare antenne per fare EME ma vorrei esplorare decentemente queste gamme
Un GRAZIE anticipato a TUTTI






 Firma di IZ0TYD 
||KENWOOD TS-2000X|IC9700|IC705||

" La Fortunua Aiuta le Menti Preparate! "

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma (Sigh!!)  ~  Messaggi: 322  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 20/08/2022

is0aoc

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/07/2012 : 21:57:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di is0aoc Invia a is0aoc un Messaggio Privato
Personalmente ho avuto l' Icom 910H con i due DSP e devo dire di esserne rimasto soddisfatto, ora ho un IC 9100 che ancora non ho messo sotto torchio
(sto trasferendo la stazione in campagna), poi tutto dipende come sempre dalla cifra a disposizione , dai uno sguardo al TS-2000X di sicuro il migliore nel rapporto qualità\prezzo.
73 de ISØAOC Fabrizio






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 418  ~  Membro dal: 31/10/2010  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.