FORUM RADIOAMATORIALE - Proposta; Mercatino a Bagni di Lucca
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Proposta; Mercatino a Bagni di Lucca
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw5egd

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 07/07/2012 : 13:48:11  Link diretto a questa discussione
Salve a tutti,
Stamani sono stato contattato da un membro del Comune di Bagni di Lucca,è stato a Marzaglia a maggio e mi ha detto che vorrebbe organizzare una cosa cosi anche quà da noi a Bagni di Lucca.
Chiuderebbe al traffico il centro del Paese e ci metterebbe tutti banchi....... ce ne potrebbero andare Che ne pensate?
Ci verrà poi la gente a vedere?
Accetto consigli in merito
Buona giornata
EGD








 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~  Messaggi: 868  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: 20/07/2018

ik3pda

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/07/2012 : 14:26:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3pda Invia a ik3pda un Messaggio Privato
Messaggio di iw5egd
Ci verrà poi la gente a vedere?


mia opinione, per quel poco che vale ...
di mercatini ce ne sono fin troppi, la roba che gira è sempre quella.
temo che lo spirito di imitazione finirà per mandare a donnine tutto come già è successo con le fiere. immagino che chi partecipa voglia rientrare almeno delle spese, chi organizza pure e chi visita speri che valga il viaggio e il meccanismo è piuttosto facile a rompersi. per me, le 2 edizioni di marzaglia basterebbero ...

saluti, davide









  Firma di ik3pda 
On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 3607  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK5PKE

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/07/2012 : 21:57:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK5PKE Invia a IK5PKE un Messaggio Privato
Beh, nelle nostre zone...mercatini di RADIO (e non di cianfrusaglie cinesi!) ce ne sono 2: il mitico mercato di Scandicci e ora, alla 2° edizione, quello di Firenze. Se riuscite a specializzarvi, appunto come Marzaglia, l'importante è non sovrapporsi con i periodi. Se mantiene queste caratteristiche personalmente sono favorevole, altrimenti sarà un'altra Empoli.

Max








  Firma di IK5PKE 
Icom IC-7000; MFJ 1786X; Viking 2 Plus;
_______________________________________________________________

Se abbiamo DUE orecchi ed UNA sola bocca...ci sarà un motivo !!!
_______________________________________________________________

http://www.HamQTH.com/IK5PKE
______________________________________________________________




 Regione Toscana  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 268  ~  Membro dal: 17/01/2009  ~  Ultima visita: 10/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw5egd

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 07/07/2012 : 22:59:51  Link diretto a questa risposta
IK5PKE ha scritto:

Beh, nelle nostre zone...mercatini di RADIO (e non di cianfrusaglie cinesi!) ce ne sono 2: il mitico mercato di Scandicci e ora, alla 2° edizione, quello di Firenze. Se riuscite a specializzarvi, appunto come Marzaglia, l'importante è non sovrapporsi con i periodi. Se mantiene queste caratteristiche personalmente sono favorevole, altrimenti sarà un'altra Empoli.

Max

Ciao,
Io se decidono di farlo sono contentissimo............Una Marzaglia in un Paese potrebbe anche funzionare
Io sono andato a fiere in mezza Europa perchè mi piaceva farlo,ora vado solo ai mercatini tipo Firenze, Marzaglia,FN,ecc ecc
Penso che tanta gente la pensi come me;meglio un piccolo mercatino dove almeno qualcosa vedi che una grande fiera dove c'è solo roba Cinese (con tutto il rispetto)
Empoli io nella passata edizione potevo portare una decina di venditori ma poi..................................................
Buona domenica a tutti
EGD








 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~  Messaggi: 868  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: 20/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

IK5PKE

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/07/2012 : 07:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK5PKE Invia a IK5PKE un Messaggio Privato
Ciao Francesco.
Concordo pienamente. Tandi OM la pensano come noi, tant'è che qui da noi quasi nessuno va alle fiere dell'elettronica, ormai molto "soft" (elcotterini, SoftAir, etc). Anche Faenza ha perso il suo fascino, per noi HAM e, secondo me, non vale i 300 e + km da AR.
Tra l'altro la zona lucchese ha un bel bacino di OM, e potrebbe raccogliere materiale usato da La Spezia a Pisa, e Livorno! Insomma, se vuoi il mio parere, io sarei contento di una fiera HAM lì da voi, se fosse, appunto, come Scandicci, Marzaglia o Firenze (per citare quelle delle nostre zone). Pensa che sto cercando in accordatore usato (tipo AT-130), ma mi sa che l'unica possibilità sia Scandicci...
Max








  Firma di IK5PKE 
Icom IC-7000; MFJ 1786X; Viking 2 Plus;
_______________________________________________________________

Se abbiamo DUE orecchi ed UNA sola bocca...ci sarà un motivo !!!
_______________________________________________________________

http://www.HamQTH.com/IK5PKE
______________________________________________________________




 Regione Toscana  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 268  ~  Membro dal: 17/01/2009  ~  Ultima visita: 10/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz1jlf

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/07/2012 : 13:43:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1jlf Invia a iz1jlf un Messaggio Privato
io terrei conto che se logisticamente parlando la fiera e' abbastanza vicina e facilmente raggiungibile una macchinata di amici la si organizza senza problemi e merce per riempire un paio di metri di banco si trova.
Io personalmente sarei per il si, si prova e si vede come va'.
ieri per esempio c'era una fiera a Casarza Ligure(circa 50 km di distanza)e colleghi della mia sezione ne ho incontrati 7, oltre l'onnipresente HPY con banco.Eppure non era Marzaglia.
claudio iz5jlf
ps e poi anche l'incontrarsi tra vecchi amici non e' un valore trascurabile.








Modificato da - iz1jlf in data 08/07/2012 14:03:50

  Firma di iz1jlf 
IZ5JLF CLAUDIO
SEZIONE LA SPEZIA
1901

 Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: marina di carrara  ~  Messaggi: 1064  ~  Membro dal: 10/01/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

iw5egd

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 09/07/2012 : 23:06:20  Link diretto a questa risposta
iz1jlf ha scritto:

io terrei conto che se logisticamente parlando la fiera e' abbastanza vicina e facilmente raggiungibile una macchinata di amici la si organizza senza problemi e merce per riempire un paio di metri di banco si trova.
Io personalmente sarei per il si, si prova e si vede come va'.
ieri per esempio c'era una fiera a Casarza Ligure(circa 50 km di distanza)e colleghi della mia sezione ne ho incontrati 7, oltre l'onnipresente HPY con banco.Eppure non era Marzaglia.
claudio iz5jlf
ps e poi anche l'incontrarsi tra vecchi amici non e' un valore trascurabile.


HPY era presente a Marzaglia forse non l'hai visto ma era presente.
Io spero che decidono di farla è sempre una cosa interessante da vedere......
Vedremo ...........questi politici cosa decidono
Saluti
EGD








 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~  Messaggi: 868  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: 20/07/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 2,54 secondi.