FORUM RADIOAMATORIALE - TELEFUNKEN EUK 724 COME VA?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 RADIOASCOLTO
 TELEFUNKEN EUK 724 COME VA?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/04/2012 : 10:19:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
Ciao, a me il suddetto ricevitore piace come oggetto, qualcuno sa dirmi se funziona bene per casual listening in SSB radioamatori e utility con antenne poco performanti ?

Grazie a chi rispondera' e saluti.






 Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: 17/10/2024

IZ4AFJ

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/04/2012 : 19:14:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4AFJ Invia a IZ4AFJ un Messaggio Privato
Salve a tutto il NG . io posseggo l' E863 , nn mi dispiace come ricevitore forse un po' rumoroso , volevo chiederti se anche a te ti slitta appena acceso , x farlo stabilizzare deve stare acceso almeno x circa mezzora , penso sia xche ha i quarzi termostatati . Cmq mi piace molto il display a nixie ed in am ha un buonissimo audio ideale x le broadcast .
Cordiali 73 de IZ4AFJ Paolo Rimini






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 16/10/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/04/2012 : 18:56:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
IZ4AFJ ha scritto:

Salve a tutto il NG . io posseggo l' E863 , nn mi dispiace come ricevitore forse un po' rumoroso , volevo chiederti se anche a te ti slitta appena acceso , x farlo stabilizzare deve stare acceso almeno x circa mezzora , penso sia xche ha i quarzi termostatati . Cmq mi piace molto il display a nixie ed in am ha un buonissimo audio ideale x le broadcast .
Cordiali 73 de IZ4AFJ Paolo Rimini

Ciao grazie della risposta e delle info, preciso che non ce l'ho ancora, avrei dovuto dire mi piacerebbe, anch'io sono amamte delle nixie.

Cordiali saluti






  Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.