FORUM RADIOAMATORIALE - Ritorna ECO ANTENNE ??
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Ritorna ECO ANTENNE ??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

IZ8BGY

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/05/2012 : 23:16:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8BGY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8BGY  Guarda l'indirizzo Skype di IZ8BGY Invia a IZ8BGY un Messaggio Privato
Se è vera la notizia sono davvero felice !!


http://www.eco-antenne.it/









 Firma di IZ8BGY 
Pino Molinari
http://iz8bgypino.jimdo.com
MDXC Member

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cerisano  ~  Messaggi: 1522  ~  Membro dal: 30/11/2006  ~  Ultima visita: 01/06/2024

IV3PGQ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/05/2012 : 23:23:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3PGQ Invia a IV3PGQ un Messaggio Privato
Messaggio di IZ8BGY

Se è vera la notizia sono davvero felice !!


http://www.eco-antenne.it/







IZ0IIY Dinooooo, dicci qualcosa !!!

73 de IV3PGQ
Denis






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: San Quirino  ~  Messaggi: 489  ~  Membro dal: 18/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1RDR

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/05/2012 : 23:40:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1RDR Invia a IZ1RDR un Messaggio Privato
Adesso voglio un po' vedere se tutti si lamentano ......
Forse son tornate le antenne che funzionano a prezzi onesti , spero tanto che poi non le disdegniamo come abbiamo sempre fatto .



73'rdr






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 25/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

ik8vmk

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/05/2012 : 23:47:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8vmk Invia a ik8vmk un Messaggio Privato
Sarebbe davvero una bella notizia... Quando chiude un'azienda italiana (storica) è un piccolo lutto per gli appassionati... Magnum, Tecna e tante altre.
Se riapre... mi prenoto per qulche acquisto.

'73 italici!






  Firma di ik8vmk 
Bruno

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 13/11/2009  ~  Ultima visita: 22/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

iz0iiy

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/05/2012 : 23:58:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0iiy  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz0iiy Invia a iz0iiy un Messaggio Privato
Sicuramente non saranno le stesse antenne che produceva la vecchia ECO.
Vi preannuncio solo una cosa al momento, MATERIALI DI PRIMISSIMA QUALITA'!






  Firma di iz0iiy 
73" Dino
www.iz0iiy.it
www.hamradioshop.it
SEZ. ARI 03-04 "VALLE DEL LIRI"



 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Fontana Liri  ~  Messaggi: 964  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1RDR

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/05/2012 : 00:10:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1RDR Invia a IZ1RDR un Messaggio Privato
iz0iiy ha scritto:

Sicuramente non saranno le stesse antenne che produceva la vecchia ECO.
Vi preannuncio solo una cosa al momento, MATERIALI DI PRIMISSIMA QUALITA'!


He he he , infatti avevo detto forse .....La differenza la addebitiamo a tutti quelli che si son lamentati delle viti , rondelle, ecc. ecc..
Prima con 2 euri dal ferramenta ci divertivamo e sistemavano tutto , adesso coi 2 euri offriamo il caffe' all'amico che ci ha aiutato a montarla



73'rdr






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 25/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

IZ7RJT

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/05/2012 : 00:16:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7RJT Invia a IZ7RJT un Messaggio Privato
Straquoto... il 90% degli om ha sempre criticando questa marchio pur avendone comunque sui propri terrazzi almeno una. Io faccio comunque parte del 10% che ad oggi grazie al dipolo rotativo e inverted v della sopracitata azienda ha collgato 192 entità raggiungendo il dxcc misto, fonia e fra qualche conferma anche il 20mt. Viva la eco antenne sperando che torni al più presto...

ik8vmk ha scritto:

Sarebbe davvero una bella notizia... Quando chiude un'azienda italiana (storica) è un piccolo lutto per gli appassionati... Magnum, Tecna e tante altre.
Se riapre... mi prenoto per qulche acquisto.

'73 italici!







  Firma di IZ7RJT 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Mola di Bari  ~  Messaggi: 318  ~  Membro dal: 24/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ7NNE

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 05/05/2012 : 00:50:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7NNE  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ7NNE Invia a IZ7NNE un Messaggio Privato
IV3PGQ ha scritto:

Messaggio di IZ8BGY

Se è vera la notizia sono davvero felice !!


http://www.eco-antenne.it/







IZ0IIY Dinooooo, dicci qualcosa !!!

73 de IV3PGQ
Denis


Ma la nuova Eco Antenne è di Dino IIY?








 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Campi Salentina  ~  Messaggi: 495  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw1fey

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/05/2012 : 00:55:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1fey Invia a iw1fey un Messaggio Privato
circolano voci che il marchio é stato rilevato da altra azienda : LEMM o VIMER.....
sarà vero.....






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 349  ~  Membro dal: 22/07/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik4wtu

oltre 2000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 05/05/2012 : 01:30:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4wtu Invia a ik4wtu un Messaggio Privato
iw1fey ha scritto:

circolano voci che il marchio é stato rilevato da altra azienda : LEMM o VIMER.....
sarà vero.....
...Circolano altre voci,che l'avrebbe acquistata .....Mister "B", il cavaliere "Mascarato",il presidente "Operaio",.....per farne delle antenne TV digit. terrestre per vedere se i suoi decoder la smettono di ricevere a "quadretti" !!!








  Firma di ik4wtu 
Alberto Martelozzo
sezione Ari di Ravenna 048

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Lido degli Estensi  ~  Messaggi: 2413  ~  Membro dal: 12/05/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz0icm

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/05/2012 : 01:41:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0icm Invia a iz0icm un Messaggio Privato
potete fare un WHOIS LOOKUP del dominio eco-antenne.it...
...dai che riparte.










  Firma di iz0icm 
73 de IZ0ICM (Libero Marconi)
--- ex IK0IBR

*** The “amateur radio” that we often talk about today is quite often the “amateur radio” of the past. (IARU R1 president Don Beattie G3BJ)
*** Ut sementem feceris ita metes {Mieterai a seconda di ciò che avrai seminato}. (Marco Tùllio Ciceróne)
*** Io cerco per sapere, non per avere un'opinione. (Sant'Agostino)
*** L'aumento dei prodotti e delle necessità finisce col produrre appetiti raffinati, innaturali e immaginari. (Karl Marx)

*** È reale ciò che viene definito tale da un numero sufficientemente alto di essere umani. (Paul Watzlawick)
*** Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)
*** Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire. (George Orwell)
*** La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia. (Gandhi)
*** Fortunatamente ci sono Radio per tutti e tutte sono migliori, dipende dal momento. (IK4ISQ - Carlo Bianconi)

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Terni  ~  Messaggi: 2212  ~  Membro dal: 22/10/2006  ~  Ultima visita: 28/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

IZ2MHT

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/05/2012 : 01:44:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2MHT Invia a IZ2MHT un Messaggio Privato
Ho sempre sperato nella rinascita del marchio.

Devo tutta la mia storia radioamatoriale a ECO Antenne. Sul tetto ho 3 dipoli a V invertita in parallelo, che m'hanno regalato 4 diplomi DXCC: mixed, digital, 20 e 40 metri, e l'altra settimana il WAS in mixed e digitale.
Cosa voglio di più?...

...una DHF6 con kit per i 40 a terra pronta per essere installata nel nuovo qth.






  Firma di IZ2MHT 
QRZ: http://www.qrz.com/db/iz2mht

A.R.I. Peschiera Borromeo

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Arcene  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 13/10/2009  ~  Ultima visita: 07/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

i0god

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/05/2012 : 06:56:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i0god Invia a i0god un Messaggio Privato
Io ne ho 2: la GP dei 40 metri e il dipolo WARC da 2 KW. A parte il fatto che ho dovuto sostituire il sistema dei giunti dei tubi con delle camice in rame e rivetti se no si tenevano con una vite parker, per il resto funzionano molto bene. Se si risolvono questi problemi troveranno un ottimo mercato.
73 Godifredo






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2840  ~  Membro dal: 13/08/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/05/2012 : 08:13:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
iz0iiy ha scritto:

Sicuramente non saranno le stesse antenne che produceva la vecchia ECO.
Vi preannuncio solo una cosa al momento, MATERIALI DI PRIMISSIMA QUALITA'!


Una NEW ECO è auspicabile, apportando nuova tecnologia e miglioramenti, personalmente non mi rimangio i giudizi negativi dati a suo tempo, ne o due di antenne sulla capoccia della ECO, quindi mi auguro una nuova ECO concorrenziale, poi il Dino IIY, solitamente è un fornitore serio e qualitativo, valuto la sua annunciazione considerevole.

73'.






  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW5CSJ

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/05/2012 : 08:15:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW5CSJ Invia a IW5CSJ un Messaggio Privato
iz0icm ha scritto:

potete fare un WHOIS LOOKUP del dominio eco-antenne.it...
...dai che riparte.







Fatto....

http://whois.domaintools.com/eco-antenne.it






  Firma di IW5CSJ 
73 de Iw5csj Roberto

Socio sezione ARI Firenze

My website: https://iw5csj.jimdofree.com/
My callsign on Qrz: http://www.qrz.com/db/iw5csj
My callsign on HamQTH: http://www.hamqth.com/search.php?callsign=iw5csj
My callsign on X:http://twitter.com/iw5csj

 Regione Toscana  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 712  ~  Membro dal: 02/06/2010  ~  Ultima visita: 04/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8weq

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/05/2012 : 09:52:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8weq Invia a ik8weq un Messaggio Privato
Era il giusto compromesso qualità/prezzo e soprattutto funzionano! Io comprai x casa al mare una verticale...la avt25 che ho montato e tarato da solo senza problemi senza contare i vari dipoli acquistati nell'arco dei decenni...era bello anche lo slogan: eco....il mondo in casa!
Forza e coraggio.....eco riparti!






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 615  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 22/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw5eij

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/05/2012 : 10:17:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw5eij Invia a iw5eij un Messaggio Privato
Bene bene... vedo il dominio è registrato a nome di un professionista e quindi confidiamo nella professionalità.

Quanto a materiali e finiture a me stanno bene quelli che erano se il prezzo rimane in linea.

Se voglio spender di più (il doppio) ho l'imbarazzo della scelta, se con due palanche faccio collegamenti e devo fare un po' di bricolage va benone, lascio le antenen blasonate ai ricchi OM del tutto pronto e subito.

E' bello veder di questi tempi qualcuno con un po' d'iniziativa... v'aspetto!

(dipoli filari 10-15-20 e warc, 9 el per VHF (2 accoppiate), 7+, AVT... ce n'ho una collezione e vanno)






  Firma di iw5eij 
IW5EIJ web



Radio what's new?
Radio, someone still loves you


de IW5EIJ / KK6TIF

"little pistol" contester & dx'er

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: JN53ps  ~  Messaggi: 3677  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

EA7FGJ

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/05/2012 : 10:25:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EA7FGJ Invia a EA7FGJ un Messaggio Privato
Buona notizia!





  Firma di EA7FGJ 
EA7FGJ - DL7FGJ

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Siviglia  ~  Messaggi: 1839  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

it9hlr

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/05/2012 : 10:38:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9hlr  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  it9hlr Invia a it9hlr un Messaggio Privato
Salve,
condivido il concetto che, costavano poco e funzionavano.
Io, con la mia RF6 e 100 w ho fatto qualche collegamento con 7O6T, cosa chiedere di più !?
Se il materiale sarà migliore, è naturale che i prezzi non saranno più come prima.






  Firma di it9hlr 
73's Salvo, it9hlr.
Dreaming the Islands

http://www.qsl.net/adxt/index.html

 Regione Sicilia  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 898  ~  Membro dal: 31/03/2005  ~  Ultima visita: 25/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik3umz

Utente non piu' attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 05/05/2012 : 10:48:43  Link diretto a questa risposta
IZ2MHT ha scritto:

Ho sempre sperato nella rinascita del marchio.

Devo tutta la mia storia radioamatoriale a ECO Antenne. Sul tetto ho 3 dipoli a V invertita in parallelo, che m'hanno regalato 4 diplomi DXCC: mixed, digital, 20 e 40 metri, e l'altra settimana il WAS in mixed e digitale.
Cosa voglio di più?...

...una DHF6 con kit per i 40 a terra pronta per essere installata nel nuovo qth.


Sono 6 anni che ho una DHF6 sopra il tetto e sono 6 anni che funziona meravigliosamente bene.
E' vero il valore di una cosa (in questo caso ECO ANTENNE) lo capisci nel momento che non c'è.
73
De IK3UMZ Italo








 Messaggi: 1  ~  Membro dal: 19/08/2010  ~  Ultima visita: 23/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

IZ2QBH

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/05/2012 : 10:52:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2QBH Invia a IZ2QBH un Messaggio Privato
spero vivamente nella notizia e nella riedizione della AGRIMPEX





  Firma di IZ2QBH 
IZ2QBH op. Fabio
Sez. ARI "Brianza" di Lissone - codice 2010

 Regione Lombardia  ~ Città: Giussano (Monza e Brianza)  ~  Messaggi: 1091  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/05/2012 : 11:01:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
Permettetemi: una cosa e' il marchio e un'altra sono i prodotti, a me la Eco andava bene cosi' com'era, un prodotto onesto di base, migliorabile con un po' di bricolage, a prezzi abbordabili. Se rifacessero le verticali come p.es le Fritzel , al prezzo delle Fritzel, allora comprerei Fritzel e non Eco - solo come esempio.

Speriamo bene, buon weekend






  Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4917  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ7NNE

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 05/05/2012 : 11:26:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7NNE  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ7NNE Invia a IZ7NNE un Messaggio Privato
iz0icm ha scritto:

potete fare un WHOIS LOOKUP del dominio eco-antenne.it...
...dai che riparte.







Appunto! Ho fatto proprio quello!








 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Campi Salentina  ~  Messaggi: 495  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0iiy

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/05/2012 : 12:46:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0iiy  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz0iiy Invia a iz0iiy un Messaggio Privato
FERMI TUTTI!!!!

Non abbiamo nessuna intenzione di riprodurre quello che era nel catalogo ECO, anche se aveva molti prodotti validissimi.
L'intento è quello di non far morire nel nulla un marchio Italiano ormai conosciuto in tutta europa ma con antenne completamente diverse frutto dell'inventiva di un mio carissimo amico e collaboratore non nuovo in questo settore .... chi di voi ricorda Antenna Everest?
Copriremo un settore ancora vuoto nel mercato Italiano ed europeo e non faremo concorrenza ad altre aziende Italiane.
Dateci il tempo che ci consegnino tutto il materiale che abbiamo ricercato con tanta pazienza e a mano a mano usciremo con le prime produzioni dopo 2 anni dalla nascita di questo progetto.

Buon weekend







Modificato da - iz0iiy in data 05/05/2012 12:48:11

  Firma di iz0iiy 
73" Dino
www.iz0iiy.it
www.hamradioshop.it
SEZ. ARI 03-04 "VALLE DEL LIRI"



 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Fontana Liri  ~  Messaggi: 964  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8BGY

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/05/2012 : 12:48:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8BGY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8BGY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8BGY Invia a IZ8BGY un Messaggio Privato
iz0iiy ha scritto:

FERMI TUTTI!!!!

Non abbiamo nessuna intenzione di riprodurre quello che era nel catalogo ECO, anche se aveva molti prodotti validissimi.
L'intento è quello di non far morire nel nulla un marchio Italiano ormai conosciuto in tutta europa ma con antenne completamente diverse frutto dell'inventiva di un mio carissimo amico e collaboratore non nuovo in questo settore .... chi di voi ricorda Antenna Everest?
Copriremo un settore ancora vuoto nel mercato Italiano ed europeo e non faremo concorrenza ad altre aziende Italiane.
Dateci il tempo che ci consegnino tutto il materiale che abbiamo ricercato con tanta pazienza e a mano a mano usciremo con le prime produzioni.

Buon weekend




La mia speranza è che produciate la Delta Loop !!!






  Firma di IZ8BGY 
Pino Molinari
http://iz8bgypino.jimdo.com
MDXC Member

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cerisano  ~  Messaggi: 1522  ~  Membro dal: 30/11/2006  ~  Ultima visita: 01/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz5cmi

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/05/2012 : 12:53:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cmi Invia a iz5cmi un Messaggio Privato
Da quello che mi sembra di capire di ECO è rimasto solo il marchio...................73





  Firma di iz5cmi 
Alessandro IZ5CMi
la mia stazione
-ts940sat ic7300 ic7610
ic9700


-

sb-220 RAKE 174MDX
Magnum MT-3000A
3 elementi 10\15\20 +kit 40mt
5elem.50mhz
dipolo rigido 12\17\30




BIBANDA U\VHF
KIT VEICOLARE ECO PER PORT.
CITAZIONE PREFERITA

BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: LIVORNO  ~  Messaggi: 923  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik0deq

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/05/2012 : 13:01:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0deq Invia a ik0deq un Messaggio Privato
IZ1PNY ha scritto:
.. valuto la sua annunciazione considerevole.
...


Ammazza! Addirittura l'annunciazione!
La cosa si fa interessante!






  Firma di ik0deq 
IK0DEQ Paolo
Sez. ARI 0603

 Regione Umbria  ~  Messaggi: 1042  ~  Membro dal: 29/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz5cml

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/05/2012 : 13:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
iz5cmi ha scritto:

Da quello che mi sembra di capire di ECO è rimasto solo il marchio...................73


E meno male !

Si scherza ovviamente...






  Firma di iz5cml 
Enrico IZ5CML http://www.iz5cml.it/


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 13903  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

ik7mww

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/05/2012 : 13:17:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik7mww Invia a ik7mww un Messaggio Privato
iz5cmi ha scritto:

Da quello che mi sembra di capire di ECO è rimasto solo il marchio...................73

Quoto! dato che il marchio non era registrato... e' stato molto SEMPLICE impossessarsene, ma non sperate di ritrovare la ECO ANTENNE....
73' a tutti






  Firma di ik7mww 
73' from Ik7MWW
@:beppemagistro@mediaglobe.it
T: +39.080.3324573
www.mediaglobe.it


 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Noicattaro  ~  Messaggi: 843  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: 30/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

IT9GLP

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 05/05/2012 : 13:24:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IT9GLP un Messaggio Privato
iz0iiy ha scritto:

FERMI TUTTI!!!!

Non abbiamo nessuna intenzione di riprodurre quello che era nel catalogo ECO, anche se aveva molti prodotti validissimi.
L'intento è quello di non far morire nel nulla un marchio Italiano ormai conosciuto in tutta europa ma con antenne completamente diverse frutto dell'inventiva di un mio carissimo amico e collaboratore non nuovo in questo settore .... chi di voi ricorda Antenna Everest?
Copriremo un settore ancora vuoto nel mercato Italiano ed europeo e non faremo concorrenza ad altre aziende Italiane.
Dateci il tempo che ci consegnino tutto il materiale che abbiamo ricercato con tanta pazienza e a mano a mano usciremo con le prime produzioni dopo 2 anni dalla nascita di questo progetto.

Buon weekend





Questo tuo doveroso annuncio però, come sensazione a caldo, mi fatto cadere le bracci a terra!
Io al leggere della riapertura della ECON ANTENNE speravo di rivedere dei prodotti che sono spariti, tipo la 7+, la Agrimpex e altri oggetti.
Non che Voi ne possiate fare di simili o migliori.
Anzi me lo auguro e ve lo auguro di cuore!
Considerate gli umori del mercato (credo lo avrete ovviamente fatto) e considerate per esempio che riprodurre una 7+ farà contenti molti OM e non solo....
Ricordo bene la EVEREST di Isola Liri se non sbaglio... Ricordo l'anrtenna multibanda Cervino, antesignana delle canne da pesca. Verticale di 7,85 metri con discesa in piattina 300 ohm e contrappeso di 7,85 metri, giusto? SI parla di circa 20 anni fa e forse oltre.
73
AUGURI!
FABRIZIO








Modificato da - IT9GLP in data 05/05/2012 13:24:28

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: MESSINA  ~  Messaggi: 1185  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

i8ixo

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/05/2012 : 13:40:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i8ixo Invia a i8ixo un Messaggio Privato
Se la "filosofia" della vecchia ECO rimane la stessa (pur con nuove tecnologie e modernità), BENISSIMO, SIAMO TUTTI FELICI !!
Se invece, dobbiamo avere dei duplicati di Steppir, Ultrabeam, Antenna Dinamica con i relativi prezzi adeguati a meccaniche complesse allora non credo che ci sia alcun valore aggiunto come semplicità costruttiva/abbordabilità di prezzi/minima manutenzione.
Comunque.....AUGURISSIMI !!!
Ciao






 Messaggi: 1310  ~  Membro dal: 26/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz0iiy

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/05/2012 : 13:53:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0iiy  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz0iiy Invia a iz0iiy un Messaggio Privato
ik7mww ha scritto:

iz5cmi ha scritto:

Da quello che mi sembra di capire di ECO è rimasto solo il marchio...................73

Quoto! dato che il marchio non era registrato... e' stato molto SEMPLICE impossessarsene, ma non sperate di ritrovare la ECO ANTENNE....
73' a tutti


"IMPOSSESSARSENE" Beppe, che parola grossa.
Ho avuto il suggerimento e l'autorizzazione da chi lo deteneva, già alcuni mesi prima che chiudesse battenti.

Mi dispiace deludere chi sperava in una nuova produzione di antenne così come erano le Antenne Eco e anche a quesi prezzi.
Fare questo sarebbe stato un vero suicidio, se pensate solo che negli ultimi tempi vendeva i dipoli a meno del prezzo che gli costava la trecciola di rame e calcolava il prezzo delle antenne in base al peso dell'alluminio utilizzato.

Mi stuzzica di più produrre antenne nuove e ridare prestigio a questo marchi a cui molti sono affezionati.






  Firma di iz0iiy 
73" Dino
www.iz0iiy.it
www.hamradioshop.it
SEZ. ARI 03-04 "VALLE DEL LIRI"



 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Fontana Liri  ~  Messaggi: 964  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0iiy

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/05/2012 : 14:02:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0iiy  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz0iiy Invia a iz0iiy un Messaggio Privato
IT9GLP ha scritto:

iz0iiy ha scritto:

FERMI TUTTI!!!!

Non abbiamo nessuna intenzione di riprodurre quello che era nel catalogo ECO, anche se aveva molti prodotti validissimi.
L'intento è quello di non far morire nel nulla un marchio Italiano ormai conosciuto in tutta europa ma con antenne completamente diverse frutto dell'inventiva di un mio carissimo amico e collaboratore non nuovo in questo settore .... chi di voi ricorda Antenna Everest?
Copriremo un settore ancora vuoto nel mercato Italiano ed europeo e non faremo concorrenza ad altre aziende Italiane.
Dateci il tempo che ci consegnino tutto il materiale che abbiamo ricercato con tanta pazienza e a mano a mano usciremo con le prime produzioni dopo 2 anni dalla nascita di questo progetto.

Buon weekend





Questo tuo doveroso annuncio però, come sensazione a caldo, mi fatto cadere le bracci a terra!
Io al leggere della riapertura della ECON ANTENNE speravo di rivedere dei prodotti che sono spariti, tipo la 7+, la Agrimpex e altri oggetti.
Non che Voi ne possiate fare di simili o migliori.
Anzi me lo auguro e ve lo auguro di cuore!
Considerate gli umori del mercato (credo lo avrete ovviamente fatto) e considerate per esempio che riprodurre una 7+ farà contenti molti OM e non solo....
Ricordo bene la EVEREST di Isola Liri se non sbaglio... Ricordo l'anrtenna multibanda Cervino, antesignana delle canne da pesca. Verticale di 7,85 metri con discesa in piattina 300 ohm e contrappeso di 7,85 metri, giusto? SI parla di circa 20 anni fa e forse oltre.
73
AUGURI!
FABRIZIO



Ciao Fabrizio,
Quando Roberto leggerà la tua risposta sarà sicuramente contento che qualcuno della sicilia si ricorda delle sue cose e addirittura il paese di provenienza
Allora era poco più di un ragazzo e già prometteva bene!






  Firma di iz0iiy 
73" Dino
www.iz0iiy.it
www.hamradioshop.it
SEZ. ARI 03-04 "VALLE DEL LIRI"



 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Fontana Liri  ~  Messaggi: 964  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0iiy

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/05/2012 : 14:07:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0iiy  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz0iiy Invia a iz0iiy un Messaggio Privato
IZ1RVT ha scritto:

iz0iiy ha scritto:

Sicuramente non saranno le stesse antenne che produceva la vecchia ECO.
Vi preannuncio solo una cosa al momento, MATERIALI DI PRIMISSIMA QUALITA'!

Ciao Dino,ma noto un tono ironico sulla tua affermazione oppure ho cappellato anche queta volta?

no no per carità, non essendo la stessa produzione non volevo intendere questo ma che quello che stiamo preparando sarà fatto con materiale di alta qualità e tutto fatto appositamente su richiesta specifica.

NON FAREMO CONCORRENZA NE A ULTRABEAM NE AD ANTENNA DINAMICA (ci mancherebbe pure di far concorrenza a Fabrizio mio amico stimatissimo)






Modificato da - iz0iiy in data 05/05/2012 14:10:10

  Firma di iz0iiy 
73" Dino
www.iz0iiy.it
www.hamradioshop.it
SEZ. ARI 03-04 "VALLE DEL LIRI"



 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Fontana Liri  ~  Messaggi: 964  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0ehz

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/05/2012 : 14:09:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0ehz Invia a ik0ehz un Messaggio Privato
Io non posso far altro che augurare a Dino e ai suoi collaboratori, un ottimo successo con la nuova produzione di antenne.
Non conosco Dino personalmente, ma so che e' una persona seria e competente.
Mi fa veramente piacere che un collega radioamatore ha avuto l'idea di rilevare questo marchio che ormai ci accompagnava da decenni.
Se Dino dice che la produzione sara' diversa da quella che aveva la Eco, avra' le sue buone ragioni. Sicuramente avra fatto la sua ricerca di mercato e tratto le sue conclusioni.
Dopotutto ognuno di noi vorrebbe un tipo di antenna particolare e a prezzi convenienti...quindi lasciamo fare a lui.
Mi auguro che, nei limiti del possibile, tutti gli amici radioamatori contribiuscano a far risorgere questo marchio, senza preconcetti e luoghi comuni.
In un Italia in crisi e' ammirevole che qualcuno provi ad ampliare la propria attivita' e magari a creare qualche posto di lavoro in piu'.
Quindi Dino ... in bocca al lupo e a presto.
Patrizio IK0EHZ






Modificato da - ik0ehz in data 05/05/2012 14:11:12

  Firma di ik0ehz 
73's de Patrizio
Latina (JN61LK)
https://www.meteolatina.it/
https://ik0ehz.jimdosite.com/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Latina  ~  Messaggi: 3228  ~  Membro dal: 10/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IT9GLP

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 05/05/2012 : 14:37:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IT9GLP un Messaggio Privato

Ciao Fabrizio,
Quando Roberto leggerà la tua risposta sarà sicuramente contento che qualcuno della sicilia si ricorda delle sue cose e addirittura il paese di provenienza
Allora era poco più di un ragazzo e già prometteva bene!
[/quote]

Si Dino mi ricordo benissimo anche degli oggetti nelle fiere.
Ma non gli dire però che sono originario di Roma!
73
Fabrizio








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: MESSINA  ~  Messaggi: 1185  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2LWE

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 06/05/2012 : 09:37:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2LWE Invia a IZ2LWE un Messaggio Privato
IZ8BGY ha scritto:

iz0iiy ha scritto:

FERMI TUTTI!!!!

Non abbiamo nessuna intenzione di riprodurre quello che era nel catalogo ECO, anche se aveva molti prodotti validissimi.
L'intento è quello di non far morire nel nulla un marchio Italiano ormai conosciuto in tutta europa ma con antenne completamente diverse frutto dell'inventiva di un mio carissimo amico e collaboratore non nuovo in questo settore .... chi di voi ricorda Antenna Everest?
Copriremo un settore ancora vuoto nel mercato Italiano ed europeo e non faremo concorrenza ad altre aziende Italiane.
Dateci il tempo che ci consegnino tutto il materiale che abbiamo ricercato con tanta pazienza e a mano a mano usciremo con le prime produzioni.

Buon weekend




La mia speranza è che produciate la Delta Loop !!!


A occhio da come espone le cose Dino, secondo me produrrà qualcosa di meglio.... il tempo penso gli darà ragione
73 - Max








  Firma di IZ2LWE 
Loc. JN45ns - Mountain QRP Club #MQC294


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 2725  ~  Membro dal: 19/05/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

HB9OAE

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/05/2012 : 10:21:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HB9OAE Invia a HB9OAE un Messaggio Privato

La ECO riusciva a tenere i prezzi bassi perché era a conduzione famigliare se pensate che a Friedrichshafen ci andavano con un vecchio furgone guidato dalla cognata pieno di antenne e ritornavano con il furgone vuoto

posso dirvi questo perché un'anno mi é capitato di essere nello stesso albergo e abbiamo cenato allo stesso tavolo

73s'






  Firma di HB9OAE 
HB9OAE / N2OAE op.maico


Città: lugano  ~  Messaggi: 2345  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: 25/09/2014 Torna all'inizio della Pagina

IZ7XNB

ex IN3IZT



Inserito il - 06/05/2012 : 10:43:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7XNB Invia a IZ7XNB un Messaggio Privato
...conduzione famigliare...

molto famigliare anni addietro sono stato nel loro capannone in provincia di Asti ed ho potuto vedere de visu come le facevano ....

73 Mikele






  Firma di IZ7XNB 

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: TURI ( Ba)  ~  Messaggi: 254  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2021 Torna all'inizio della Pagina

iz5cml

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/05/2012 : 10:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
HB9OAE ha scritto:


La ECO riusciva a tenere i prezzi bassi perché era a conduzione famigliare se pensate che a Friedrichshafen ci andavano con un vecchio furgone guidato dalla cognata pieno di antenne e ritornavano con il furgone vuoto

posso dirvi questo perché un'anno mi é capitato di essere nello stesso albergo e abbiamo cenato allo stesso tavolo

73s'


In Europa pare una cosa "d'altri tempi", mi hanno raccontato che il patron della F12, adesso "Texas Antennas", qlc anno fà si muoveva con un mezzo simile per andare a Dayton, la differenza era che ci dormivano pure dentro !
Noi siamo " di lusso", poi i risultati si notano....







  Firma di iz5cml 
Enrico IZ5CML http://www.iz5cml.it/


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 13903  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

IZ0NRG

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/05/2012 : 11:15:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0NRG Invia a IZ0NRG un Messaggio Privato
Come ho fatto per Fabrizio....anche a Dino i migliori sinceri auguri per la nuova iniziativa.
ECO o non ECO spero in quell'antenna di cui abbiamo parlato tempo fa.......

In bocca al lupo !

Andrea






  Firma di IZ0NRG 
IZ0NRG - Andrea


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 27/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw1fey

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/05/2012 : 11:32:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1fey Invia a iw1fey un Messaggio Privato
Faccio anche io i migliori auguri a Dino,
ma solo con una speranza............
che lui avendo molti amici produttori di antenne.....
non ne approfitta con gli altri a creare un cartello x tenere i prezzi alto (come avviene con i petrolieri) ....ma una leale concorrenza tra loro che si trasformi in un risparmio x noi... ..






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 349  ~  Membro dal: 22/07/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1RVT

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/05/2012 : 11:47:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1RVT Invia a IZ1RVT un Messaggio Privato
iz0iiy ha scritto:

IZ1RVT ha scritto:

iz0iiy ha scritto:

Sicuramente non saranno le stesse antenne che produceva la vecchia ECO.
Vi preannuncio solo una cosa al momento, MATERIALI DI PRIMISSIMA QUALITA'!

Ciao Dino,ma noto un tono ironico sulla tua affermazione oppure ho cappellato anche queta volta?

no no per carità, non essendo la stessa produzione non volevo intendere questo ma che quello che stiamo preparando sarà fatto con materiale di alta qualità e tutto fatto appositamente su richiesta specifica.

NON FAREMO CONCORRENZA NE A ULTRABEAM NE AD ANTENNA DINAMICA (ci mancherebbe pure di far concorrenza a Fabrizio mio amico stimatissimo)

Allora non mi rimane che dirti: AUGURONI per la tua avventura...






  Firma di IZ1RVT 

" L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione "

Oscar Wilde.


Sez. ARI 1601 Genova IQ1GE

73 de IZ1RVT Rocco

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 485  ~  Membro dal: 24/01/2010  ~  Ultima visita: 22/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz0aeg

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/05/2012 : 12:58:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0aeg Invia a iz0aeg un Messaggio Privato
iz0iiy ha scritto:


NON FAREMO CONCORRENZA NE A ULTRABEAM NE AD ANTENNA DINAMICA (ci mancherebbe pure di far concorrenza a Fabrizio mio amico stimatissimo)




Grande Dino ,sono veramente contento della tua iniziativa e visto la serietà che hai e l'esperienza commerciale , sarà di sicuro un successo.

73 Fabrizio






  Firma di iz0aeg 
73 Fabrizio
DXCC Challenge 3100#
DXCC 6m 220#
DXCC 160m 289#
WAZ 160 meters 571 none
5 Bande WAZ 1141 200zone

"Quelli che s'innamorano della pratica senza la scienza, sono come i nocchieri che entrano in naviglio senza timone o bussola, che mai hanno certezza dove si vadano. Sempre la pratica dev'essere edificata sopra la buona teorica, della quale la prospettiva è guida e porta, e senza questa nulla si fa bene."

Leonardo Da Vinci


Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Oscar Wilde



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: guidonia  ~  Messaggi: 2721  ~  Membro dal: 10/07/2005  ~  Ultima visita: 26/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

HB9OAE

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/05/2012 : 13:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HB9OAE Invia a HB9OAE un Messaggio Privato
IN3IZT ha scritto:

...conduzione famigliare...

molto famigliare anni addietro sono stato nel loro capannone in provincia di Asti ed ho potuto vedere de visu come le facevano ....

73 Mikele


Immagine:

81,73 KB

la cognata che preparava la scatole da spedire raccontava che a volte
sbagliava a mettere i vari pezzi (o mancavano o erano doppi)
ricordate tutti avvolti nei giornali

foto fatta a Friedrichshafen nel 2009 a dx Berruti il titolare






Modificato da - HB9OAE in data 06/05/2012 13:37:52

  Firma di HB9OAE 
HB9OAE / N2OAE op.maico


Città: lugano  ~  Messaggi: 2345  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: 25/09/2014 Torna all'inizio della Pagina

iw8eel

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/05/2012 : 14:15:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8eel  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw8eel Invia a iw8eel un Messaggio Privato
IZ8BGY ha scritto:

iz0iiy ha scritto:

FERMI TUTTI!!!!

Non abbiamo nessuna intenzione di riprodurre quello che era nel catalogo ECO, anche se aveva molti prodotti validissimi.
L'intento è quello di non far morire nel nulla un marchio Italiano ormai conosciuto in tutta europa ma con antenne completamente diverse frutto dell'inventiva di un mio carissimo amico e collaboratore non nuovo in questo settore .... chi di voi ricorda Antenna Everest?
Copriremo un settore ancora vuoto nel mercato Italiano ed europeo e non faremo concorrenza ad altre aziende Italiane.
Dateci il tempo che ci consegnino tutto il materiale che abbiamo ricercato con tanta pazienza e a mano a mano usciremo con le prime produzioni.

Buon weekend




La mia speranza è che produciate la Delta Loop !!!


...e magari aggiungere la produzione delle quad!!!

73 Antonello iw8eel.






  Firma di iw8eel 
Antonello
sez. " ARI Battipaglia IQ8EO "
cell. 339 2901001
locator: JN70OD

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Ascea  ~  Messaggi: 957  ~  Membro dal: 16/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK5PKE

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/05/2012 : 14:33:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK5PKE Invia a IK5PKE un Messaggio Privato
... e magari riprogettare la 4 elementi x i 144 (Art. 054)!

Max






  Firma di IK5PKE 
Icom IC-7000; MFJ 1786X; Viking 2 Plus;
_______________________________________________________________

Se abbiamo DUE orecchi ed UNA sola bocca...ci sarà un motivo !!!
_______________________________________________________________

http://www.HamQTH.com/IK5PKE
______________________________________________________________




 Regione Toscana  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 268  ~  Membro dal: 17/01/2009  ~  Ultima visita: 10/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK0RNR

oltre 500 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 06/05/2012 : 14:59:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK0RNR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IK0RNR  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK0RNR Invia a IK0RNR un Messaggio Privato
da parte mia non posso che essere contentissimo che Dino IZØIIY oltre che essere un ottimo Om!, Ottimo Commerciante, e innanzi tutto una splendida persona e conterraneo, stia riportando alla vita il marchio ECO Antenne, una sola preghiera rivolgo a lui! che in questo tempo di Crisi, abbia un occho di riguardo ai prezzi che metterà in vendita i vari articoli da lui prodotti! e un in bocca al lupo da parte mia per quello che si appresterà a fare!









  Firma di IK0RNR 
Massimo, Fiuggi (FR)
Socio A.R.S. Frosinone

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Fiuggi  ~  Messaggi: 602  ~  Membro dal: 10/11/2005  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

i8ixo

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/05/2012 : 15:28:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i8ixo Invia a i8ixo un Messaggio Privato
Un marchio (amnche il nostro nome) ha un significato, non è solo una successione di vocali e consonanti.
Se pronunciando il nome ECO ricordiamo il furgone e la conduzione famigliare per antenne efficaci, certamente non possiamo pensare a un clone, ma possiamo pensare a una politica costruttiva e di vendita che assomigli alla ECO ANTENNE, altrimenti, comprare un nome (un brand) non ha alcun significato perchè entro due mesi a quel nome nessuno farà più alcun accostamento con l'originale.
Esempio.....la Ducati è stata comprata dall'AUDI, ma se l'AUDI non continuerà la tradizione DUCATI allora i motociclisti compreranno moto BMW, infatti....perchè comprare DUCATI se diventa solo un nome senza significato reale ???
Ciao






Modificato da - i8ixo in data 06/05/2012 15:29:42

 Messaggi: 1310  ~  Membro dal: 26/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw1fey

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/05/2012 : 15:50:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1fey Invia a iw1fey un Messaggio Privato
conosco la ECO dagli inizi della sua attività ....
.......passando da Bordino a Berruti.....
ha continuato sempre ad essere ECO antenne di nome e fatti....
speriamo nella continuazione tradizionale a prezzi abbordabili,,,,






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 349  ~  Membro dal: 22/07/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW9DDG

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/05/2012 : 17:56:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9DDG Invia a IW9DDG un Messaggio Privato
Sono contento che apre un'azienda italiana. Bisogna dare sempre la precedenza ai prodotti italiani,in ogni settore merceologico o alimentare, se non facciamo così ben presto l'Italia fallirà.







 Messaggi: 60  ~  Membro dal: 19/03/2012  ~  Ultima visita: 01/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.