FORUM RADIOAMATORIALE - Questa ve la devo proprio raccontare...
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Questa ve la devo proprio raccontare...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw2fpi

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/06/2012 : 11:28:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fpi Invia a iw2fpi un Messaggio Privato
Ciao. Volevo farvi sapere, quello che mi è capitato ieri sera.

Ieri sera intorno alle 22:30 ora locale, in 15 metri, sulla frequenza dedicata al PSK31, leggo una chiamata da parte di OZ3LX ma, al termine della sua macro di CQ, leggo:
" NO ITALIAN STATION "

La cosa, mi ha innervosito parecchio, fino a scrivergli una mail, chiedendo spiegazioni riguardo la sua anomala e discriminante
chiamata.

La sua risposta è stata: " I don't want italian station in my log "

Bè...non so a voi ma a me, la cosa da parecchio fastidio.

73.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 1677  ~  Membro dal: 17/03/2009  ~  Ultima visita: Ieri

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/06/2012 : 11:30:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
Messaggio di iw2fpi

Ciao. Volevo farvi sapere, quello che mi è capitato ieri sera.

Ieri sera intorno alle 22:30 ora locale, in 15 metri, sulla frequenza dedicata al PSK31, leggo una chiamata da parte di OZ3LX ma, al termine della sua macro di CQ, leggo:
" NO ITALIAN STATION "

La cosa, mi ha innervosito parecchio, fino a scrivergli una mail, chiedendo spiegazioni riguardo la sua anomala e discriminante
chiamata.

La sua risposta è stata: " I don't want italian station in my log "

Bè...non so a voi ma a me, la cosa da parecchio fastidio.

73.

Con riserva di verifica, stasera a casa,e' lo stesso nominativo che ieri pomeriggio a 14.195 inveiva contro gli italiani e chiamava CQ DX Africa - this is a dx frequency.....
ma poteva sembrare anche una registrazione.

Cordiali saluti

Ps senz'altro cosi' non avra' mai il DXCC.....

Modificato da - IZ1MLS in data 12/06/2012 11:31:55

Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4978  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

i1qii

Inserito il - 12/06/2012 : 11:53:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i1qii Invia a i1qii un Messaggio Privato

Evidentemente non gli sono simpatici gli italiani...

Chissà, i suoi motivi saranno validi?

Cari 73
Diego

Modificato da - i1qii in data 12/06/2012 11:59:38

Firma di i1qii 
I1QII - Diego

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 16/12/2004  ~  Ultima visita: 30/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW1FGY

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/06/2012 : 12:43:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1FGY Invia a IW1FGY un Messaggio Privato
Premesso che io quando chiamo DX Outside europe , vorrei solo DX , di solito il qso con l'europeo che mi chiama lo faccio anche se mi scoccia un po , ma mi metto nei panni di chi mi chiama magari gli serve il qso e rispondo.

Ma è pur vero che spesso se uno sta chiamando cq DX e specie se dice no Italy o no EU ci sono molti che facendo finta di non capire continuano a chiamare , ora mi domando ma se il tipo magari chissa quanti ne avra collegati o per motivi suoi non vuole collegare italiani o altri , basta solo non chiamarlo tanto di OZ se ne trovano a Kili , quindi non vedo nulla di male forse un po di rigidità nella sua chiamata ma non ha fatto nulla di male.

Quante volte ci mettiamo a chiamare che ne so.. in 80 metri cq Nord America e ci chiama l'italiano per il controllino ??? o il polacco o altri ?

Personalmente mi è capitato addirittura nel contest mentre avevo un pileup non quando avevo tempi morti , ma nel bel mezzo di sentirmi chiamare da un IK0.... che voleva sapere come era la sua modulazione che stava usando un vecchio rtx che aveva un dipolo auto costruito ecc.. e minkiaaa e poi.. ahahahaha ?

Dai su.. a volte serve solo un po di pazienza e e guardare avanti..

Ciao e 73

CQ DX ;)
IW1FGY

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Borgofranco d'Ivrea  ~  Messaggi: 146  ~  Membro dal: 06/01/2012  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4gni

Inserito il - 12/06/2012 : 12:54:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4gni Invia a ik4gni un Messaggio Privato
de gni:

Immagine:

83,19 KB

Firma di ik4gni 
73 de Luca - ik4gni

Organizzatore Vintage Contest IK4GNI
Manager Vintage Contest IV3EHH
Web Vintage: http://vintagecontest.webnode.it
info-mail: vintagecontesthf@gmail.com

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1572  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1MLS

Inserito il - 12/06/2012 : 12:59:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
IW1FGY ha scritto:

Premesso che io quando chiamo DX Outside europe , vorrei solo DX , di solito il qso con l'europeo che mi chiama lo faccio anche se mi scoccia un po , ma mi metto nei panni di chi mi chiama magari gli serve il qso e rispondo.

Ma è pur vero che spesso se uno sta chiamando cq DX e specie se dice no Italy o no EU ci sono molti che facendo finta di non capire continuano a chiamare , ora mi domando ma se il tipo magari chissa quanti ne avra collegati o per motivi suoi non vuole collegare italiani o altri , basta solo non chiamarlo tanto di OZ se ne trovano a Kili , quindi non vedo nulla di male forse un po di rigidità nella sua chiamata ma non ha fatto nulla di male.

Quante volte ci mettiamo a chiamare che ne so.. in 80 metri cq Nord America e ci chiama l'italiano per il controllino ??? o il polacco o altri ?

Personalmente mi è capitato addirittura nel contest mentre avevo un pileup non quando avevo tempi morti , ma nel bel mezzo di sentirmi chiamare da un IK0.... che voleva sapere come era la sua modulazione che stava usando un vecchio rtx che aveva un dipolo auto costruito ecc.. e minkiaaa e poi.. ahahahaha ?

Ciao e 73

CQ DX ;)
IW1FGY

Perdona, ma nel caso specifico nessun italiano ha risposto a una chiamata DX del soggetto, FPI ha letto la chiamata che in fondo riportava "no italian station" e quando l'ho sentito io (sempre con riserva di verifica ) chiamava dx inveendo contro i soliti noti che continuano a parlare esclusivamente del loro essere QRMati.
Nessuno ha risposto dall'Italia a una chiamata DX del soggetto.

Cordiali saluti

Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4978  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz2fob

Inserito il - 12/06/2012 : 13:07:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2fob Invia a iz2fob un Messaggio Privato
Anche in fonia chiama "not italian station" :

http://www.arifidenza.it/Forum/topi...IC_ID=190525

il mondo e' bello perche' e' vario hi,

ROberto

Firma di iz2fob 
Sez. ARI 2009 Cinisello Balsamo

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lomazzo  ~  Messaggi: 1030  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz0cbb

Inserito il - 12/06/2012 : 13:20:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz0cbb Invia a iz0cbb un Messaggio Privato
Salve
Le considerazioni da fare sono le seguenti:

1 ma perchè sempre contro di noi ? Dalla radio alla politica e agli altri mille settori dove ci mettiamo in mostra ogni giorno, non vi pare che purtroppo è più facile fare figuracce piuttosto che essere di esempio ?

2 tutti noi siamo liberi di non volere qualcuno a log quindi non mi sembra che OZ abbia commesso reato. Certo se si deve dare un giudizio di morale sicuramente ha fatto veramente schifo.

3 anche se in piccola scala, perchè questo è un accaduto micrometrico, comunque è indice che alla fine l' Europa è stato solo un concetto monetario, ma in realtà nessuno vuole unirsi con nessuno, perchè fondamentalmente ci sono popoli che si detestano.

Grazie
Lino

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Pontecorvo  ~  Messaggi: 362  ~  Membro dal: 11/06/2009  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1MLS

Inserito il - 12/06/2012 : 13:24:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
iz2fob ha scritto:

Anche in fonia chiama "not italian station" :

http://www.arifidenza.it/Forum/topi...IC_ID=190525

il mondo e' bello perche' e' vario hi,

ROberto

Mi scuso , non avevo visto l'altro thread.

Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

iw0uei

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/06/2012 : 13:24:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0uei Invia a iw0uei un Messaggio Privato
Ciao
ed è lo stesso che in 6 metri si lamentava degli splatter delle stazioni italiane e lui arrivava 9+20 ed era largo 12+12KHz.
Uno S...NZO come pochi, ma di OZ simpatici e cordiali ne conosco parecchi.
Saluti

Firma di iw0uei 
IS0EBO, Antonio Sez. ARI Sassari www.arisassari.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 753  ~  Membro dal: 10/01/2005  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

iw0hqe

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/06/2012 : 13:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0hqe Invia a iw0hqe un Messaggio Privato
Non meritava neanche una risposta o un messaggio sul forum.

Modificato da - iw0hqe in data 12/06/2012 13:26:11

Firma di iw0hqe 
Alessandro - IWØHQE

"Strength does not come from winning. Your struggles develop your strengths. When you go through hardships and decide not to surrender, that is strength."

Regione Lazio  ~ Città: Roma - periferia  ~  Messaggi: 2030  ~  Membro dal: 29/10/2005  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

i0god

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/06/2012 : 13:46:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i0god Invia a i0god un Messaggio Privato
Scusate ma il mondo di scemi ne ha parecchi, cosa ha questo in più degli altri per assurgere alla gloria di una menzione sul Forum? A me pare che gli si è dato anche troppa attenzione, lasciatelo nella sua follia!
73 Godifredo

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2871  ~  Membro dal: 13/08/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ2LRT

Utente non piu nel Forum

Inserito il - 12/06/2012 : 14:08:31  Link diretto a questa risposta
Per la cronaca credo di aver individuato il personaggio che registra e ritrasmette a 14.195... lo ha fatto anche con me. Da quello che ho capito dopo lunghe sessioni d'ascolto, è un CT che con i suoi amichetti si è appollaiato a 14.175 pensando di aver acquistato quella frequenza, tant'è che ogni volta che mi ci metto, dopo 20 minuti di silenzio, appena provo a chiedere se la frequenza è in uso.... arriva lui a dirmi che lo è pur non essendoci qso.
Il suo errore è stato quello dei registrarmi e rimandare la registrazione, lasciandomi il tempo di confrontare i vari click e sfumature...
ne sono quasi certo. Il personaggio è un portoghese.

Firma di IZ2LRT 
E.R.A. SEZ. PROVINCIALE BERGAMO www.erabg.it

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Gorlago  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 02/12/2009  ~  Ultima visita: 21/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

iw7ed

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/06/2012 : 14:20:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
Anche questo in frequenza, ormai c'è proprio di tutto......

Firma di iw7ed 
FaBiO IW7ED - Brindisi -Italian Amateur Radio Station
LoC. JN80XP -
WeBSite : https://iw7ed.jimdo.com/

Regione Puglia  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 5113  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2fpi

Inserito il - 12/06/2012 : 14:31:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fpi Invia a iw2fpi un Messaggio Privato
Ma cosa stai dicendo???????? Ma tu ti rendi conto??? Mi auguro che tu stia scherzando perchè se invece parli sul serio, allora, amico mio, nelle prossime chiamate, potrei mettere NO IZ1MLS!!
IW1FGY ha scritto:

Ciao e 73

CQ DX ;)
IW1FGY

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 1677  ~  Membro dal: 17/03/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw2fpi

Inserito il - 12/06/2012 : 14:34:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fpi Invia a iw2fpi un Messaggio Privato
O forse, hai ragione tu...
iw0hqe ha scritto:

Non meritava neanche una risposta o un messaggio sul forum.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 1677  ~  Membro dal: 17/03/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1MLS

Inserito il - 12/06/2012 : 14:37:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
iw2fpi ha scritto:

Ma cosa stai dicendo???????? Ma tu ti rendi conto??? Mi auguro che tu stia scherzando perchè se invece parli sul serio, allora, amico mio, nelle prossime chiamate, potrei mettere NO IZ1MLS!!

Ma perche' proprio io e non FGY ?

Modificato da - IZ1MLS in data 12/06/2012 14:38:11

Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

iw2fpi

Inserito il - 12/06/2012 : 14:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fpi Invia a iw2fpi un Messaggio Privato
Ero indeciso, in effetti...ma poi, alla fine, ho scelto te!
IZ1MLS ha scritto:

iw2fpi ha scritto:

IZ1MLS

Inserito il - 12/06/2012 : 15:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
iw2fpi ha scritto:

IZ1MLS ha scritto:

iw2fpi ha scritto:

Ah ho capito, non vuoi zona 1 nel tuo log! Comunque sono onorato di essere stato scelto!

Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

iw2fpi

Inserito il - 12/06/2012 : 15:29:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fpi Invia a iw2fpi un Messaggio Privato
Trattasi di madornale errore!!!
Ti chiedo SCUSA volevo dire IW1FGY...
Ho letto male e ho sbagliato a scrivere..per cui, il messaggio giusto è:

Ma cosa stai dicendo???????? Ma tu ti rendi conto??? Mi auguro che tu stia scherzando perchè se invece parli sul serio, allora, amico mio, nelle prossime chiamate, potrei mettere NO IW1FGY
IZ1MLS ha scritto:

iw2fpi ha scritto:

IZ1MLS ha scritto:

iw2fpi ha scritto:

Ah ho capito, non vuoi zona 1 nel tuo log! Comunque sono onorato di essere stato scelto!

IZ1MLS

Inserito il - 12/06/2012 : 15:31:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
iw2fpi ha scritto:

Trattasi di madornale errore!!!
Ti chiedo SCUSA volevo dire IW1FGY...
Ho letto male e ho sbagliato a scrivere..per cui, il messaggio giusto è:

Ma cosa stai dicendo???????? Ma tu ti rendi conto??? Mi auguro che tu stia scherzando perchè se invece parli sul serio, allora, amico mio, nelle prossime chiamate, potrei mettere NO IW1FGY

Grazie ma non era assolutamente il caso di scusarsi , mi diverto a fare lo spaccab****e, si scherzava! A presto !

Modificato da - IZ1MLS in data 12/06/2012 15:31:50

Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

Iw1BZG

Inserito il - 13/06/2012 : 12:11:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iw1BZG Invia a Iw1BZG un Messaggio Privato
Senza nulla togliere alla schifezza etica del "NO ITALIAN...",ragionando e non polemizzando,mi chiedo e Vi chiedo : ci presentiamo bene al resto del mondo? In altre parole,proiettiamo professionalità a tutto tondo? Non mi nascondo dietro "...anche gli altri hanno le loro mele marce..",mi guardo in casa,cosa proiettiamo? I noti a 14.195? Senza polemiche, riusciamo a ragionare sopra questi temi? Oppure non serve a nulla,ormai è tardi ed il bunga bunga è un effetto generazionale?
'73

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: quasi Torino  ~  Messaggi: 197  ~  Membro dal: 17/03/2005  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

IT9RRU

Inserito il - 13/06/2012 : 14:45:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9RRU Invia a IT9RRU un Messaggio Privato
Tanto per rimanere in argomento, un giorno mentre facevo chiamata nei 20mt nella fetta di freq.za dedicata al qrp, un ucraino mi ha dato del MAFIOSO CATANESE, così senza saper ne leggere e scrivere.
Purtroppo la mamma dei tonti, per non dire altro, è sempre incinta.
Naturalmente non me la sono presa... non sono Catanese Hi,Hi,Hi
73, Maurizio

Modificato da - IT9RRU in data 13/06/2012 14:48:12

Firma di IT9RRU 
Maurizio it9rru

Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 22/02/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik8awh

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 13/06/2012 : 18:42:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik8awh un Messaggio Privato
Questo "personaggio" l'ho ascoltato varie volte in PSK.. tradisce lo spirito della radio e dei radioamatori, non merita nessuna giustificazione ma sarebbe opportuno che nessun radioamatore di qualsiasi paese rispondesse ai suoi insistenti "CQ".

Saluti a tutti

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 17/12/2004  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1RDR

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 13/06/2012 : 23:36:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1RDR Invia a IZ1RDR un Messaggio Privato
Ogni paese ha la sua pecora nera , noi abbiamo mister 14.195 e mister 3.795 , gli OZ hanno quello li' . L'intelligenza sta' a non fare di tutta l'erba un fascio .
Comunque quando siete offesi in inglese , basta rispondere con un bel :

SHIT IN U HAND , AND SLAP U FACE

73'rdr

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 25/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

IZ0FVJ

Inserito il - 14/06/2012 : 00:07:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0FVJ Invia a IZ0FVJ un Messaggio Privato
Quando lo sento o in psk31 o in fonia, un centinaio di watts in keydown non glie li leva nessuno.........

Firma di IZ0FVJ 
IZ0FVJ, op. Fabrizio
loc. JN61HT

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1208  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 24/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.